Premier League

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vincerà la Premier?

Sondaggio concluso il 31/08/2007, 14:14

Liverpool
4
20%
Manchester United
7
35%
Chelsea
7
35%
Arsenal
0
Nessun voto
Altre
2
10%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Premier League

Messaggioda AxlMcClaudio » 26/08/2007, 14:14

Per tutti gli appassionati del calcio britannico è questo il posto giusto dove fare due chiacchiere!
Quest'anno la Premier è interessante più che mai, ci sono molti volti nuovi e le squadre di vertice hanno investito parecchio, soprattutto il Liverpool.
Le squadre accreditate per la vittoria sono le solite:
- i campioni in carica dello United, che hanno iniziato male ma di sicuro si riprenderanno e daranno battaglia per riconfermarsi campioni;
- il Chelsea, è sempre la solita squadra di Mourinho, non brilla, non convince, ma vince;
- l' Arsenal, che nonostante la partenza di Henry potrà contare su giovani di enorme talento e sulla bravura del suo allenatore Wenger;
- il Liverpool, per i reds questo sembra davvero l'anno giusto per riconquistare la premier, la società ha investito perecchio e preso molti giocatori, e in queste prime giornate è la squadra che più ha convinto.

A dar fastidio per un posto in Champions e per la Uefa saranno Newcastle, Tottenham, Everton, Manchester City, Bolton e Porstmouth, tenendo presente anche eventuali sorprese come Reading e Blackburn.

Sarà battaglia anche in zona salvezza, dove la situazione sembra grave solo per il Derby County, mentre le altre si equivalgono.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/08/2007, 15:03

Vedo la concretezza del Chelsea favorita, il Man U sicuramente darà battaglia ma mancherà Rooney... ovvero i gol, quelli che assicurava anche Saha l'anno scorso... il Liverpool ha una bella squadra, ma non convince per mancanza di continuità e Benitez è allenatore da coppa, non da campionato... l'Arsenal non ha, secondo me, alcuna chance...

Ma la vera sorpresa di quest'anno sarà ancora una volta il magico, incredibile READING! Vero, abbiamo appena preso 3 pappine dal Bolton, ma abbiamo fermato il Man U all'old trafford (in 10!) e abbiamo giocato un grandissimo primo tempo contro il Chelsea...(peccato che poi due invenzioni di Lampard e Drogba....)... Punterei ad occhi chiusi su Kevin Doyle, che ha cambiato la storia dei Royals... insomma, FORZA READING!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 26/08/2007, 16:47

Manchester United!!! Manchester United!!! Manchester United!!!!!!!!!!

secondo me superiore alle altre squadre... con un perfetto mix tra giovani ed esperti...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 26/08/2007, 17:23

Io tifo spudoratamente per il Chesea anche se mi stà sui maroni Mourinho ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 26/08/2007, 19:47

risultati della 4°giornata:

Middlesbrough 2-2 Newcastle
Man Utd 1-0 Tottenham
Sunderland 0-2 Liverpool
Aston Villa 2-1 Fulham
Bolton 3-0 Reading
West Ham 1-1 Wigan Athletic
Derby County 1-2 Birmingham
Arsenal 1-0 Man City
Chelsea 1-0 Portsmouth
Everton 1-1 Blackburn

La classifica vede il Chelsea in testa con 10pt seguito dal Manchester City a 9pt, Liverpool, Everton, Wigan e Arsenal a 7pt.
Arsenal e Liverpool hanno una partita in meno.

Il prossimo turno:

Bolton v Everton
Fulham v Tottenham
Middlesbrough v Birmingham
Liverpool v Derby County
Newcastle v Wigan Athletic
Reading v West Ham
Man Utd v Sunderland
Arsenal v Portsmouth
Blackburn v Man City
Aston Villa v Chelsea

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 26/08/2007, 20:27

io spero nella grande impresa del manchester city di erikson ma so ke è quasi impossibile x cui ho votato chelsea ke è la piu forte,dietro il manchester united e un gradino piu giu l arsenal ke nn mi sembra niente di speciale

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 26/08/2007, 21:00

Nutro una forte idiosincrasia per gli inglesi. Loro il nostro calcio lo denigrano e ridicolizzano. E' un atteggiamento che mi urta e che purtroppo mi impedisce di giudicare serenamente tutto cio che li concerne.

Se proprio devo esprimermi, ho nostalgia dell'ormai decaduto Nottingham Forest e del Manchester di George Best. Attualmente nella Premier vedo superiori Manchester e Chealsea e terzo incomodo il Liverpool. Insomma le solite note...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 26/08/2007, 22:45

Io tifo MAn Ttd per la presenza di uno dei miei idoli sportivi quale Ryan Giggs...GO RED DEVILS!!! :twisted:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 26/08/2007, 23:09

You'll never walk alone... sempre e solo forza Gerrard e forza Reds !! voto liverpool !!!
Quest'anno i reds hanno fatto ottimi acquisti e potrebbe essere l'anno buono!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 26/08/2007, 23:28

raf ha scritto:You'll never walk alone... sempre e solo forza Gerrard e forza Reds !! voto liverpool !!!
Quest'anno i reds hanno fatto ottimi acquisti e potrebbe essere l'anno buono!!


:celebrate: :bravo:
io mi sto organizzando anche per una trasferta ad anfield.......
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 27/08/2007, 13:42

Tifo liverpool da sempre, quest'anno speriamo sia l'anno giusto, vedo favorite cmq chelsea e man utd.
I reds li vedo favoriti n1 insieme al barcà per la champions
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 27/08/2007, 19:44

Ho iniziato a seguire il calcio inglese durante la prima ondata migratoria...quella di vialli,casiraghi,di matteo,zola...quindi si può ben capire la mia passione per il chelsea di gustavo poyet,flo,petrescu etc etc...era una gran bella squadra!!Adesso lo spirito non è piu' lo stesso per colpa di abramovich,anzi di mourinho...però il primo amore è il primo amore!!!

Altra squadra che seguo è il derelitto leeds...dacout,haerte,il primo kewell,viduka,smith...era davvero uno squadrone!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/08/2007, 23:02

Il liverpool passeggia sul Tolosa nonostante le assenze importanti di capitan Gerrard e Carragher!Ad Anfield finisce 4 a 0 per i Reds grazie alle reti di Crouch, Hyypia, e alla doppietta di Kuyt! Da segnalare l'esordio dei due giovani neoacquisti Sebastian Leto (ala argentina) e Lucas Leiva(centrocampista e capitano dell'under 20 brasiliana)!!!

Let's go reds!!!

:twisted:

altra notizia importante di ieri, per tutti gli appassionati del calcio britannico:

L’ attaccante del Manchester United FC e della Norvegia Ole Gunnar Solskjær ha annunciato il suo ritiro all’età di 34 anni a causa di un persistente infortunio al ginocchio.

Queste le dichiarazioni del giocatore: “Vorrei ringraziare l’allenatore e tutto lo staff tecnico e medico, e soprattutto i tifosi, che mi hanno supportato per tutta la mia carriera. Sono stati fantastici e sono stati una grande ispirazione per me quando mi sono fermato a causa dell’infortunio. L’aiuto che mi hanno dato in quel periodo mi ha aiutato a tornare. Sono orgoglioso di aver rappresentato il Manchester United per undici anni e ho dei ricordi davvero speciali”.

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 30/08/2007, 14:22

Zat Knight arrestato per spaccio di eroina e crack.
Il gigante difensore inglese era appena passato all' Aston Villa!!!

:cannabis:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 30/08/2007, 15:37

Ah pero...Mica bruscolini...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti