CALCIOMERCATO 2014/15

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda saxblue » 24/08/2014, 17:07

Saba88 ha scritto:Il Milan ha un trequartista, Honda. Menez è adattabilissimo sulla fascia e Saponara non ha il passo per fare il trequartista.

Cmq Destro non mi dispiacerebbe, sicuramente ora come ora la priorità è il centrale e non l'esterno visto che cmq in rosa hai El Shaarawi menez honda (adattato) e Niang come quarto e una sola competizione da giocare. Mentre dietro a Pazzini il nulla.

Sotto i 20 prenderei anche Negredo. Se si vuole un altro esterno si potrebbe rischiare Lestienne. Un centrocampista palleggiatore serve, Rabiot lo valutano come il miglior Redondo, alla fine arriva Dzemaili.


Honda, Menez e Saponara sono trequartisti adattabili finché si vuole ma pur sempre adattati... se poi dici che Saponara non ha il passo allora forse è semplicemente un trequartista scarso ma io non mi esprimo su di lui perché vorrei vederlo al top della forma senza una preparazione made in Allegri.

L'anno scorso c'erano 5 trequartisti per 1 posto... quest'anno 3 trequartisti per 0 posti e quindi li devi comunque adattare... per quanto riguarda Dzemaili, sempre che lo prendiate, è uno che per le sue caratteristiche avrebbe dovuto fare il trequartista ma avendo davanti gente più quotata di lui si è dovuto adattare a fare altro, insomma, è perfetto per la filosofia del Milan :mrgreen:

Sull'attaccante non so cosa abbia in testa il geometra ma se deve fare uno dei suoi soliti colpacci a parametro zero (Torres per intenderci che te lo regalano) allora è meglio che non prenda nessuno...

Io non ce l'ho con il Milan però al di là del budget il modo in cui fanno il mercato mi fa venire l'orticaria.

Infine sulla cessione di Balotelli Inzaghi ha detto che ci guadagnano in coesione di gruppo e voglia di lavorare il che vuol dire che sto' ragazzo ha smesso da tempo di allenarsi come Dio comanda.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Palerio » 24/08/2014, 17:10

Torres in prestito te lo regalerebbero pure però i 9 netti del suo ingaggio chi li paga? Meglio 15 per un giovane di prospettiva piuttosto.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda saxblue » 24/08/2014, 17:27

Palerio ha scritto:Torres in prestito te lo regalerebbero pure però i 9 netti del suo ingaggio chi li paga? Meglio 15 per un giovane di prospettiva piuttosto.


Ti quoto.

Se dovesse arrivare Torres è chiaro che dovrebbe rinunciare a buona parte del suo ingaggio (infatti per me se ne sta al Chelsea) però questo è il modo di ragionare del geometra che non cerca tanto un giocatore che sia forte adesso o in prospettiva ma semplicemente un nome da sventolare ai quattro venti.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 24/08/2014, 18:13

Palerio ha scritto:
Saba88 ha scritto:Il Milan ha un trequartista, Honda. Menez è adattabilissimo sulla fascia e Saponara non ha il passo per fare il trequartista.

Cmq Destro non mi dispiacerebbe, sicuramente ora come ora la priorità è il centrale e non l'esterno visto che cmq in rosa hai El Shaarawi menez honda (adattato) e Niang come quarto e una sola competizione da giocare. Mentre dietro a Pazzini il nulla.

Sotto i 20 prenderei anche Negredo. Se si vuole un altro esterno si potrebbe rischiare Lestienne. Un centrocampista palleggiatore serve, Rabiot lo valutano come il miglior Redondo, alla fine arriva Dzemaili.


Destro non è un'opzione, non prendiamoci in giro è l'unico attaccante puro che abbiamo, l'abbiamo pagato 16.5, non vedo perchè dovremmo venderlo ad un Milan in crisi per 20m dilazionati in 5 anni, fate i seri.

Già Ljajic avrebbe più senso, sia come prezzi sia perchè più facilmente rimpiazzabile. Fossi nel Milan non lo prenderei a prescindere perchè non c'entra nulla con il modulo di Inzaghi, come c'entra poco anche con il nostro, anche se sta migliorando.

Borriello gratis potrebbe essere una soluzione di ripiego low cost che ti permette di investire 10 sia sull'esterno sia sul centrocampista.

Lestienne sembra buono, è belga, quindi sinonimo di garanzia, e soprattutto giovane. Forse uno dei primi acquisti sensati degli ultimi anni. Bel colpo.



beh sono decenni che il belgio domina nel calcio e fornisce i migliori talenti ai top team europei...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Palerio » 24/08/2014, 21:06

Baldissoni da solo ad Atene senza Sabatini direi che è più di un indizio sul fatto che la trattativa per Manolas sia conlusa, credo 10-11 milioni, onesti alla fine. Penso si aspetti solo la conclusione della trattiva con il Bayern, anche se ho la sensazione che salti tutto, quindi una bella tribuna non gliela toglie nessuno.

A quel punto penso virerebbero su Chiriches in prestito con obbligo di riscatto, sempre che te lo diano, possibile vista l'esplosione di Dier e l'arrivo di Fazio. Non credo possiamo permetterci di spendere 10 cash senza cedere, 2-3 di prestito per il romeno son fattibili invece.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 24/08/2014, 22:22

Palerio ha scritto:Baldissoni da solo ad Atene senza Sabatini direi che è più di un indizio sul fatto che la trattativa per Manolas sia conlusa, credo 10-11 milioni, onesti alla fine. Penso si aspetti solo la conclusione della trattiva con il Bayern, anche se ho la sensazione che salti tutto, quindi una bella tribuna non gliela toglie nessuno.

A quel punto penso virerebbero su Chiriches in prestito con obbligo di riscatto, sempre che te lo diano, possibile vista l'esplosione di Dier e l'arrivo di Fazio. Non credo possiamo permetterci di spendere 10 cash senza cedere, 2-3 di prestito per il romeno son fattibili invece.



il difensore arriva solo se benatia parte...non prendiamo nessuno se rimane altro che tribuna...gli servirebbe da lezione ma 30 milioni di lezione mi sembrano troppi da buttare...
io in cuor mio spererei nel miracolo,cioè che benatia non parta,e magari col tempo ricucire il rapporto se riuscisse a fare meno lo stronzo ed accettare il ricco aumento...rimane comunque un grande difensore come ce ne sono pochi..
sto manolas ne parlano tutti bene ma io non l'ho visto nemmeno 1 minuto..anche se tra castan-marquinhos e benatia direi che sabatini su quel ruolo c'azzecca...
non capisco ancora il nome di Basa...ha giocato il preliminare di Champions,perchè comprarlo per utilizzarlo solo in campionato? credo sia una bufala degna di Di Marzio.

p.s. jedvaj sta crescendo bene a Leverkusen..almeno per le 2 partite che ho visto sembra cazzuto..2 anni li tra Champions e bundesliga mica male..poi possiamo pensionare maicon
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 25/08/2014, 1:55

Seedorf pure nasce da trequartista eppure la sua carriera si è consacrata da mezz'ala, il tutto con i dovuti paragoni.

Io di trequartista puro vedo solo Honda, ma tutti noi sappiamo perché si trova lì.

Palerio, io nemmeno vedo il perché la Roma dovrebbe privarsi di Destro eppure tutte queste chiacchiere su di lui ci sono da giugno (wolfsburg prima, inglesi poi).


Ps. A posteriori mi sarei tenuto Paloschi da alternare a Pazzini e avrei fatto un investimento importante in mezzo al campo.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda squeezy » 25/08/2014, 13:38

Oramai nessuna fede in questa dirigenza rossonera..

Non arriveranno nè Destro nè Torres...
al massimo il "giovanissimo" Etò o Ljajic (che da prima punta non serve) o il grandissimo Pandev..

concordo Saba...tutta la vita Paloschi a sto punto...
o qualche giovane tipo Petagna, Cerri del parma...
almeno ci divertiamo..
Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 25/08/2014, 14:11

La punta secondo me alla fine la prendiamo. Attenzione che non parta anche Nigel...
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Palerio » 25/08/2014, 14:18

Saba88 ha scritto:Seedorf pure nasce da trequartista eppure la sua carriera si è consacrata da mezz'ala, il tutto con i dovuti paragoni.

Io di trequartista puro vedo solo Honda, ma tutti noi sappiamo perché si trova lì.

Palerio, io nemmeno vedo il perché la Roma dovrebbe privarsi di Destro eppure tutte queste chiacchiere su di lui ci sono da giugno (wolfsburg prima, inglesi poi).


Ps. A posteriori mi sarei tenuto Paloschi da alternare a Pazzini e avrei fatto un investimento importante in mezzo al campo.


Difficile capire cosa abbia in testa il Saba, a questo punto aspetterei.

Il Wolsburg è l'unica squadra che ha fatto un'offerta concreta ed è stato proprio Destro a rifiutare la destinazione. Dovrebbero fare come l'Nba anche qui, vai dove ti dico io, anche se in questo caso cambia poco visto che era la società stessa a non volerlo vendere.
Pare abbiano parecchi soldi quelli del Wolsburg ma che abbiano difficoltà a chiudere le trattative perchè considerati di seconda fascia, quini strapagano per quelli normali tipo Destro.

Vigorelli, solitamente professionale e schietto, ha parlato ieri del futuro dei suoi assistiti Eto'o e Destro e ha detto che il primo ha ricevuto due offerte e che tra oggi e domani si saprà molto di più, una dalla Premier e una dalla serie A. Per come la vedo io potrebbe andare sia al Milan sia alla Roma, dipende se decide di rinunciare o no alla Champions, difficile.

Poi ha affermato che l'interesse sia del Milan sia del Chelsea è reale ma che Destro è tranquillo in ogni caso, qualsiasi ipotesi si decida si percorrere.

Uno scenario possibile potrebbe essere, visto che per Benatia non sembrano voler offrire quello che chiediamo, Destro al Chelsea per 25-30, Torres al Milan ed Eto'o alla Roma, che a quel punto avrebbe i 10 necessari per Manolas e altri 15-20 per un sostituto di Destro, Doumbia del Cska Mosca in scadenza sarebbe un ottimo profilo, anche se trattare con i russi non è mai facile. I 9 netti di Torres bloccano tutto secondo me, a meno che il Chelsea pur di aver Destro si accolli parte dell'ingaggio di Torres, mi sembra chiedere troppo però.

Se non riuscissimo a vendere Benatia e decidessimo di tenere Destro, credo prenderanno Chiriches in prestito (2-3 milioni) con obbligo di riscatto e basta, chiudendo il mercato, al massimo con l'aggiunta sempre di Eto'o. Manolas senza cessioni non credo sia nelle nostre disponibilità, vorrebbe dire una campagna acquisti da 41-42m, tanti, anche se potrebbero arrivarne 11 extra se il Napoli non dovesse passare il turno.

Poi volendo fare fantamercato con la cessione di Benatia-Destro, ricavi 50-60m che ti permetterebbero di andare all in su un attaccante del calibro di Higuain, non lo vedo però in giro. A livello di cartellino ci staresti anche dentro, poi però voglio vedere l'ingaggio chi lo paga.

Insomma impossibile.

Borriello al Milan con Eto'o alla Roma mi sembra un'ipotesi altamente probabile.

Ljajic al Milan mi sembra dura, per lo meno alle cifre che chiede la Roma, anche se sicuramente ne hanno parlato con Ramadani che era presente alla cena a Forte dei Marmi.

Alla cena c'era anche Simonian, che ha perfezionato il passaggio di Martinez al Porto, al quale abbiamo regalato Jose Angel per avere forse? una prelazione sul colombiano in caso di cessione di Destro. Faccio ipotesi.

Il nome di De sciglio è sicuramente uscito fuori. Insomma troppa carne al fuoco, potrebbe davvero succedere di tutto.

L'unica cosa di cui possiamo star certi è che se Benatia sta 4 anni in tribuna ha finito la carriera, che torni con la coda in mezzo alle gambe non è quotato, non può essere così scemo da farsi fuori così.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Palerio » 25/08/2014, 14:28

Si vocifera intanto la solita offerta da pezzente di Galliani per Destro ovvero il fantomatico prestito con diritto di riscatto oppure "ben" 12 milioni per prelevarlo a titolo definitivo.

Sabatini s'è messo a ridere.

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda CARTMAN » 25/08/2014, 16:14

Palerio ha scritto:Si vocifera intanto la solita offerta da pezzente di Galliani per Destro ovvero il fantomatico prestito con diritto di riscatto oppure "ben" 12 milioni per prelevarlo a titolo definitivo.

Sabatini s'è messo a ridere.


Tra l'altro è meno di quanto l'abbiamo pagato...non avrebbe senso

cmq io ste voci su destro proprio non le capisco...di meglio in giro non c'è a quel prezzo (22-25mln)...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 25/08/2014, 16:53

comunque il calcio è letteralmente fuori controllo.... david luiz pagato 120 miliardi di vecchie lire,di maria 170 ma che cavolo dai...stanno rovinando tutto...4-5 squadre stanno uccidendo questo sport anno dopo anno e non si trova fine...
platini è un vegetale ma continuando cosi la gente si allontanerà sempre di piu' e lo sport piu' bello del mondo sarà goduto solo da pochi...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Arwain » 25/08/2014, 19:51

Concordo con redden sullo schifo operato dalle solite note, in particolare la situazione è peggiorata con l'arrivo di russi prima (che dovevamo riciclare soldi) e arabi poi (questi per puro divertimento).

Lo sforzo di entrare dentro la capa di Sabatini, marotta o Galliani non lo faccio. Aspetto la chiusura, quando da poveracci quali siamo tireremo le fila sui resti. Certo che se vedo arrivare El tigre a Torino (fatemi sognare pure a me), posso evitare di concentrarmi solo sul Frosinone quest'anno...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 25/08/2014, 20:32

Alla fine arriveranno tre prestiti Torres Van Ginkel e il Belga....
Resistenza Belinelli N° 4


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti