Europei di calcio 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Europei di calcio 2012

Messaggioda sygno » 18/04/2007, 14:40

Questa è troppo grossa per non sentire il Vs. parere :wink:

Euro 2012 a Polonia-Ucraina Sconfitto il calcio italiano
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... opeo.shtml

Io penso che sia un bene.
Non fraintendetemi, ho vissuto Italia 90 ed è stato bello da vedere (anche perchè ero giovane... :lol: ) ma le ruberie che ci sono state, stadi fatiscenti, biglietti ai bagarini etc etc., sono ancora tra noi. Sono passati 17 anni ma i problemi sono gli stessi se non peggio......e qualcuno invece pensa che la colpa sia di Platini... :shock:

Voi che ne dite ?

Roberto
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 18/04/2007, 15:16

Dico che sono parecchio deluso.... :(
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 18/04/2007, 15:23

CHE SCHIFO!!!!!Nonostante la vittoria nei mondiali...continuiamo ad essere considerati meno di zero nel panorama internazionale!!!!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/04/2007, 15:23

Mi dispiace tantissimo, ma purtroppo la nostra reputazione è pessima

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/04/2007, 15:25

Testimonianza una volta di più di quanto sia ridicola la nostra federazione..Ormai credo che conti di più il parere delle Far Oer!!! Non è servito a nulla in questo senso diventare campioni del mondo...
Tutti ci davano x favoriti e siamo stati sopravanzati da Polonia e Ucraina?????? Mah...Non riesco a commentare! :x :x :x

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 18/04/2007, 15:27

1° Hanno scelto ( giustamente ) Ucraina-Polonia per dare visibilità all'est-Europeo e non la vedo come una sconfitta per l'Italia

2° Noi paghiamo per Calciopoli uno e due ( adesso con la nuova ondata vedremo che succederà ) per i bruttissimi fatti del Massimino e per gli stadi non a norma .

3° Platinì presidente UEFA è un vero grosso guaio per il calcio italiano e per il calcio in genere. Aggiungici che ci detesta e non sò neanche perchè visto che sicuramente lui è stato un fuoriclasse ma l'Italia gli ha dato tanto. Sarà perchè è francese ? non lo sò, ma i cugini transalpini se possono uno sgambetto ce lo fanno sempre.
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 18/04/2007, 15:35

Che merdata... speravo di poter assistere ad un torneo decente e invece...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 18/04/2007, 15:36

Io me lo immaginavo alla grande...dopo tutto quello che è successo ce l'hanno voluta far pagare!

Avatar utente
bisciu
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/03/2007, 11:38
Contatta:

Messaggioda bisciu » 18/04/2007, 15:39

AI FRANCESI BRUCIA ANCORA LA FINALE PERSA :D NEL MONDIALE E QUESTO E' UNO DEI MODI DI FARCELA PAGARE!! COMUNQUE ,A PARTE QUESTA CONSIDERAZIONE MOLTO PATRIOTTICA, SE ANALIZZIAMO IL TRATTAMENTO RISERVATO ALLA NOSTRA FEDERAZIONE NEGLI ULTIMI ANNI DA PARTE DELLA UEFA NON POSSIAMO NON NOTARE IL CONTINUO TENTATIVO DI PENALIZZARE IL NOSTRO CALCIO!
SICURAMENTE TUTTE LE BUFERE CHE SI SONO ABBATTUTE SUL NOSTRO CALCIO (MOGGIOPOLI, ETC.) NON HANNO AIUTATO A MIGLIORARE L'IMMAGINE DEL NOSTRO PAESE, ANZI AL CONTRARIO HANNO SOLO RAFFORZATO QUELLA CORDATA EUROPEA CHE VUOLE DENIGRARE IL NOSTRO POPOLO.
MI DISPIACE MOLTO PERCHE' UN EVENTO COME L'EUROPEO ERA L'OCCASIONE PER DIMOSTRARE CHE GLI ITALIANI NON SONO SOLO PIZZA,MAFIA E MANDOLINO!! :evil:

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 18/04/2007, 15:59

Platini e gli altri vermi ci hanno fatto pagare la finale dei mondiali e l'espulsione di Zidane :evil:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 18/04/2007, 16:08

Grazie ai nostri dirigenti sportivi, nonostante la vittoria al mondiale, il calcio italiano è a pezzi. Ci meritiamo tutta l'ostilità e la diffidenza altrui. Detto questo, i compari Platini e Blatter ci odiano e ci faranno ogni male possibile per il resto del loro mandato.

IlMaGo
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/03/2007, 1:45
Località: Dublino

Han fatto benissimo a non darceli...

Messaggioda IlMaGo » 18/04/2007, 16:28

Non vedo come ci si possa sorprendere e tanto meno piangersi addosso. Dispiace, certo. Ma han fatto benissimo a non darceli. In nostra rappresentanza avevamo i fossili di sempre, i Carraro e i Matarrese. Come si fa a dichiararsi scandalizzati se hanno voluto premiare qualcun altro? Ragazzi, a parte tutti gli scandali (non ancora terminati), quest'anno c'e' pure scappato il morto....Finiamola con il patriottismo e il vittimismo sempre e in tutti i casi. Un po' ce lo siamo meritati, o no?

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Han fatto benissimo a non darceli...

Messaggioda sygno » 18/04/2007, 16:42

IlMaGo ha scritto:Non vedo come ci si possa sorprendere e tanto meno piangersi addosso. Dispiace, certo. Ma han fatto benissimo a non darceli. In nostra rappresentanza avevamo i fossili di sempre, i Carraro e i Matarrese. Come si fa a dichiararsi scandalizzati se hanno voluto premiare qualcun altro? Ragazzi, a parte tutti gli scandali (non ancora terminati), quest'anno c'e' pure scappato il morto....Finiamola con il patriottismo e il vittimismo sempre e in tutti i casi. Un po' ce lo siamo meritati, o no?


Gli amanti del calcio no. :cry:
I violenti, i manager ladroni, i politici, e tutti quei parassiti che girano intorno al mondo calcio e che lo hanno fatto marcire SI ! :evil:

Morale ? è meglio che il mondo calcio rifletta sui propri errori..... la risposta a calciopoli è stata Matarrese... Carrararo ricopre ancora un ruolo di dirigente.... quanti arbitri sono stati radiati ? nessuno..... come diceva Totò ma mi faccia il piacere !!!
ovviamente non Totò Schillaci.. :D :D
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Re: Han fatto benissimo a non darceli...

Messaggioda francotto » 18/04/2007, 16:43

IlMaGo ha scritto:Non vedo come ci si possa sorprendere e tanto meno piangersi addosso. Dispiace, certo. Ma han fatto benissimo a non darceli. In nostra rappresentanza avevamo i fossili di sempre, i Carraro e i Matarrese. Come si fa a dichiararsi scandalizzati se hanno voluto premiare qualcun altro? Ragazzi, a parte tutti gli scandali (non ancora terminati), quest'anno c'e' pure scappato il morto....Finiamola con il patriottismo e il vittimismo sempre e in tutti i casi. Un po' ce lo siamo meritati, o no?


Infatti io non sono ne sorpreso ne scandalizzato, anzi sai che ti dico ilMago che sono contento e concordo con la scelta fatta.

Però non mi negherai l'amarezza nel vedere Platinì a capo dell'Uefa, stiamo parlando del più intrallazzato e politicizzato uomo che si poteva scegliere in Europa. Poi mi spieghi perchè la Francia che ha il campionato meno importante ( Inghilterra, Spagna, Italia e Germania sono nettamente più importanti e più seguiti ) ha già avuto Blatter ( che ancora non ce lo siamo tolto dai piedi, un uomo incapace e in malafede ) e adesso ha Platinì a rappresentare il calcio Europeo e a difendere i loro interessi ?

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 18/04/2007, 17:06

Perchè le nazioni da te citate hanno deciso di appoggiare la candidatura della vecchia mummia Johansson in carica dal 1990.......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti