Inter campione d'Italia!

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/04/2007, 3:09

tafo ha scritto:
fagiu ha scritto:Sono circondato da zebre e cacciaviti! :shock: :wink: :D

Ho festeggiato lo Scudetto dell'INTER in Spagna...non sei solo!! :P :D


Un difetto dovevi pure averlo ... :(

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 02/05/2007, 12:26

avete letto delle ultime dichiarazioni di de santis ad una trasmissione sportiva? Se non avete letto nulla in proposito tutto ciò avvalora la tesi dell'insabbiamento di notizie a favore dell'inter e della stampa corrotta e connivente.

Meditate gente, meditate!!!!

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 15:13

Bravo Alca! Continua a credere a personaggi come De Santis, Moggi, Bergamo. Ci deve essere un'affinità profonda

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 02/05/2007, 15:37

fagiu ha scritto:Bravo Alca! Continua a credere a personaggi come De Santis, Moggi, Bergamo. Ci deve essere un'affinità profonda


francamente non capisco il tuo atteggiamento. Così facendo intendi attaccarmi o offendermi personalmente? Non mi pare di aver mai fatto considerazioni sulla tua persona. Se sei particolarmente suscettibile dovresti evitare di scrivere su questo forum.
Mi sono solo riferito alle dichiarazioni fatte da de santis ad una trasmissione televisiva che a mio parere avvalorano l'idea di un coinvolgimento dell'inter su calciopoli e che quantomeno meriterebbero l'apertura di un fascicolo da parte della giustizia penale e sportiva.

La calma è la virtù dei forti

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 16:20

E infatti io ti ho fatto i complimenti per la tua specchiata buonafede, la tua commovente fiducia in nobili figure della storia italiana, della cui attendibilità non è lecito dubitare e che conducono una sacrosanta battaglia per la giustizia e la verità; mi sono azzardato a ipotizzare una tua simpatia nei loro confronti. Perché te la prendi e parli di offese e attacchi? :wink:

Per la cronaca, l'ottimo De Santis sostiene di aver avuto contatti non con Moggi, ma con il defunto Facchetti :roll: e con Meani del Milan. Naturalmente lo ha detto in TV, dove persino Moggi professa la propria innocenza e denuncia le persecuzioni subite, e non in qualche sede di giustizia ordinaria o sportiva. No comment

Il topic l'ho aperto io, è dedicato alla vittoria dell'Inter nel Campionato, tuttavia, com'era prevedibile, qualcuno ha preferito sviare la discussione su altri argomenti, per poi indispettirsi alle risposte altrui. Tuttavia, se i moderatori ritengono che io abbia trasceso, come pensa Alca, mi caccino pure dal Forum. Me ne andrei con la calma dei forti.
Ultima modifica di fagiu il 02/05/2007, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 02/05/2007, 16:44

Come al solito mi vuoi mettere in bocca dei concetti che non ho mai espresso. Non ho mai tessuto le lodi dei personaggi a cui fai riferimento.
Probabilmente il fatto che la verità possa venire a galla ti fa perdere la calma. Mi dispiace ma non mi sembri sufficientemente sereno per affrontare certi argomenti.

La calma è la virtù dei forti

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 16:54

Non ho scritto che ne tessi le lodi, ma che presti loro fede, nonostante siano quello sono. Se vuoi negare anche questo, padronissimo :roll:
Mi dispiace che tu ti dispiaccia della spiacevole mancanza di serenità che mi inabilita alla discussione con un interlocutore come te, Juventino privo di malanimo e approdato alla calma olimpica, all'atarassìa epicurea, al Nirvana buddista 8)

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 02/05/2007, 17:25

non è questione di prestar loro fede, si tratta solo del fatto che visto che le dice de santis certe cose vengono censurate a priori. Si potrebbe invece verificare facilmente attraverso i tabulati telefonici quanto meno se è vero oppure no che l'ex arbitro si sentiva con Facchetti e Meani. Le inchieste giudiziare traggono spunto anche da semplici dichiarazioni effettuate o addirittura riportate da altri.

Io sono calmo semplicemente perché porto delle argomentazioni a mio parere valide e sulle quali vale la pena di discutere. E' chiaro che non sei d'accordo ma non occorre prendersela tanto. Ti prego solo in futuro di non fare delle considerazioni su di me ma solo riguardo ai concetti che esprimo. Un conto è criticare le idee, un altro è fare delle considerazioni sull'altra persona (es "Juventino privo di malanimo e approdato alla calma olimpica, all'atarassìa epicurea, al Nirvana buddista").
Avrei altre considerazioni da aggiungere ma preferisco autocensurarmi se non voglio cadere in contraddizione.

La calma è la virtù dei forti

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 18:07

Alca ha scritto:non è questione di prestar loro fede, si tratta solo del fatto che visto che le dice de santis certe cose vengono censurate a priori. Si potrebbe invece verificare facilmente attraverso i tabulati telefonici quanto meno se è vero oppure no che l'ex arbitro si sentiva con Facchetti e Meani. Le inchieste giudiziare traggono spunto anche da semplici dichiarazioni effettuate o addirittura riportate da altri.


Per l'ennesima volta: De santis e i suoi pari vadano pure a denunciare l'Inter nelle sedi opportune, invece di calunniare i morti in TV. Così avrai la tua tanto sospirata inchiesta giudiziaria

Io sono calmo semplicemente perché porto delle argomentazioni a mio parere valide e sulle quali vale la pena di discutere. E' chiaro che non sei d'accordo ma non occorre prendersela tanto.


Non occorre prendersela nemmeno per qualche battuta inoffensiva, facendomi passare per il lupo cattivo

Ti prego solo in futuro di non fare delle considerazioni su di me ma solo riguardo ai concetti che esprimo. Un conto è criticare le idee, un altro è fare delle considerazioni sull'altra persona (es "Juventino privo di malanimo e approdato alla calma olimpica, all'atarassìa epicurea, al Nirvana buddista").
Avrei altre considerazioni da aggiungere ma preferisco autocensurarmi se non voglio cadere in contraddizione


A proposito di attacchi personali, sei già caduto in contraddizione, questi sono messaggi da te rivolti a me nel topic :roll: :

Non credo che ci sia da aggiungere altro ma se vuoi continuare sono a disposizione, non sopporto quelli che si considerano vittime quando non lo sono.


Alla fine sei anche tu come quelli che seminano odio e non sono capaci di godersi la vittoria senza sputare addosso agli altri. Ribadisco: non sapevate perdere e adesso non siete capaci a vincere.


Poi se vuoi continuare ad impersonare il freddo polemista opposto all'esagitato fagiu, fai pure :wink:

La calma è la virtù dei forti


Direi che ormai è assodato. A questo punto ti consiglio di usare il motto come firma nel tuo profilo.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/05/2007, 19:43

Ragazzi basta con queste discussioni che davvero lasciano il tempo che trovano.

Questo è un topic per festeggiare lo scudetto (meritato) dell'Inter, per altri commenti eventualmente apriamo altri topic dove discutere civilmente.

Se va avanti in questo modo siamo obbligati a richiudere il topic, questa volta definitivamente.

Ciao a tutti.
The Huge (che per inciso è juventino)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 20:43

The Huge, mi inchino alle tue dimensioni spropositate, ma mi riservo di rispondere a qualsiasi attacco o provocazione. Se invece di discutere dello scudetto si parla di telefonia, sospetti e veleni, non è per mia iniziativa.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 02/05/2007, 21:56

purtroppo mi vedo costretto a soprassedere perché mi ritengo una persona estremamente civile che soprattutto rimane calma.
Ribadirò per sempre le mie opinioni contro tutti coloro che le vogliono censurare.
Viva la libertà di pensiero e di opinione e soprattutto viva le persone civili che hanno la forza delle proprie ragioni espresse senza attaccare o denigrare gli altri.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 22:27

Alca ha scritto:purtroppo mi vedo costretto a soprassedere perché mi ritengo una persona estremamente civile che soprattutto rimane calma.


Con la civiltà e la calma si risolve tutto. Soprattutto con la calma, a quanto pare

Ribadirò per sempre le mie opinioni contro tutti coloro che le vogliono censurare.
Viva la libertà di pensiero e di opinione e soprattutto viva le persone civili che hanno la forza delle proprie ragioni espresse senza attaccare o denigrare gli altri.


Mi associo. Abbasso il regime fascista! abbasso il regime bolscevico! potete toglierci la vita, ma non ci toglierete mai la libertà, incivili denigratori! Scusate, ho perso la calma :oops:

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 03/05/2007, 8:19

E' vero, ho sbagliato.
Devo ammettere che l'inter ha meritatamente vinto lo scudetto sul campo soprattutto per le altissime doti morali di tutti i suoi componenti a partire dal presidente, certamente persona di specchiate virtù che da un lato ha saputo costruire con grande parsimonia uno squadrone invincibile e dall'altro si è sempre distinto per la sua purezza d'animo. Egli è paragonabile ad un cavaliere medievale sempre pronto ad intervenire laddove vi erano delle ingiustizie e dei torti. La sua purezza è addirittura accecante.
Che dire poi del suo braccio destro, un imprenditore che ha saputo utilizzare il mondo delle telecomunicazioni in modo egregio tanto da manipolare una serie di telefonate e di farle scomparire. Egli ha ricevuto consensi ovunque tanto da essere considerato una sorta di re mida dell'imprenditoria: trasforma tutto in m....
Poi c'è un altro dirigente, anch'egli di specchiate virtù, che si può paragonare al famoso schindler che grazie alla falsificazione di alcuni documenti salvò numerosi ebrei dal nazismo. Egli, attraverso la falsificazione di passaporti e patenti riuscì a salvare alcuni extracomunitari dal rimpatrio e soprattutto a farli lavorare in italia. Adesso il suo nome si trova scritto nel casellario dei giusti.


Grazie inter di esistere e grazie di insegnare a noi poveri peccatori la retta via

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/05/2007, 15:45

Bon ragazzi fate un pò voi.

Alla fine un pò di polemica ci sta anche, è il sale del calcio, però qua state battibeccando tra di voi e siete usciti dal tema del topic.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti