Cucù......siAmo tornAti!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 26/05/2007, 9:16

didier deschamps lascia la juve....pare lo aspetti il lione. Chi sarà ora il prossimo allenatore bianconero?? la butto li

e dico marcello lippi...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 26/05/2007, 9:42

lippi tutta la vita
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 26/05/2007, 10:01

Un saluto ai gobbi senza allenatore,da un CAMPIONE D' EUROPA... :D :D :D
Poi,Didier si è dimesso e questo non gli fa che onore adesso le cause possono essere 2:o era troppo per la nuova juve,o era poco.
E' sempre uno che ha vinto scudetti in Francia e fatto finale di champions...dal suo sostituto si capiranno le intenzioni della nuova dirigenza.Se si punta su un Rossi,Novellino,Ranieri...vuol dire che siete messi male,con tutta ammirazione che provo per loro.Tecnici con cui si può puntare al massimo alla uefa e che a mio avviso non posso garantire un progetto che preveda lo scudetto,anche al 2-3° anno.
Io spero davvero arrivi il buon-Marcello...con lui si riuscirebbero a unire sia crescita graduale che sogni da scudetto.
Per favore,Capello no!!Lasciatelo in esilio in Spagna tra i suoi amati compagni franchisti.Lo odio!!

Un augurio di pronta guarigione...

Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 27/05/2007, 11:36

Fausto ha scritto:Didier si è dimesso e questo non gli fa che onore

Io spero davvero arrivi il buon-Marcello...con lui si riuscirebbero a unire sia crescita graduale che sogni da scudetto.
Per favore,Capello no!!Lasciatelo in esilio in Spagna tra i suoi amati compagni franchisti.Lo odio!!


Non fa onore alla società che se lo lascia sfuggire così per delle "divergenze", lui (giustamente) non voleva essere messo in discussione dopo tutto quello che ha fatto, e si è dimostato professionista fino in fondo, lo dimostra il fatto che sta continuando ad allenare la squadra sapendo che già la lascerà!

Capello è assolutamente da escludere! Dopo tutto quello che gli abbiamo urlato allo stadio ieri credo che la società abbia capito che i traditori non li vogliamo (soprttutto Capello)!

Didier ripensaci! Rimani con noi!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/05/2007, 12:02

non mi strappo certo i capelli per la partenza di deschamp, come allenatore non lo ho mai amato, poi certo dipende da chi sarà il suo sostituto.

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 27/05/2007, 22:07

Anche a me Deschamp non mi ha mai convinto del tutto anche se apprezzo tutto il lavoro fatto per la nostra Signora e si è meritato un buono per i prossimi 2 anni con la panchina bianconera anche se per colpa sua , della dirigenza o di entrambi ha preferito declinare l'offerta ...

Mi trovo in disaccordo con Fausto... secondo me Novellino e Ranieri giustamente possono arrivare al massimo alla Uefa .
Invece il buon Delio Rossi secondo me ha le capacità e l'umiltà di guidare una squadra con ambizioni come la Juve e portarla a traguardi importanti , lo dimostra anche l'ottima annata e l'ottima gestione del gruppo anche dopo la partenza importante di Oddo ... ciò non vuol dire che anche Cagni sia un buon acquisto per la panchina bianconera solo perchè ha ottenuto buoni risultati e una irreprensibile gestione di una rosa veramente giovanissima ( anche se un pensierino :lol: :lol: :lol: :lol: ) ...

Sua Maestà "The Citì" Lippi è sempre ben accolto tra noi suoi pezzenti seguaci , in attesa che ci conduca al suo terzo glorioso regno di incontestabile supremazia bianconera , Moggi o Non Moggi , Calciopoli o non calciopoli , Doping o non Dopinig , Sigaro o Non Sigaro ... che mondo sarebbe senza la Juve ...

Oh cazzo ... è suonata la sveglia , proprio adesso che capitan Del Piero stava alzando la Coppa dei Campioni ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti