Champions League e Europa League 2014/15

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Arwain » 18/09/2014, 11:14

E chi li regge più adesso :lol2: 5 gol so 5 gol. Complimenti.
Detto questo se giochi così contro la Roma, la Roma ti uccide quindi non mi soffermerei sul discorso gervinho fenomeno/semplice gazzella (per me più la seconda), ma sul fatto che l'allenatore è stato un incosciente. Meglio così. Aspettiamo prove più serie, certo la juve senza tevez il girone non lo supera.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Patavino » 18/09/2014, 11:25

Sono d'accordo con Monty ma solo per quel che riguarda il City. Tieni conto che al Bayern ieri mancavano Schweinsteiger, Robben e Ribery ;)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda REDDEN » 18/09/2014, 12:16

non avevo dubbi che ora il cska diventasse una pippa atomica :lol: :lol: :lol: ..
niente di nuovo...l'allenatore dei russi ha provato a giocarsela visto che se voleva passare doveva vincere entrambe le partite con la roma ma ha preso la scoppola..e l'ha presa perché la roma ha un 11 forte ma veramente forte..
forse qualcuno sottovaluta,individualità per individualità, i nostri giocatori ma a me va bene cosi.
il cska non è il nordjelland o come si scrive,non è il malmo(che non si era mai visto)è una squadra che fino alle 20.44 di ieri sera era considerata di buona caratura..
ora sono tutte seghe..
tutt'apposto! :approved:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Panzer » 18/09/2014, 12:29

Non sono seghe quelli del CSKA,ci mancherebbe.E poi le partite diventano facili quando sei bravo a renderle tali sbloccandole subito.I meriti della Roma sono evidenti.Ma anche le pippe nordiche incontrate lo scorso anno dalla Juve pressavano e ci provavano,svedesi e russi non hanno fatto niente di tutto questo,son sembrati fin da subito rinunciatari.Per me comunque la Roma se la può giocare con tutte,se non altro per il tipo di gioco che ha,sperando che il capitano mantenga la forma.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Patavino » 18/09/2014, 13:15

Redden nessuno nega i meriti della Roma. Quando affronti una squadra scarsa devi fare in modo di mettere a nudo i suoi limiti ed è quello che VOI avete fatto perfettamente ieri e che NOI da tre anni non riusciamo a fare (Copenhagen, Nordsjelland, Malmoe). Più di così davvero non so come congratularmi.

Se poi vuoi che ti dica che il CSKA è una buona squadra te lo dico, ma adesso (cioè nel 2014, non due-tre anni fa) mi sembrerebbe un filino un'esagerazione (ti ricordo che l'anno scorso le ha prese anche dal Victoria Plzen) ;)

Comunque, ripeto, qui nessuno ha negato gli evidenti meriti della Roma..

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda REDDEN » 18/09/2014, 13:20

Patavino ha scritto:Redden nessuno nega i meriti della Roma. Quando affronti una squadra scarsa devi fare in modo di mettere a nudo i suoi limiti ed è quello che VOI avete fatto perfettamente ieri e che NOI da tre anni non riusciamo a fare (Copenhagen, Nordsjelland, Malmoe). Più di così davvero non so come congratularmi.

Se poi vuoi che ti dica che il CSKA è una buona squadra te lo dico, ma adesso (cioè nel 2014, non due-tre anni fa) mi sembrerebbe un filino un'esagerazione (ti ricordo che l'anno scorso le ha prese anche dal Victoria Plzen) ;)

Comunque, ripeto, qui nessuno ha negato gli evidenti meriti della Roma..



io mi ripeto..fino a ieri il cska era una buona squadra..secondo te per esempio lo zenith è una squadra di seghe? per me no se lo affronti lo devi battere è una squadra buona ma sono 2 anni che arriva dietro il cska.. poi che ieri abbia sbagliato partita ok ma i meriti sono della roma altrimenti tutti facevano 5 pere in mezz'ora ai russi in questi anni..
detto questo no mi illudo..la roma deve ricercare il miracolo e secondo me quello possibile è in casa con gli inglesi..deve cercare di fare 9 punti almeno..poi se sculasse un pareggio col bayern in casa tanto meglio ma ci credo poco..se non sbaglio finiamo in casa col city e se bastasse vincere per passare beh..sarebbe la partita perfetta..sarebbe un peccato arrivarci già da eliminati
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Patavino » 18/09/2014, 13:24

Va beh mi arrendo :lol:

Continuerò a ritenere il CSKA una squadraccia e nondimeno la Roma un'ottima squadra (che per inciso non ha bisogno di dare 5 palloni al CSKA per dimostrarlo ;) )..

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Ronco88 » 18/09/2014, 13:49

REDDEN ha scritto:non avevo dubbi che ora il cska diventasse una pippa atomica :lol: :lol: :lol: ..
niente di nuovo...l'allenatore dei russi ha provato a giocarsela visto che se voleva passare doveva vincere entrambe le partite con la roma ma ha preso la scoppola..e l'ha presa perché la roma ha un 11 forte ma veramente forte..
forse qualcuno sottovaluta,individualità per individualità, i nostri giocatori ma a me va bene cosi.
il cska non è il nordjelland o come si scrive,non è il malmo(che non si era mai visto)è una squadra che fino alle 20.44 di ieri sera era considerata di buona caratura..
ora sono tutte seghe..
tutt'apposto! :approved:


Dai ziooooooooo
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Panzer » 18/09/2014, 14:16

Per me invece la Roma si "accoppia" meglio col Bayern invece che col City ma son punti di vista
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Palerio » 18/09/2014, 15:58

Io penso che la cosa davvero impressionante aldilà del risultato siano il numero dei passaggi riusciti, 681 su 720 tentativi è tanta roba. Nainggolan su più di 100 tentativi ne ha sbagliato 1, Keita e Pjanic poco peggio, tutti sopra al 95% di accuratezza, la coppia di centrali in questo frangente è stata perfetta, Manolas 35 su 35 mentre Astori 50 su 51.

Pressing inesistente ma restano numeri incoraggianti indice di una squadra a cui piace comandare il gioco.

Il Cska è rimasto sicuramente stordito dal nostro approccio, ma credo lo sia stato anche Garcia e ogni singolo tifoso. Tornare nell'Europa che conta dopo 3 anni di iato con una performance simile ti rende orgoglioso, nessuno si monta la testa però è anche giusto certe volte applaudire semplicemente i ragazzi senza parlare della pochezza dell'incosciente avversario, che non era così scarso come lo si vuole dipingere. Musa è del Chelsea e ha fatto un gran mondiale, Doumbia uno che segna a nastro, ci farei un pensierino visto che è in scadenza, la difesa e il portiere sono i titolari della Russia con più di 300 presenze alle spalle, hanno fatto pietà ma non parliamo di tre sbarbatelli capitati là per caso anche se poteva sembrare. Nathko e Fernandes sono buoni giocatori e Tosic è da sempre considerato un prospetto migliore di Ljajic, suo ex compagno di squadra, anche se per vari motivi anche lui ha tradito le aspettative altissime.

I paragoni con le squadre scandinave non reggono, il Cska sapeva che l'unica possibilità, seppur remota, di andare avanti almeno in Europa League era vincere ieri, mentre gli svedesi erano coscienti del fatto che contro la Juve anche un pari sarebbe stato oro e di conseguenza hanno giocato più accorti, consapevoli anche dei loro evidenti limiti.

Io stesso ero titubante quando Gervinho è arrivato, non lo nego. La prima partita straordinaria è culo, la seconda un caso, la terza inizi a pensare che sia un buon acquisto, dopo la decima "you can't hate but love". Sta spazzando via ogni critica, non è freddo sotto porta, non usa il cervello, non ha tecnica, non sa tirare, poi nessuno può negare che quando gioca è sempre il migliore in campo, sempre determinante. Io cerco di essere supercritico nei riguardi di ogni giocatore, ho sempre da ridire, con lui proprio non riesco, non è un fenomeno ma una bestia sì, fosse anche cinico non giocherebbe a Roma. Ieri ridendendo e scherzando 2 tiri 2 gol, a proposito di cinismo, conditi da un assist e tanta sostanza e precisione.

Giù il cappello.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Panzer » 18/09/2014, 19:57

"Se fosse sempre freddo davanti al portiere sarebbe Cristiano Ronaldo" (.cit Totti)
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda REDDEN » 18/09/2014, 22:24

settimana trionfale delle italiane....finalmente anche in europa League si mettono i migliori..che sia l'anno della svolta? già che quest'anno l'udinese non partecipa ci da punti perché peggio non si puo' fare...

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Patavino » 18/09/2014, 23:54

OT doveroso: un plauso a Rudi Garcia --> https://twitter.com/RudiGarcia

Sticazzi

Edit: anche il nostro non male comunque!

http://static2.oggi.it/wp-content/uploa ... 1402311080

:)

Fine OT :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Gabbo » 19/09/2014, 0:36

Sarò sintetico per mancanza di tempo: concordo con quanto scritto da Redden e Palerio.
Spero che la Roma faccia bene in Champions e che le italiane non snobbino più l'Europa League...anche solo per mettere in vetrina i giocatori, se non per il ranking.
Se le milanesi si ripigliassero, non sarebbe male.
Certo rimane il fatto che certe squadre europee possono permettersi monte ingaggi mostruosi, Falcao pagato praticamente 12+12 di stipendio mi ha impressionato, anche perchè è stato un affare dell'ultimo minuto; roba che da noi sono colpi tipo Bonaventura per dire o Torres
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Champions League e Europa League 2014/15

Messaggioda Palerio » 19/09/2014, 14:23

Patavino ha scritto:OT doveroso: un plauso a Rudi Garcia --> https://twitter.com/RudiGarcia

Sticazzi

Edit: anche il nostro non male comunque!

http://static2.oggi.it/wp-content/uploa ... 1402311080

:)

Fine OT :lol:


Garcia la sa lunga, anche se la modella bionda con cui stava prima la preferivo, altra classe, quella di adesso non è che sia brutta però un pò anonima, anche vero che la doppia in età.

Male Pjanic invece che ho scoperto l'altro giorno fare coppia con il tranvone biondo di Mediaset, la spalla di Foroni che lancia i sondaggi per capirci, brrrrr.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti