Premier League

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vincerà la Premier?

Sondaggio concluso il 31/08/2007, 14:14

Liverpool
4
20%
Manchester United
7
35%
Chelsea
7
35%
Arsenal
0
Nessun voto
Altre
2
10%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/09/2007, 13:17

Fausto ha scritto:Ma che goal ha fatto il mio pupillo Adebayor?? :shock: :shock: :shock:


Veramente incredibile... :shock:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/09/2007, 21:18

Vogliamo parlare dell'abbandono di Mourinho a tre giorni da Manchester Utd- Chelsea? Pazzesco... I tifosi del chelsea stanno apertamente contestando la società per la rescissione consensuale (a cifre ovviamente spaventose... tipo 20 milioni di pounds...) e fanno bene...
3 anni di panchina--> 6 trofei vinti. Pesa parecchio il brutto rapporto con Abramovich (incazzoso perchè sheva gioca poco) e la doppia eliminazione da parte del liverpool nelle due semifinali di Champions... però, alla fine è uscito ai rigori (2007) e per un gol fantasma (2005)... insomma...
Che ne pensate? per me la stagione andrà a finire male senza l' "antipatico" in panca...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 20/09/2007, 21:42

Liberarsi di Mourinho è stata una buona scelta.
Senza il portoghese i blues già mi stanno più simpatici.
Non so come andrà la stagione del chelsea,ma sarebbe bello vedere Capello o Lippi a Londra.
Capello pareva avesse tanta voglia di confrontarsi col calcio inglese.
Fossi negli inglesi lo prenderei di corsa! Magari non sempre pratica il bel gioco,ma è uno
che ha già vinto la champions e qualche campionato qua e là. :lol:
Il problema sarà l'ingaggio ma al russo i soldini non mancano :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 20/09/2007, 23:19

raf ha scritto:Liberarsi di Mourinho è stata una buona scelta.
Senza il portoghese i blues già mi stanno più simpatici.
Non so come andrà la stagione del chelsea,ma sarebbe bello vedere Capello o Lippi a Londra.
Capello pareva avesse tanta voglia di confrontarsi col calcio inglese.
Fossi negli inglesi lo prenderei di corsa! Magari non sempre pratica il bel gioco,ma è uno
che ha già vinto la champions e qualche campionato qua e là. :lol:
Il problema sarà l'ingaggio ma al russo i soldini non mancano :lol: :lol:


Si son tenuti per 3 anni Mourinho, dovrebbero rifiutare Capello? :D
Mai visto il Chelsea giocare bene. :?
Capello lo vedrei bene al Chelsea, almeno non lo sentiamo in Rai. :D
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 21/09/2007, 13:22

Mourinho lo odio da sempre, sin dalla corsa di 60 metri all'Old Trafford per festeggiare il gol-qualificazione di Costinha al novantesimo.. Quindi non posso negare che in questo momento provo una certa soddisfazione!

A parte questa considerazione personale, scommetterei sul fatto che Josè Mourinho sarà il prossimo allenatore dell'Inter e che uno tra Lippi e Capello sarà quello del Chelsea..Penso sia la soluzione migliore per tutti!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 21/09/2007, 14:12

Mourinho è un grande allenatore, ma per il Chelsea tuttavia è meglio così! Quello che ha spinto i blues a sciogliere il suo contratto non sono state le brutte prestazioni dei londinesi nelle ultime uscite, ma il rapporto ormai un pò troppo conflittuale con Terry e Lampard, le 2 colonne della squadra!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 21/09/2007, 16:24

Faccio notare una piccola cosa...Mourinho sarà anche un testa di c**zo ma spesso ho visto giocatori andarlo ad abbracciare dopo un goal...Cosa mai vista per Don Fabio!!Lo stesse mourinho per prima cosa ha informato i suoi pupilli dell' abbandono...è uno spigoloso,egocentrico,presuntuoso,ma con chi merita dimostra di essere gran persona!Infatti i giocatori li rimpiangono,ed i tifosi del chelsea ancor di piu'...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 21/09/2007, 16:42

Sottoscrivo quello che dice Fausto, inoltre... quanti allenatori hanno avuto il coraggio di presentarsi sotto la curva dopo aver perso il campionato?
Immagine

Avrà tutti i difetti del mondo, ma il suo sporco lavoro lo fa e non ha paura di metterci la faccia quando si perde...
Head up, Mourinho!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 21/09/2007, 17:08

semplicemente un uomo con le palle... :dotdotdot:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 22/09/2007, 19:54

Adeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/09/2007, 20:06

Dopo qualche passo falso di troppo, si riscatta il Reading, che batte 2-1 il Wigan: a Kitson risponde Marcus Bent, poi Harper rilancia i Royals poco prima del fischio finale.


Grazie Royals, riportiamoci a metà classifica!!!!! :lol: :lol:

Commento all'arsenal: :shock:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/09/2007, 10:27

Ieri il mio Chelsea è stato ingiustamente sconfitto dai diavoli...espulsione di Mikel è stata troppo affrettata...Ho visto la gara,fino a quel momento arbitro stava facendo giocare partita maschia,dura,se le stavano dando di santa ragione...arriva mikel,fa un brutto fallo:ROSSO!!Dai,non sta nè in cielo nè in terra...la partita è finita praticamente lì.

Due annotazioni:quel rabbino del nuovo tecnico mi sta sulle balle...quel rabbino del difensore centrale,non si può spogliare...
In tribuna ieri c' era Marco Van Basten...di olandesi in campo non ce ne erano... :pray: :pray:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 24/09/2007, 11:18

Fausto ha scritto:Ieri il mio Chelsea è stato ingiustamente sconfitto dai diavoli...espulsione di Mikel è stata troppo affrettata...Ho visto la gara,fino a quel momento arbitro stava facendo giocare partita maschia,dura,se le stavano dando di santa ragione...arriva mikel,fa un brutto fallo:ROSSO!!Dai,non sta nè in cielo nè in terra...la partita è finita praticamente lì.


una cosa è una partita maschia, un'altra è come è entrato quello psicopatico di Mikel!!!per me è stata un' èspulsione sacrosanta!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/09/2007, 11:43

Eh,no...se tu favorisci un certo tipo di gioco,poi Mikel si prende un giallo,anzi un bel "arancione"...e a quello dopo va fuori!!Quell' intervento è stato molto piu' cattivo vedendolo al rallentatore che dal campo durante la partita...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/09/2007, 12:55

Fausto, che ti hanno fatto i rabbini? Un tentativo di circoncisione a tradimento?


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti