Serie A - Stagione 2014/2015

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda saxblue » 14/09/2014, 19:18

Palerio ha scritto:
Il turnover :lol: in Champions fa ridere a prescindere, con il girone che abbiamo poi ancor di più, è inutile giocarla con una mentalità simile. Avessi la garanzia di vincere lo scudetto lo farei, ma non ce l'ho.



Però hai la certezza di non vincere la Champions.

La Roma se tutto va bene (ma proprio tutto) al massimo arriva ai quarti...

Nessuno ha parlato di turnover: esistono delle vie di mezzo. Dico semplicemente che non puoi lasciare giù tutto l'attacco titolare perché poi l'unico tridente che ti resta da schierare è quello lì.

Ljajic gioca fuori ruolo ma l'anno scorso quando ha sostituito Totti per un paio di mesi ha fatto schifo. E' un giocatore sopravvalutato. Potrà anche fare faville in una squadra da Europa League ma in una grande squadra o in una squadra che comunque aspira ad esserlo lascia a desiderare un bel po'...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda serpico » 14/09/2014, 19:25

La partita non conta, perchè il Sassuolo, quando vede l'Inter, impazzisce.

Lasciamo stare Icardi e Kovacic :oops: , uno dei quali, purtroppo e per fortuna, sarà la nostra plusvalenza nel 2015, ma Medel che spettacolo è? :oops: Ha la faccia e la garra giusta per diventare l'idolo incontrastato della curva. E' stato davvero un grande colpo, ne ero sicuro.


PS Ma state scherzando?? Ma come si fa a dire che bisognava fare turnover in Champions, anzichè in campionato? :lol: Fortuna vostra che chi vi allena e chi vi dirige ha una mentalità meno perdente e meno provinciale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda saxblue » 14/09/2014, 19:53

Ancora? :lol2:

Ma pensa al tuo allenatore, il re indiscusso dei provinciali, che qualunque siano le potenzialità della tua squadra riuscirà a farla rendere il minimo possibile :mrgreen:

Detto questo la Roma non ha l'esperienza (e gli manca ancora qualcosa di rosa) per andare avanti in Champions e volendo se la farà quest'anno. Invece è già a tiro per quagliare in campionato.

Questi sono dati di fatto: aggiungo e ribadisco che non ho detto che bisognava fare il turnover in Champions (e insistite pure) ma che il turnover andava piuttosto fatto diversamente in campionato.
Ultima modifica di saxblue il 14/09/2014, 19:54, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda REDDEN » 14/09/2014, 19:54

palè la juve ha messo solo pogba titolare perché vidal e pirlo sono rotti,cosi come barzagli...è indiscutibile che Allegri ha messo la migliore formazione possibile,Garcia no..su questo c'è poco da obiettare.
Io sono d'accordo con te che 1 tra iturbe e gervinho lo metti perché rappresentano la velocità..io mi incavolo con destro perché quelle prestazioni contro quegli avversari non le voglio piu' vedere e mi incavolo con Garcia perché ljaic lo deve far marcire in panca e far ruotare 5 attaccanti per 3 posti.....florenzi tornerà utile anche in Champions invece..il tridente con gervinho-iturbe-totti è bello pesante nel senso molto offensivo piu' pjanic che non si tocca e non sarà facile giocare con questi qui contro city e bayern...
devo fare una resistenza florenzi? la faccio eh :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Patavino » 14/09/2014, 20:06

Oh oggi ero pure andato a San Siro per gufare ma ho dimenticato a casa i documenti di identità e le signorine in biglietteria nord mi hanno negato il biglietto :lol:

Col senno di poi, devo loro un grazie :lol:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Arwain » 14/09/2014, 20:09

Juve discreta, ma giocava con l'udinese...la Roma ha Rudi, c'abbbbasta con l'Empoli. Mazzarri si diverte a torturare il Sassuolo, ma poi si sa...benitez va esonerato, era chiaro dopo Bilbao, forse pipita ha realizzato che cazzata ha fatto scegliendo Napoli.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Patavino » 14/09/2014, 21:33

Sempre detto che Benitez è un allenatore modesto, del resto ricordiamo come ha vinto la Champions (non gol di Luis Garcia in semifinale, finale folle che dio solo sa come sia potuta finire in quel modo). Pure io ho pensato la stessa cosa relativamente a Higuain.

Ps amici romanisti vi segnalo (ma lo saprete già) altra ottima prestazione (con gollasso) di Jevdaj..

Ps 2 Berardi male male, cominciano a essere un po' troppe le espulsioni.. Puzza di bust.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda serpico » 14/09/2014, 22:27

Scapoli 4 Ammogliati 5

Non ho mai riso così tanto per una partita di calcio :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Palerio » 14/09/2014, 22:54

Patavino ha scritto:Sempre detto che Benitez è un allenatore modesto, del resto ricordiamo come ha vinto la Champions (non gol di Luis Garcia in semifinale, finale folle che dio solo sa come sia potuta finire in quel modo). Pure io ho pensato la stessa cosa relativamente a Higuain.

Ps amici romanisti vi segnalo (ma lo saprete già) altra ottima prestazione (con gollasso) di Jevdaj..

Ps 2 Berardi male male, cominciano a essere un po' troppe le espulsioni.. Puzza di bust.


Peraltro sta giocando terzino destro anzichè centrale.

Comunque sì, è impazzito, è il protagonista indiscusso a tutto tondo, sia in positivo sia in negativo. Sommando tutte le competizioni ha segnato 2 gol, fornito due assist e si è procurato un rigore, malissimo invece in difesa, 2 non letture e mezzo su gol avversari e un rigore causato, è il caso di dire one-man show :lol:

A 18 anni non si può dire gli manchi la personalità, però ecco visto l'ultimo gol forse ha sbagliato ruolo.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: R: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 15/09/2014, 0:11

serpico ha scritto:Scapoli 4 Ammogliati 5

Non ho mai riso così tanto per una partita di calcio :lol:

Io si, era un lontano maggio del 2001
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: R: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda serpico » 15/09/2014, 7:44

Saba88 ha scritto:
serpico ha scritto:Scapoli 4 Ammogliati 5

Non ho mai riso così tanto per una partita di calcio :lol:

Io si, era un lontano maggio del 2001



Davanti al capolavoro estetico di ieri, ti viene in mente solo la più classica delle banalità.

Dai, Saba, un pò di autoironia, qui non è questione di tifo (anche perchè più del 25 maggio 2005 non ce n'è).

Io non ho mai visto un tal numero di scene fantozziane (tra arbitro e giocatori) in una singola partita di calcio, da sbellicarsi.

Sembrava una puntata di Mai Dire Gol :lol: , proprio il giorno in cui non c'era nessuna partita internazionale, quindi l'hanno vista in tanti anche fuori dall'Italia.

Cioè, De Jong (De Jong) che segna dopo una falcata di 50 metri :lol: , con tocco morbido.

Menez che simula due volte (due), una volta gli danno rigore a favore, l'altra espellono Felipe :lol:

Lucarelli (intuendo il disastro imminente) che prova a allontanare di forza Ristovski :lol: (ma non fa in tempo :lol: ), mentre questi la sta per dare a Menez, che segnerà un gollasso.

L'autogol di De Sciglio :lol: , e la sua faccia i due minuti successivi :lol: :lol: :lol: , con Diego Lopez che si stira :lol:

Impagabile :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Arwain » 15/09/2014, 7:48

Beh effettivamente se un interista dice di nn essersi mai divertito tanto, forse mi sono perso qualcosa ieri.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: R: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 15/09/2014, 8:52

Beh nemmeno tu sei cosi autoironico :roll: poi sulla partita se dai del simulatore a Menez sul rigore, dove manca l'espulsione di Lucarelli mi fermo qui con il post.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda The Huge » 15/09/2014, 9:43

serpico ha scritto:Scapoli 4 Ammogliati 5

Non ho mai riso così tanto per una partita di calcio :lol:


A livello di difesa, direi che ci siamo con questa:

http://interfc.it/Tabellino.asp?id=3136

Poi certo voi quell'anno avete messo anche Giaguaro Castellini in panchina, per cui vincete voi ... :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A - Stagione 2014/2015

Messaggioda fagiu » 15/09/2014, 11:11

serpico ha scritto: ma Medel che spettacolo è? :oops: Ha la faccia e la garra giusta per diventare l'idolo incontrastato della curva.


E' uno di quei cani piccoli, brutti e ferocissimi. Ma questo valeva anche per un Gargano qualsiasi. Quello che mi colpisce di più di lui è il fatto che non sbaglia un passaggio e non perché si limiti a quelli sicuri, da 3-5 metri. Piede piuttosto preciso e buona intelligenza tattica ne fanno un acquisto di sostanza.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti