Europeo under 21

Luogo di incontro dei calciofili.
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 15/06/2007, 12:29

faustone hai ragione ma ho la mano pesante è nn mi va di scrivere più di 2 righe...quando ne avrò voglia argomenterò l'inesperienza di entrambi i tecnici(il satiro e casiraghi)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 15/06/2007, 12:32

:sega: e :rasta: ----------------> :vergogna:

:lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 15/06/2007, 13:58

faustone visto ke la mia mancanza di scrivere persiste di dirò(in attesa di argomentare dettagliatamente)dove a mio modestissimo parere mancano di esperienza il satiro e il suo compagno casiraghi:Non hanno la mentalità vincente da trasmettere ai propri giocatori

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 18/06/2007, 11:27

casiraghi a casa!!!!

continuiamo a pagare le innumerevoli cazzate di guido rossi che durante il periodo alla figc ne ha combinate di tutti i colori.... e ho l'impressione che non sia finita qui.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 18/06/2007, 12:27

Casiraghi se ne deve andare, ha toppato di brutto. Tutto quello che non funziona nel calcio italiano è colpa di Guido Rossi, lo prova l'inspiegabile retrocessione della Juve :mrgreen:
Ultima modifica di fagiu il 18/06/2007, 12:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 18/06/2007, 12:35

non ti si può neanche toccare guido rossi e il suo ottimo operato?

E' chiaro che la scelta di casiraghi sia stata una perla eseguita da un intenditore di calcio sopraffino come il buon guido. Forse ha ascoltato qualche conversazione in cui si parlava di casiraghi e ha deciso di chiamarlo per l'under 21.
Lo sanno tutti che guidone ha l'udito mooooooooooolto sviluppato
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 18/06/2007, 12:40

Dopo tanti sordi, ciechi e muti... :lol: Rilassati, ora c'è Abete che continua la gloriosa tradizione di Carraro

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/06/2007, 12:40

La Juventus avrebbe messo le mani su un giovane talento della Nazionnale Under 21 portoghese.

Si tratta di Gabriel Pacheco Antunes, classe 1987 (ha compiuto 20 anni il 4 gen­naio), terzino sinistro, già convocato anche nella na­zionale maggiore dal ct Scolari.

Pacheco sarà avversario giovedì prossimo dell'Italia nei play-off degli Europei Under 21, gara decisiva per accedere alle Olimpiadi, ed è stato una delle rivelazioni del Pacos Ferreira, sorpresa del massimo campionato portoghese, che con il sesto posto finale ha ottenuto un posto per la prossima Coppa Uefa.

"Sono felicissimo di questa opportunità, se mi verrà concessa. Aspetto la fine del torneo per definire i dettagli, poi spero di tuffarmi in questa avventura" ha detto il ragazzo.

Sul talento portoghese è arrivato prima di tutti il Vicenza ma il costo del cratellino, intorno ai due milioni, ha frenato i dirigenti veneti che con quelli biancone­ri avrebbero trovato un accordo per la com­proprietà, che prevede la divisioni in parti uguali dell'investimento

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 18/06/2007, 13:13

Si così vendiamo Chiellini al Liverpool ... :(

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 18/06/2007, 13:35

wow, Antunes...


Il prossimo anno lo scudetto è nostro!

:oops:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/06/2007, 13:43

Casiraghi ha sbagliato formazione nelle prime 2 gare

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 18/06/2007, 13:46

lol ha scritto:Casiraghi ha sbagliato formazione nelle prime 2 gare


Right 8)


Criscito dov'era?????
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 18/06/2007, 14:05

Alca,mi spiace ma queste opinioni "vendicative" lasciano il tempo che trovano.
Ovvero,perchè avrebbe sbagliato formazione?
Quando la nazionale andava a vincere in SPAGNA eri dello stesso avviso? se si,dai solo dimostrazione di essere prevenuto.

Abbiamo sbagliato 20 min in 3 partite e siamo fuori...Serbia ieri sera con le riserve si è divorata 3 palle goal colossali e non ha avuto a suo favore 2 rigori clamorosi.Il primo... :shock:

Non credo molto nella fortuna ma ti porto due classici esempi:USA94,SPAIN82...tutte e due le volte abbiamo superato il girone da ripescati e con risultati degli altri...poi finali!Una vinta e una no...

Da quelle due formazioni sciagurate,che durante i gironi venivano solo criticate,sono nate due delle storie calcistiche piu' importanti del nostro calcio.con annessi miti:Paolo Rossi e Roberto Baggio...

La fortuna non influenzerà,ma è indispensabile averla dalla propria!

C Maldini cosa aveva allenato prima?Niente!Gentile?Niente...grazie alla bravura dei giocatori e a pizzico di fortuna nelle fasi finali,hanno vinto.
Per Casiraghi-Zola(perchè è un duo,se lo sai) la formazione si metteva in campo da sola...che si doveva inventare?!

Poi non so se ti stai rendendo conto,ma se muovi critiche a g rossi non difendi la juve,ma moggi&co...se ti piace...io lo trovo stupido,ma ognuno vede calcio a modo suo!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 18/06/2007, 14:33

Si ma Andreolli..... :shock:
Immagine

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 18/06/2007, 14:43

Fausto ha scritto:Alca,mi spiace ma queste opinioni "vendicative" lasciano il tempo che trovano.
Ovvero,perchè avrebbe sbagliato formazione?
Quando la nazionale andava a vincere in SPAGNA eri dello stesso avviso? se si,dai solo dimostrazione di essere prevenuto.

Abbiamo sbagliato 20 min in 3 partite e siamo fuori...Serbia ieri sera con le riserve si è divorata 3 palle goal colossali e non ha avuto a suo favore 2 rigori clamorosi.Il primo... :shock:

Non credo molto nella fortuna ma ti porto due classici esempi:USA94,SPAIN82...tutte e due le volte abbiamo superato il girone da ripescati e con risultati degli altri...poi finali!Una vinta e una no...

Da quelle due formazioni sciagurate,che durante i gironi venivano solo criticate,sono nate due delle storie calcistiche piu' importanti del nostro calcio.con annessi miti:Paolo Rossi e Roberto Baggio...

La fortuna non influenzerà,ma è indispensabile averla dalla propria!

C Maldini cosa aveva allenato prima?Niente!Gentile?Niente...grazie alla bravura dei giocatori e a pizzico di fortuna nelle fasi finali,hanno vinto.
Per Casiraghi-Zola(perchè è un duo,se lo sai) la formazione si metteva in campo da sola...che si doveva inventare?!

Poi non so se ti stai rendendo conto,ma se muovi critiche a g rossi non difendi la juve,ma moggi&co...se ti piace...io lo trovo stupido,ma ognuno vede calcio a modo suo!


dalle mie considerazioni hai tirato fuori una serie di ragionamenti che non ho mai fatto. Da che mondo è mondo un allenatore che non ottiene dei risultati validi va a casa, specialmente in ambito federale. E' ovvio che la fortuna conta e molto ma fattostà che i risultati sono stati alquanto deludenti.
E poi sulla incompetenza assoluta in fatto di calcio di rossi non ci sono dubbi e la dimostrazione si vede anche dal fatto di aver chiamato uno come casiraghi anziché cercare qualcuno con più esperienza in ambito tecnico.
Credo che rossi abbia danneggiato e molto il calcio italiano e le prime conseguenze si stanno vedendo. Con questo non voglio difendere moggi, dico solo che rossi non era il personaggio giusto per traghettare il mondo del calcio in un momento così difficile.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti