Toni se ne va

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 29/05/2007, 0:32

Charles ha scritto:Ormai la favola a Firenze era finita... Toni è due anni che rompe xchè vuole giocare la Champions e dove va??? Al Bayern Monaco che per la prima volta negli ultimi 155 anni, non farà la Coppa dei Campioni.. Ottima scelta!!
Cioè, sto dicendo che ha fatto bene ad andare via ma ha sbagliato destinazione.. La Bundesliga è nettamente il peggior campionato europeo tra quelli che contano.. E per "quelli che contano" intendo: Premiership,Serie A,Liga e persino Ligue1...

Mah, non condivido la meta del trasferimento!!!


Quoto anche per me ha sbagliato meta :wink:

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 29/05/2007, 0:42

Non sono daccordo con che dice che sulla qualificazione della Fiore alla uefa c'è tanto del suo, l'anno scorso la qualificazione in champions :cry: è stata tutta grazie a lui ma quest'anno devo dire che ha contribuito ma non ha fatto la differenza, vuoi per svariati problemi fisici vuoi perchè l'anno dopo il mondiale ecc. ecc. ma dire così sarebbe come sminuire la strepitosa annata di tutto il collettivo (Toni compreso).
Detto questo lo ringrazierò a vita perchè ci ha fatto godere come dei maiali in questi due anni, e gli faccio i miei più sentiti auguri con la speranza di incontrarlo in finale di coppa uefa e stracciarlo :lol:
FORZA VIOLA!
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
Beli_8
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2007, 21:47

Messaggioda Beli_8 » 29/05/2007, 1:05

Ma se va al bayern dov'è il salto di qualità?....
Mah! :?
Dalibor Unico Dio.

AK_47!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 29/05/2007, 1:15

Beli_8 ha scritto:Ma se va al bayern dov'è il salto di qualità?....
Mah! :?


qui

palmares bayern

Coppa Intercontinentale (2)
Coppa dei Campioni-UEFA Champions League (4)
Coppa delle Coppe (1)
Coppa UEFA (1)
Bundesliga (20)
Coppa di Germania (13)

palmares fiorentina

1 Coppa delle Coppe
1 Mitropa Cup
2 scudetti
6 Coppe Italia
1 Supercoppa Italiana.

Non sono proprio uguali, che poi il bayern è 1 anno fuori dalla champions ok, ma non mi paiono paragonabili le 2 squadre, storie e prospettive future.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 29/05/2007, 7:07

Charles ha scritto:Ormai la favola a Firenze era finita... Toni è due anni che rompe xchè vuole giocare la Champions e dove va??? Al Bayern Monaco che per la prima volta negli ultimi 155 anni, non farà la Coppa dei Campioni.. Ottima scelta!!
Cioè, sto dicendo che ha fatto bene ad andare via ma ha sbagliato destinazione.. La Bundesliga è nettamente il peggior campionato europeo tra quelli che contano.. E per "quelli che contano" intendo: Premiership,Serie A,Liga e persino Ligue1...

Mah, non condivido la meta del trasferimento!!!


quoto in pieno secondo me l'attuale Bayern è una squadraccia

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 29/05/2007, 8:51

è vero che non farà la champions ma avrà una squadra che cmq punterà al titolo nazionale.... non è cmq poco...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 29/05/2007, 9:55

Come ha detto qualcuno,se segnano Gekas e Kurany...Toni con quei difensori ne fa almeno 30(senza tirargli piedi!).

Quest' anno se non sbaglio qualche goal l' ha fatto...contando che non ha giocato ultime partite,quelle dei "tarallucci e vino" il bottino sarebbe cresciuto...ma a parte questo,ne ha fatti di pesanti quando Fiorentina faceva fatica a risalire dalla penalizzazione.Poi naturalmente tutta la sqadra ha girato benissimo altrimenti non li avrebbero fatti 70pts!!Se non sbaglio....

Sulla questione gnocca un mio amico che gioca con Fiorentina,Paolucci(tifosi viola conosceranno e apprezzeranno,troppo forte) mi ha detto che l' albina alla fine è solo di "rappresentanza"...non si fa mancare niente il buon Luca!!Ora che va in germania...ah,che sana invidia!!!

Discorso birra quoto...ho bellissimi ricordi all HB!!! :D :D

Good luck good fuck,Luca!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
JFSebastian
Scelto al Draft
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2007, 14:23
Località: Sassari

Messaggioda JFSebastian » 29/05/2007, 12:53

IlMagoMania ha scritto:Non sono daccordo con che dice che sulla qualificazione della Fiore alla uefa c'è tanto del suo, l'anno scorso la qualificazione in champions :cry: è stata tutta grazie a lui ma quest'anno devo dire che ha contribuito ma non ha fatto la differenza, vuoi per svariati problemi fisici vuoi perchè l'anno dopo il mondiale ecc. ecc. ma dire così sarebbe come sminuire la strepitosa annata di tutto il collettivo (Toni compreso).
Detto questo lo ringrazierò a vita perchè ci ha fatto godere come dei maiali in questi due anni, e gli faccio i miei più sentiti auguri con la speranza di incontrarlo in finale di coppa uefa e stracciarlo :lol:
FORZA VIOLA!


Ti straquoto... Sempre FORZA VIOLA!
I don't know what it is, so it must be art...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 29/05/2007, 17:30

... alla sua età è giusto che vada in una vera grande squadra, e fare l'esordio in Champion... e poi in germania ha già vinto un mondiale!
Bazingaaa!
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 29/05/2007, 17:45

Pego ha scritto:... alla sua età è giusto che vada in una vera grande squadra, e fare l'esordio in Champion... e poi in germania ha già vinto un mondiale!


Purtroppo è quello ke manca l'esordio in champions...e mankerà anke x quest'anno sperimao x lui ke arrivi il titolo :P :P

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 29/05/2007, 20:34

Fausto ha scritto:Come ha detto qualcuno,se segnano Gekas e Kurany...Toni con quei difensori ne fa almeno 30(senza tirargli piedi!).

Quest' anno se non sbaglio qualche goal l' ha fatto...contando che non ha giocato ultime partite,quelle dei "tarallucci e vino" il bottino sarebbe cresciuto...ma a parte questo,ne ha fatti di pesanti quando Fiorentina faceva fatica a risalire dalla penalizzazione.Poi naturalmente tutta la sqadra ha girato benissimo altrimenti non li avrebbero fatti 70pts!!Se non sbaglio....

Sulla questione gnocca un mio amico che gioca con Fiorentina,Paolucci(tifosi viola conosceranno e apprezzeranno,troppo forte) mi ha detto che l' albina alla fine è solo di "rappresentanza"...non si fa mancare niente il buon Luca!!Ora che va in germania...ah,che sana invidia!!!

Discorso birra quoto...ho bellissimi ricordi all HB!!! :D :D

Good luck good fuck,Luca!

Paolucci è forte per davvero!!!
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 30/05/2007, 13:22

Lo so,io e Andrea siam cresciuti assieme...poi... :D :D
Solo che nell' ultimo anno si è montato un pochino...giustamente,con quel che guadagna!!Adesso sta con una letteronza...ma ti rendi conto???Quando avevamo 15 anni...vabbò,lasciamo stare!La sera della finale dei mondiali vedevamo partita assieme...finisce,si apparta con cell:"Andrè chi stai a chiamà?" e lui:"un attimo Luca"...mah!Dopo mezz' ora mi ha detto che era il protagonista del post.E per rimanere in tema viola,mi parla spesso delle grazie della moglie di Ujifalusci(come cazz si scrive!?!?!?)...è confermata la fonte? :D :D :D :D
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/05/2007, 14:21

IlMagoMania ha scritto:
Fausto ha scritto:Come ha detto qualcuno,se segnano Gekas e Kurany...Toni con quei difensori ne fa almeno 30(senza tirargli piedi!).

Quest' anno se non sbaglio qualche goal l' ha fatto...contando che non ha giocato ultime partite,quelle dei "tarallucci e vino" il bottino sarebbe cresciuto...ma a parte questo,ne ha fatti di pesanti quando Fiorentina faceva fatica a risalire dalla penalizzazione.Poi naturalmente tutta la sqadra ha girato benissimo altrimenti non li avrebbero fatti 70pts!!Se non sbaglio....

Sulla questione gnocca un mio amico che gioca con Fiorentina,Paolucci(tifosi viola conosceranno e apprezzeranno,troppo forte) mi ha detto che l' albina alla fine è solo di "rappresentanza"...non si fa mancare niente il buon Luca!!Ora che va in germania...ah,che sana invidia!!!

Discorso birra quoto...ho bellissimi ricordi all HB!!! :D :D

Good luck good fuck,Luca!

Paolucci è forte per davvero!!!


Scusate l'ignoranza, ma chi è Paolucci (oltre a me stesso che ho questo cognome e il calciatore dell'Ascoli?) :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 30/05/2007, 14:39

Andrea Paolucci è centrocampista classe 86 della fiorentina,quest' anno ha giocato poco,anzi mai!Ha esordito ultime giornate?Non lo rivedo e sento da Natale e non sono aggiornato.Ma doti tecniche pazzesche,il nuovo Pirlo!
Con la primavera gioca praticamente da solo...anno scorso finale di campionato contro juve goal e due pali per lui,dice che si annoia!
Prandelli stravede per lui,ma la rosa della fiorentina purtroppo è troppo profonda.Oggettivamente non vale Montolivo,ma a mio parere manca pochissimo.Vedremo...io tifo per lui!Ennessimo Renato Curi nel calcio che conta...solo io niente!!! :cry: :cry: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti