Inter campione d'Italia!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 03/05/2007, 21:40

Alca ha scritto:E' vero, ho sbagliato.
Devo ammettere che l'inter ha meritatamente vinto lo scudetto sul campo soprattutto per le altissime doti morali di tutti i suoi componenti a partire dal presidente, certamente persona di specchiate virtù che da un lato ha saputo costruire con grande parsimonia uno squadrone invincibile e dall'altro si è sempre distinto per la sua purezza d'animo. Egli è paragonabile ad un cavaliere medievale sempre pronto ad intervenire laddove vi erano delle ingiustizie e dei torti. La sua purezza è addirittura accecante.


Fin qui mi eri piaciuto molto e non perché prendessi sul serio il tono contrito e la lode all'Inter di Moratti. Apprezzo sempre l'ironia, anche più della tua proverbiale calma :D
Su Tronchetti e Oriali non ritorno, ne abbiamo già discusso. Per me la questione finisce qui, ma se riattizzi il fuoco un'altra volta, non lamentarti per le scottature. :wink:
Per tornare all'argomento del Topic: INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!

[/quote]

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 04/05/2007, 9:29

siamo passati al tono vagamente minaccioso...

non ti preoccupare, per il momento non te li tocco più i tuoi moratti, tronchetto e banda bassotti

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/05/2007, 12:52

Alca ha scritto:siamo passati al tono vagamente minaccioso...

non ti preoccupare, per il momento non te li tocco più i tuoi moratti, tronchetto e banda bassotti


Salutami Gambadilegno e Macchia Nera :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 13/05/2007, 0:18

Beh da interista quale sono non posso dire altro che...GRAZIE RAGAZZI!!! :D :D :D :D :D :D

Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/05/2007, 9:34

chicca ha scritto:Beh da interista quale sono non posso dire altro che...GRAZIE RAGAZZI!!! :D :D :D :D :D :D

Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!

è appena arrivata, ma mi piace già.... chissa perché.... Forza Inter!!!!!!!!!! Amala! Pazza Inter amala!...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 10:30

chicca ha scritto:Beh da interista quale sono non posso dire altro che...GRAZIE RAGAZZI!!! :D :D :D :D :D :D

Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!


Oh no dio no ... già di ragazza ce n'è una sola ... poi pure interista ...
in famiglia ne sono circondato ... c'è una media di 95 interisti su 100 ... io rappresento quel 5% di sana juventinità ...
... ammetto che siamo dei ladri ... però quest'anno saliamo e facciamo a tutti il culo a strisce ... bianconere ovviamente

Pego ha scritto:
chicca ha scritto:Beh da interista quale sono non posso dire altro che...GRAZIE RAGAZZI!!! :D :D :D :D :D :D

Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!

è appena arrivata, ma mi piace già.... chissa perché.... Forza Inter!!!!!!!!!! Amala! Pazza Inter amala!...


Pego se ti permetti un'altra volta di intorbidire l'animo puro di questa gentil donzella con le tue fantasie perverse neroazzurre giro che chiamo mio zio Tony Soprano ...
non sorprenderti se ti arriva per posta una sarda incartata ...
qualcuno dormirà con i pesci ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/05/2007, 11:58

trickster ha scritto:
Pego ha scritto:
chicca ha scritto:Beh da interista quale sono non posso dire altro che...GRAZIE RAGAZZI!!! :D :D :D :D :D :D

Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!

è appena arrivata, ma mi piace già.... chissa perché.... Forza Inter!!!!!!!!!! Amala! Pazza Inter amala!...


Pego se ti permetti un'altra volta di intorbidire l'animo puro di questa gentil donzella con le tue fantasie perverse neroazzurre giro che chiamo mio zio Tony Soprano ...
non sorprenderti se ti arriva per posta una sarda incartata ...
qualcuno dormirà con i pesci ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D

veramente mi è arrivato del baccalà... però, che tempestività che ha tuo zio... :D:D:D:D:D:D Forza Inter!
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 13/05/2007, 12:44

trickster ha scritto: sana juventinità ...


Perfetto ossimoro, trickster! :approved:

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 12:52

fagiu ha scritto:
trickster ha scritto: sana juventinità ...


Perfetto ossimoro, trickster! :approved:


Grazie ... ti è piaciuto vero ... io sono il primo a dire che Moggi ( e tutti noi juventini ) siamo dei ladri , oresuntuosi , figli di p..... ecc. ecc. ecc. ecc. ( mi sono stancato di autoinsultarmi ... se mi puoi dare una mano tu Fagiu :wink: ) ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 17/05/2007, 12:42

Pego ha scritto:
chicca ha scritto:Beh da interista quale sono non posso dire altro che...GRAZIE RAGAZZI!!! :D :D :D :D :D :D

Amala! Pazza Inter amala! E’ una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala!

è appena arrivata, ma mi piace già.... chissa perché.... Forza Inter!!!!!!!!!! Amala! Pazza Inter amala!...


Bè Pego, un altro nuovo arrivato è interista ( 8) 8) ).
Mi dispiace per gli altri, ma questo forum sta diventando un covo di Interisti, giovani e incalliti !!! :lol:

Clippo
Preseason
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/03/2007, 1:53

Messaggioda Clippo » 17/05/2007, 16:19

8) :shock: :D

Editato.
Bellaaaaaaa!

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 17/05/2007, 16:27

Clippo ha scritto:Editato anche qui.
8) :shock: :D


Taci Clippo !!!!!!!!!!! Non si imbrattano i forum altrui !!!! :D :D :D

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 16:29

Complimenti, Clippo. Magari qualcuno lo trova divertente, così non ti senti solo nella fognatura sotto lo stadio.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 17/05/2007, 16:43

Clippo ha scritto:Editato pure qui. :)
8) :shock: :D

:evil: :evil: :evil: :evil: vergognati... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: pagherai all'inferno x quello che hai scritto!!!!!!!!! :evil: :evil:

fangiu ha scritto:Complimenti, Clippo. Magari qualcuno lo trova divertente, così non ti senti solo nella fognatura sotto lo stadio.

ci pensa fangiu a rispondere per me...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/05/2007, 17:17

Scusate, solo due pensieri veloci prima di editare il post di Clippo:

- Clippo, ti sembra così divertente come post? Vedi tu. :roll:

- fagiu: scrivi molto e bene e, per quanto interista :), ti reputo una persona intelligente: perchè rispondi a questo genere di provocazioni? Dai su, da te mi aspetto più ironia, e poi i campioni siete voi e questo non ve lo toglie nessun post!!!

Peace and love a tutti.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti