Inter campione d'Italia!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/04/2007, 19:26

RossoPomodoro ha scritto:complimenti (ahahahahahahahah)...all'inter!
finalmente vi siete tolti questa soddisfazione...ora aspetterete qualche decennio prima di rifesteggiare!...godetevi questa emozione quando la riproverete non ne avrete neanche il ricordo di questa presente!
L'anno prossimo Napoli in serie A...fra tre anni Napoli sul tetto d'Italia!


Il Napoli mi è simpatico e per me dovrebbe stare sempre in serie A, con tutti quei tifosi e l'importanza della città. :)
Detto ciò... punizione di Lothar Matthaus, goooooooooooooool!!!!!!!! INTER CAMPIONE D'ITALIA CON 4 GIORNATE D'ANTICIPO, NAPOLI BATTUTO. Bei tempi... i bei tempi sono tornati! :D

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/04/2007, 20:03

fagiu ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:complimenti (ahahahahahahahah)...all'inter!
finalmente vi siete tolti questa soddisfazione...ora aspetterete qualche decennio prima di rifesteggiare!...godetevi questa emozione quando la riproverete non ne avrete neanche il ricordo di questa presente!
L'anno prossimo Napoli in serie A...fra tre anni Napoli sul tetto d'Italia!


Il Napoli mi è simpatico e per me dovrebbe stare sempre in serie A, con tutti quei tifosi e l'importanza della città. :)
Detto ciò... punizione di Lothar Matthaus, goooooooooooooool!!!!!!!! INTER CAMPIONE D'ITALIA CON 4 GIORNATE D'ANTICIPO, NAPOLI BATTUTO. Bei tempi... i bei tempi sono tornati! :D


Non mi far parlare...che quello fu un campionato rubato, se esistessero le intercettazioni di quel periodo non so quanti scudetti leverebbero, forse due...quelli che il Napoli ha inspiegabilmente perso!...

X campos:...La eldo lo scudetto lo vince l'anno prossimo :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/04/2007, 20:06

:lol: :lol: :lol: e ti pareva! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 21:39

Ibra non è un traditore e uno zingaro...(lo dico da juventino sfegatato)...semplicemente il giocatore più forte del mondo non può giocare in serie B...(meglio se non andava all'inter ma va beh, colpa di questi dirigenti fantocci)...

E ieri ha giustamente dichiarato che lui in italia ha vinto 3 scudetti:
2006/2007 Inter
2005/2006 JUVENTUS
2004/2005 JUVENTUS

ah e ne aveva vinti anche un paio all'ajax...se non è un fenomeno questo qua...ha 25 anni 5 scudetti... :shock: :shock:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/04/2007, 23:21

Fagiu ti vedo particolarmente attivo in questo thread...Come non mai!! :lol: :lol:

Io sono milanista...Dal momento che non ho voglia di esprimere compiutamente il mio pensiero,di fare baruffe o di alimentare polemiche futili, mi limito a complimentarmi con l'Inter...E' stata perfetta in un campionato mediocre...Ma la colpa del fatto che il livello del torneo non fosse elevato non è certamente dell'Inter quindi i nerazzurri hanno fatto il loro dovere ossia vincere e perciò rinnovo i complimenti..
Ci rivediamo l'anno prossimo xchè due derby persi nello stesso anno non li avevo mai visti in vita mia...Ci rifaremo (o almeno lo spero!!!) :D :D

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/04/2007, 9:54

fagiu ha scritto:
è sempre la solita scusa: "perdevamo perché gli altri rubavano" non ti viene il sospetto che l'inter perdeva semplicemente perché era inferiore agli altri? Quest'anno sarà stata la più forte ma lo scorso hanno è arrivata terza a non so più quanti punti di svantaggio. E gli altri anni ha collezionato una serie di disastri incredibile (a partire dal famoso 5 maggio dove onestamente l'inter ha perso meritatamente una partita giocata in maniera ignobile)
Gli sfottò fanno parte del calcio e quindi non ho niente da dire ma qui si è scatenato un clima di odio che difficilmente si placherà in fretta.


E a te non viene il sospetto, dopo tutto quello che è emerso e continua a emergere, che qualche volta la scusa fosse fondata? Moggi non è stato dirigente Juve soltanto negli ultimi due anni, sai? non credo che il tifo mi accechi a tal punto: l'Inter non è stata sempre competitiva, ma almeno due scudetti sono stati scippati, quello del 97/98 in maniera addirittura scandalosa. Il 5 Maggio l'Inter poteva vincere nonostante tutto e non ce l'ha fatta, ma tu naturalmente dimentichi che poteva arrivarci già campione senza le solite "sviste" (es. Chievo-Inter, terzultima di campionato).
Non parlerei di clima d'odio, non mi pare d'essere stato troppo cattivo, ho persino augurato il ritorno in A alla Juve :wink: Se ti riferisci al resto d'Italia, come ho detto, il tifo è quello che è


tu invece non credi che fare presidente della fgci uno che era stato in consiglio di amministrazione dell'inter non sia una pagliacciata? E l'assegnazione da parte di quest'ultimo dello scudetto alla sua squadra protetta non sia un'altra pagliacciata? Non pensi che le conversazioni intercettate tra pairetto e facchetti (pace all'anima sua) riguardo all'assegnazione degli arbitri in coppa non avvenissero anche per il campionato? Bergamo ha più volte affermato che lui con facchetti si sentiva regolarmente. Senza contare tutte le intercettazioni telefoniche effettuate dalla telecom che come tutti sanno ha enormi collusioni con l'inter.
Con tutto questo non voglio dire che moggi fosse pulito, era uno che sguazzava nel sistema marcio del calcio e soprattutto era più prepotente e antipatico degli altri.
Certo non sei stato tu a seminare l'odio ma bensì la società dell'inter stessa in primis di concerto con la stampa che ha amplificato tutte queste notizie ad arte. Non mi riferisco certo ai tifosi che sono sempre l'ultima ruota del carro
Ricorda una cosa: se un fatto avviene ma non ne parla nessuno è come se non fosse mai avvenuto. E questo è proprio quello che è avvenuto con certa stampa corrotta e compiacente.
Arrivederci al prossimo campionato e forza juve!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 24/04/2007, 12:31

Alececk84 ha scritto:Ibra non è un traditore e uno zingaro...(lo dico da juventino sfegatato)...semplicemente il giocatore più forte del mondo non può giocare in serie B...(meglio se non andava all'inter ma va beh, colpa di questi dirigenti fantocci)...

E ieri ha giustamente dichiarato che lui in italia ha vinto 3 scudetti:
2006/2007 Inter
2005/2006 JUVENTUS
2004/2005 JUVENTUS

ah e ne aveva vinti anche un paio all'ajax...se non è un fenomeno questo qua...ha 25 anni 5 scudetti... :shock: :shock:


Secondo me Ibra è entrambe le cose! C' è un valore che si chiama gratitudine (che Buffon conosce benissimo)! Se non fosse per la Juve era sempre ai campetti della parrocchia del campionato olandese!

E comunque siamo sicuri che sia così forte? Certo con il Livorno, il Siena, il Messina...ma nelle partite che contano?
In 2 anni di Juve ha fatto un gol in Champions contro il Rapid Vienna (sul 2-0...), e con l'Inter neanche 1! A Valencia dov'era?

Sono in queste partite che si vedono il giocatori veri: SOPRAVVALUTATO!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 24/04/2007, 13:46

Secondo me è tra i primi 5 al mondo con: Buffon, Kakà, Ronaldo C., Ronaldinho

Lo scopo della squadra è fare gol, lo scopo di Ibra è vincere...

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 24/04/2007, 14:12

E tra i primi 5 al mondo non c'è Gennarino Del Vecchio :shock: :shock: :shock: :shock: ???????

Blasfemo!!!!
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/04/2007, 17:19

tu invece non credi che fare presidente della fgci uno che era stato in consiglio di amministrazione dell'inter non sia una pagliacciata? E l'assegnazione da parte di quest'ultimo dello scudetto alla sua squadra protetta non sia un'altra pagliacciata? Non pensi che le conversazioni intercettate tra pairetto e facchetti (pace all'anima sua) riguardo all'assegnazione degli arbitri in coppa non avvenissero anche per il campionato? Bergamo ha più volte affermato che lui con facchetti si sentiva regolarmente. Senza contare tutte le intercettazioni telefoniche effettuate dalla telecom che come tutti sanno ha enormi collusioni con l'inter.
Con tutto questo non voglio dire che moggi fosse pulito, era uno che sguazzava nel sistema marcio del calcio e soprattutto era più prepotente e antipatico degli altri.
Certo non sei stato tu a seminare l'odio ma bensì la società dell'inter stessa in primis di concerto con la stampa che ha amplificato tutte queste notizie ad arte. Non mi riferisco certo ai tifosi che sono sempre l'ultima ruota del carro
Ricorda una cosa: se un fatto avviene ma non ne parla nessuno è come se non fosse mai avvenuto. E questo è proprio quello che è avvenuto con certa stampa corrotta e compiacente.
Arrivederci al prossimo campionato e forza juve!!!


Ho già discusso dell'argomento nel Topic "Inter vergogna!!!!!!"( :lol: ) e non voglio ripetermi. Aggiungo solo che Rossi è meno passibile di sospetto rispetto a gente come Galliani e Umberto Agnelli che hanno ricoperto incarichi istituzionali nel calcio italiano pur essendo dirigenti e/o proprietari di Milan e Juve; io non credo che polizia e procure dipendano completamente dalla Telekom per le intercettazioni (tra l'altro Moggi, a quanto pare, si serviva pure di schede telefoniche e linee esclusive). In tutti gli sport, le classifiche si riscrivono in caso di squalifiche, non è che gli scudetti non assegnati siano una bella cosa, sembra che ci sia la guerra a impedire lo svolgimento del campionato; il clima d'odio lo creano gli invasati di entrambe le parti e l'Inter non gode di particolari coperture giornalistiche (il Milan ha Mediaset=TeleMilan, in RAI hanno una certa simpatia per la Roma, i giornali si dividono, la Gazzetta preferisce le milanesi, il Corriere dello sport è pro-romane, ma la Juve ha una specie di quotidiano ufficiale, Tuttosport :wink: )
La Juve torni pure in A, magari lasciando perdere l'atteggiamento da perseguitata, e torni ad affrontare gli avversari sportivamente. Noi siamo pronti :) [/quote]

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 24/04/2007, 17:22

Anthony ha scritto:E tra i primi 5 al mondo non c'è Gennarino Del Vecchio :shock: :shock: :shock: :shock: ???????

Blasfemo!!!!


Scusa me l'ero proprio dimenticato...facciamo i migliori 6...

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 24/04/2007, 18:16

Ho già discusso dell'argomento nel Topic "Inter vergogna!!!!!!"( :lol: ) e non voglio ripetermi. Aggiungo solo che Rossi è meno passibile di sospetto rispetto a gente come Galliani e Umberto Agnelli che hanno ricoperto incarichi istituzionali nel calcio italiano pur essendo dirigenti e/o proprietari di Milan e Juve; io non credo che polizia e procure dipendano completamente dalla Telekom per le intercettazioni (tra l'altro Moggi, a quanto pare, si serviva pure di schede telefoniche e linee esclusive). In tutti gli sport, le classifiche si riscrivono in caso di squalifiche, non è che gli scudetti non assegnati siano una bella cosa, sembra che ci sia la guerra a impedire lo svolgimento del campionato; il clima d'odio lo creano gli invasati di entrambe le parti e l'Inter non gode di particolari coperture giornalistiche (il Milan ha Mediaset=TeleMilan, in RAI hanno una certa simpatia per la Roma, i giornali si dividono, la Gazzetta preferisce le milanesi, il Corriere dello sport è pro-romane, ma la Juve ha una specie di quotidiano ufficiale, Tuttosport :wink: )
La Juve torni pure in A, magari lasciando perdere l'atteggiamento da perseguitata, e torni ad affrontare gli avversari sportivamente. Noi siamo pronti :) [/quote][/quote]

Galliani e Umberto Agnelli sono stati presidenti della lega e non della fgci e come probabilmente sai c'è una bella differenza. E' stato ampiamemente dimostrato da numerose indagini che la telecom ha effettuato migliaia di intercettazioni abusive (ovverosia senza autorizzazioni di magistrati) e per questo sono in corso numerose inchieste giudiziarie. Viviamo in un paese che permette queste cose, vuoi che la gente non abbia il sospetto che alcune intercettazioni sono state cancellate e altre pubblicate? Specialmente da chi ha in mano effettivamente la possibilità di poterlo fare: la TELECOM!!
Hai detto bene, la juve non ha nessun tipo di favore da parte della televisione e rimane il solo tuttosport che ammetto sia ogni tanto patetico.
La juve ha subito e sta subendo una persecuzione mediatica impressionante e soprattutto gli organi di stampa hanno completamente omesso di menzionare le malefatte degli altri. Ripeto, bergamo ha più volte detto che si sentiva regolarmente con facchetti (addirittura avendolo ospitato a casa sua numerose volte) ma nessuno ha mai dato peso a queste dichiarazioni. In più la società inter invece di cercare di svenelire le polemiche (non parlo degli sfottò) ha alimentato il clima di odio. Io sono abbonato alla juve da molti anni e tutti aspettano con ansia la partita del prossimo anno. Chiaramente spero che non capiti niente ma indubbiamente l'odio che si è scatenato in questo periodo non aiuta a rasserenare gli animi.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/04/2007, 21:58

Galliani e Umberto Agnelli sono stati presidenti della lega e non della fgci e come probabilmente sai c'è una bella differenza.


Sarò tignoso, ma il presidente di lega Umberto Agnelli, nel '61, fece rigiocare una partita giustamente persa a tavolino dalla Juve per invasione di campo. All'epoca agivano a volto scoperto, ma con la stessa prepotenza.

E' stato ampiamemente dimostrato da numerose indagini che la telecom ha effettuato migliaia di intercettazioni abusive (ovverosia senza autorizzazioni di magistrati) e per questo sono in corso numerose inchieste giudiziarie. Viviamo in un paese che permette queste cose, vuoi che la gente non abbia il sospetto che alcune intercettazioni sono state cancellate e altre pubblicate? Specialmente da chi ha in mano effettivamente la possibilità di poterlo fare: la TELECOM!!


Ti rendi conto che questo è un tipico teorema all'italiana, non suffragato da nessuna prova? Quando noi interisti facevamo insinuazioni sulla regolarità degli arbitraggi, alla Juve sghignazzavano e dicevano "tutta invidia e frustrazione" e "vi lamentate perché non vincete". Ora che quelle insinuazioni sono state confermate e che la Juve è stata punita con la B, le parti si sono invertite.

La juve ha subito e sta subendo una persecuzione mediatica impressionante e soprattutto gli organi di stampa hanno completamente omesso di menzionare le malefatte degli altri. Ripeto, bergamo ha più volte detto che si sentiva regolarmente con facchetti (addirittura avendolo ospitato a casa sua numerose volte) ma nessuno ha mai dato peso a queste dichiarazioni. In più la società inter invece di cercare di svenelire le polemiche (non parlo degli sfottò) ha alimentato il clima di odio. Io sono abbonato alla juve da molti anni e tutti aspettano con ansia la partita del prossimo anno. Chiaramente spero che non capiti niente ma indubbiamente l'odio che si è scatenato in questo periodo non aiuta a rasserenare gli animi.


Scusa, ma io la persecuzione non l'ho vista. Per la gravità dei fatti in questione, in un paese con maggior cultura sportiva come l'Inghilterra, la Juve sarebbe stata massacrata sulla stampa e poi radiata o costretta a ripartire dai dilettanti. Tu ti aspettavi comprensione e indulgenza per Moggi e Giraudo? Altre squadre sono state punite nella stessa inchiesta. Quanto a Facchetti buonanima, se l'onestissimo Bergamo vuole denunciare qualcosa non ha che da farlo. Il tifo in Italia è malato come tutto il calcio in generale e anch'io sono preoccupato per l'anno prossimo, ma l'Inter non ha fomentato nessun clima d'odio; il problema è che gli Juventini, come nel tuo caso, si ostinano a considerarsi vittime di una cospirazione giudiziaria e covano assurdi propositi di vendetta. Guarda che le vere vittime sono quelli che per 10 anni hanno tifato o giocato invano in campionati truccati[/quote]

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 25/04/2007, 9:42

grande fagiu zittiscili tutti :D FORZA INTER

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 25/04/2007, 9:53

fagiu ha scritto:
Galliani e Umberto Agnelli sono stati presidenti della lega e non della fgci e come probabilmente sai c'è una bella differenza.


Sarò tignoso, ma il presidente di lega Umberto Agnelli, nel '61, fece rigiocare una partita giustamente persa a tavolino dalla Juve per invasione di campo. All'epoca agivano a volto scoperto, ma con la stessa prepotenza.

E' stato ampiamemente dimostrato da numerose indagini che la telecom ha effettuato migliaia di intercettazioni abusive (ovverosia senza autorizzazioni di magistrati) e per questo sono in corso numerose inchieste giudiziarie. Viviamo in un paese che permette queste cose, vuoi che la gente non abbia il sospetto che alcune intercettazioni sono state cancellate e altre pubblicate? Specialmente da chi ha in mano effettivamente la possibilità di poterlo fare: la TELECOM!!


Ti rendi conto che questo è un tipico teorema all'italiana, non suffragato da nessuna prova? Quando noi interisti facevamo insinuazioni sulla regolarità degli arbitraggi, alla Juve sghignazzavano e dicevano "tutta invidia e frustrazione" e "vi lamentate perché non vincete". Ora che quelle insinuazioni sono state confermate e che la Juve è stata punita con la B, le parti si sono invertite.

La juve ha subito e sta subendo una persecuzione mediatica impressionante e soprattutto gli organi di stampa hanno completamente omesso di menzionare le malefatte degli altri. Ripeto, bergamo ha più volte detto che si sentiva regolarmente con facchetti (addirittura avendolo ospitato a casa sua numerose volte) ma nessuno ha mai dato peso a queste dichiarazioni. In più la società inter invece di cercare di svenelire le polemiche (non parlo degli sfottò) ha alimentato il clima di odio. Io sono abbonato alla juve da molti anni e tutti aspettano con ansia la partita del prossimo anno. Chiaramente spero che non capiti niente ma indubbiamente l'odio che si è scatenato in questo periodo non aiuta a rasserenare gli animi.


Scusa, ma io la persecuzione non l'ho vista. Per la gravità dei fatti in questione, in un paese con maggior cultura sportiva come l'Inghilterra, la Juve sarebbe stata massacrata sulla stampa e poi radiata o costretta a ripartire dai dilettanti. Tu ti aspettavi comprensione e indulgenza per Moggi e Giraudo? Altre squadre sono state punite nella stessa inchiesta. Quanto a Facchetti buonanima, se l'onestissimo Bergamo vuole denunciare qualcosa non ha che da farlo. Il tifo in Italia è malato come tutto il calcio in generale e anch'io sono preoccupato per l'anno prossimo, ma l'Inter non ha fomentato nessun clima d'odio; il problema è che gli Juventini, come nel tuo caso, si ostinano a considerarsi vittime di una cospirazione giudiziaria e covano assurdi propositi di vendetta. Guarda che le vere vittime sono quelli che per 10 anni hanno tifato o giocato invano in campionati truccati
[/quote]

A parte i fasi storici che citi e sui quali sorvolo, potrei citare le numerose e comprovate corruzioni messe in atto da Moratti padre negli anni 60 coadiuvato dal moggi di allora ovverosia italo allodi. Queste cose le sanno tutti ma se vogliamo fare della dietrologia proseguiamo pure con questi ragionamenti.
Le intercettazioni abusive della telecom non sono teoremi all'italiana ma fatti comprovati per i quali hanno istruito numerosi processi e vedremo come andranno a finire.
C'è l'intercettazione di pairetto e facchetti che discutono riguardo ad una assegnazione arbitrale per una partita di champions league nella quale facchetti regala due abbonamenti a pairetto per dei suoi amici. Visto la grande confidenza che c'era come mai non sono presenti altre intercettazioni nelle quali si parla di arbitri italiani? Che fine hanno fatto?
Bergamo ha più volte parlato delle conversazioni con facchetti ma tutto è rimasto inascoltato.
Senza parlare della questione passaporti falsi per i quali oriali è stato rinviato a giudizio e condannato (tramite patteggiamento), in inghilterra come dici tu una cosa del genere avrebbe comportato la retrocessione o quanto meno la penalizzazione di parecchi punti in classifica. Come mai non è successo in italia?
Il problema sostanziale è che tutto il sistema era marcio e il potere era gestito da juve, milan e inter ma quest'ultima attraverso l'aiuto della telecom e di altri poteri forti ne è uscita pulita. Vedremo come andrà a finire, ride bene chi ride ultimo.
L'inter perdeva solamente perché era inferiore agli altri punto e basta. Quest'anno ha dimostrato di essere più forte e ha vinto. Non credo che ci sia da aggiungere altro ma se vuoi continuare sono a disposizione, non sopporto quelli che si considerano vittime quando non lo sono.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti