Chi vince la Supercoppa?

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince la Supercoppa?

Sondaggio concluso il 21/08/2007, 16:06

Inter
7
58%
Roma
5
42%
 
Voti totali: 12

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Chi vince la Supercoppa?

Messaggioda Stf1990 » 19/08/2007, 16:06

Chi vince la Supercoppa?

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 19/08/2007, 16:26

la juventus !
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 19/08/2007, 17:02

L'Inter, a meno che non prevalga la Roma

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 19/08/2007, 17:47

Vince l'Inter me l'ha detto Donaghy...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 19/08/2007, 19:11

trickster ha scritto:la juventus !


quoto

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 19/08/2007, 20:18

Tafo, mi sa che i gobbi hanno ragione; Donaghy ti ha raccontato una balla, imbeccato da Moggi :(

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 19/08/2007, 20:22

fagiu ha scritto:Tafo, mi sa che i gobbi hanno ragione; Donaghy ti ha raccontato una balla, imbeccato da Moggi :(


Infatti ce la faremo assegnare a tavolino quando Moggi sarà eletto presidente della FIGC :twisted:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 19/08/2007, 22:45

Complimenti alla Roma! Ha meritato di vincere! Fortissimo De Rossi!

Pochi se lo aspettavano e guarda caso 7su9 hanno votato inter :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 19/08/2007, 22:47

partita discreta non eccezionale...

inter assolutamente medriocre...con due occasioni sprecate malamente e con un suazo praticamente nullo e credo che ve lo beccherete così tutto l'anno (se volete vi spiego perchè)

roma più in palla e meritata la vittoria...l'espulsione di perrotta non l'ho capita vabbè...

alla fine risultato giusto
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 19/08/2007, 22:55

zizzi ha scritto:partita discreta non eccezionale...

inter assolutamente medriocre...con due occasioni sprecate malamente e con un suazo praticamente nullo e credo che ve lo beccherete così tutto l'anno (se volete vi spiego perchè)

roma più in palla e meritata la vittoria...l'espulsione di perrotta non l'ho capita vabbè...

alla fine risultato giusto

Dai su' spiegalo a noi poveri interisti :x
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 19/08/2007, 23:00

chicca ha scritto:
zizzi ha scritto:partita discreta non eccezionale...

inter assolutamente medriocre...con due occasioni sprecate malamente e con un suazo praticamente nullo e credo che ve lo beccherete così tutto l'anno (se volete vi spiego perchè)

roma più in palla e meritata la vittoria...l'espulsione di perrotta non l'ho capita vabbè...

alla fine risultato giusto

Dai su' spiegalo a noi poveri interisti :x


suazo è un giocatore che ha la sua dote principale nella velocità...ha una buona tecnica e un buon tiro ma il suo modo di giocare si basa al 70% sulla velocità. l'inter è considerata una grande e la maggior parte delle squadre tendono a difendersi e basta...così la velocità di suazo serve a molto molto poco...magari sarà utile contro le altre grandi però per il resto come ha dimostarto oggi...poco o nulla
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 19/08/2007, 23:04

L'inter stasera è ancora in fase di rodaggio ... ma quello che mi ha deluso tra le schiere neroazzurre è stato Stankovic ( essendo io un suo stimatore nonostante di fede bianconera ) ... oggi era un morto che camminava sul campo : ASSENTE ...

Per il resto mi ha fatto crepare di risate l'espulsione di Perrotta che stava per entrare in campo ... da comiche ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 19/08/2007, 23:19

Dopo un anno un po' troppo agitato e ricco di emozioni, l'Inter è finalmente tornata alla normale e tranquilla vita da squadra perdente e benestante, per fortuna, certi stress non si possono reggere all'infinito, dopotutto dopo la firma dei contratti una buona parte della stagione è già alle spalle, ed i giocatori patiscono già un certo senso di appagamento, per non parlare dei trionfi nei tornei triangolari messi già in bacheca questo mese.

Per quanto riguarda i tifosi 3 sono gli immediati obbiettivi:

1) Individuare i colpevoli di questa sconfitta ed insultarli a causa degli stipendi troppo alti che percepiscono
2) Individuare uno o più possibili allenatori in sostituzione di Mancini e valutare quanta fiducia dargli ancora
3) Individuare i possibili rinforzi alla squadra che si è rivelata inferiore alla Roma

Questi importanti temi verranno sviluppati a fondo da stasera fino all'inizio del campionato in interessantissimi dibattiti e tavole rotonde dai soliti intellettuali delle varie correnti filosofiche, gente del calibro di Elio Corno, Tiziano Crudeli ed altri di cui essendo un po' poco istruito ignoro il nome, ma di cui cercherò di non perdere nemmeno una parola...... Bentornata a casa, cara Inter!!!

CraVVa
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/04/2007, 1:14

Messaggioda CraVVa » 20/08/2007, 0:29

Berserk mi sa che sei milanista o gobbo, comunque l'Inter stasera ha giocato male con i giocatori sulle gambe boh secondo me avevano o sottovalutato l'impegno o sballato la preparazione, speriamo per l'inizio del campionato.Poi sincerametne io st'anno voglio la Champions il resto frega poco.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 20/08/2007, 0:49

CraVVa ha scritto:Berserk mi sa che sei milanista o gobbo, comunque l'Inter stasera ha giocato male con i giocatori sulle gambe boh secondo me avevano o sottovalutato l'impegno o sballato la preparazione, speriamo per l'inizio del campionato.Poi sincerametne io st'anno voglio la Champions il resto frega poco.


Gobbo, ma a dire la verità non è che ci faccia una malattia, anzi, il fatto è che proprio per questo ne ho già le palle piene di tutte le chiacchere e le cazzate sul calcio che riempiono televisioni e giornali (e l'Inter è da anni la tragicomica regina di queste interessantissime discussioni), togliendo spazio agli altri sport anche fuori dalla stagione agonistica.
Se l'anno scorso la mia juventinità aveva avuto un sussulto per le traversie della società, quest'anno comincio già a provare un senso di leggera nausea, e dato che come te sono stimolato solo dalla Champions, tiferò perchè la Juve se la guadagni per l'anno prossimo, senza rischiare infarti o esaurimenti nervosi. :)
.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti