Calcio Serie A 2007/2008
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Calcio Serie A 2007/2008
Calendario di serie A 2007/2008
Teste di serie: inter,roma,milan,lazio,juventus.
Ufficializzato il calendario della serie A 2007-08: nella prima giornata (25-26 agosto) Genoa-Milan e Palermo-Roma sono partite molto interessanti assieme al derby toscano Fiorentina-Empoli. Milan-Juve al 14° turno e Juve-Inter all' 11°. I derby: Sampdoria-Genoa alla 4ª, Toro-Juve alla 6ª, Roma-Lazio alla 10ª, Inter-Milan il 23 dicembre
1° turno completo:
(andata 26/8/2007; ritorno 27/1/2008)
Fiorentina-Empoli
Genoa-Milan
Inter-Udinese
Juventus-Livorno
Lazio-Torino
Napoli-Cagliari
Palermo-Roma
Parma-Catania
Reggina-Atalanta
Siena-Sampdoria
Calendario completo
Teste di serie: inter,roma,milan,lazio,juventus.
Ufficializzato il calendario della serie A 2007-08: nella prima giornata (25-26 agosto) Genoa-Milan e Palermo-Roma sono partite molto interessanti assieme al derby toscano Fiorentina-Empoli. Milan-Juve al 14° turno e Juve-Inter all' 11°. I derby: Sampdoria-Genoa alla 4ª, Toro-Juve alla 6ª, Roma-Lazio alla 10ª, Inter-Milan il 23 dicembre
1° turno completo:
(andata 26/8/2007; ritorno 27/1/2008)
Fiorentina-Empoli
Genoa-Milan
Inter-Udinese
Juventus-Livorno
Lazio-Torino
Napoli-Cagliari
Palermo-Roma
Parma-Catania
Reggina-Atalanta
Siena-Sampdoria
Calendario completo
Ultima modifica di raf il 30/08/2007, 21:10, modificato 3 volte in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Prima di campionato con alcuni scontri interessanti, ma la mia testa è già a Milan-Fiorentina della seconda... Scontro con la squadra del mio compagno di banco subito... sarà uno scontro di nervi!!!
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
- Superstar NBA
- Contatta:
Ho letto alcuni commenti su dei forum riguardo ai calendari.
Come è possibile lamentarsi anche dei calendari? Che cambia incontrare una squadra allla 1a piuttosto che alla 10a o ancora alla 18esima??
Per fortuna quest'anno ci aspetta un campionato di altissimo livello.
Come è possibile lamentarsi anche dei calendari? Che cambia incontrare una squadra allla 1a piuttosto che alla 10a o ancora alla 18esima??
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Io sono interista quindi visto la nostra forza "[b]CHI INCONTIAMO BATTIAMO!!b]"
non capiterà a tutti di vivere un 22 aprile come questo di questo anno: ore 15:00 inizia la partita Siena-Inter,ore 17:00 Inter campione d'Italia esco per fare i caroselli, ore 18:15 sono a casa incollato alla radio c'e Rieti-Pesaro...........ore 20:15 Rieti in serie A
non capiterà a tutti di vivere un 22 aprile come questo di questo anno: ore 15:00 inizia la partita Siena-Inter,ore 17:00 Inter campione d'Italia esco per fare i caroselli, ore 18:15 sono a casa incollato alla radio c'e Rieti-Pesaro...........ore 20:15 Rieti in serie A
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
brutus89 ha scritto:Ho letto alcuni commenti su dei forum riguardo ai calendari.
Cambia, cambia...
Vedi quest'anno alle ultime partite chi ha avuto la fortuna di giocare con squadre senza più obiettivi ha avuto tre punti gratis...
Mettere testa di serie una squadra che l'anno scorso giocava in B è puro clientelismo di merda all'italiana, non dovrebbero esserci teste di serie e tutte le squadre dovrebbero avere la stessa probabilità di incontrarsi alla prima giornata piuttosto che alla decima piuttosto che alla diciottesima.
La famosa frase "non cambia niente tanto prima o poi le dobbiamo incontrare tutte" è assolutamente una cazzata bestiale, ripeto basta guardare i risultati delle ultime tre/quattro giornate in serie A e anche in B.
Almeno che decida il caso così al massimo puoi mandare accidenti alla sfiga, non alla FIGC e al suo merdoso calendario clientelistico 2007/08.
EDIT: mi meraviglio che nessuna squadra (da quello che ne sò io) non si sia lamentata per l'inclusione di una neopromossa tra le teste di serie... Il calcio made in Italy conferma il suo caratteristico color marrone dagli effluvi nauseabondi... Turatevi il naso e buon Merdacampionato a tutti!

Ultima modifica di Campos il 01/08/2007, 11:02, modificato 1 volta in totale.

- sygno
- Most Valuable Player
Basterebbe fare come in in Spagna, esce Barcellona-Real Madrid alla prima ? e chi se ne frega !!!!
Ma siamo in Italia, i culi da baciare sono sempre tanti.....
Ma siamo in Italia, i culi da baciare sono sempre tanti.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
- Scelto al Draft
La juve testa di serie è una roba dell'altro mondo
: e allora il napoli? vabbè...con Matarrese presidente di lega qto e altro...
Per quanto riguarda il calendario sono d'accordo con brutus, prima o poi le devi incontrare tutte!...beh, può anche essere un fattore decisivo ma non bisogna dimenticare che le squadre sono venti e non 4 (milan inter juve roma) ed è impossibile avere un calendario felice per tutti...
O pilotiamo il calendario per le grandi squadre fregandocene delle altre!!!
direi che le teste di serie sono più che sufficienti

Per quanto riguarda il calendario sono d'accordo con brutus, prima o poi le devi incontrare tutte!...beh, può anche essere un fattore decisivo ma non bisogna dimenticare che le squadre sono venti e non 4 (milan inter juve roma) ed è impossibile avere un calendario felice per tutti...
O pilotiamo il calendario per le grandi squadre fregandocene delle altre!!!

direi che le teste di serie sono più che sufficienti
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
-Frank Herbert-
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- canasta
- Stagione da Sophomore
Stf1990 ha scritto:non capiterà a tutti di vivere un 22 aprile come questo di questo anno: ore 15:00 inizia la partita Siena-Inter,ore 17:00 Inter campione d'Italia esco per fare i caroselli, ore 18:15 sono a casa incollato alla radio c'e Rieti-Pesaro...........ore 20:15 Rieti in serie A
quoto, non succede a tutti, ma sopratutto succede molto di rado
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
Stf1990 ha scritto:non capiterà a tutti di vivere un 22 aprile come questo di questo anno: ore 15:00 inizia la partita Siena-Inter,ore 17:00 Inter campione d'Italia esco per fare i caroselli, ore 18:15 sono a casa incollato alla radio c'e Rieti-Pesaro...........ore 20:15 Rieti in serie A
bah per quanto riguarda la festa dell'inter...io da quando sono nato ho festeggiato solo 6 scudetti e 5 champions...senza contare supercoppe e coppe intercontinentali...

cmq per il calendario quoto caniggione...già il pensiero alla seconda di campionato con la fiorentina...partita resa ancora più rischiosa dal fatto che NOI il venerdì saremo a montecarlo a giocarci la supercoppa europea

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
zizzi ha scritto:Stf1990 ha scritto:non capiterà a tutti di vivere un 22 aprile come questo di questo anno: ore 15:00 inizia la partita Siena-Inter,ore 17:00 Inter campione d'Italia esco per fare i caroselli, ore 18:15 sono a casa incollato alla radio c'e Rieti-Pesaro...........ore 20:15 Rieti in serie A
bah per quanto riguarda la festa dell'inter...io da quando sono nato ho festeggiato solo 6 scudetti e 5 champions...senza contare supercoppe e coppe intercontinentali...
zizzi, ha ragione Stf1990: non hai festeggiato per il Rieti

Quoto Campos in tutto e per tutto. La Juventus è tornata, bisogna prepararsi al peggio
- azino
- Most Valuable Player
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
fagiu ha scritto:zizzi ha scritto:Stf1990 ha scritto:non capiterà a tutti di vivere un 22 aprile come questo di questo anno: ore 15:00 inizia la partita Siena-Inter,ore 17:00 Inter campione d'Italia esco per fare i caroselli, ore 18:15 sono a casa incollato alla radio c'e Rieti-Pesaro...........ore 20:15 Rieti in serie A
zizzi, ha ragione Stf1990: non hai festeggiato per il Rieti![]()
Quoto Campos in tutto e per tutto. La Juventus è tornata, bisogna prepararsi al peggio
hai ragione fagiu...ma io ho la snaidero udine in a da almeno 5 anni

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
- Free Agent!
- Contatta: