MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 01/06/2007, 12:06

A me facevano più questo effetto le risposte di Mughini 8)
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 01/06/2007, 12:28

Non c' entra nulla,ma non volevo aprire un altro topic inutilmente...
Avete visto i 3 acquisti del Manchester?Mamma mia...Anderson lo conosco da quando giocava nel gremio.Tecnica,rapidità,potenza...giusta dose di "evanescenza"!Io cose del genere non le avevo mai viste!Speravo se ne accorgesse prima il buon Braida o qualcuno italiano.Purtroppo non è stato così,forse perchè viene da bruttissimo infortunio.Mannaggia...l' avrei visto bene alla Roma.
Nani lo conosco poco,ma quando l' ho visto giocare mi ha fatto una migliore impressione del primo c.ronado.Anche se il fisico sarà sempre handicap.Owen Hargreaves è un pupillo...quelli che in mezzo al campo fanno le battaglie,mi sono sempre piaciuti,poi lui sa farlo a testa alta e con relativa eleganza.Non è rino per intenderci.Adesso United diventa davvero pericoloso,anche se avrei puntato piu' su un centrale difensivo decente e su un terzino.Però c'erano da sostituire Scholes e Giggs,anche se in modo graduale.
Rimanendo in tema di futuri-fenomeni tenete d' occhio Matias Fernandes...mostruoso!
Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 01/06/2007, 13:50

Fausto ha scritto:Fagiu,non ci posso credere...pur di rimanere fedele alla linea morattiana fai finta di niente? :lol: :lol:


Eh? :?: :confused1:

Che poi tu ci abbia fatto il callo(non nel senso piu' materiale del termine 8) 8) ) con la Canalis ogni domenica alle 6,è un altro discoroso...
.

Anche in senso materiale, Fausto. Ormai ho delle mani da zappatore
[/quote]

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 01/06/2007, 14:01

Era per dire che una "prestazione" come quella della tifosa milanista,non ha colori o bandiere...
E mi rammaricavo della mancanza di complimenti da parte tua...a prenscindere dal nerazzurro! :wink:
Ma in effetti tra la canalis e la moglie del tronchetto della felicità,certe performance non vi "sfiorano"( 8) 8) ) piu'...ah,dimenticavo le amiche di adriano! :D :D
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/06/2007, 14:08

Fausto ha scritto:Non c' entra nulla,ma non volevo aprire un altro topic inutilmente...
Avete visto i 3 acquisti del Manchester?Mamma mia...Anderson lo conosco da quando giocava nel gremio.Tecnica,rapidità,potenza...giusta dose di "evanescenza"!Io cose del genere non le avevo mai viste!Speravo se ne accorgesse prima il buon Braida o qualcuno italiano.Purtroppo non è stato così,forse perchè viene da bruttissimo infortunio.Mannaggia...l' avrei visto bene alla Roma.
Nani lo conosco poco,ma quando l' ho visto giocare mi ha fatto una migliore impressione del primo c.ronado.Anche se il fisico sarà sempre handicap.Owen Hargreaves è un pupillo...quelli che in mezzo al campo fanno le battaglie,mi sono sempre piaciuti,poi lui sa farlo a testa alta e con relativa eleganza.Non è rino per intenderci.Adesso United diventa davvero pericoloso,anche se avrei puntato piu' su un centrale difensivo decente e su un terzino.Però c'erano da sostituire Scholes e Giggs,anche se in modo graduale.
Rimanendo in tema di futuri-fenomeni tenete d' occhio Matias Fernandes...mostruoso!
Aloha!


Ammazza.. L'anno prossimo diventa quasi imbattile il Manchester.. Nani contro l'Inter mi era piaciuto parecchio (sptt a Lisbona).. Anderson ha giocato pochissimo quest'anno ma è veramente forte.. Hargreaves mi piace poco ma è un buon giocatore..E' cmq diverso da Scholes..E' più simile a Carrick che però vede molto di più la porta!!
X quanto riguarda Matias Fernandez, lo seguivo già dal Colo Colo..E' un fenomeno assoluto,peccato x lui che sia andato a finire al Villareal!Non vorrei facesse la fine di D'Alessandro o Cavenaghi..
Sempre in tema di fenomeni..Che ne pensi di Pato, brasiliano 18enne??Magari Galliani ci fa un pensierino!! :D :D

Cmq sarebbe opportuno aprire un topic sul mercato in cui inserire anche il discorso di Toni e tutti gli altri che si svilupperanno quest'estate..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 01/06/2007, 14:49

Si ma hanno messo Owen proprio per dare piu' libertà a quei fenomeni che si ritrovano...in mezzo piu' quantità,così da far correre un pochino meno gli altri.Solo che se non si sistema dietro,rischia di fare fine dei galattici.

Matias sta facendo trafila giusta,ma ci devono credere...alla fine Ronaldo arrivò dal Psv,Ronaldinho dal Psg...ci sta.
Pato non mi entusiama,lo avevano fatto piu' Diego e Robinho ai tempi...
Gli stessi Cavenaghi e D' Alessandro non mi dicevano piu' di tanto.Uno che ha fatto brutta fine è Romagnoli...non è migliorato fisicamente ed è diventato uno dei tanti.Un altro era Vitti,di cui ho perso le tracce.
Aguero spero non faccia stessa fine...e soprattutto Cavani del palermo.
Il problema è che da quelle parti lavorano poco sul fisico visto tipo di gioco dei campionati.Il giovane arriva in europa con marea di aspettative e fa fatica ad ambientarsi proprio per quell' aspetto.La fretta di vincere è tanta...spariscono,proprio con la scusa che li "mandano a farsi le ossa".
Vedi Kakà che già pronto fisicamente(ma lì si deve ringraziare madre natura) è riuscito a sfondare subito.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/06/2007, 19:18

Il discorso del fisico ci sta ma non è così vincolante... Ti faccio l'esempio di Giovinco,giovane campioncino della Juve.. Me lo ricordo già al Viareggio dell'anno scorso..E' veramente ma veramente forte e sarà 1.62/1.65 m!!
Cmq quello che dici è vero..Concordo!! Sui giocatori che hai citato spero sptt in Aguero che mi piace molto..Cavani è bravino ma non un fenomeno,Romagnoli non mi era mai piaciuto..Mentre D'Alessandro quando era giovane era bravissimo!!La "boba" era strepitosa..Ci cadevano tutti i difensori (anche se quelli sudamericani sono a dir poco discutibili!)..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 01/06/2007, 19:58

Ma le doti tecniche di tutti quelli citati,non si discutono...però non si diventa campioni con la sola tecnica.Io sono per i "grossi",quelli troppo piccoli non mi entusiasmano...lo stesso messi.Ma capisco benissimo sia opinione personale.
Cavani i numeri li ha davvero...e lo ha dimostrato,visti i goal di quest anno?Il fisico c' è...secondo me avrà gran futuro.
Cosa che mancherà ai varii Rossi,Giovinco etc...troppo piccoli,ti si mangiano.Poi quelli che giocano così,finiscono anche prima la carriera...nel senso che una volta che iniziano a perdere rapidità,alla soglia dei 30...ci rimane poco da spremere.Ti dico benissimo che Rosina sarà per prossimi 10 anni il giocatore italiano tecnicamente piu' forte,anzi già lo è a mio avviso.Ma non farà mai differenza...sottointeso che non si deve essere tutti fenomeni.
Un mio pupillo da anni è Van Persie...ha tutto!Tranne la testa...forse!Tu che dici?Anche Robben mi fa impazzire...in italia il duo Montolivo-Aquilani davvero può fare sfracelli!

Infine quoto difese argentine-brasiliane.O non si difende,oppure si gioca alla caccia all' uomo!Non hanno mezze misure...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 01/06/2007, 20:07

Infine quoto difese argentine-brasiliane.O non si difende,oppure si gioca alla caccia all' uomo!Non hanno mezze misure...


Haha...vero vero...Talvolta fanno proprio ridere!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/06/2007, 20:21

Beh,io sono un amante dei numeri 10 classici.. Sono un nostalgico del vecchio calcio!!Infatti questo calcio tutto fisico e poca tecnica mi sta scadendo sempre di più...Sarà xchè io ho sempre giocato fantasista con il numero 10.. Ottimi piedi,tutto mancino... Ma voglia di correre proprio poca!!! :lol: :lol:

Cmq il mio idolo è sempre stato e sempre sarà il Divin Codino (Roberto Baggio..per i non esperti!!)..Quindi puoi capire che amo il bel calcio.. Messi mi piace tantissimo.. Di conseguenza preferisco cento volte Giovinco o Rosina a Aquilani, mentre il Monto è già più completo ed ha un ottimo futuro!!!
X quanto riguarda Van Persie ho lo stesso pensiero tuo: gran fisico,buona tecnica, testa inesistente!Potrebbe sfondare ma se non hai testa.. Stai dove sei!!Robben è bravissimo ma non mi fa impazzire xchè è troppo individualista..Mi ricorda Holly Hutton.. Ditegli che se vuole il pallone glielo regalano a fine partita!!! :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 01/06/2007, 20:37

Aquilani è unico giocatore a cui ho visto fare apertura di 20 metri spalle alle porta di rabona...una cosa incredibile!!Poi mena il giusto...ha intelligenza tattica...gran tiro.A memoria non lo ricordo uno così.Se cresce caratterialmente diventa centrocampista piu' forte del mondo!Poi a ognuno piace un tipo di calcio diverso...
Baggio è stato un grandissimo,ma il primo Ronaldo era una spanna sopra a tutti.De gustibus...E non inoltriamoci in disserzioni del genere che non nè usciamo piu'!Meglio continuare a parlare da talent scout... :D :D
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 01/06/2007, 22:52

Fausto ha scritto:Ma le doti tecniche di tutti quelli citati,non si discutono...però non si diventa campioni con la sola tecnica.Io sono per i "grossi",quelli troppo piccoli non mi entusiasmano...lo stesso messi.Ma capisco benissimo sia opinione personale.
Cavani i numeri li ha davvero...e lo ha dimostrato,visti i goal di quest anno?Il fisico c' è...secondo me avrà gran futuro.
Cosa che mancherà ai varii Rossi,Giovinco etc...troppo piccoli,ti si mangiano.Poi quelli che giocano così,finiscono anche prima la carriera...nel senso che una volta che iniziano a perdere rapidità,alla soglia dei 30...ci rimane poco da spremere.Ti dico benissimo che Rosina sarà per prossimi 10 anni il giocatore italiano tecnicamente piu' forte,anzi già lo è a mio avviso.Ma non farà mai differenza...sottointeso che non si deve essere tutti fenomeni.
Un mio pupillo da anni è Van Persie...ha tutto!Tranne la testa...forse!Tu che dici?Anche Robben mi fa impazzire...in italia il duo Montolivo-Aquilani davvero può fare sfracelli!

Infine quoto difese argentine-brasiliane.O non si difende,oppure si gioca alla caccia all' uomo!Non hanno mezze misure...


Addirittura dire che Rossi e Giovinco non avranno gran futuro, beh... Rossi chi è che se lo mangia? Dopo quello che ho visto nel girone di ritorno, sarei portato a dire il contrario... Poi penso che a 30 anni la rapidità la comincino a perdere tutti bene o male, ed è proprio la superiorità tecnica che dovrebbe sopperire al naturale calo fisico, vedi Roby Baggio.. Figo a 35 anni è stato un protagonista nella stagione dell'Inter, il poderoso Bierhoff alla stessa età ha trascorso un anno anonimo e incolore al Chievo.
Comunque non per dire, ma Maradona era meno di 1.70, e altri come Pelè, Romario, Sivori, George Best, Paolo Rossi o Bobby Charlton quell'altezza la superavano a malapena, possenti non lo erano, ma campioni si.. Senza contare Garrincha, che oltre ad essere basso aveva anche la poliomelite...ed è diventata una delle migliori ali della storia del calcio! Riguardo al mercato attuale, gente come Messi, Saviola o Ribery non credo proprio la considerino senza futuro..
Mi dispiace molto per Owen, mi piaceva moltissimo come giocatore..Spero che qualche altro anno a buoni livelli lo riesca ancora a fare!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 02/06/2007, 21:07

Se il tuo concetto di essere "dominante" usando gergo cestistico è far quello cha ha fatto Figo quest anno,allora son tutti campioni!Essere il numero uno è un altra cosa...e se permetti Maradona è unica eccezione!Hai scritto Pelè?Ma scherzi?Rompeva la porta!!Tu forse hai visto poco...
Best infatti ha giocato 5-6 anni...e se permetti bianco e nero fa poco testo...non per il valore di quelli di cui parliamo,ma per quello bassissimo di chi avevano di fronte!Baggio se non sbaglio a 30 anni già stava a bologna...qualcosa vorrà dire...poi i "ma" e i "però" possono riempire i forum.Stava a Bologna e non al Real Madrid...e sia sottinteso che provo profonda ammirazione per Roberto.Pallone d' oro...quindi non si discute.
Bieroff era campione?Se mi dici Whea...
Rossi in provincia può fare fenomeno...in grossa squadra diventa uno normale.Dai,mi hai citato gente che piaceva a mio nonno!Probabilmente perchè giocavano come lui!Paolo Rossi è come Inzaghi...segnava anche meno e tecnicamente era anche peggio!Charton...dai,su erano ridicoli!
Mi dovevi dire Pelè,Van Basten,Zidane,Cruyff,Ronaldo,Platini,Gullit...e potrei continuare per ore!No,Sivori,Charton,Garrincha...quella è gente diventata leggenda e come tale ingigantita.
Magari invece,come già detto sono solo gusti personali...anzi sicuramente!

Aloha
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 02/06/2007, 23:46

Fausto ha scritto:Se il tuo concetto di essere "dominante" usando gergo cestistico è far quello cha ha fatto Figo quest anno,allora son tutti campioni!Essere il numero uno è un altra cosa...e se permetti Maradona è unica eccezione!Hai scritto Pelè?Ma scherzi?Rompeva la porta!!Tu forse hai visto poco...
Best infatti ha giocato 5-6 anni...e se permetti bianco e nero fa poco testo...non per il valore di quelli di cui parliamo,ma per quello bassissimo di chi avevano di fronte!Baggio se non sbaglio a 30 anni già stava a bologna...qualcosa vorrà dire...poi i "ma" e i "però" possono riempire i forum.Stava a Bologna e non al Real Madrid...e sia sottinteso che provo profonda ammirazione per Roberto.Pallone d' oro...quindi non si discute.
Bieroff era campione?Se mi dici Whea...
Rossi in provincia può fare fenomeno...in grossa squadra diventa uno normale.Dai,mi hai citato gente che piaceva a mio nonno!Probabilmente perchè giocavano come lui!Paolo Rossi è come Inzaghi...segnava anche meno e tecnicamente era anche peggio!Charton...dai,su erano ridicoli!
Mi dovevi dire Pelè,Van Basten,Zidane,Cruyff,Ronaldo,Platini,Gullit...e potrei continuare per ore!No,Sivori,Charton,Garrincha...quella è gente diventata leggenda e come tale ingigantita.
Magari invece,come già detto sono solo gusti personali...anzi sicuramente!

Aloha


Premettendo che non ho capito perfettamente cosa intendi con questa tua risposta, va bene che dici di esprimere gusti personali.. Ma la forma con cui li esterni assomiglia molto a quella di sentenze assolute.
Anzitutto, nel mio precedente post esprimevo unicamente il mio disaccordo dopo aver letto un concetto (per me un pò azzardato) quale "un giocatore fisicamente non alto&forte può diventare un campione solo in casi eccezionali" , portando esempi pratici del fatto che il calcio ci ha dimostrato (e dimostra) che ciò non è vero; ho l'impressione che tu sia forse restìo ad ammettere di "averla sparata un pò grossa" e leggendo i contenuti della tua replica, quest'impressione dentro di me viene confermata.
Dunque: non ho mai usato il concetto di "dominante".. ho detto "possente" e mi riferivo al fisico..essere dominanti nel calcio non è esattamente questo.
Pelè rompeva la porta? Mah.. Io che secondo te "ho visto poco", ho visto un ragazzino che a 17 anni vinceva una finale mondiale segnando contro i difensori svedesi, il DOPPIO di lui in altezza e larghezza.. Pelè metteva a sedere gli avversari, non li abbatteva.. magari Weah sì (vedere Milan - Verona del '96 per credere..)
Best di anni ne ha giocati il doppio credo..vincendo Premier League, Coppa d'Inghilterra e Coppa Campioni, senza contare il Pallone d'Oro a 22 anni, se non sbaglio! Sul fatto del "bianco o nero" e del "valore bassissimo di chi avevano di fronte" non mi esprimo, dato che il senso mi è oscuro..
Baggio a 30 anni stava al Bologna perchè doveva giocare con costanza per andare al Mondiale, non certo perchè era scarso..difatti a 31 ANNI è stato il migliore in campo nei quarti con la Francia e fino ai 33 giocava nell'Inter..e a 35 ANNI si è giocato fino in fondo un posto per Corea-Giappone.
Ho citato Bierhoff per la potenza fisica, non ho scritto "campione" (nonostante in serie A la sua porca figura l'ha fatta per anni, e nel '96 abbia vinto gli Europei).
G.Rossi ha 20 anni, in una grande squadra non ha ancora avuto l'opportunità di esprimersi, lo vuoi già giudicare??
Se piacevano a tuo nonno mi sembra anche normale, sono giocatori di un'altra generazione, mi sa... I Beatles piacciono a mio padre, quindi fanno cagare?
Paolo Rossi tecnicamente peggio di Inzaghi? Capocannoniere del Mondiale, Campione del Mondo e Pallone d'oro nello stesso anno(82), record che detiene insieme a Ronaldo, non aggiungo altro.
Bobby Charlton pure ridicolo? Oh madonna.. un mito per l'Inghilterra del '66 , Campione del Mondo, Pallone d'Oro e vincitore di Coppa Campioni e campionati vari col Manchester...
A parte che Pelè te l'ho citato, non vedo perchè avrei dovuto nominarti Zidane, Gullit o Cruyff, non sono giocatori piccoli di statura e non c'entravano una mazza con quello che volevo scriverti!
Infine se Sivori, Charlton o Garrincha oggi son leggende..è per le loro qualità incredibili, credo. Se magari spiegassi in base a cosa avrebbero reputazioni ingigantite.. Forse ti riferisci al fatto che non erano fisicamente devastanti come oggi Drogba o C.Ronaldo..sai com'è, 30/40 anni fa i mezzi atletici erano un tantino inferiori, altro che fitness, Milan Lab o dottor Meersemann...
Detto questo, non prenderla sul personale, ma sinceramente quello che hai scritto dimostra che hai parlato con poca cognizione di causa. Ricorda che la mia è una semplice risposta a delle affermazioni che ho ritenuto "esagerate", se pensi che io abbia detto delle cavolate, basta provarmelo, come ho fatto io con quello che hai detto tu, tutto qui.
Il mio di nonno, che ammirava moltissimo Pelè e Best, mi ha anche insegnato la "regola delle 10 P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Portano Peso . :wink:

P.S.: siamo andati un pò troppo OT, è dalla pagina scorsa che non si parla più del Milan campione d'Europa..
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 03/06/2007, 17:39

Se tu nella risposta ci leggi imbarazzo,rabbia etc etc...che vuoi da me?Bò...non mi sembra di averla buttata sul personale quando ho letto le tue obbiezioni...poi se per te piuttosto che scambiare opinioni,stiamo facendo la guerra...che te devo dì!
Suscettibile ragazzo...

Forse non ha compreso:la mia tesi è quella che quelli forti devono essere completi, compresi cioè di fisico e potenza,perchè altrimenti quando incontri Nesta(non difensore del bianco e nero di cui ti parlavo) ti si mangia...non passi mai!Se hai giocato puoi capire,sennò parli per sentito dire...
Non è mica un mio problema se non c erano i MilanLab...oggettivamente erano piu' scarsi.

Pure Schillaci è stato capocannoniere,solo che italia non vinse mondiale e non prese pallone d' oro...è questo tuo ragionamento?Era un fenomeno?Non mi pare...ma magari sbaglio io.Ho negato le reti di rossi o quelle di inzaghi?Ne ho criticato la tecnica e completezza che puoi benissimo verificare se chiedi a tuo padre!

Bianco e nero:hai giocato?Se si,riesci a capire benissimo che un difensore di adesso è 100 volte piu' forte di uno di 30 anni fà...e che ci sia MilanLab non è una scusante,ma una constatazione.E se i difensori sono piu' scarsi,gli attacanti risultano piu' forti...dovrebbe essere scontato,mah!

Carriere di quelli da te citati,le sò a memoria...il punto è che se si contestualizza ad un periodo,allora charton puoi prenderlo come riferimento.Se si generalizza come stiamo facendo noi,il pelato "nin sì pò spuglià"...a buon intenditore poche parole.
Come detto son gusti personali.Per me,uno "dimenticato da madre natura" non può essere fenomeno.Per te,si...punti di vista.

P.S. saremo fuori tema,ma è unico topic in cui si può parlare di calcio...non credo si arrabbi nessuno!Alla fine abbiam smaltito sbornia europea!Anzi no...CAMPIONI D' EUROPA!!!
Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti