MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 05/06/2007, 14:22

Fausto ha scritto:Se tu nella risposta ci leggi imbarazzo,rabbia etc etc...che vuoi da me?Bò...non mi sembra di averla buttata sul personale quando ho letto le tue obbiezioni...poi se per te piuttosto che scambiare opinioni,stiamo facendo la guerra...che te devo dì!
Suscettibile ragazzo...


..eh? ma chi ha detto niente, avevo soltanto premesso di non prendere TU eventualmente la mia risposta come un affronto.
Ovvio che ognuno ha le proprie opinioni, infatti io ho espresso le mie riportandoti degli esempi abbastanza risaputi.
A me il calcio piace, lo gioco volentieri (da amatore, ovviamente non certo da professionista!) e lo guardo ancora più volentieri: e spesso come guardo Messi o Ribery saltare difensori che è un piacere, vedo anche attacanti di Prima Categoria o di serie C fare lo stesso, per questo non me la sentirei di direi in modo così assoluto che "se sei piccolo ti si mangiano e non hai molto futuro". Osservo, giudico e riporto quello che penso.
Se evidentemente tu hai giocato e t'ha marcato un difensore professionista (magari anche Nesta), ti invidio ma mi complimento anche, però se così non è, non so su quali basi tu possa dirmi "se hai giocato puoi capire,sennò parli per sentito dire". Sto solo cercando di capire chiaramente il tuo punto di vista a riguardo, dato che è molto diverso dal mio e non mi è molto chiaro per come lo hai esposto: non sono suscettibile e non sto facendo nessuna guerra, esprimo i miei pensieri, per questo sono iscritto al forum :redsmoke:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 14:44

Per la cronaca io li marcavo quelli forti... :D :D stavo col tuo amato pescara...serie D...eccellenza...
Da buon difensore centrale facevo del fisico la mia arma migliore...per questo ti parlo di Nesta come di un dio...
E ti dico,che se giochi a grossi livelli uno sgusciante bravo tecnicamente,velocissimo,ma piccolo.Lo marchi,con fisicità e a austuzia...al massimo hai sempre raddoppio che ti salva il culo.
Quando becchi quello come sheva o come drogba...fai le guerre su ogni santissima palla e speri che dio la mandi buona a te e a quello che va a fare raddoppio.Non c' è spallata che tenga...
Per questo ti parlo di completezza...E non sto prendendo come riferimento Koller,ma già un Pazzini.
Poi ci sono eccezioni come Maradona e forse Messi...
Io critico i "nani",ma non auspico una partita con Shaq o Yao in mezzo al campo.
Per gusti personali,preferisco che un attaccante sia un pò meno tecnico,ma che quando tiri in porta,la faccia cadere. E su questo giudico campioni, fenomeni e buoni giocatori(per me un "nano" fortissimo è un buon giocatore)
Kakà ad esempio sfiora perfezione calcistica...se solo migliorasse colpo di testa! :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 05/06/2007, 15:40

Concordo con Fausto,mio fratello gioca in serie D, ed io anche nella mia povera esperienza in campionati minori campani(che sono sempre superiori ai loro pari delle altre regioni) avevo ed ho la meglio a marcare giocatori più piccoli di me nonostante siano rapidi. 8)
Immagine

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 05/06/2007, 16:14

Fausto ha scritto:Per la cronaca io li marcavo quelli forti... :D :D stavo col tuo amato pescara...serie D...eccellenza...
Da buon difensore centrale facevo del fisico la mia arma migliore...per questo ti parlo di Nesta come di un dio...
E ti dico,che se giochi a grossi livelli uno sgusciante bravo tecnicamente,velocissimo,ma piccolo.Lo marchi,con fisicità e a austuzia...al massimo hai sempre raddoppio che ti salva il culo.
Quando becchi quello come sheva o come drogba...fai le guerre su ogni santissima palla e speri che dio la mandi buona a te e a quello che va a fare raddoppio.Non c' è spallata che tenga...
Per questo ti parlo di completezza...E non sto prendendo come riferimento Koller,ma già un Pazzini.
Poi ci sono eccezioni come Maradona e forse Messi...
Io critico i "nani",ma non auspico una partita con Shaq o Yao in mezzo al campo.
Per gusti personali,preferisco che un attaccante sia un pò meno tecnico,ma che quando tiri in porta,la faccia cadere. E su questo giudico campioni, fenomeni e buoni giocatori(per me un "nano" fortissimo è un buon giocatore)
Kakà ad esempio sfiora perfezione calcistica...se solo migliorasse colpo di testa! :lol: :lol:


Per concludere: quello che dici in QUESTO post è condivisibile e infatti mi trovi più o meno d'accordo...
Ma io, ripeto, obiettavo sulla tua affermazione assoluta che i "piccoli" non hanno futuro.. Cosa c'entra che è più facile marcare un giocatore piccolo?? Se si segue il calcio e un minimo se ne capisce, penso sia palese! e credo di poterci arrivare anch'io dal basso delle mie conoscenze calcistiche.. Io ti ho semplicemente portato esempio di giocatori di stazza modesta diventati poi campioni (che poi tu hai definito scarsi e ridicoli...ma se la pensi così, va bene, è un tuo diritto avere l'opinione che preferisci!) e cercavo di farti capire che pensarla in un modo così estremo e assoluto a mio parere è esagerato, nella fattispecie il modo in cui hai espresso i tuoi giudizi.. Questo è quanto :wink:
Su Kakà non ho parole.. Musica e Magia :oops:
Ah, comunque mi spiace deluderti, ma non tifo Pescara :mrgreen:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 16:27

Nemmeno io,mi hanno dato in prestito agli allievi!Ma sei di Pescara?io come già decantato nel topic "di che regione siete" di ortona.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 05/06/2007, 16:33

Fausto ha scritto:Nemmeno io,mi hanno dato in prestito agli allievi!Ma sei di Pescara?io come già decantato nel topic "di che regione siete" di ortona.


Yes, Pescara, caput Amiterni :wink:
Ehhh, Ortown.. il porto, l'Orientale, il Perdono, San Tommaso :mrgreen:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/06/2007, 18:51

Non c'è un topic sul mercato e non ho voglia di crearlo indi scrivo qui...

Ma xchè tutti al Bayern Monaco??? Frank Ribery, ala francese ex Marsiglia, aveva richieste da mezzo mondo e dove si accasa?? Al Bayern Monaco...Mah.. I tedeschi possono comprare chi vogliono ma continueranno a giocare in Bundesliga, ossia il peggior campionato europeo tra i paesi di riferimento!!! Mah...Non capisco!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/06/2007, 18:55

Charles ha scritto:Non c'è un topic sul mercato e non ho voglia di crearlo indi scrivo qui...

Ma xchè tutti al Bayern Monaco??? Frank Ribery, ala francese ex Marsiglia, aveva richieste da mezzo mondo e dove si accasa?? Al Bayern Monaco...Mah.. I tedeschi possono comprare chi vogliono ma continueranno a giocare in Bundesliga, ossia il peggior campionato europeo tra i paesi di riferimento!!! Mah...Non capisco!!


E in coppa UEFA aggiungerei...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 07/06/2007, 20:10

credo che il topic sul calcio-mercato vada creato ci sarebbe da discutere e divertirsi, non lo faccio io per

scaramanzia....circa il bayern io credo che sia una delle società più blasonate d'europa,ha voglia di

tornare a vincere il campionato e la champions e se hanno fatto un contratto di 5 anni a toni che comunque

ha 30 anni credo che vogliano farlo anche presto. L'acquisto di ribery è la conferma che fanno sul serio.

Il bayern in europa ha una grande tradizione e puntando su toni credo abbiano fatto un' ottima scelta.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 08/06/2007, 14:28

raf ha scritto:credo che il topic sul calcio-mercato vada creato ci sarebbe da discutere e divertirsi, non lo faccio io per

scaramanzia....circa il bayern io credo che sia una delle società più blasonate d'europa,ha voglia di

tornare a vincere il campionato e la champions e se hanno fatto un contratto di 5 anni a toni che comunque

ha 30 anni credo che vogliano farlo anche presto. L'acquisto di ribery è la conferma che fanno sul serio.

Il bayern in europa ha una grande tradizione e puntando su toni credo abbiano fatto un' ottima scelta.


Ok, sono blasonati ecc ecc.. Ma intanto quest'anno faranno la Uefa,poi l'anno prossimo faranno la Champions.. La Champions è una comptetizione strana,non sempre la più forte vince..Metti che vadano fuori in coppa l'anno prossimo, si ritrovano con cosa?? La vittoria della Bundesliga??? Wow..Non mi pare un granchè!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/06/2007, 14:41

certo la champions non è detto che la vinci subito e magari per i prossimi 5 anni non la vincono però con toni,

ribery e forse klose vinceranno probabilmente il campionato e visto che quest'anno sono finiti 4° o 5° è già un'

ottima cosa.Provandomi a mettere nell'ottica di toni gran peso ha avuto l'offerta economica che

evidentemente non ha ricevuto da altre squadre ( 30 milioni sono un'enormità) e la certezza per i prossimi 3-4 di

puntare alla champions stabilmente e almeno provare a vincerla oltre al fatto che lui stesso pare non volesse

restare in italia per rispetto dei suoi tifosi viola. Per fare un paragone ora sono curioso di vedere dove si

accasa Henry e con quale contratto, lui è un altro che sogna la champions e rispetto al potenziale che ha

ha vinto poco per ora. Non credo riuscirà a strappare le cifre del "nostro" toni...ma chissà...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 08/06/2007, 14:46

Henry oggi ha strizzato l'occhio seriamente al Milan...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/06/2007, 14:54

Data di nascita: 17.08.1977 ....30 anni tondi tondi come toni e secondo me il milan non lo prende:

per me puntano su eto'o o ronaldhino decisamente....di attacanti 30enni ne hanno già un paio...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 12/06/2007, 15:47

nick ha scritto: :lol: :lol: :lol:


e dove l'hai scovata questa???

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 12/06/2007, 19:27

Alececk84 ha scritto:
nick ha scritto: :lol: :lol: :lol:


e dove l'hai scovata questa???

:lol: :lol: :lol:


:buahah: :rotf: :buahah: :cartello_lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti