Il prossimo allenatore della Juve

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/05/2007, 22:20

Il mio sogno è vedere Prandelli sulla panchina della Juve l'anno prossimo, secondo me è l'allenatore che (assieme a Donadoni) allena meglio le squadre di Club...

Poi va beh, Lippi è un Idolo...Vialli un buon allenatore...Conte una ex-bandiera (anche se non lo vedo prontissimo)...

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/05/2007, 0:09

Cari Gobbi, vi consiglio spassionatamente Gigi Maifredi

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 29/05/2007, 7:15

fagiu ha scritto:Cari Gobbi, vi consiglio spassionatamente Gigi Maifredi


Un grandissimo!!!!!!!!!!! :cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol: :bravo: :bravo: :bravo: :ola: :ola:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 29/05/2007, 8:49

Lippi sarebbe il sogno... sicurameente un grande che potrebbe trattenere anche molti campioni...però lo vedrei ancora meglio come dirigente e vialli in panchina non mi dispiacerebbe...
oppure un ruolo per lippi alla Ferguson ad allenare e farsi il mercato....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 29/05/2007, 10:05

Uomo giusto per centrare ottimi risultati tenendo d' occhio le casse è Ranieri!
Lavora benissimo con i giovani,ha esperienza internazionale,ha lo spirito da manager maturato in inghilterra e soprattutto è una persona che darebbe un profilo serio,umile e pulito alla società bianconera.

Naturalmente prima scelta è Lippi...dopo aver vinto tutto,la nuova sfida potrebbe essere quella di far tornare grande la juve,di diventare il Ferguson della Mole...con qualche anno tanto ormai cosa deve chiedere di piu'?Se va al Chelsea ha maggiori possibilità di fare brutte figure rispetto ad una juve-tris con molti sogni ma poche realistiche aspettative.

Tutto ciò detto da un milanista...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 29/05/2007, 10:10

C'è solo un nome, Marcello Lippi. Il resto sarebbe un indecenza verso Deschamps che ha fatto un buon lavoro e si meritava la Serie A.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 29/05/2007, 12:38

pur apprezzando il lavoro svolto da deschamps in una situazione oggettivamente molto difficile, non posso dire che mi dispiaccia molto il fatto che sia andato via. Lo vedevo poco elastico e soprattutto poco adatto a leggere le partite e a prendere delle decisioni importanti durante svolgimento degli incontri. Lippi in questo è veramente un maestro quindi credo che sia la soluzione migliore ma pare che proprio non ce la faccia a venire quindi la soluzione si fa difficile.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 29/05/2007, 14:22

l'addio di deshamps è stato positivo anche per la borsa!io ho festeggiato.....ha fatto un buon lavoro si, ma niente di che, non è un allenatore da juve, le sue scelte tecnico tattiche hanno fatto troppe volte acqua, per non parlare di quel gioiello di boumsong che ha voluto a tutti i costi......quando giocava nel newcastle era famoso per essere sempre nel podio della top 5 horror di fabio caressa!!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 29/05/2007, 16:32

fagiu ha scritto:Cari Gobbi, vi consiglio spassionatamente Gigi Maifredi


Beh ultimamente le sue squadre facevano "vedere" molti gol... :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 29/05/2007, 17:26

Lippi sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non penso che accetti...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 29/05/2007, 17:54

Non volevo aprire un altro topic perciò volevo solo ricordare che oggi è il giorno di una importante ricorrenza per noi juventini e non solo.

«Io sono andato, ma non me l’hanno fatto vedere. Un medico, grande amico di mio figlio, ha assistito e mi ha raccontato quello che aveva visto. Allora abbiamo capito che i nostri familiari, non solo Roberto, al momento dell’autopsia in Belgio, erano stati sezionati come maiali e neanche ricuciti. Questa storia è poi venuta fuori al processo e i medici belgi hanno dichiarato che non gli pagavano lo straordinario e che il governo italiano aveva fretta di riavere i corpi».

La voce narrante è quella di Otello Lorentini che il 29 maggio ’85, a Bruxelles, ha perso l’unico figlio: medico di 31 anni, lasciava moglie e due bambini. Insignito della medaglia d’argento al valor civile per aver perso la vita mentre tentava di rianimare un ferito.
Questo libro racconta la lunga e coraggiosa battaglia legale che Otello Lorentini, come presidente dell’Associazione fra le famiglie delle vittime di Bruxelles, ha condotto fianco a fianco a chi come lui aveva lasciato il cuore sulle gradinate dell’Heysel. Una battaglia condotta tra meschinità, colpevoli silenzi e pressioni, tra gli altri, dei notabili del calcio italiano e internazionale. L’UEFA in testa, che grazie all’opera dell’Associazione è stata condannata alla corresponsabilità di tutti gli eventi che portano il suo marchio.

Grazie al materiale conservato da Otello Lorentini è stato possibile ricostruire, passo passo, una vicenda drammatica e restituire, per volere dello stesso Otello, dignità al dolore con la memoria, la stessa che in molti, troppi, hanno cercato di cancellare, uccidendo, se possibile, una seconda volta le 39 vittime di Bruxelles.
«Le verità sull’Heysel» apre uno squarcio nel muro di silenzio che per diciotto lunghi anni ha fatto da cornice a una strage dolosa, riflettendo se il calcio non sia morto proprio il 29 maggio dell’85 e ancora non ce ne siamo accorti.


Questa è una piccola recensione di un libro "Le verità sull'Heysel - Cronaca di una strage annunciata".
Dopo 22 anni per la prima volta dopo l'autentica pagliacciata fatta a Liverpool in occasione del ventennale la società Juventus F.C. ha ricordato le vittime dell Heysel in occasione della partita Juventus-Mantova!
Persone innocenti che in ogni tipo di stadio sono state oggetto di cori beceri da parte di altre migliaia di tifosi proprio come loro.
Quella notte c'erano i miei genitori e mia zia che fortunatamente sono tornati a casa, come non hanno fatto 39 persone.

Nessuna persona è morta finché vive nel cuore di chi resta

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 29/05/2007, 21:12

Onore alle vittime dell'Heysel... io non ero neanche nei pensieri dei miei genitori, ma certe cose fanno male, anche a un tifoso del milan... rispetto.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/05/2007, 22:36

Bravo azino, è giusto ricordare quella tragedia

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 04/06/2007, 15:13

non sono assolutamente contento di ranieri ma pare proprio che venga lui. Onestamente non lo vedo un allenatore vincente infatti ha avuto per le mani squadre di primo piano come chelsea e valencia ma non ha vinto un bel niente (credo 1 coppa del re....)
Posto che ormai lippi non viene avrei scommesso su vialli, che comunque ha vinto già qualcosa di più importante di ranieri o conte, una vera e propria scommessa alla trap prima maniera.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 04/06/2007, 15:28

Alca ha scritto:non sono assolutamente contento di ranieri ma pare proprio che venga lui. Onestamente non lo vedo un allenatore vincente infatti ha avuto per le mani squadre di primo piano come chelsea e valencia ma non ha vinto un bel niente (credo 1 coppa del re....)
Posto che ormai lippi non viene avrei scommesso su vialli, che comunque ha vinto già qualcosa di più importante di ranieri o conte, una vera e propria scommessa alla trap prima maniera.


non ha vinto perchè quelle squadre non erano così forti quando le ha avute lui!al chelsea il primo anno di abrhamovic ha fatto un ottimo lavoro!....quest'anno con il parma ha ottenuto 7 vittorie e ha salvato una squadra su cui nessuno avrebbe scommesso!vialli è un ex allenatore, e non ha vinto più di ranieri, e soprattutto non ha esperienza.....non allena da parecchio, e ha allenato solo per pochi anni....è troppo impegnato a fare pubblicità per sky!la juve l'anno prossimo sarà sottoposta ogni settimana a qualche processo o a qualche critica, sia se vince poco sia se vince molto, ci vuole un allenatore esperto e con le spalle larghe....non dei novizi!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti