Cucù......siAmo tornAti!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Cucù......siAmo tornAti!

Messaggioda azino » 21/05/2007, 12:02

IlMagoMania ha scritto:E pensare che sei anche di Firenze!!!
Non c'è fine al peggio :wink: :wink:
FORZA VIOLA!!!


Io VIVO a Firenze, che è ben diverso, i miei parenti sono Aostani a Versiliesi, quindi non ho nulla di fiorentino, non ci sono nemmeno nato!
Quindi.....VIOLA MERDA

Cmq grande Danny!!!
L'intercettopoli lo riutilizzo subito!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 21/05/2007, 12:11

Alececk84 ha scritto:
raf ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
Andate a vedere tutte le altre partite prima di parlare (compresa quella di bologna dove zebina è stato ammonito per una simulazione per un rigore nettissimo)...e andate a vedere tutte le partite del 2004/2005 e 2005/2006...



ok...vediamo pure...incominciamo....di che telefonata vogliamo parlare?? roma-juve 1-2 ?? la scheda usata era italiana o svizzera??


Bene ne parlo volentieri anche di quella...ne hai preso proprio una perfetta...

Prima però vattela a rivedere...prima di sparar sentenze...

Mi dici perchè tutti si ricordano degli errori pro-juve...mentre nessuno si ricorda delle entrate di cufrè (che non stava giocando una partita di calcio, sembrava il macellaio del mio paese la domenica mattina quando gli arrivano i porci da squartare)...

Non andava espulso cufrè???...perchè un arbitro corrotto pro-juve non l'ha espulso (e neppure ammonito mi sembra)???

mi sembra di aver specificato di andare a rivedersi le partite prima di parlare o no???...

E' solo che ormai nella mente di tutti la juve ha ladrato per 15 anni, perciò nessuno ricorda gli episodi che gli sono stati sfavorevoli...e, nonostante le telefonate di moggi a biscardi, andate a rivedervi anche le moviole di DS e ControCampo;

Episodio pro juve: ore di discussione
Episodio contro juve: 1 replay in moviola e due paroline in studio


Alececk, dai hanno ragione, anche l'anno dopo 1-4 a Roma abbiamo rubato palesemente......................................... :rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 12:54

raf ha scritto:
Alececk84 ha scritto:Prima però vattela a rivedere...prima di sparar sentenze...

Mi dici perchè tutti si ricordano degli errori pro-juve...mentre nessuno si ricorda delle entrate di cufrè (che non stava giocando una partita di calcio, sembrava il macellaio del mio paese la domenica mattina quando gli arrivano i porci da squartare)...

Episodio pro juve: ore di discussione
Episodio contro juve: 1 replay in moviola e due paroline in studio


caschi male...quella partita l'ho vista in diretta da tifoso imparziale...era evidente che l'arbitro era pro-juve ed era palese l'imbroglio ...i ricordi??i ricordi vanno su uno scudetto rubato all'inter in maniera scandalosa tanto che il buon gigi simoni gran Signore sempre di una correttezza esemplare decise di ribellarsi...il mio ricordo va ad un bologna - juve con un fallo "inventato" a favore della juve fischiato al limite dell'area di rigore....ho talmente tanti ricordi che mi dilungherei troppo....qua non si sparano sentenze anzi si aspettano con pazienza le decisioni dei giudici di napoli (o pure i giudici di napoli sono interesti?) forse siete voi ad essere un pò troppo permalosi....in quanto alle tv poi non potete lamentarvi...sky è oramai la televisione della juventus sempre pronta a dare man forte alla vecchia signora mentre la ds ha credibilità sotto zero...i moviolisti li mandava moggi ...controcampo lo stesso per altri motivi...un' ultima cosa sulle entrate da macellaio : cannavaro spezzò una gamba a mudinagay lo scorso anno a fine campionato ... non ricordo nemmeno se fu ammonito...


E allora mi spieghi da tifoso imparziale perchè l'arbitro palesemente pro-juve non ha espulso quel macellaio di cufrè???

EDIT: Nell'entrata di Cannavaro (da espulsione sacrosanta) il pallone era tra i piedi di Mudingay, non era a chilometri di distanza come nel caso di cufrè...che non fece solo un entrata, ma diverse, solo perchè capello ed emerson erano andati alla huve...

La Roma era scesa in campo non per giocare una partita di calcio, ma per una guerra...

(spero che non succeda questo in juve inter di quest'anno, ma ho qualche dubbio)
Ultima modifica di Alececk84 il 21/05/2007, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 12:56

azino ha scritto:Alececk, dai hanno ragione, anche l'anno dopo 1-4 a Roma abbiamo rubato palesemente......................................... :rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:


Complimenti per la risposta sensata e motivata...

vatti a vedere la classifica del campionato alla fine (quella reale non quella decisa al bar da Rossi & co...)

EDIT: Ah e mi spiegate anche come mai nell'ultimo anno, da quando è sltata fuori moggiopoli, nessuno ha mai parlato del vostro ex-presidente, un tale sensi, il quale aveva regalato ROLEX a tutta la classe arbitrale???...

"No no presidente, questo non va bene, si faccia dare indietro gli orologi e tutto torna come prima..."

Che SCHIFO

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 21/05/2007, 13:13

Alececk84 ha scritto:
E allora mi spieghi da tifoso imparziale perchè l'arbitro palesemente pro-juve non ha espulso quel macellaio di cufrè???


risposta polemica: forse perchè un gol in fuorigioco poteva essere già sufficiente per far vincere la juve

risposta da sportivo:perchè ha sbagliato e può capitare...di sicuro anche contro la juve hanno sbagliato

potremmo continuare all'infinito stavolta però non trovandoci mai d'accordo perchè se la mia squadra marcisce in B e C da anni (a causa di uno schifoso corrotto a capo della figc prontissimo ad applicare le rigide regole con noi e non con altri ) mentre in A c'è il dubbio ben sostenuto da prove che si ruba ai più alti livelli e non succede mai niente ...come posso cambiare io idea?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/05/2007, 13:15

Si riesce a parlare di calcio senza scannarsi? :?:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 21/05/2007, 13:21

The Huge ha scritto:Si riesce a parlare di calcio senza scannarsi? :?:


si oramai con A84 c'è l'abitudine ad avere divergenze ma sempre abbastanza civili mi pare :wink: :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 13:22

raf ha scritto:
Alececk84 ha scritto:
E allora mi spieghi da tifoso imparziale perchè l'arbitro palesemente pro-juve non ha espulso quel macellaio di cufrè???


risposta polemica: forse perchè un gol in fuorigioco poteva essere già sufficiente per far vincere la juve


Beh ma gli interventi erano ad inizio partita (ho editato il post precedente) e visto che era giustamente da espellere perchè non farlo???...magari la juve avrebbe vinto anche senza il gol in fuorigioco...

raf ha scritto:risposta da sportivo:perchè ha sbagliato e può capitare...di sicuro anche contro la juve hanno sbagliato


Ah alla fine arriviamo sempre qui, contro la juve si può sbagliare, a favore no???

raf ha scritto:potremmo continuare all'infinito stavolta però non trovandoci mai d'accordo perchè se la mia squadra marcisce in B e C da anni (a causa di uno schifoso corrotto a capo della figc prontissimo ad applicare le rigide regole con noi e non con altri ) mentre in A c'è il dubbio ben sostenuto da prove che si ruba ai più alti livelli e non succede mai niente ...come posso cambiare io idea?


Stai parlando del genoa???

bene, di a Preziosi di nasconderla meglio la busta coi soldi la prossima volta, queste sono prove...

Sul fatto che non ci troveremo mai d'accordo sono d'accordissimo... :lol:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 13:23

The Huge ha scritto:Si riesce a parlare di calcio senza scannarsi? :?:


non mi sembra che ci si stia scannando da nessuna parte :wink:

EDIT: penso di non aver mai insultato o offeso qualcuno su alcun forum e in particolare su questo...(e se l'ho fatto me ne scuso)...

Non giudico una persona in base a divergenze di idee su uno o più argomenti...

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 21/05/2007, 13:58

Alececk84 ha scritto:
azino ha scritto:Alececk, dai hanno ragione, anche l'anno dopo 1-4 a Roma abbiamo rubato palesemente......................................... :rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :rotf: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:


Complimenti per la risposta sensata e motivata...

vatti a vedere la classifica del campionato alla fine (quella reale non quella decisa al bar da Rossi & co...)

EDIT: Ah e mi spiegate anche come mai nell'ultimo anno, da quando è sltata fuori moggiopoli, nessuno ha mai parlato del vostro ex-presidente, un tale sensi, il quale aveva regalato ROLEX a tutta la classe arbitrale???...

"No no presidente, questo non va bene, si faccia dare indietro gli orologi e tutto torna come prima..."

Che SCHIFO


Ehm....Alececk credo ci sia stato un fraintendimento....
La mia era una risposta ironica.....hai notato che ad aprire il topic sono stato io...?
Sensi non è certo il MIO presidente.....siamo dalla stessa parte!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 21/05/2007, 14:06

Alececk84 ha scritto:
bene, di a Preziosi di nasconderla meglio la busta coi soldi la prossima volta, queste sono prove...

Sul fatto che non ci troveremo mai d'accordo sono d'accordissimo... :lol:


no parlo del napoli ...comunque sugli interventi scorretti di cufrè si potrebbe discutere perchè a me non sembravano

da rosso diretto e poi il gioco duro ha sempre fatto parte del calcio e voi della juve che lo praticate lo sapete bene

solo che se giocano duro con voi va meno bene mentre il convalidare gol in fuorigioco è parecchio diverso cosi come

arbitrare a senso unico o inventare punizioni, rigori o goal (vedi bologna gli anno scorsi o quest'anno)o calci

d'angolo (vedi a cagliari l'anno scorso dal quale nacque l'1a2 di cannavaro)...ci sono tanti troppi dubbi....ora può

essere pure una congiura delle tv ...non lo so ma questo è quello che resta impresso a uno che vede la A
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 21/05/2007, 14:29

il problema è che vogliono far credere di aver ripulito il calcio mandando in B la juve, mentre in realtà è marcio anche tutto il resto...
la juve ha avuto anche molti benefici, è vero, però gli scudetti li ha vinti sul campo mentre a me fa molto più schifo uno scudetto vinto dalla terza quando a comandare c'era Rossi palesemente interista...
mi fa schifo come si accennava degli orologi di sensi agli arbitri rimasti impunito
mi fanno schifo i passaporti falsi impuniti,
mi fanno schifo le fideiussioni false impunite,
i falsi in bilancio impuniti,
mi fanno schifo certi conflitti di interessi grandi come una casa ma impuniti,
mi fa schifo quando sento che due squadre si scambiano giovani valutandoli milioni di euro per aumentare il capitale della docietà,
mi fa schifo, nonostante sia juventino ciò che ha fatto moggi,
mi fa scifo che le intercettazioni che hanno condannato la juve siano uscite da chi è indagato x intercettazioni illegali...
allora non siamo ipocriti nel dire che la juve rubava e le altre no... diciamo che la juve è stata l'unica a pagare (giustamente) quando tutti rubavano e continuano a farlo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 21/05/2007, 14:34

Buongiorno a tutti,
il dramma di calciopoli è che si poteva fare veramente pulizia nel calcio ma è mancata la volontà.
I dirigenti della Juve forse erano la cima dell'iceberg ma gli altri non erano verginelle vittime del sistema, molti lo subivano, molti lo accettavano, pochi si ribellavano e di quei pochi molti solo per poter contare di più.
Il signor Carraro dovrebbe essere preso a calci nel culo ed esiliato da tutti gli incarichi sportivi invece rappresenta ancora L'italia nell' UEFA.

Tutti gli sportivi si sono sorbiti nel corso degli anni: passaporti falsi, regali vari, fidejussioni false, intercettazioni, squalifiche per doping ridicole, retrocessioni ingiuste, falsi in bilancio (calciatori che cambiavano 12 maglie in tre mesi) decreti spalmadebiti (mentre tu se ti dimentichi di pagare il bollo auto ti inchiappettano) e dulcis in fundo se si riunivano l'amministratore delegato del Milan, il presidente di lega e un dirigente mediaset, la riunione Galliani la teneva davanti allo specchio........tutto questo con stadi schifosi, prezzi esorbitanti e mazzate (da celerini o ultrà scegliete voi) sulla testa.

Il calcio è quasimorto e non è Moggi l'assassino ma tutti quei furfanti in giacca e cravatta che lo gestiscono, infatti imprenditori onesti come Benetton ben se ne guardano da metterci il naso (soldi).......

Cmq in memoria di vecchi ricordi in al vecchio comunale FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!

Roberto
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 21/05/2007, 14:35

MASGUID ha scritto:il problema è che vogliono far credere di aver ripulito il calcio mandando in B la juve, mentre in realtà è marcio anche tutto il resto...
la juve ha avuto anche molti benefici, è vero, però gli scudetti li ha vinti sul campo mentre a me fa molto più schifo uno scudetto vinto dalla terza quando a comandare c'era Rossi palesemente interista...
mi fa schifo come si accennava degli orologi di sensi agli arbitri rimasti impunito
mi fanno schifo i passaporti falsi impuniti,
mi fanno schifo le fideiussioni false impunite,
i falsi in bilancio impuniti,
mi fanno schifo certi conflitti di interessi grandi come una casa ma impuniti,
mi fa schifo quando sento che due squadre si scambiano giovani valutandoli milioni di euro per aumentare il capitale della docietà,
mi fa schifo, nonostante sia juventino ciò che ha fatto moggi,
mi fa scifo che le intercettazioni che hanno condannato la juve siano uscite da chi è indagato x intercettazioni illegali...
allora non siamo ipocriti nel dire che la juve rubava e le altre no... diciamo che la juve è stata l'unica a pagare (giustamente) quando tutti rubavano e continuano a farlo...


Masguid mi hai battuto al fotofinish :lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 21/05/2007, 14:36

MASGUID ha scritto:il problema è che vogliono far credere di aver ripulito il calcio mandando in B la juve, mentre in realtà è marcio anche tutto il resto...
la juve ha avuto anche molti benefici, è vero, però gli scudetti li ha vinti sul campo mentre a me fa molto più schifo uno scudetto vinto dalla terza quando a comandare c'era Rossi palesemente interista...
mi fa schifo come si accennava degli orologi di sensi agli arbitri rimasti impunito
mi fanno schifo i passaporti falsi impuniti,
mi fanno schifo le fideiussioni false impunite,
i falsi in bilancio impuniti,
mi fanno schifo certi conflitti di interessi grandi come una casa ma impuniti,
mi fa schifo quando sento che due squadre si scambiano giovani valutandoli milioni di euro per aumentare il capitale della docietà,
mi fa schifo, nonostante sia juventino ciò che ha fatto moggi,
mi fa scifo che le intercettazioni che hanno condannato la juve siano uscite da chi è indagato x intercettazioni illegali...
allora non siamo ipocriti nel dire che la juve rubava e le altre no... diciamo che la juve è stata l'unica a pagare (giustamente) quando tutti rubavano e continuano a farlo...


parole sante stavolta quoto TUTTO...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti