Chi vince la Supercoppa?

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince la Supercoppa?

Sondaggio concluso il 21/08/2007, 16:06

Inter
7
58%
Roma
5
42%
 
Voti totali: 12

CraVVa
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/04/2007, 1:14

Messaggioda CraVVa » 20/08/2007, 1:13

Mah guarda io mi godo le partite qualche volta allo stadio qualche volta in tv senza esaurimenti guardi la partita tifi e te ne vai non seguo le polemiche non guardo elio corno anche se quelle poche volte che lo ho visto mi ha fatto morire... cmq e' vero il calcio in italia monopolizza tutto ed e' un grosso problema.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 20/08/2007, 1:19

Complimenti alla Roma che, dopo la finale di coppa Italia, ha di nuovo spalmato sull'erba una squadra molle come stracchino, "imballata" e smarrita come il bagaglio all'aeroporto.

Su Suazo, mi tocca concordare con il cacciavite zizzi, il duello Inter-Milan per aggiudicarselo mi era parso assurdo fin dall'inizio. Spero che Crespo rientri il prima possibile

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/08/2007, 5:21

Una sola impressione dalla partita di stasera: se Spalletti avesse tra le mani l'Inter, vincerebbe scudetto champions e coppa italia... fa giocare senza dubbio il miglior calcio d'italia...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 20/08/2007, 10:56

Da romanista devo dire di essere molto soddisfatto. Ho visto una Roma in palla e con grande personalità. Gioco a terra, pressing, la giusta dose di aggressività.

Spalletti ha dato un'identità a questa squadra e una mentalità vincente oltre che un gioco basato su tecnica e velocità...

Grande De Rossi....

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/08/2007, 11:03

Ovviamente ero tra i 2 che hanno votato Roma :D

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 20/08/2007, 11:45

canigggia ha scritto:Una sola impressione dalla partita di stasera: se Spalletti avesse tra le mani l'Inter, vincerebbe scudetto champions e coppa italia... fa giocare senza dubbio il miglior calcio d'italia...

Canigggia


K Spalletti sia un grande allenatore non è piu in discussione, pero poi bisogna sempre vedere le situazioni...Non è detto k se andasse all'Inter farebbe chissa cosa...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 20/08/2007, 13:45

Grande Roma...
Sono proprio contento!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 20/08/2007, 15:14

La roma dimostra già da un'annetto e passa che sulla partita secca può battere chiunque.
L'anno scorso l'unica macchia è stata la sconfitta contro il Manchester,in cui la squadra si è un po' squagliata.

Però per me l'Inter ha una rosa che la Roma si sogna,anche con Cicinho e con tutti gli effettivi a posto.
Ha ritrovato vucinic e ha preso cicinho,juan e giuly; ma ha perso tavano,willhelmson e chivu.
PEr me non è ancora in grado di sopportare 3 competizioni troppo a lungo.


TAtticamente l'Inter è stata surclassata (ma la roma lo ha già fatto spesso con molte squadre).
Grandi campioni,che ti risolvono magari la partita,ma tatticamente un po' spaesati.
L'unico appunto che faccio a Mancini è l'aver proposto Dacourt Vieira e Stankovic assieme...per me uno è di troppo,serve di più un altro uomo di fascia.E magari mettere subito Cruz dopo il gol.
PErò non basta per giustificare la sconfitta.

E Chivu a sinistra continua a non convincermi (come un po' tutta la difesa...io sarei per Materazzi+Chivu centrali e Maxvell+Maicon laterali),troppa poca spinta

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 20/08/2007, 23:17

Palerio ha scritto:Ovviamente ero tra i 2 che hanno votato Roma :D


L'altro ero io .... :D
In fondo ci speravo
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 21/08/2007, 0:21

Mi voglio sbilanciare...per me vincerà la Roma 1-0...ma la gara credo si deciderà su un episodio...magari un rigore






Oh potrei sbagliarmi eh :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 21/08/2007, 11:51

Panzer ha scritto:Mi voglio sbilanciare...per me vincerà la Roma 1-0...ma la gara credo si deciderà su un episodio...magari un rigore






Oh potrei sbagliarmi eh :lol:


vabbè detto questo direi che si può chiudere il topic :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti