Cucù......siAmo tornAti!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/05/2007, 1:38

Alca ha scritto:io dico semplicemente che ai danni della juve è stata fatta una sorta di pulizia etnica al solo scopo di eliminare una squadra che sul campo aveva stravinto una serie di campionati (ricordo solamente che durante la gestione posta sotto accusa la juve ha disputato 4 finali di champions league e 1 di coppa uefa stabilendo tra l'altro il record di partite consecutive in europa tuttora imbattuto. A parte il milan non ci sono altre squadre in italia che possono vantare un curriculum del genere.)


Il solito teorema del complotto all'italiana, con l'aggiunta dello stravolgimento dei fatti: la Juve sarebbe stata mandata in B perché vinceva troppo, non perché lo faceva con mezzi illeciti. L'argomento decisivo sarebbe il valore della squadra, che non aveva bisogno delle porcate di Moggi, come se questo le cancellasse.Mah :? :huh: :climb:

Sono sinceramente convinto che in futuro, se c'è veramente una giustizia, la juve verrà riabilitata (almeno parzialmente) e coloro che adesso accusano saranno giustamente inquisiti per le loro malefatte.


Più che altro ci speri e con buone ragioni: in Italia si riabilitano terroristi e assassini, figurati se non riabilitano la Juve. Con il tempo, le daranno pure una medaglia al valore :mrgreen: :coppa: :puke1:

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 23/05/2007, 10:16

si è vero, abbiamo riabilitato assassini, brigatisti ecc ma abbiamo anche permesso ad un dipendente di tronchetti e moratti di diventare capo della federazione italiana giuoco calcio e soprattutto di far assegnare a tavolino lo scudetto ad una squadra che era arrivata terza in classifica ad una distanza siderale dalla prima (tra l'altro perdendo nettamente i due scontri diretti in campionato: 2-0 a torino e 1-2 a milano)

Ho letto da qualche parte una perfetta analogia tra guido rossi e caligola, infatti l'imperatore romano nominò senatore il suo cavallo che è esattamente quello che ha fatto rossi assegnando lo scudetto al suo asino: l'inter

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/05/2007, 12:22

Confermo, il cavallo si chiamava Incitatus, veniva curato da 18 inservienti e nutrito con avena mischiata a fiocchi d'oro in una mangiatoia d'avorio, a sua volta inclusa in una stalla di marmo. Aveva una copertina tinta di porpora e un collare di pietre preziose. Caligola, il giorno prima delle corse, mandava soldati a imporre il silenzio attorno alla stalla, perché non venisse disturbato. Gli donò anche una moglie, la giumenta Penelope, e voleva nominarlo console.
Caligola faceva quello che gli pareva, un po' come Moggi. E qualcuno parla di Rossi...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/05/2007, 20:30

la juve inizia con iaquinta
http://sports.alice.it/it/cmc/calcio/20 ... 09772.html

P.s. sissoko per me non li vale 15 milioni

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 24/05/2007, 12:04

Palerio ha scritto:la juve inizia con Iaquinta


A me non piace Iaquinta, secondo me ce ne facciomp proprio poco!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/05/2007, 13:23

Se lo tenessero Iaquinta, a noi servono giovani e di valore, non vecchi sul viale del tramonto. Per tanto a questo punto prendi Toni!

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/05/2007, 18:20

The Huge ha scritto:Se lo tenessero Iaquinta, a noi servono giovani e di valore, non vecchi sul viale del tramonto. Per tanto a questo punto prendi Toni!


veramente toni ha già compiuto 30 anni mentre iaquinta a novembre ne farà 28. C'è ovviamente una grande differenza tra i 2 ma penso che iaquinta possa tornare utile in molti frangenti
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 24/05/2007, 22:48

trickster ha scritto:TREMATE ... TREMATE

La zebra torna a mangiare l'erba verde dei campi di SERIE A ...


Immagine


27 w inter

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 25/05/2007, 0:58

Ieri ho visto Gerrard in azione...mi è piaciuto molto...spero che le voci si traducano in fatti perchè sarebbe un grandissimo passo avanti, si potrebbe già lottare per il titolo!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 25/05/2007, 12:55

tReScOoL ha scritto:Ieri ho visto Gerrard in azione...mi è piaciuto molto...spero che le voci si traducano in fatti perchè sarebbe un grandissimo passo avanti, si potrebbe già lottare per il titolo!


Questi sono solo sogni! E ti assicuro che un giocatore come Gerrard che viene dal Liverpool e è tifoso del Liverpool, non sarebbe ben accolto a Torino!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 25/05/2007, 13:52

tReScOoL ha scritto:Ieri ho visto Gerrard in azione...mi è piaciuto molto...spero che le voci si traducano in fatti perchè sarebbe un grandissimo passo avanti, si potrebbe già lottare per il titolo!


Queste voci giravano prima che retrocedesse in serie B sembrava che ci fosse già l'accordo per 40 milioni di euro + 5 milioni a stagione x il giocatore ma l'ipotesi mi sembra definitivamente tramontata vista l'attuale situazione della juve

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 25/05/2007, 16:48

anch'io penso che gerrard sia un sogno irrealizzabile non solo per la juve ma per qualunque squadra provasse a prenderlo. Non è solo questione di soldi ma soprattutto è il legame fortissimo che ha con il liverpool che rende ogni trattativa impossibile.
Per quanto mi riguarda lo accoglierei ben volentieri, ormai sono passati più di 20 anni dalla tragica finale dell'heysel e, anche se il ricordo è e rimarrà indelebile, non credo che i tifosi lo respingerebbero.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 25/05/2007, 17:01

Anche per me Iaquinta è un acquisto inutile: tanto vale cercare di tenere Trezeguet! Se poi non ci si dovesse riuscire lo si vende e si reinveste in qualche modo il guadagno puntando ad un qualcosa anche meglio di Iaquinta!
Il nodo cruciale del mercato sarà Buffon, perchè, per quanto mi faccia male, una sua partenza aprirebbe completamente il mercato alla Juve, un po' come accadde quando fu venduto Zidane al Real (vennero comprati Buffon, Thuram e Nedved con i ricavi di quella vendita), e si potrebbe costruire qualcosa di grosso, comprando almeno due ottimi giocatori ed un buon portiere..(Mirante non è malaccio ma forse non è ancora pronto...non so quale sia la quotazinoe di Amelia, ma di certo non mi dispiacerebbe).
Buffon ha fatto un gesto che non verrà dimenticato dai tifosi juventini, e secondo me (oltre alle questioni di mercato) ha tutto il diritto di cercarsi una nuova squadra nel caso il progetto juve non lo soddisfi...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 25/05/2007, 17:11

Fab ha scritto:Anche per me Iaquinta è un acquisto inutile: tanto vale cercare di tenere Trezeguet! Se poi non ci si dovesse riuscire lo si vende e si reinveste in qualche modo il guadagno puntando ad un qualcosa anche meglio di Iaquinta!
Il nodo cruciale del mercato sarà Buffon, perchè, per quanto mi faccia male, una sua partenza aprirebbe completamente il mercato alla Juve, un po' come accadde quando fu venduto Zidane al Real (vennero comprati Buffon, Thuram e Nedved con i ricavi di quella vendita), e si potrebbe costruire qualcosa di grosso, comprando almeno due ottimi giocatori ed un buon portiere..(Mirante non è malaccio ma forse non è ancora pronto...non so quale sia la quotazinoe di Amelia, ma di certo non mi dispiacerebbe).
Buffon ha fatto un gesto che non verrà dimenticato dai tifosi juventini, e secondo me (oltre alle questioni di mercato) ha tutto il diritto di cercarsi una nuova squadra nel caso il progetto juve non lo soddisfi...


secondo me l'errore sta nel pensare a iaquinta come sostituto di treseguet. E' ovvio che il paragone non regge. A mio parere questo acquisto sarebbe buono perché è un elemento che può giocare da prima punta o, visto che è anche abbastanza veloce, anche da tornante in un eventuale tridente.
Spero che treseguet rimanga ma se dovesse andare via sarà difficile trovare un attaccante con le sue caratteristiche.
Quoto le considerazioni su buffon tranne che secondo me non deve esagerare nel giudicare l'operato della società ai fini della propria scelta.
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 25/05/2007, 17:14

...gerrard ha appena rinnovato il contratto col liverpool fino al 2012 per 40 milioni di euro complessivi...e poi

una bandiera del liverpool nella juve stonerebbe a mio modesto parere... buffon cerchrei di convincerlo a restare

perchè il portiere è un ruolo fondamentale e buffon è IL PORTIERE .... venderei più volentieri trezeguet o

camoranesi se proprio fosse necessario...dipende molto da quanti soldi ha a disposizione la juve e che tipo di

campionato ha intenzione di fare....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti