Serie A 2016-17

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda The Huge » 01/12/2015, 18:05

Sono questi, che ci vuoi fare? Ovviamente sono esagerazioni tutte italiote, e in alcuni posti più esagerate ...

giovani.gio
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2016, 20:05
NBA Team: Lakers

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda giovani.gio » 15/04/2016, 14:55

Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.

Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda wisconsin » 16/04/2016, 3:55

giovani.gio ha scritto:Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.

Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???


Abbandona il calcio e goditi la pallacanestro!!! :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda The Huge » 19/04/2016, 0:14

ilmago77 ha scritto:Per me Napoli e Juve avanti poi Roma e Inter e dopo le altre


Azz ci hai preso! :lol: :approved:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda Rickett » 19/04/2016, 17:31

giovani.gio ha scritto:Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.

Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???


Io vado su arenavision (v'è anche la nba)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda Rickett » 25/04/2016, 17:23

Intanto sono 5 di fila, un saluto agli amici interisti :D

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda The Huge » 26/04/2016, 2:13

Rickett ha scritto:Intanto sono 5 di fila, un saluto agli amici interisti :D


:approved:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda wisconsin » 26/04/2016, 2:40

Non c'entra una cippa con la serie A, ma nessuno parla del Leicester (pronuncia "lester")? E' l'unica cosa che mi fa ancora seguire un po' il calcio
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda wisconsin » 03/05/2016, 20:21

Leicester campione.
Sono contento per Ranieri e fanculo all a serie A tenuta in pugno dai politici, dagli ultra', e dove gente come Ranieri non riesce a fare il suo lavoro.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda Mike » 05/05/2016, 12:09

Complimenti agli amici Juventini. Uno scudetto incredibile di cui veramente possono essere fieri.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda fagiu » 05/05/2016, 22:50

wisconsin ha scritto:Non c'entra una cippa con la serie A, ma nessuno parla del Leicester (pronuncia "lester")? E' l'unica cosa che mi fa ancora seguire un po' il calcio


wisconsin ha scritto:Leicester campione.
Sono contento per Ranieri e fanculo all a serie A tenuta in pugno dai politici, dagli ultra', e dove gente come Ranieri non riesce a fare il suo lavoro.


Una delle più grandi imprese della storia del calcio, inglese e no, vicenda tanto bella che non sembra vera, da film, e in totale controtendenza rispetto all'andazzo attuale, che vede pochissimi clubs sempre più ricchi e più dominanti, quasi irraggiungibili

Contento per il galantuomo Ranieri, anche se lo prendevo in giro ai tempi di Mourinho e quando ci allenava nella carestia ancora in corso

Rickett ha scritto:Intanto sono 5 di fila, un saluto agli amici interisti :D


Ciao, complimenti e tanti auguri per la prossima Champions.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda The Huge » 11/05/2016, 2:59

Mike ha scritto:Complimenti agli amici Juventini. Uno scudetto incredibile di cui veramente possono essere fieri.


Mike è l'interista più simpatico e sportivo che conosca. Quasi da non sembrare interista! :lol:

Scherzi a parte, grazie davvero Mike, le tue parole sono sempre un piacere! :approved: In più aggiungo che per me questo è stato uno scudetto particolare, perchè il primo vissuto insieme al mio piccolo Marco (quasi 6 anni), che è diventato un esaltato peggio di me! :mrgreen:

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda Mike » 11/05/2016, 8:37

The Huge ha scritto:
Mike ha scritto:Complimenti agli amici Juventini. Uno scudetto incredibile di cui veramente possono essere fieri.


Mike è l'interista più simpatico e sportivo che conosca. Quasi da non sembrare interista! :lol:

Scherzi a parte, grazie davvero Mike, le tue parole sono sempre un piacere! :approved: In più aggiungo che per me questo è stato uno scudetto particolare, perchè il primo vissuto insieme al mio piccolo Marco (quasi 6 anni), che è diventato un esaltato peggio di me! :mrgreen:


Grazie Huge, ricambio e capisco, e' stata la prima stagione che ho seguito con mio figlio (piu' io che lui visto che ha 10 mesi), ma peril 50% ha visto l'inter in testa, nettamente piu' di me.

Immagino deve essere stato bello.

Comunque alla fine, speriamo di mettervela in quel posto l'anno prossimo, tutto dipende dagli aggiustamenti che faremo quest'anno e da quanto penserete il campionato l'anno prossimo.

La Roma e' sempre la roma. Il Napoli e' difficile che ritrovi Higuain e se lo ritrova non penso da 32 e passa reti quindi vediamo.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda The Huge » 13/05/2016, 13:14

Mike ha scritto:Grazie Huge, ricambio e capisco, e' stata la prima stagione che ho seguito con mio figlio (piu' io che lui visto che ha 10 mesi), ma peril 50% ha visto l'inter in testa, nettamente piu' di me.

Immagino deve essere stato bello.



Guarda, appena incomincerà a tifare "seriamente" ti scoprirai a tifare Inter più per lui che per te. Per dirti, quest'anno quando il Frosinone ci ha pareggiato al 93', ero incazzato come una biscia, ma non per il pareggio, ma perchè mio figlio ci era rimasto male ... :azz:

Sarà bellissimo tifare con lui, non credevo, ma è una esperienza che unisce molto. :approved:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Serie A 2015-16

Messaggioda Arwain » 16/05/2016, 18:12

Antonio assolto. Uomo odioso, ma assolto.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti