Europeo under 21

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 22/06/2007, 15:14

Soluzione che accontenta sia Casiraghi sia il suo difensore Fausto sia il sottoscritto: Casiraghi al Milan

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 22/06/2007, 15:17

La squadra per me non ha deluso...ha giocato sempre bene(ieri sera non l ho vista che ero impegnato con semifinali torneo cusb...siamo usciti... :evil: :evil: :evil: )

Il girone è importante passarlo,con le mani e con i piedi...e siamo stati oggettivamente sfigati.
Infatti espulsione ci può stare(per proteste però è sempre da coglioni,almeno tirala una bella stecca :wink: )...Però ti fa capire che poi, il bravissimo Rossi tanto pronto non era per una manifestazione del genere...e questa è una cosa che teoricamente dovrebbe andare a favore di casiraghi,ma che addirittura molti di voi gli hanno rivoltato contro...

"I cavalli si vedono alla fine"

Io sarei andato contro Casiraghi se italia fosse uscita giocando male in semifinale o finale...allora,magari si...ma allo stato dei fatti non mi viene da rimproverargli niente se non Criscito in panca...cosa che non avrebbe fatto differenza,ma è sempre un appunto...oggettivamente è piu' forte.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 22/06/2007, 15:44

Sono d'accordo con Fausto, alla fine la partita contro la Serbia e stata la causa di tutto, bastava uno dei tanti gol cha abbiamo sbagliato e avevamo passato il turno. Per il resto secondo me abbiamo giocato bene.
E poi Casiraghi ha detto una cosa giusta ieri: con i giovani bisogna tener conto del lavoro che viene svolto in generale e come vengono valorizzati, i risultati si guardano dopo. Secondo me ha ragione!


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti