Milan-Manchester

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Milan-Manchester

Messaggioda Fausto » 17/04/2007, 12:36

Chi passa secondo voi?Reputate davvero lo United uno spauracchio?

Io dico Milan,il Manchester ha un fenomeno (C Ronaldo) e un ottimo giocatore qual' è Rooney,ma il resto della squadra è nettamente inferiore alla nostra!La difesa del Milan è di un altro pianeta,il centrocampo anche...bisognerà stare solo molto,molto attenti per tutti i 180 minuti...
Ronaldo a chi lo "affidiamo"?Al duo Ambrosini-Janku o al solo Kaladze spostato sulla fascia?Oddo e Ringhio non dovrebbero avere problemi con il mitico gallese-volante.
Il selvaggio Smith farà 180' di pressing su Pirlo...che ci frega,ci penseranno Ricardino e Seedorf a fare gioco...
Infine l' attacco:con quella difesa(fuori Ferdinand ma rientra Vidic) potrebbe segnare addirittura Olivera,ma credo e spero che riescano a portarci ad Atene Kakà e il Gila...al massimo andrebbe bene anche "pippo e godo!"...

Andata:1-1
Ritorno:3-1 Milan...sto toccando TUTTO ciò sia vagamente scaramantico....

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 17/04/2007, 12:44

sportivamente da interista ti raccomando di stare attento... i red devils hanno buoni giocatori... comunque credo che passi il milan, a fatica però...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 17/04/2007, 13:48

per me la finale sarà Liverpool-Manchester...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 17/04/2007, 13:48

Mi dispiace comunicarti che il Manchester è nettamente favorito, oltre ai singoli possiede un gioco rodato grazie al suo Coach Fergusson, giocano benissimo in velocità x le caratteristiche dei suoi attancanti ( Vedi Roma ) e in casa ti tritano ( nessuna sconfitta da settembre in tutte le competizioni ).
Tiferò sicuramente Milan ( anche xchè c'è chi ha dichiarato che il 7-1 contro la Roma ha ridimensionato il calcio italiano dopo la vittoria dei mondiali e vorrei che Gattuso gli spiegasse xchè abbiamo vinto ) ma attenzione a credere il Manchestrer inferiore in qualsiasi reparto. Loro sono in gioco x FA cup ( in finale contro il Liverpool ), Premiership ( in testa dall'inizio ) e Champions, e questo non è un caso.
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 17/04/2007, 13:55

Beh...dico Manchester...sono due ottime squadre con grandi fuoriclasse ma lo United ha Cristiano Ronaldo...ho detto tutto!!!!!.... :wink:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 17/04/2007, 14:04

Il fatto è che se qualcuno deve avere paura,questo è il grandissimo Sir Alex e mi spiego:
A) il Milan in campo internazionale intrinsecamente ha qualcosa in piu' di tutte...inoltre la tanto sbeffeggiata vecchiaia della rosa,contro una giovane come quella del manchester è solo un punto a favore...
B)Sempre collegandomi al punto di prima ricordo che nel manchester gli unici ad aver vinto qualcosa sono Scholes e Giggs...oltre a Vand der Saar che però è quello che è....
Mentre i giocatori del Milan partite di partite del genere ne hanno fatte in tripla cifra
C)Unico difensore di livello internazionale dello United è Ferdinad,fuori per andata e ritorno...Gila ha i suoi limiti,ma Inzaghi se ben rifornito ci va a nozze con quella gente!
D)Ritorno si gioca a San Siro...
E)C Ronaldo è diffidato e se United si presenta al Meazza senza di lui e con prerogativa di dover fare risultato,è spacciato...
F)Per discorso dell' esperienza disfatta Roma è esempio eclatante...all' olimpico manchester detronizzato,al ritorno è successo quel che è successo per colpa del concetto già espresso,perchè sulla carta le due squadra si equivalevano...

Detto ciò,lungi da me sostenere che sarà una passeggiata...anzi...
Voevo solo condividere i motivi della mia fiducia,e ridimensionare lo United che vale poco piu' della partita di Roma...
Ricardo facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Aloha!

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 17/04/2007, 14:36

io non faccio pronostici perchè quando si incontrano due squadre del genere è assolutamente impossibile farne. il manchester è una ottima squadra con un mix di giocatori giovani e di giocatori esperti. giggs, scholes, rio ferdinand e gary neville faranno da chioccia per i giovani che cmq sono fortissimi; sviluppano un gioco velocissimo e se partono in contropiede sono letali (purtroppo la roma ne sa qualcosa). secondo il mio modesto parere il milan ha una sola possibilità di vincere ovvero giocare come sa...fitta rete di passaggi senza scoprirsi così da addormentare il gioco ed evitare di subire le ripartenze inglesi. il modulo del milan dovrebbe essere come quello usato a monaco con due incognite dida e l'attaccante da inserire.

i punti deboli ci sono da entrambe le parti: il manchester non ha un gran portiere e non ha una difesa fenomenale, il milan invece pecca di velocità e ogni tanto sulle papere di dida che però fa pari e patta con van der sar...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/04/2007, 14:53

Pur tifando sempre per le squadre italiane in coppa (tranne l'inter da questa stagione) mi sembra che il manchester di questa stagione abbia qualcosa in più rispetto alle altre squadre...

Anche per me la finale potrebbe essere Liverpool-Manchester...anche se un remake di Milan-Liverpool non sarebbe male (soprattutto se finisse come l'altra volta)...
Ultima modifica di Alececk84 il 17/04/2007, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 17/04/2007, 15:24

Ma come ?!!?!?!? io, da quando mi hanno ucciso l'anima, mi butto sul basket e voi sul forum parlate di calcio !?!?
:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi penso che il Manchester sia favorito ma se il Milan esce indenne dal Old Trafford a Milano se la può giocare...

Tornando al basket andate a leggere gli "schemi di gioco" di Eva e Tony.... http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... oria.shtml
:P :P :P
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 17/04/2007, 15:30

Qualunque squadra andrà in finale la Champions la vincerà il Liverpool!

rabbit
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2007, 19:51

Messaggioda rabbit » 17/04/2007, 15:38

Secondo me è difficile fare un pronostico ma io tifo milan :twisted: :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 17/04/2007, 17:11

secondo me passa il milan e la finale sarà milan-liverpool,vi ricorda qualcosa? :D

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 17/04/2007, 17:21

Gattuso se lo mangia a C.Ronaldo :twisted:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/04/2007, 17:27

Tifo Milan, ma la vedo dura... abbiamo sempre sofferto le squadre veloci e tecniche, è tutto l'anno che è così... davanti andiamo dove ci porta Kakà, credo che Seedorf non ripeterà mai più la prestazione del primo tempo col bayern...
Non c'è una possibilità x fermare Ronaldo... devi solo sperare in una sua brutta giornata... oppure in un SERGINHO di livello stratosferico.......e anche di più!!!
Detto questo, è logico che si tifa sempre milan, però vedo una finale manchester-chelsea, l'ennesima.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Chicco_Doctor
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/04/2007, 18:27

Messaggioda Chicco_Doctor » 17/04/2007, 18:54

Sono interista..domani vado a SanSiro sperando di gioire finalmente sul campo xke lo scudetto dell'anno scorso sinceramente nn mi vale molto..

cmq un parere obiettivo sulla semifinale:per superare il Manchester ci vorrà il miglior Milan..serve la perfezione per tutti i 180min..Gila nn si deve mangiare i gol come a Messina..Kakà e Clarence dovranno alzare il livello tecnico del centrocampo avanzato..Ringhio e Ambro devono spegnere qualsiasi tentativo di contropiede..Pirlo deve far ripartire velocemente la squadra..la difesa deve essere vigile in ogni istante e Dida (se ci sarà) dovrà dare sicurezza a tutto il popolo rossonero..

Il fattore campo credo inciderà pochissimo..Il Milan sa vincere in campi difficili..il Manchester nn è certo alla sua prima trasferta,e oltretutto a SanSiro nn ci saranno piu di 67mila persone quindi questo potrebbe (a colpo d'occhio) non intimorire i RedDevils..
LOSING IS NOT A OPTION
http://www.lezious-team.com


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti