Toni se ne va

Luogo di incontro dei calciofili.
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Toni se ne va

Messaggioda lol » 28/05/2007, 17:14

Ho appena letto sulla gazzetta che Toni saluta la Fiorentina per andare al Bayern Monaco...Che tra l'altro non fa nemmeno la Campions league.Voi che ne pensate????
Io credo che il caro luca,gran bomber,sia particolarmente atratto da una cosa:i soldi,in 4 anni ha cambiato 2 maglie per andare a guadagnare di più e penso che cmq abbia sbagliato al lasciare l'italia personalmente mi dispiace che l'italia che al mondiale era l'unica(oltre la forte Arabia saudita)ad essere composta da giocatori che militavano nello campionato perda dopo Cannavaro,Zambrotta un'altro bel giocatore.... [/b]

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 17:26

Personalmente lo reputo un grande attaccante, e secondo me è normale k abbia cambiato maglie nelle ultime stagioni perke è "vecchio" e quindi le soddisfazioni non te le togli in primis al Palermo e in secondis alla Fiorentina. Non scordiamoci k è campione del mondo, nonchè scarpa d'oro uscente; lasciamolo andare al Bayern in tranquillità.... :wink:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 28/05/2007, 17:59

Ronco88 ha scritto:Personalmente lo reputo un grande attaccante, e secondo me è normale k abbia cambiato maglie nelle ultime stagioni perke è "vecchio" e quindi le soddisfazioni non te le togli in primis al Palermo e in secondis alla Fiorentina. Non scordiamoci k è campione del mondo, nonchè scarpa d'oro uscente; lasciamolo andare al Bayern in tranquillità.... :wink:


Sante parole...ed hai tralasciato le soddisfazioni economiche che son difficili da cogliere a 30 anni...bravo luca!
Certo che in italia sarebbe stato meglio,ma non penso che Luca preferisca Germania!!Che siamo pazzi?!?!?!?Vuol dire che aveva poco mercato...
Poi non dimentichiamoci che è rimasto anno scorso per salvare Fiorentina quest' anno!Nella Uefa c' è tanto di suo!!
Infine Fiorentina non ha da lamentarsi...se l è tenuta quest anno che gli serviva come il pane!Ha già pronto il Pazzo-Pazzini...Buona Fortuna Luca!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 28/05/2007, 18:29

Fausto ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Personalmente lo reputo un grande attaccante, e secondo me è normale k abbia cambiato maglie nelle ultime stagioni perke è "vecchio" e quindi le soddisfazioni non te le togli in primis al Palermo e in secondis alla Fiorentina. Non scordiamoci k è campione del mondo, nonchè scarpa d'oro uscente; lasciamolo andare al Bayern in tranquillità.... :wink:


Sante parole...ed hai tralasciato le soddisfazioni economiche che son difficili da cogliere a 30 anni...bravo luca!
Certo che in italia sarebbe stato meglio,ma non penso che Luca preferisca Germania!!Che siamo pazzi?!?!?!?Vuol dire che aveva poco mercato...
Poi non dimentichiamoci che è rimasto anno scorso per salvare Fiorentina quest' anno!Nella Uefa c' è tanto di suo!!
Infine Fiorentina non ha da lamentarsi...se l è tenuta quest anno che gli serviva come il pane!Ha già pronto il Pazzo-Pazzini...Buona Fortuna Luca!


d'accordo...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/05/2007, 18:37

Ronco88 ha scritto:Personalmente lo reputo un grande attaccante, e secondo me è normale k abbia cambiato maglie nelle ultime stagioni perke è "vecchio" e quindi le soddisfazioni non te le togli in primis al Palermo e in secondis alla Fiorentina. Non scordiamoci k è campione del mondo, nonchè scarpa d'oro uscente; lasciamolo andare al Bayern in tranquillità.... :wink:


sono d'accordo.....anzi il fatto che abbia scelto di andare all'estero nonostante le numerose offerte di squadre italiane è un bel gesto di rispetto nei confronti della fiorentina!dispiace però non potersi godere più le sue giocate e i suoi gol nel nostro campionato!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Toni se ne va

Messaggioda RafT » 28/05/2007, 19:05

lol ha scritto:Ho appena letto sulla gazzetta che Toni saluta la Fiorentina per andare al Bayern Monaco...Che tra l'altro non fa nemmeno la Campions league.Voi che ne pensate????
Io credo che il caro luca,gran bomber,sia particolarmente atratto da una cosa:i soldi,in 4 anni ha cambiato 2 maglie per andare a guadagnare di più e penso che cmq abbia sbagliato al lasciare l'italia personalmente mi dispiace che l'italia che al mondiale era l'unica(oltre la forte Arabia saudita)ad essere composta da giocatori che militavano nello campionato perda dopo Cannavaro,Zambrotta un'altro bel giocatore.... [/b]


non è uno esploso a 20 anni, e questo era per forza di cose l'ultimo grosso contratto della propria carriera, ovvio che andava al miglior offerente, poi il migliorofferente (anche senza far la champion) è una squadra dal blasone enorme, non vedo nulla di strano, e spero si faccia onorme anche a monaco.
Son professionisti, è normale che son attratti dai soldi. (anche le cosidette bandiere, non è che giocan gratis, totti a roma è sempre restato, ma ha un contratto "regale" tanto x far esempio)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 28/05/2007, 19:30

Alla sua età fa bene a racimolare più soldi che può, tanto le bandiere non esistono più! Si estingueranno con Maldini e Del Piero. Oggi pensano tutti esclusivamente ai soldi!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 28/05/2007, 19:34

forse mi sn spiegato male...io nn voglio assolutamente accusare Toni xke kiunque l'avrebbe fatto al suo posto,ki nn andrebbe a prendere un bel gruzzolo???stavo sottolineando il mio disappunto x nn vedere piu nel nostro campionato un gran campione cm lui :cry: :cry:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/05/2007, 19:43

orse mi sn spiegato male...io nn voglio assolutamente accusare Toni xke kiunque l'avrebbe fatto al suo posto,ki nn andrebbe a prendere un bel gruzzolo???stavo sottolineando il mio disappunto x nn vedere piu nel nostro campionato un gran campione cm lui Crying or Very sad Crying or Very sad



E in qst hai ragione!!!!!

Però sapete birra k non c'è a Muenchen... :celebrate:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 28/05/2007, 19:47

Che altro dire..d'accordo su tutto quello che avete già detto.
In bocca al lupo a Toni, che si faccia onore anche in Bundesliga e faccia vedere di cosa è capace al pubblico teutonico.. Con rivali come Altintop, Cacau, Gekas o Kuranyi e difese imbarazzanti come quelle tedesche, non dovrebbe essergli difficile aggiudicarsi il titolo di capocannoniere e la seconda scarpa d'oro, glielo auguro sinceramente.
Grande Luca!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 28/05/2007, 20:44

Io so solo che tranne Maresca, quasi tutti gli italiani che vanno all'estero degli ultimi tempi, nn fanno gran chè e spero che toni nn sia lo stesso. In più i ct della nazionale tendono a dimenticarsi di chi è all'estero. guarda miccoli e maresca... ovviamente tranne i campioni del mondo come zambrotta e cannavaro.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 28/05/2007, 21:24

Oh ragazzi, prenderà 6 (sei!) milioni di euro a stagione... per 5 anni... sono robe da pazzi, sopratutto in italia e a 30 anni... fa benissimo ad andare, giocherà contro difese che gli concederanno valanghe di gol (se segna Kuranyi in germania...toni ne fa 40), giocherà in una squadra blasonatissima, con uno stadio fantastico e una birra da capogiro... io spero che lasci anche la sua donna e si trovi una bella tedescona bionda-occhiazzurri-tetteenormi... perchè la sua è albina... VAI LUCA SPACCALI( /E)!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 28/05/2007, 22:09

canigggia ha scritto:Oh ragazzi, prenderà 6 (sei!) milioni di euro a stagione... per 5 anni... sono robe da pazzi, sopratutto in italia e a 30 anni... fa benissimo ad andare, giocherà contro difese che gli concederanno valanghe di gol (se segna Kuranyi in germania...toni ne fa 40), giocherà in una squadra blasonatissima, con uno stadio fantastico e una birra da capogiro... io spero che lasci anche la sua donna e si trovi una bella tedescona bionda-occhiazzurri-tetteenormi... perchè la sua è albina... VAI LUCA SPACCALI( /E)!!!!

Canigggia


:approved: soprattutto per il discorso della birra :celebrate:

Anche se (visto che i soldi non gli mancano comunque) non fare la champions non è poca cosa...ma molto probabilmente la farà nei prossimi anni...

Avatar utente
JFSebastian
Scelto al Draft
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2007, 14:23
Località: Sassari

Messaggioda JFSebastian » 28/05/2007, 23:40

Io sinceramente - eppure tifo Viola da sempre - non sono così affranto. Non ripeterà più l'annata dei 31 goal, non è più giovanissimo e di fronte ad un'offerta simile come fai a rifiutare? Sono contento almeno che vada al Bayern (speriamo di non beccarcelo in UEFA, piuttosto) e non a qualche altra squadra italiana. Detto questo in 2 anni è stato grandissimo anche in una stagione tribolata come questa ed è giusto che ieri i tifosi lo abbiano applaudito. La Fiorentina riparte l'anno prossimo davanti con Pazzini, che sta crescendo sempre di più ed è fortissimo - anche se chiaramente nn è ancora Toni - e Mutu, oltre ai giovani e ad un progetto serio. Non punteremo certo allo scudetto subito, l'idea è di riuscirci nel giro di 2/3 anni (speriamo...) e anche se fosse rimasto Toni non saremmo stati in corsa da subito, manca ancora sia l'esperienza a certi livelli, sia alcune pedine di una certa caratura. Resto fiducioso, in attesa di conoscere i prossimi acquisti. In ogni caso grazie Luca, e buona fortuna!
I don't know what it is, so it must be art...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 28/05/2007, 23:53

Ormai la favola a Firenze era finita... Toni è due anni che rompe xchè vuole giocare la Champions e dove va??? Al Bayern Monaco che per la prima volta negli ultimi 155 anni, non farà la Coppa dei Campioni.. Ottima scelta!!
Cioè, sto dicendo che ha fatto bene ad andare via ma ha sbagliato destinazione.. La Bundesliga è nettamente il peggior campionato europeo tra quelli che contano.. E per "quelli che contano" intendo: Premiership,Serie A,Liga e persino Ligue1...

Mah, non condivido la meta del trasferimento!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti