inter vergona!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Re: NO AL MARCIO, SI AL CALCIO

Messaggioda Alececk84 » 26/03/2007, 15:26

Clippo ha scritto:Premesso questo, io ho una domanda che mi perseguita: COME SI FA A SEGUIRE ANCORA "QUESTO" CALCIO? (Il "QUESTO" è riferito a ciò che è diventato, non al calcio in sè).


perchè ogni tanto succedono queste cose:

http://www.youtube.com/watch?v=8L9kfcC5t1c

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/03/2007, 15:35

d'accordo su questo... è per questo che adoro il calcio come sport... ma è tutta la merda attorno che fa schifo..!!!

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Re: NO AL MARCIO, SI AL CALCIO

Messaggioda Clippo » 26/03/2007, 15:52

Alececk84 ha scritto:
Clippo ha scritto:Premesso questo, io ho una domanda che mi perseguita: COME SI FA A SEGUIRE ANCORA "QUESTO" CALCIO? (Il "QUESTO" è riferito a ciò che è diventato, non al calcio in sè).


perchè ogni tanto succedono queste cose:

http://www.youtube.com/watch?v=8L9kfcC5t1c


Che partita... Grazie! Era tanto tempo che non facevo memoriale di quella sera..Infatti non è il calcio giocato che non sopporto, ma tutto il "castello" che lo imprigiona...
Bellaaaaaaa!

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 26/03/2007, 15:55

cmq anche l'Nba non è che sia rose e fiori eh... ce n'è di merda ronzante intorno...
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 26/03/2007, 16:15

Clippo ha scritto:cmq anche l'Nba non è che sia rose e fiori eh... ce n'è di merda ronzante intorno...


Ovunque c'è un interesse forte e soldi!!! c'è qualcuno che vuol fare il FURBETTO

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/03/2007, 16:19

Clippo ha scritto:cmq anche l'Nba non è che sia rose e fiori eh... ce n'è di merda ronzante intorno...

sono d'accordo che anche in nba non sia tutto pulito pulito ma segua gli aspetti economici ma per la struttura dell'nba, che è una macchina da soldi, è un bene ed è fondamentale per lo spettacolo che ogni squadra anche quella che ora è la peggiore sperare tra qualche anno di lottare x un titolo o perlomeno competere ad alti livelli...

golilla

Messaggioda golilla » 30/03/2007, 21:30

non cominciamo a dire adesso che il calcio fa schifo perchè ci sono troppi soldi!!
adesso poi che finalmente vince l'inter!!!
certo che nella nba fanno un grande spettacolo per pochi spiccioli!

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 31/03/2007, 16:58

golilla ha scritto:non cominciamo a dire adesso che il calcio fa schifo perchè ci sono troppi soldi!!
adesso poi che finalmente vince l'inter!!!
certo che nella nba fanno un grande spettacolo per pochi spiccioli!
hai ragione,quando vinceva la juve non c'erano molte persone che dicevano che il calcio fa schifo :evil:
delllllllllllo

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 31/03/2007, 21:22

Dello, c'erano, ma erano rassegnati: tanto gli arbitri erano sempre in buona fede, era tutta colpa della sudditanza psicologica, era tutta invidia etc. etc.

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 31/03/2007, 23:53

non so chi ha detto che il calcio fa schifo....sicuramente nn è vero e nn si può negare anche perchè il calcio è scritto nei nostri geni di italiani.....cmq x gli interisti : LA VERITA' SI VEDRA' L'ANNO PROSSIMO
cmq il BASKET E' MEGLIO anche se credo che anche in Nba girano un pò troppi soldi (sempre loro.....ma se non ci fossero il mondo anrebbe meglio? :?: :?: :?: :?: :?: )

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 01/04/2007, 14:03

dello ha scritto:
golilla ha scritto:non cominciamo a dire adesso che il calcio fa schifo perchè ci sono troppi soldi!!
adesso poi che finalmente vince l'inter!!!
certo che nella nba fanno un grande spettacolo per pochi spiccioli!
hai ragione,quando vinceva la juve non c'erano molte persone che dicevano che il calcio fa schifo :evil:


questo non è vero... sono juventino ed è da tanto che dico che il calcio fa schifo... e il discorso dei troppi soldi è sbagliato se diciamo che fa schifo perchè ci sono troppi soldi in senso generico ma è giusto se diciamo che fa schifo perchè poche società hanno tantissimi soldi.... non è equo...

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 01/04/2007, 19:06

più che "il calcio fa schifo" o "ci sono troppi soldi nel calcio", quello che secondo me frega di più questo sport è tutto il mondo che gli si crea addosso.
ovvero l'incapacità di molte persone di essere obiettivi (davanti al tifo si diventa ciechi). a tutto ciò va aggiunto anche il fatto che siamo in un paese in cui sono tutti allenatori (anche in altri paesi fanno così, però almeno in maniera più moderata).
il calcio è uno sport come tanti altri, nato prima di tutto per divertirsi e per divertire. se uno riesce a viverlo così è a posto. certo, poi ci sono ovviamente tanti mali, tanti interessi, ecc.. che lo affliggono, però a mio avviso, una consiglio buono per godersi il calcio è divertirsi. poi la tua squadra non vince? beh pazienza, non possono vincere tutti.
insomma divertirsi e lasciare a casa le polemiche, questo a mio giudizio è un mix vincente per godersi per bene lo sport, anche da tifosi :)
:ita:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/04/2007, 14:34

Ragazzi, il calcio è quello che è qui da noi: lo sport più popolare ed è nel nostro DNA. Però è innegabile che dietro tutto questo disamoramento (si scrive così? :D) ci siano delle responsabilità non indifferenti di chi il calcio lo ha gestito negli ultimi 30 anni.

Chi parla è un malato di calcio, juventino, ma che ha sempre amato il calcio in quanto tale. Per me sapere che Moggi non solo influenza il mondo calcistico (quello ci sta, in ogni settore c’è chi ha più potere) ma che addirittura decida le sorti di arbitri, giocatori ed allenatori è veramente avvilente.

Ne capiva di calcio, prova ne è la squadra che aveva realizzato. Una delle più forti in assoluto della storia della Juve, 8 giocatori in una finale mondiale, ed è stata smantellata. Il problema è che ora c’è poca fiducia perchè la gente pensa:

• Milan e (soprattutto) Juve hanno rubato o cmq influenzato negli ultimi 10 anni. Prova ne è che hanno vinto scudetti a iosa ma solo 2 Champions League ... Gli unici 2 scudetti vinti dalle romane guarda caso a cavallo dell’anno 2000
• Si fa piazza pulita e chi va al comando del calcio? Un ex consigliere dell’Inter, che pensa bene di assegnare uno scudetto di cartone all’Inter prima di andarsene in Telecom (Tronchetti Provera ne esce). Chi ha fatto le intercettazioni?

Ora siamo tutti a minacciarci (vedrete l’anno prossimo, siamo i più forti, ecc...) ma si è perso il gusto della competizione onesta a mio avviso.

Io non ho problemi a riconoscere che l’Inter di quest’anno è una delle squadre più forti viste in Italia negli ultimi anni, ma in Europa contiamo sempre meno. Troppe squadre in serie A, troppi stranieri e sensazione che il calcio comandato da Juve e Milan per anni sia ora in mano all’Inter.

A me spiace questa situazione, vorrei vedere un calcio (più) pulito, dove si vince e si perde, ma lo si fa senza sospetti e acredine.

Per questo siamo in molti ora dire “quanto è bello il basket” o ad esaltare la moda del momento, il rugby, per denigrare il calcio. O prendere esempio dalla “punizione esemplare” alla Benetton TV, pure troppo esemplare per i miei gusti di tifoso Olimpia.

La realtà è che il calcio deve ritornare a certi valori, basati sulla correttezza, sull’identità nazionale, sui giovani e magari sul tanto decantato salary cap.


Detto tutto questo, io adoro il basket, a prescindere da tutto, ed ora come ora il vero appuntamento sportivo per me è la partita dell’Olimpia nel week end e i vari impegni dei Raps durante la settimana. Full stop.

Ciao a tutti, interisti, milanisti, romanisti, juventini ma soprattutto amanti del bel gioco onesto e corretto! :D

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 07/04/2007, 15:25

The Huge ha scritto:La realtà è che il calcio deve ritornare a certi valori, basati sulla correttezza, sull’identità nazionale, sui giovani e magari sul tanto decantato salary cap.

Ciao a tutti, interisti, milanisti, romanisti, juventini ma soprattutto amanti del bel gioco onesto e corretto! :D


Credo che The Huge abbia ragione ... sarebbe una grande idea introdurre il salary cup in italia ( e di conseguenza in tutta europa ... sennò io nostro calcio verrebbe penalizzato ) ...
Sapevate che in Scozia è obbligatorio ( o almeno era ) schierare in campionato almeno due giocatori sotto i 23 anni ???

Forza Juve ... spero solo che riusciremo a lavare via il sudiciume che giustamente ci hanno e ci siamo buttati addosso !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 14/04/2007, 18:15

tafo ha scritto:Oddio ma in questo forum non c'è neanche un interista!? :shock:
Son fregato.


io sono interista!!!!!!! grande tafo...!!!! :lol: :lol: :D :D :) :) :P :P
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti