inter vergona!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 22/03/2007, 1:17

sii... imbattibili... la prima volta che avete incontrato una squadra di un certo spessore è finita in rissa e siete tornati a casa... voi si che sapete perdere... :D

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 22/03/2007, 3:52

Aspettiamo che la Juve risalga dalla B per abituarci ad uno spessore maggiore

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 23/03/2007, 13:07

Questi sono e rimarranno i tempi più belli della storia dell'Inter,godeteveli che a maggio saranno già finiti 8)
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/03/2007, 17:00

...l'anno prossimo sarà quello della verità...

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/03/2007, 19:55

Anthony ha scritto:Questi sono e rimarranno i tempi più belli della storia dell'Inter,godeteveli che a maggio saranno già finiti 8)


I tempi più belli, purtroppo, risalgono agli anni '60. Per il futuro vedremo, ma non sarei tanto sicuro: il Milan è logoro, la Juve dovrà dimostrare di saper vincere senza imbrogli, la Roma non ha riserve all'altezza.

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 23/03/2007, 20:23

l'inter l'anno prossimo vincerà tutto 8) 8) 8)
delllllllllllo

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 23/03/2007, 20:28

dello ha scritto:l'inter l'anno prossimo vincerà tutto 8) 8) 8)


lo dicevate anche quest'anno :roll:

ho cercato di resistere ma non potevo non rinfacciarvelo :lol:

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 23/03/2007, 20:36

ma noi siamo gente modesta. :lol: vincere tutto subito non c'e' gusto
delllllllllllo

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 23/03/2007, 20:42

dello ha scritto:ma noi siamo gente modesta. :lol: vincere tutto subito non c'e' gusto


ahn allora capisco perchè non vincete la coppa campioni da più di 40 anni XD

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 23/03/2007, 20:48

beh comunque è meglio vincere poco,ma onestamente invece che il contrario

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/03/2007, 21:10

La vittoria non è tutto nello sport. Ma è difficile farlo capire a chi è pronto a tutto pur di vincere

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 23/03/2007, 21:41

fagiu ha scritto:La vittoria non è tutto nello sport. Ma è difficile farlo capire a chi è pronto a tutto pur di vincere

ok... voi partecipate come sempre fatto e noi ricominciamo a vincere.... :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/03/2007, 23:27

Avete già cominciato ad annotarvi i numeri di telefono?

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

NO AL MARCIO, SI AL CALCIO

Messaggioda Clippo » 26/03/2007, 12:50

Sono/ sono stato Juventino e mi vergogno di quello che è successo. Quello che Moggi & co. hanno fatto è stata l'antitesi dello spirito sportivo. Ho smesso di tifare come prima, anche se, come un fumatore che sta smettendo di fumare, quando in giro leggo e sento delle triplette di Del Piero mi sento ancora attratto dalla vecchia Signora :roll:
Dopo i fatti di Moggiopoli la mia passione per il calcio si è smosciata di brutto.
Il calcio in sè è un bello sport, ma quello che oggi è diventato è una merda, stracolmo fino a traboccare di marciume: business estremo, doping, corruzione, campionati falsati, logoranti e infondate polemiche, vertiginoso calo della qualità del gioco (simulazioni e mancanza di rispetto verso tutto e tutti compresi) arbitri sospettabili, risse fuori e dentro il campo etc...

Premesso questo, io ho una domanda che mi perseguita: COME SI FA A SEGUIRE ANCORA "QUESTO" CALCIO? (Il "QUESTO" è riferito a ciò che è diventato, non al calcio in sè). Tale quesito mi sorge da alcune considerazioni intorno a questo mondo, quali:

1) PROCESSO FANTASMA; Ritengo infatti che il processo fatto a seguito del più grande scandalo calcistico italiano di sempre sia stato UNA BUFFONATA (troppo breve, prove incerte e campate per aria, disuguaglianza di pene, giudici improvvisati, sconti di pene da "saldi" post-natalizi, avvocati rincoglioniti...) inscenata per tentare di riaquistare dal pubblico un briciolo di credibilità: cioè, della serie "invece di pulire la merda gli butto sopra una coperta profumata" che non si veda e non si senta la puzza... a cominciare dalla sanzione alla Juve: se ha commesso tutte le irregolarità e gli illeciti sportivi di cui si è parlato per mesi, COME MAI SCORRAZZA ANCORA PER I CAMPI DI UN CAMPIONATO PROFESSIONISTICO?

2) VIOLENZA; Lo sport da sempre è l'occasione per dimostrare all'umanità che SI PUO' COMPETERE CIVILMENTE L'UNO CON L'ALTRO RISPETTANDOSI A VICENDA SECONDO REGOLE PRECISE, nonchè UN'OCCASIONE FESTOSA E "FRIZZANTE" DI INCONTRO TRA UMANI.
Se il calcio diventa un'occasione per dare libero sfogo alle frustrazioni quotidiane (parlo degli episodi violenti sugli spalti e fuori dallo stadio) non è più luogo di incontro ma di SCONTRO. Per quanto riguarda le risse dentro il campo, dico che sono altrettanto incivili e ovviamente da condannare, che non sono un fenomeno prettamente calcistico (pensate all'hockey...) e che umanamente possono verificarsi, soprattutto quando dopo essere stato eliminato dalla coppa vieni insultato e picchiato da componenti della squadra aversaria (ci tengo a precisare che non le sto giustificando)

Tuttavia trovo SCANDALOSAMENTE IMBARAZZANTE che un pugno di Navarro valga 7 mesi di squalifica e UNA TESTATA IN PIENO STERNO DI ZIDANE 3 GIORNATE...

Ditemi voi se si può seguire uno sport ridotto in questo stato...
:( :evil: :cry:
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Re: NO AL MARCIO, SI AL CALCIO

Messaggioda MASGUID » 26/03/2007, 15:16

quoto in pieno tutto ciò detto da Clippo
non ho mai seguito il calcio in modo asfisiante... mi piace giocarci ma non guardarlo.. non lo guardavo quasi prima e ancora meno ora...
però come dice clippo la cosa più schifosa è che invece di pulire la merda gli butto sopra una coperta profumata!!
puniscono una squadra tentando di farci credere che da quel momento sia tutto pulito... Vergognoso...


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti