MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
maurito
Scelto al Draft
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2007, 9:46

Messaggioda maurito » 24/05/2007, 19:52

:coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa:
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 24/05/2007, 21:29

A 24 ore circa dalla partita mi sento di smorzare i toni... :celebrate:
:wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga:
Immagine

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 24/05/2007, 21:49

Campos ha scritto:A 24 ore circa dalla partita mi sento di smorzare i toni... :celebrate:
:wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga:


:wlafiga: Unisce tutti ... juventini, interisti, milanisti .... :bravo: Campos

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 24/05/2007, 23:42

Campos ha scritto:A 24 ore circa dalla partita mi sento di smorzare i toni... :celebrate:
:wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga:




Ragazzi, se si parla di calcio vedo che vi ammazzate l'uno con l'altro, torniamo al basket che è meglio.

fagiu :nicetomeetu: nick :nicetomeetu: alca :nicetomeetu:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 25/05/2007, 19:16

The Magician ha scritto:
Campos ha scritto: :wlafiga: Unisce tutti ... juventini, interisti, milanisti .... :bravo: Campos


e i romanisti no!!!!!!!!!!sn indignato :wink: :wink: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga: :wlafiga:

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 28/05/2007, 11:38

Non ho parlato fino alla fine questa volta 8)

Nel Dna abbiamo più geni della vittoria che altro :o

Com'è bello tifare Milan 8) !!!
Immagine

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 29/05/2007, 18:31

Motivi per cui ho scritto quello che ho scritto:

1) ODIO BERLUSCONI dal più profondo del cuore, e visto che ha impresso la sua maestosa odiosità a tutto lo staff del Milan (Pelegatti compreso), creando un clima di esaltazione generale, che fa sembrare ad esempio Ambrosini un maestro del calcio quando in realtà non è niente di più di un buon mediano vecchio stampo. Di conseguenza
2)ODIO IL MILAN (gli unici anni che non lo odiavo erano quelli di Van Basten, QUELLA ERA UNA SQUADRA DI CAMPIONI, questa è una squadra "fortarella", Kakà a parte), che tra l'altro
3) NON DOVEVA PARTECIPARE alla champions league tutti sappiamo perchè, ed ora se la ritrova in bacheca.
4) Da 3 o 4 anni a questa parte, anche quando aiutato da qualche "colpo di fortuna" (ad esempio 2 anni fa, una serie interminabile di partite in cui segnava sempre agli ultimi due tre minuti, il 3 a 2 al PSV, il doppio pareggio con l'Inter in semifinale)come succede ad ogni squadra, riuscivano a dire che non era fortuna ma "crederci fino in fondo" e cose del genere.
5) Quel maiale (si può dire? si offende qualcuno?) di Galliani dovrebbe stare in galera invece festeggia con la sua squadra una champions league;

Comunque, ragionando di ciò che si è visto sul campo, il Milan non ha demeritato, anche se il 1 ° gol di Inzaghi... meglio che stò zitto...

Vabbè ho detto una parolaccina, non mi sembra il caso di fare sto polverone...
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 29/05/2007, 21:10

nick ha scritto:
Clippo ha scritto:Motivi per cui ho scritto quello che ho scritto:

1) ODIO BERLUSCONI dal più profondo del cuore, e visto che ha impresso la sua maestosa odiosità a tutto lo staff del Milan (Pelegatti compreso), creando un clima di esaltazione generale, che fa sembrare ad esempio Ambrosini un maestro del calcio quando in realtà non è niente di più di un buon mediano vecchio stampo. Di conseguenza
2)ODIO IL MILAN (gli unici anni che non lo odiavo erano quelli di Van Basten, QUELLA ERA UNA SQUADRA DI CAMPIONI, questa è una squadra "fortarella", Kakà a parte), che tra l'altro
3) NON DOVEVA PARTECIPARE alla champions league tutti sappiamo perchè, ed ora se la ritrova in bacheca.
4) Da 3 o 4 anni a questa parte, anche quando aiutato da qualche "colpo di fortuna" (ad esempio 2 anni fa, una serie interminabile di partite in cui segnava sempre agli ultimi due tre minuti, il 3 a 2 al PSV, il doppio pareggio con l'Inter in semifinale)come succede ad ogni squadra, riuscivano a dire che non era fortuna ma "crederci fino in fondo" e cose del genere.
5) Quel maiale (si può dire? si offende qualcuno?) di Galliani dovrebbe stare in galera invece festeggia con la sua squadra una champions league;

Comunque, ragionando di ciò che si è visto sul campo, il Milan non ha demeritato, anche se il 1 ° gol di Inzaghi... meglio che stò zitto...

Vabbè ho detto una parolaccina, non mi sembra il caso di fare sto polverone...


Immagine

ahhhhh
sììììì
hmhmhmhmmh
ahhhhhhhhhh

QUANTO GODO

Immagine

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Mi unisco all'orgasmo di nick (da lontano però!)...

Immagine

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/05/2007, 22:41

canigggia ha scritto:
nick ha scritto:
Clippo ha scritto:Motivi per cui ho scritto quello che ho scritto:

1) ODIO BERLUSCONI dal più profondo del cuore, e visto che ha impresso la sua maestosa odiosità a tutto lo staff del Milan (Pelegatti compreso), creando un clima di esaltazione generale, che fa sembrare ad esempio Ambrosini un maestro del calcio quando in realtà non è niente di più di un buon mediano vecchio stampo. Di conseguenza
2)ODIO IL MILAN (gli unici anni che non lo odiavo erano quelli di Van Basten, QUELLA ERA UNA SQUADRA DI CAMPIONI, questa è una squadra "fortarella", Kakà a parte), che tra l'altro
3) NON DOVEVA PARTECIPARE alla champions league tutti sappiamo perchè, ed ora se la ritrova in bacheca.
4) Da 3 o 4 anni a questa parte, anche quando aiutato da qualche "colpo di fortuna" (ad esempio 2 anni fa, una serie interminabile di partite in cui segnava sempre agli ultimi due tre minuti, il 3 a 2 al PSV, il doppio pareggio con l'Inter in semifinale)come succede ad ogni squadra, riuscivano a dire che non era fortuna ma "crederci fino in fondo" e cose del genere.
5) Quel maiale (si può dire? si offende qualcuno?) di Galliani dovrebbe stare in galera invece festeggia con la sua squadra una champions league;

Comunque, ragionando di ciò che si è visto sul campo, il Milan non ha demeritato, anche se il 1 ° gol di Inzaghi... meglio che stò zitto...

Vabbè ho detto una parolaccina, non mi sembra il caso di fare sto polverone...


Immagine

ahhhhh
sììììì
hmhmhmhmmh
ahhhhhhhhhh

QUANTO GODO

Immagine

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Mi unisco all'orgasmo di nick (da lontano però!)...

Immagine

Canigggia

nick, canigggia, vi basta poco: un grave caso di eiaculatio precox? :oops: :lol: :mrgreen:

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/05/2007, 8:35

COME NON UNIRMI 8)




Immagine
Immagine

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 30/05/2007, 13:29

Venite a dirmelo in faccia...

Immagine
Bellaaaaaaa!

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 30/05/2007, 13:41

Voi avete sbandierato lo striscione "lo scudetto mettetevelo in culo" (a proposito di educazione di cui si parlava nella prima pagina) che è stato visto da tutti gli italiani:

Se in futuro ci finisse la vostra COPPA DEI CAMPIONI nel culo, credo che farebbe un pò più male...
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/05/2007, 14:19

Clippo, moderiamo un pò i termini, che ne dici?

Sono juventino anche io, però con questo atteggiamento ti tiri dietro gli sfottò dei milanisti.

Grazie.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 30/05/2007, 14:51

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)





Immagine
Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 30/05/2007, 15:01

Clippo ha scritto:Voi avete sbandierato lo striscione "lo scudetto mettetevelo in culo" (a proposito di educazione di cui si parlava nella prima pagina) che è stato visto da tutti gli italiani:

Se in futuro ci finisse la vostra COPPA DEI CAMPIONI nel culo, credo che farebbe un pò più male...


io ti dico soltanto che sei fortunato che c'è solo tafo che ti può bannare perchè dato il tuo continuo uso di parole non adatte ad un contesto qual è questo forum io ti avrei sbattuto già fuori dal forum a calci in culo...(tanto per rimanere in tema)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti