Il prossimo allenatore della Juve

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Il prossimo allenatore della Juve

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 17:56

Secondo voi, tra i tanti nomi k circolano, qual'è il nome giusto per la Juve?!

Da tifoso, qnd sento nomi tipo Conte, Vialli ecc ho un po paura k sia gente troppo poco esperta per una squadra come la Juve, k è ambiziosa sin da ora k ha appena lasciato la B. Anke se, lo ammetto, non è facile trovare l'uomo giusto.
Basta k non torni Capello perke non lo sopporto, piu k vincente a me a volta sembra ......ente!

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 28/05/2007, 18:13

Vialli ed ovviamente Lippi OK.
Senza sentimentalismi forse anche Capello sarebbe OK, senonchè è incompatibile con Del Piero e penso con altri, quindi stia pure alla larga, tra i due scelgo Alex tutta la vita, il pragmatismo ha un limite.
Conte non mi da fiducia, perchè potrebbe non avere ancora l'esperienza giusta.
Perchè dici che Vialli è inesperto? Ha allenato il Chelsea, che non è uno scherzo, e con un organico non eccezzionale ha fatto bene, ma soprattutto perKè KaKKio tutte Kuelle K??? :lol:
Ultima modifica di Berserker il 28/05/2007, 18:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 18:19

Calma. Quando Vialli ha allenato il Chelsea, la suddetta squadra non era certo ai livelli a cui era adesso, era una squadra di media classifica in Premier k ha fatto bene, sicuramente, ma io per la mia Juve preferirei un Lippi, uno di quelli k è una garanzia insomma. Abbiamo visto cosa è successo con Deschamps, la fiducia (soprattutto quella dei dirigenti) è tutto per un allenatore, e un giovane potrebbe fare fatica in una Juve k deve riscattarsi dopo aver fatto un anno d'inferno in B. E' davvero un bel rompicapo.

P.S. Per le k, da noi si usa cosi, lo so non è una bella cosa, but pleaseeeeeee, no press!

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 28/05/2007, 18:24

Ho sentito l'ipotesi Eriksson :shock: :shock: , ma stiamo scherzando? è diventato lo zimbello fra gli allenatori!
Se lo prendono cambio squadra!
In linea di massima non mi piacciono la cosiddette minestre riscaldate (con tutto il rispetto), ma se ritornasse Lippi , forse riuscirebbe a far rimanere i big, Buffon su tutti.
Fra gli altri non mi dispiacerebbe Novellino perchè è uno con i cosiddetti.

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 28/05/2007, 18:29

Berserker ha scritto:Vialli ed ovviamente Lippi OK.
Senza sentimentalismi forse anche Capello sarebbe OK, senonchè è incompatibile con Del Piero e penso con altri, quindi stia pure alla larga, tra i due scelgo Alex tutta la vita, il pragmatismo ha un limite.
Conte non mi da fiducia, perchè potrebbe non avere ancora l'esperienza giusta.
Perchè dici che Vialli è inesperto? Ha allenato il Chelsea, che non è uno scherzo, e con un organico non eccezionale ha fatto bene, ma soprattutto perKè KaKKio tutte Kuelle K??? :lol:


Quoto tutto, anke le k! :lol1:

Sarò già :oldman: ma mi sembra un po' di sputtanare la lingua :ita: usando certe abbreviazioni fastidiose...

Comunque si stà a scherza', non te la prendere Ronco88! :wink: :friday:

Calma. Quando Vialli ha allenato il Chelsea, la suddetta squadra non era certo ai livelli a cui era adesso, era una squadra di media classifica in Premier k ha fatto bene, sicuramente, ma io per la mia Juve preferirei un Lippi, uno di quelli k è una garanzia insomma. Abbiamo visto cosa è successo con Deschamps, la fiducia (soprattutto quella dei dirigenti) è tutto per un allenatore, e un giovane potrebbe fare fatica in una Juve k deve riscattarsi dopo aver fatto un anno d'inferno in B. E' davvero un bel rompicapo.

P.S. Per le k, da noi si usa cosi, lo so non è una bella cosa, but pleaseeeeeee, no press!


Beh tra Lippi e Vialli c'è effettivamente una certa differenza, messa così non ti posso dare torto, comunque Lippi non è la panacea di tutti i mali, ha fallito con l'Inter, se non c'è terreno fertile i frutti sono poi scarsi con qualunque seminatore!
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/05/2007, 18:41

Se Lippi non risulterà solo un sogno spero in Ranieri!Vialli non credo sia all'altezza di allenare la juve, tantomeno conte o lo stesso deschamps!ci vuole qualcuno che abbia le idee chiare ed esperienza, e che abbia le spalle larghe per gestire la pressione che tutto l'ambiente juve avrà l'anno prossimo nel suo ritorno in A!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/05/2007, 18:56

secondo me Lippi sarebbe il sogno x gli juventini ma a me piacerebbe vedere allenare vialli :P :P

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/05/2007, 19:02

lippi sarebbe la scelta migliore possibile, ma credo dipenda da lui
vialli può andare, ma è una scommessa
conte spero di no, idem i nomi tipo novellino o delio rossi

capello sarà quel che sarà, eppure anche al real in una stagione che sembrava il peggio del peggio, con tutta madrid o quasi contro, rischia seriamente di vincer la liga, quel lavoro lo sa fare.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/05/2007, 19:05

ancora capello no!vincere è bello, ma vedere una bella partita ogni tanto non sarebbe male!ormai dirigenza nuova, progetto nuovo!vialli ormai è un opinionista, far allenare lui sarebbe un pò come puntare su sconcerti o massimo mauro!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 19:39

Io non italiano?! He he...

C'hai quasi imbroccato pero', dal momento k sono di Bolzano...



:celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate: :celebrate:
:cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :) :roll:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 28/05/2007, 19:41

Io voglio assolutamente uno tra Vialli o Conte, con Lippi supervisore! Ipotesi molto fattibile e che sta prendendo sempre più piede in queste ultime ore! Voglio solo juventini veri nella nuova Juventus!

Immagine

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/05/2007, 19:45

RafT ha scritto:lippi sarebbe la scelta migliore possibile, ma credo dipenda da lui
vialli può andare, ma è una scommessa
conte spero di no, idem i nomi tipo novellino o delio rossi

capello sarà quel che sarà, eppure anche al real in una stagione che sembrava il peggio del peggio, con tutta madrid o quasi contro, rischia seriamente di vincer la liga, quel lavoro lo sa fare.


Ke lo sappia fare è indubbio ma lo fa solo cn gli squadroni visto ke si è portato le colonne della juve scudettata e si è fatto comprare x 25 mil diarra e cn 15 van nisterlooy...detto qesto conosco molti juventini ke nn lo vorebbero A x il suo pessimo rapporto cn del pier e B xke nn divertiva nessuno sarebbe molto ben visto Lippi ke forse riuscirebbe a evitare la partenza di Buffon...cmq mi sembra tremendo ke Deschamps si sia dovuto fare un anno di B x poi essere stato forzato ad andarsene :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 19:45

Tra i due, con tutto il rispetto per Tonino Conte (il mio pugliese preferito dopo Lino Banfi), prenderei Vialli.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 28/05/2007, 19:48

nick ha scritto:
Ronco88 ha scritto:P.S. Per le k, da noi si usa cosi, lo so non è una bella cosa, but pleaseeeeeee, no press!


perchè? non sei italiano?


Se il tuo papà quel giorno della torre di Babele non perdeva le staffe, non avremmo di questi problemi 8)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 28/05/2007, 20:03

Lippi tutta la vita, non scherziamo. Ma quanto prestigio restituirebbe a livello di immagine ad una squadra sbattuta nella serie cadetta, privata dei trofei conquistati e poi disprezzata (anche esageratamente, c'è gente che si permette di guardare sin troppo in casa altrui) da tutta Europa, il ritorno in grande stile, da Campione del Mondo, di "Paul Newman" Lippi?? Senza contare la fiducia che hanno in lui i giocatori della vecchia guardia, l'affetto dei tifosi e la stima del mondo calcistico in generale. Mi dispiace per Deschamps, allenatore professionale e degno di rispetto, ma se la Juve vuole realmente tornare a competere a certi livelli sin dall'anno prossimo ( o perlomeno provarci) come prima mossa , secondo me, deve dare carta bianca a Marcellone, magari anche in veste di Direttore Tecnico, con Ferrara o Conte in panchina. Nomi come quello di Novellino o Mazzarri, per ora non sono da Juve, e un ipotetico ritorno di Capello, beh.. Secondo me è meglio lasciarlo perdere, non penso evochi belle sensazioni ai tifosi juventini dopo tutto quello che hanno passato lo scorso anno.. e nemmeno a capitan Del Piero, che si è fatto carico della squadra anche in serie B senza batter ciglio, senz'altro l'ultima grande bandiera del calcio italiano dopo Paolo Maldini.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti