Serie A - Stagione 2014/2015

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 02/09/2014, 1:40

Soprattuto gli acquisti di gennaio ci condannano per lungo tempo.

Sax d'accordo con te, però poi Destro che fa gioca gratis? Non dovrai fargli cmq un quadriennale da quasi 30 milioni?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda saxblue » 02/09/2014, 2:56

Destro non è ancora veramente esploso: al momento guadagna 1,5 mln all'anno, secondo me con un contratto da 2,5 te lo porti a casa ma facciamo anche 3 mln che su tre anni fanno un totale lordo di 18: quindi Destro nell'arco di tre anni ti costa una ventina di milioni in più di Torres con la differenza che questo varrà una sola bucata mentre se il nostro esplode puoi fare una plusvalenza coi fiocchi: cioè se tra tre anni rivendi Destro a 20 mln ci vai in pari rispetto all'operazione Torres... se invece lo rivendi a 40 (e per me se la salute lo assiste può arrivare a valere tanto) allora ci guadagni 20 mln... senza contare la qualità delle prestazioni che nel frattempo ti assicuri nettamente superiori rispetto allo spagnolo. Per fare questo però bisogna pensare su un arco di tempo più lungo, spendere di più prima, guadagnare di più dopo, inconcepibile per il geometra Galliani il quale fatica perfino a far di conto con l'abaco e per Berlusconi che non capisce che tirando fuori i soldi dalla saccoccia (perché ce li ha nonostante il lodo Mondadori) ne rientreranno di più. E' chiaro che per fare questo uno deve capire che Destro è veramente buono... e secondo me Galliani non lo capisce...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Patavino » 02/09/2014, 10:23

Ragazzi orco giuda c'è un topic sul calciomercato ad hoc :lol:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 02/09/2014, 14:06

Sax ti rispondo di la....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 04/09/2014, 17:05

Mio ranking:

1. Roma
2. Juventus
3. Milan
4. Inter
5. Napoli
6. Fiorentina
7. Lazio
8. Verona

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Patavino » 04/09/2014, 20:36

Bastardo Conte :lol:

Comunque due lanci clamorosi di Bonucci. Chiedete scusa, vedove di Beckenbauer :lol:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Palerio » 08/09/2014, 10:31

Intanto Maicon escluso per sempre dalla Nazionale per motivi disciplinari anche se non si sa bene cosa sia successo, si presume la classica notte brava.

E poi dicono che a Roma è difficile vincere, ci credo :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda REDDEN » 08/09/2014, 13:43

Patavino ha scritto:Bastardo Conte :lol:

Comunque due lanci clamorosi di Bonucci. Chiedete scusa, vedove di Beckenbauer :lol:



ma quello su Zaza non è di De Rossi? non ho visto interessatamente la partita lo ammetto
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda luca10 » 08/09/2014, 18:18

Palerio ha scritto:Intanto Maicon escluso per sempre dalla Nazionale per motivi disciplinari anche se non si sa bene cosa sia successo, si presume la classica notte brava.

E poi dicono che a Roma è difficile vincere, ci credo :lol:

se è vero quello che si dice...maicon bomber vero :D
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Palerio » 08/09/2014, 22:33

Intanto botta e risposta Benatia-Pallotta.

Il primo afferma:

Parlai del mio futuro col direttore sportivo Walter Sabatini. Loro volevano tenermi, ma c’era bisogno di cedermi per far cassa e ciò mi ha infastidito, perché volevo restare. Mi cercavano Manchester City e Chelsea, ma ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid”.

la risposta di Pallotta dal sito ufficiale:

"È evidente come Mehdi Benatia abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi. Lo scorso mese di luglio, a Boston, avevamo raggiunto un accordo verbale che prevedeva un adeguamento e un aumento salariale. Dopo avergli detto in maniera esplicita e tassativa che volevamo che rimanesse con noi, mi ha detto di esserne molto felice. Nel corso del mese successivo ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volontà di restare e sulle cifre dell’adeguamento. Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo ritengo assolutamente inaccettabile. A Walter Sabatini ho detto che stava avvelenando lo spogliatoio e che lo volevo fuori: sia Rudi che Walter hanno concordato con me. Non è stata una questione di denaro, è stata una questione di personalità nel nostro spogliatoio. La nostra posizione finanziaria è molto solida. Come proprietari della Roma siamo chiamati costantemente a prendere decisioni difficili. Come tifoso della Roma, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo

Applausi per Pallotta, veramente un grande, fomenta troppo.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda REDDEN » 08/09/2014, 22:44

Palerio ha scritto:Intanto botta e risposta Benatia-Pallotta.

Il primo afferma:

Parlai del mio futuro col direttore sportivo Walter Sabatini. Loro volevano tenermi, ma c’era bisogno di cedermi per far cassa e ciò mi ha infastidito, perché volevo restare. Mi cercavano Manchester City e Chelsea, ma ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid”.

la risposta di Pallotta dal sito ufficiale:

"È evidente come Mehdi Benatia abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi. Lo scorso mese di luglio, a Boston, avevamo raggiunto un accordo verbale che prevedeva un adeguamento e un aumento salariale. Dopo avergli detto in maniera esplicita e tassativa che volevamo che rimanesse con noi, mi ha detto di esserne molto felice. Nel corso del mese successivo ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volontà di restare e sulle cifre dell’adeguamento. Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo ritengo assolutamente inaccettabile. A Walter Sabatini ho detto che stava avvelenando lo spogliatoio e che lo volevo fuori: sia Rudi che Walter hanno concordato con me. Non è stata una questione di denaro, è stata una questione di personalità nel nostro spogliatoio. La nostra posizione finanziaria è molto solida. Come proprietari della Roma siamo chiamati costantemente a prendere decisioni difficili. Come tifoso della Roma, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo

Applausi per Pallotta, veramente un grande, fomenta troppo.



mi hai anticipato l'avevo copiato stavo per incollarlo....questo presidente sta facendo il fenomeno considerando da come ci ha preso,da come siamo e dalle prospettive che abbiamo..
poi vedere che tira fuori gli attributi cosi..che soddisfazione...erano anni che lo chiedevo..attributi e grinta daje!!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda saxblue » 09/09/2014, 4:56

Palerio ha scritto:
la risposta di Pallotta dal sito ufficiale:

"È evidente come Mehdi Benatia abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi. Lo scorso mese di luglio, a Boston, avevamo raggiunto un accordo verbale che prevedeva un adeguamento e un aumento salariale. Dopo avergli detto in maniera esplicita e tassativa che volevamo che rimanesse con noi, mi ha detto di esserne molto felice. Nel corso del mese successivo ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volontà di restare e sulle cifre dell’adeguamento. Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo ritengo assolutamente inaccettabile. A Walter Sabatini ho detto che stava avvelenando lo spogliatoio e che lo volevo fuori: sia Rudi che Walter hanno concordato con me. Non è stata una questione di denaro, è stata una questione di personalità nel nostro spogliatoio. La nostra posizione finanziaria è molto solida. Come proprietari della Roma siamo chiamati costantemente a prendere decisioni difficili. Come tifoso della Roma, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo



Cioè sto stronzo millantava adeguamenti milionari giusto per far schiattare di invidia i compagni e generare malcontento... hai capito che pezzo di merda... gli auguro di sfibrarsi un legamento.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Panzer » 11/09/2014, 0:21

Non so se sia un caso ma da quando è arrivato Allegri si rompe almeno un giocatore alla settimana
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 11/09/2014, 0:49

Panzer ha scritto:Non so se sia un caso ma da quando è arrivato Allegri si rompe almeno un giocatore alla settimana


Sembra di essere tornati ai tempi di Del Neri e della leggenda della "Vinovo maledetta" ... :azz:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Arwain » 11/09/2014, 9:27

Questo bastardo di Allegri ci ha ridotti peggio di Milan Lab.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti