Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince il campionato?

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 21:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%
 
Voti totali: 55

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda sygno » 20/05/2008, 14:23

The Huge ha scritto:Ma le soddisfazioni che date voi interisti, beh quelle non hanno prezzo! :mrgreen:

Tranqui The Huge, festeggiano lo scudetto, c'è l'estate, poi inizia la champion e a marzo 09 vanno fuori, come al solito......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda fagiu » 20/05/2008, 15:16

The Huge ha scritto:Ma rosicare per una squadra di vittimisti, che vince scudetti rubando giocatori agli altri, davvero poco me ne cale.



Parole piene di serenità, senza un filo di rancore
Vittimisti gli Interisti, non gli Juventini che ancora gridano l'innocenza della loro società (cioè quella di Moggi) e denunciano il complotto per rovinarli
L'inter vince rubando i giocatori altrui, Viera e Ibrahimovic sono stati rapiti dalle loro camerette a Torino; la Juve invece vinceva senza rubare, lo sanno tutti: gli scudetti, molto più semplicemente, li comprava per un tozzo di pane

Un altro bel video per tutti voi

Mantova-Juventus 1-0, Serie B



Questo non ha prezzo

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda sygno » 20/05/2008, 15:35

Per divertirsi sotto l'ombrellone

Immagine
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda vanz » 20/05/2008, 15:39

Non dico nulla...Basta questo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda fagiu » 20/05/2008, 15:52

sygno ha scritto:Per divertirsi sotto l'ombrellone

Immagine


Bel gioco da tavola, sygno, però, come avrai notato, manca la casella "Vai in serie B" :)

Vanz, se non sbaglio, in quella partita avete usufruito di una bella svista arbitrale, come ai vecchi tempi. Comunque, non vale la sconfitta con il Mantova, mi spiace
Ultima modifica di fagiu il 20/05/2008, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda dAndrea » 20/05/2008, 15:58

fagiu ha scritto:
The Huge ha scritto:Ma rosicare per una squadra di vittimisti, che vince scudetti rubando giocatori agli altri, davvero poco me ne cale.



Parole piene di serenità, senza un filo di rancore
Vittimisti gli Interisti, non gli Juventini che ancora gridano l'innocenza della loro società (cioè quella di Moggi) e denunciano il complotto per rovinarli
L'inter vince rubando i giocatori altrui, Viera e Ibrahimovic sono stati rapiti dalle loro camerette a Torino; la Juve invece vinceva senza rubare, lo sanno tutti: gli scudetti, molto più semplicemente, li comprava per un tozzo di pane

Un altro bel video per tutti voi

Mantova-Juventus 1-0, Serie B



Questo non ha prezzo



Fagiu la Juve ha rubato 1 scudetto( e nn due come quelli che hanno tolto) per colpa di Moggi
Vuoi dire che la Juve tutti gli scudetti che ha vinti gli ha rubati??
Ma dai mo BASTA
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda fagiu » 20/05/2008, 16:02

Io non so quanti scudetti la Juve abbia rubato nella sua storia centenaria, è una stima problematica. Moggi è stato dirigente Juve per una decina d'anni e non credo che si sia trasformato in un mostro manipolatore solo alla fine, mi dispiace. Ti ricordi il campionato 97-98?

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda dAndrea » 20/05/2008, 16:13

fagiu ha scritto:Io non so quanti schudetti la Juve abbia rubato nella sua storia centenaria, è una stima problematica. Moggi è stato dirigente Juve per una decina d'anni e non credo che si sia trasformato in un mostro manipolatore solo alla fine, mi dispiace. Ti ricordi il campionato 97-98?


vabbè allora la Juve ha rubato 10 scudetti

campionato 97-98 umm
intendi questo
http://www.youtube.com/watch?v=n-XwKI1G8lk

beh l'arbitro nn li puo vedere sempre i rigori anche se quello era grande quanto una casa
rigore su Del Piero ci stava ma tanto Pagliuca l'ha parato
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda fagiu » 20/05/2008, 16:22

dAndrea ha scritto:
vabbè allora la Juve ha rubato 10 scudetti

campionato 97-98 umm
intendi questo
http://www.youtube.com/watch?v=n-XwKI1G8lk

beh l'arbitro nn li puo vedere sempre i rigori anche se quello era grande quanto una casa
rigore su Del Piero ci stava ma tanto Pagliuca l'ha parato


Quell'episodio fu soltanto il coronamento di una lunga serie di scandali. All'epoca tu eri impegnato a festeggiare la vittoria, ma dopo tanti anni sarebbe il caso di aprire gli occhi

dAndré, la Juve era una squadra molto forte che avrebbe vinto tanto anche senza le porcate dei suoi dirigenti, però quelle porcate ci sono state e sporcano i successi di grandi campioni come Del Piero e Zidane, che non se lo meritano affatto

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda sygno » 20/05/2008, 16:49

fagiu ha scritto:Io non so quanti scudetti la Juve abbia rubato nella sua storia centenaria, è una stima problematica. Moggi è stato dirigente Juve per una decina d'anni e non credo che si sia trasformato in un mostro manipolatore solo alla fine, mi dispiace. Ti ricordi il campionato 97-98?

meno male che qui sono tutti giovani se no arrivano a rinfacciare il gol annullato a Turone e il rigore di Brady a Catanzaro.... dai su, complimenti all'Inter, ci si scrive il prossimo anno dove farete sicuramente più fatica (spero che quest'ultima frase non finisca, in futuro, nel topic delle stronzate :wink: )
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda Danniboy » 20/05/2008, 16:52

fagiu ha scritto:
dAndrea ha scritto:
vabbè allora la Juve ha rubato 10 scudetti

campionato 97-98 umm
intendi questo
http://www.youtube.com/watch?v=n-XwKI1G8lk

beh l'arbitro nn li puo vedere sempre i rigori anche se quello era grande quanto una casa
rigore su Del Piero ci stava ma tanto Pagliuca l'ha parato


Quell'episodio fu soltanto il coronamento di una lunga serie di scandali. All'epoca tu eri impegnato a festeggiare la vittoria, ma dopo tanti anni sarebbe il caso di aprire gli occhi

dAndré, la Juve era una squadra molto forte che avrebbe vinto tanto anche senza le porcate dei suoi dirigenti, però quelle porcate ci sono state e sporcano i successi di grandi campioni come Del Piero e Zidane, che non se lo meritano affatto

Bè considerata l'età giovanissima di dandrea, penso fosse impegnato in altre cose nel 98'... :lol:
Comunque ciò che lascia veramente l'amaro in bocca di questa vicenda è che la Juve di quella decade era nettamente più forte dell'Inter e delle altre contendenti e la differenza di valori in alcuni anni era veramente imbarazzante...
Dico questo per sottolineare che i presunti vantaggi di cui usufruì la juve grazie a Moggi non furono sempre determinanti al fine della vittoria finale...
Certo, è stata appurata l'esistenza di un illecito sportivo ed è stato giusto pagarne le conseguenze.
Rimane però la convinzione che anche senza le mani tentacolari di Moggi la juve, quei titoli li avrebbe vinti a mani basse... Inoltre continuo a stentare a credere che Moggi fosse l'unico cattivo di turno in mezzo ad un'oasi di santi... e non mi riferisco ovviamente a Giraudo e Bettega... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda sygno » 20/05/2008, 16:57

Danniboy ha scritto:Inoltre continuo a stentare a credere che Moggi fosse l'unico cattivo di turno in mezzo ad un'oasi di santi... e non mi riferisco ovviamente a Giraudo e Bettega... :lol:

Grazie ! :pray:

Sai qual'è la cosa triste ? che dalle lamentele dei giocatori, e le critiche agli arbitri dei giornalisti, sembra non sia cambiato nulla, solo le facce dei potenti di turno...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda Bargnani is Rock » 20/05/2008, 17:23

sygno ha scritto:Sai qual'è la cosa triste ? che dalle lamentele dei giocatori, e le critiche agli arbitri dei giornalisti, sembra non sia cambiato nulla, solo le facce dei potenti di turno...

Quotone
Immagine
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda fagiu » 20/05/2008, 18:19

Sì, certo, vi fa bene al cuore e al fegato pensare che l'Inter imbrogliasse/imbrogli ancora come la vecchia Giuve e che l'abbia semplicemente sostituita al vertice della cupola mafiosa, dopo averla subdolamente cacciata in B grazie alle intercettazioni dei complici Telekom e al terribile Guido Rossi. Come dubitarne? Lo dice ogni giorno anche Moggi, oh! :mrgreen:
Li avete letti i giornali degli ultimi giorni, con le notizie sui rapporti tra Mancini, giocatori e il pericoloso sarto Guido Brescia? L'Inter non è al riparo dalle intercettazioni, e non lo era nemmeno all'epoca di calciopoli. Semplicemente non c'era nulla di rilevante, dovete farvene una ragione.

Danni, l'ho scritto anch'io che la Juve era forte e non aveva bisogno di tutte quelle macchinazioni per vincere. Del resto, non si può vincere il campionato italiano solo con gli arbitri. Tutto ciò dovrebbe farvi ancora più infuriare per l'ingordigia e le smanie di onnipotenza di Moggi & co. che vi hanno rovinato, invece preferite adagiarvi in astruse ricostruzioni di complotti e odiare l'Inter con tutte le vostre forze. Pensate mai che avete sprecato tifo e passione per chissà quante stagioni di calcio truccato, anche se vi trovavate dalla parte vincente? 'Sta gentaglia ha ingannato anche voi e i campioni bianconeri di quegli anni :roll:

Danniboy ha scritto:Bè considerata l'età giovanissima di dandrea, penso fosse impegnato in altre cose nel 98'... :lol:


Sono certo che dAndrea festeggiava lo scudetto all'asilo con gli altri bambini gobbi :)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda The Huge » 20/05/2008, 18:33

Danniboy ha scritto:Comunque ciò che lascia veramente l'amaro in bocca di questa vicenda è che la Juve di quella decade era nettamente più forte dell'Inter e delle altre contendenti e la differenza di valori in alcuni anni era veramente imbarazzante...
Dico questo per sottolineare che i presunti vantaggi di cui usufruì la juve grazie a Moggi non furono sempre determinanti al fine della vittoria finale...
Certo, è stata appurata l'esistenza di un illecito sportivo ed è stato giusto pagarne le conseguenze.
Rimane però la convinzione che anche senza le mani tentacolari di Moggi la juve, quei titoli li avrebbe vinti a mani basse... Inoltre continuo a stentare a credere che Moggi fosse l'unico cattivo di turno in mezzo ad un'oasi di santi... e non mi riferisco ovviamente a Giraudo e Bettega... :lol:


Io non so che squadra tieni Dannyboy, ma la tua analisi secondo me è correttissima.

Come quando nel '98 Pantani era l'unico dopato, nel 2006 la Juve era l'unica che rubava.

:roll:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti