A...desso si fa sul serio!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 10:17

Manca solo il Bologna... :(
Complimenti al Napoli,sempre tifato per voi quest' anno...simpatizzo per la Doria!

Ma se segnava Piacenza al 90°?eheheheheheheh...passavate voi,ma era da ridere la situazione!!

Adesso dovete fare qualche buon acquisto...un attaccante da affiancare a Calaiò,due uomini di fascia,un centrocampista centrale con le palle,e un buon difensore...portiere?vi va bene iezzo?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 12/06/2007, 11:49

Speravo che i tifosi si scannassero....ma il piacenza ha perso.....peccato :cry:


vabbè 8)

Bentornato in A
Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 12/06/2007, 11:58

Con il ritorno di Napoli e Genoa almeno sarà una bella serie A!...anche se speravo che almeno una delle 2 si cacasse un po' addosso andando ai playoff!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 11:58

Bentornata in A il prossimo anno ci sarà da divertirsi :wink:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/06/2007, 12:41

Mamma mia che campionato che ci attende il prossimo anno....
Inter, Roma, Lazio, Milan, Palermo, Fiorentina, Juve, Napoli, Genoa e tante altre squadre di livello medio-alto.
Ci divertiremo!

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 12/06/2007, 13:01

più che gioire del ritorno di Genoa e Napoli in serie A, c'è da rammaricarsi per la perdita del Chievo che per alcuni anni ci ha deliziato con partite di ottima fattura x i mezzi che avava.
per il resto sarà sempre il solito calcio pieno di sospetti, ostruzionismo, tatticismo esasperato, 10/20 canali televisivi che ci gonfiano i "maroni" con discussioni ultrariciclate... tutto come era PRIMA e DOPO calciopoli.
(daltraparte era già così durante gli anni 70.......)

Avatar utente
ciclope8
Most Improved Player
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/04/2007, 23:28
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: centola (sa)

Messaggioda ciclope8 » 12/06/2007, 14:08

bentornato napoli!! quest'anno hanno vinto e festeggiato un pò tutti: inter,roma ,juve,napoli,milan, genoa....
una domanda: come vince qualcosa la juve, esce una coppa?????????????????'
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 12/06/2007, 15:28

canasta ha scritto:più che gioire del ritorno di Genoa e Napoli in serie A, c'è da rammaricarsi per la perdita del Chievo che per alcuni anni ci ha deliziato con partite di ottima fattura x i mezzi che avava.
per il resto sarà sempre il solito calcio pieno di sospetti, ostruzionismo, tatticismo esasperato, 10/20 canali televisivi che ci gonfiano i "maroni" con discussioni ultrariciclate... tutto come era PRIMA e DOPO calciopoli.
(daltraparte era già così durante gli anni 70.......)


evvero mi dispiace troppo x il chievo e ho fatto il tifo fino all'ultimo x i clivensi :oops:

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/06/2007, 15:36

io invece ho sempre gufato per vedere il chievo tornare in serie b..... non lo sopportavo più.....poi del neri non lo posso proprio vedere!!!!de gustibus! 8)
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 12/06/2007, 18:05

Fausto ha scritto:Manca solo il Bologna... :(
Complimenti al Napoli,sempre tifato per voi quest' anno...simpatizzo per la Doria!

Ma se segnava Piacenza al 90°?eheheheheheheh...passavate voi,ma era da ridere la situazione!!

Adesso dovete fare qualche buon acquisto...un attaccante da affiancare a Calaiò,due uomini di fascia,un centrocampista centrale con le palle,e un buon difensore...portiere?vi va bene iezzo?


giusto per ricordarti è il portiere meno battuto della serieB...lui è il vero giocatore simbolo del Napoli.
In più occasione è stato Iezzo a salvare il napoli e il risultato...se avessi visto qualche partita avresti notato un portiere che non ha niente di meno ai migliori della serie A e azzardo un pronostico: Iezzo in nazionale...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 18:09

RossoPomodoro ha scritto:
Fausto ha scritto:Manca solo il Bologna... :(
Complimenti al Napoli,sempre tifato per voi quest' anno...simpatizzo per la Doria!

Ma se segnava Piacenza al 90°?eheheheheheheh...passavate voi,ma era da ridere la situazione!!

Adesso dovete fare qualche buon acquisto...un attaccante da affiancare a Calaiò,due uomini di fascia,un centrocampista centrale con le palle,e un buon difensore...portiere?vi va bene iezzo?


giusto per ricordarti è il portiere meno battuto della serieB...lui è il vero giocatore simbolo del Napoli.
In più occasione è stato Iezzo a salvare il napoli e il risultato...se avessi visto qualche partita avresti notato un portiere che non ha niente di meno ai migliori della serie A e azzardo un pronostico: Iezzo in nazionale...


Non era critica la domanda...non vivendo la realtà,non sono a conoscenza della considerazione che società e tifosi ripongono in lui...Avramov al pescara faceva miracoli,adesso non so che fine abbia fatto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 12/06/2007, 18:37

infatti non era critica neanche la mia risposta... :wink:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tK600JJvTWw[/youtube]
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/06/2007, 20:16

iezzo è ottimo!ci vuole un innesto nella già buona difesa, ma soprattutto un regista più esperto e bravo di gatti, un'attaccante e qualcosa sulle fasce!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 12/06/2007, 20:58

sono contento per il Napoli,ha meritato e gli faccio le mie piu sincere congratulazioni
:ola: :ola: :ola: :coppa: :coppa: :coppa: :friday: :friday: :celebrate: :celebrate:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti