CALCIOMERCATO 2014/15

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 07/06/2014, 23:33

Palerio sempre molto preciso sulla Roma, in alcuni tecnicismi nemmeno mi soffermo perché non conosco i giocatori di cui si parla. La Roma avanti è completa e Destro è forte, concordo se ha le possibilità fisiche fara capocannoniere in serie A in futuro.

Santon a mio modo di vedere non è malvaggio ma a 10M non lo prenderei nemmeno io.
Taarabt sull'esterno sa giocare e li che può far bene, in mezzo al campo fatica di nel girarsi se le squadre sono bene coperte, se.prende palla sulla fascia ti salta con facilità.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda saxblue » 08/06/2014, 0:00

Mah il Milan è pieno di trequartisti e non conferma quello più dotato e con maggiori prospettive. L'errore per me è insistere con Kakà che ti costa un sacco ed impedisce ad un giovane di crescere. Voglio dire con i 4 milioni di Kakà arrivavi a riscattare Taarabt e non dovevi prendere Menez che è una mezza testa matta. Capisco però che ragionare in questo modo sia chiedere troppo ad una dirigenza che vive nel passato...


Fortuna che c'è Alex a ringiovanire il reparto difensivo :mrgreen:

P.S.

Leggo adesso che Kakà viene dato in partenza, se non subito almeno a gennaio... non capisco allora i soldi c'erano: a questo punto vuol dire che preferiscono Menez a 0 piuttosto che spendere quei 6-7 per Taarabt. Dal punto di vista economico hanno ragione, ma da quello tecnico per me fanno un clamoroso errore.

Naturalmente sempre che sia vero che Kakà è destinato a fare le valigie...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 08/06/2014, 9:27

Dopo l'infortunio di Montolivo i soldi che dovevano andare al riscatto di Taarabt convergono sul centrocampista, visto che bene o male di trequartisti in squadra ce ne sono.

Anch'io avrei tenuto Taarabt ma chi non ha soldi deve fare di questi ragionamenti.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda saxblue » 08/06/2014, 10:56

Per me qui si vede l'incapacità di Galliani e Berlusconi di pensare in prospettiva. Se Taarabt realizza il suo potenziale un domani diventa un giocatore da 20 ml di euro, mentre Menez è un giocatore fatto e finito e non puoi pensare di rivenderlo a chissà quanto. Quindi se fai lo sforzo di tirare fuori questi 6-7 milioni (perché Berlusconi volendo ce li ha) un domani ci guadagnerai abbondantemente con le plusvalenze. E poi il rimpiazzo di Montolivo ce l'hai già in casa (Cristante) se no quando li lanci questi giovani?
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 08/06/2014, 11:51

il milan ora è il risultato della politica sbagliata degli ultimi anni....ha preso giocatori a 0 per non pagare clausole anche accettando di dare stipendi alti....il problemi è che dopo anni ci si ritrova una monte ingaggio altissimo con giocatori che non possono essere venduti proprio perché non è facile trovare acquirenti che sborsano2-3-4 milioni all'anno di ingaggio..
un po come la roma con borriello..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 08/06/2014, 15:36

@Sax con me su Cristante sfondi una porta aperta per non dire un portone, in questo confido molto su Inzaghi.

@Redden completamente d'accordo.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Gabbo » 09/06/2014, 11:30

Ma com'è tutta sta fissa per Higuain?
Pure Callejon si vogliono prendere :cry:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 09/06/2014, 16:02

mistero milan: Berlusconi caccia allegri e impone Seedorf che ancora stava facendo il giocatore...non si sa come l'olandese fa piu' che bene e dopo juve e roma ,il milan è la squadra che fa piu' punti....quindi? seedorf esonerato(e 5 milioni comunque da dargli..quasi quasi ti ci paghi taarabt)e prendi inzaghi che è un anno che allena la primavera quindi con tutti i punti interrogativi del caso...
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ultima modifica di REDDEN il 09/06/2014, 18:22, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Panzer » 09/06/2014, 17:44

REDDEN ha scritto:mistero milan: Berlusconi caccia allegri e impone Seedorf che ancora sta facendo l'allenatore...non si sa come l'olandese fa piu' che bene e dopo juve e roma ,il milan è la squadra che fa piu' punti....quindi? seedorf esonerato(e 5 milioni comunque da dargli..quasi quasi ti ci paghi taarabt)e prendi inzaghi che è un anno che allena la primavera quindi con tutti i punti interrogativi del caso...
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Mi sa che siamo in molti a non averla capita sta mossa.O meglio,si può spiegare con eventuali problemi di rapporti interni ma resta comunque una cosa assurda
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 09/06/2014, 17:46

A grandi linee concordo, poi però devi andare a vedere anche cosa c'è dentro lo spogliatoio. Con gli italiani il feeling non c'è mai stato, con la dirigenza anche peggio, la scelta mi sembra inevitabile.

Seedorf può anche averlo scelto Berlusconi o Barbara ma se poi si deve confrontare con Galliani sulle tematiche del campo i nodi vengono al pettine.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda saxblue » 09/06/2014, 17:52

La rottura vera e propria è avvenuta a margine di una riunione tecnica tra Berlusconi, Galliani e Seedorf. Nelle ore successive è uscita la notizia che, di fronte alle osservazioni critiche di Seedorf sulla composizione della squadra, Berlusconi avrebbe così commentato: "Il Milan è costruito male..".

Dato che Galliani non aveva interesse a sputtanare il suo lavoro e Berlusconi neppure l'indiziato della fuga di notizie è stato da subito Seedorf. In questo modo ha fatto incazzare Berlusconi riavvicinandolo allo zio Fester: infatti da lì in avanti i rapporti sono precipitati.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Saba88 » 09/06/2014, 17:55

E beh vorrei vedere, a Seedorf imputano anche delle frasi rivolte ai tifosi che dicevano una roba del tipo" lo so che siamo mediocri ma non li ho scelti io i giocatori".
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda saxblue » 09/06/2014, 21:21

Saba88 ha scritto:E beh vorrei vedere, a Seedorf imputano anche delle frasi rivolte ai tifosi che dicevano una roba del tipo" lo so che siamo mediocri ma non li ho scelti io i giocatori".


Ma infatti io questa scelta la capisco e me l'aspettavo. Girerebbero anche a me i cosiddetti se il mio allenatore andasse a spifferare quello che ho appena detto in una riunione tecnica riservata. La cosa folle è il contratto faraonico fatto ad un esordiente come Seedorf: cioè lì ci sono i soldi del riscatto di Taarabt :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda REDDEN » 10/06/2014, 20:03

voglio spendere 2 parole per la mia roma:

portieri: per me de sanctis un altro anno ci sta tranquillamente e vediamo skorupski di che pasta è fatto..non farei cessioni o acquisti

difesa:x benatia rifiutati 33 milioni dal bayern e fanno bene..per me è tra i 2-3 giocatori insostituibili che abbiamo...in caso di cessione chiunque si prenderebbe non sarebbe cosi forte..manca un centrale perché devono essere 4(castan-benatia-romagnoli) ma andrebbe bene un prestito di sicuro non mi svenerei e spero che toloi non venga ripresa..e per fortuna cosi sembra..per quello che riguarda i terzini prenderei subito Santon..poi vorrei vedere l'iraniano ventenne che tanto bene ha fatto ai mondiali di categoria..cosi da avere:maicon-torosidis-santon-balzaretti(speriamo),l'iraniano...dodo' non lo venderei..lo butterei giu' direttamente da un burrone

centrocampo:al centro stiamo messi benissimo con De rossi-pjanic-nainggolan-strootman-keita ..io metterei viviani come sesto anche se Sabatini è innamorato del turco Ucan..mai visto giocare ma se ne parla un gran bene..si parla comunque di un ventenne che non gioca titolare nel fenerbahce..insomma 13 milioni mi sembra un'enormità..anche qui andrei al risparmio..paredes poi forse meglio darlo in prestito

attacco: totti-florenzi-destro-gervinho..venderei ljaic..ci sono 2 attaccanti giovani che hanno potenziale: morata-lukaku ma li vuole mezza europa...ci si potrebbe puntare anche se si prende uno col profilo esatto di destro..giovane con potenziale...la mia opinione è di vendere ljaic e comprare ignorantemente un'ala tipo cuadrado,sanchez insomma uno fortissimo e come prima punta prenderei per un anno Drogba..si proprio lui perché dobbiamo puntare allo scudetto perché milan e inter ancora non saranno cosi forti,il napoli per me rimane un gradino dietro e la juve DEVE fare strada in europa..

insomma alla fine la grande spesa sarebbero 8-9 Santon e un trentello per l'ala..drogba e keita a 0....squadra che cambia poco e che per il centravanti del futuro ci punterà forte l'anno prossimo nel frattempo valutando Destro ancora un altro anno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2014/15

Messaggioda Palerio » 11/06/2014, 15:01

Quindi proponi Viviani come sesto, Santon come terzino titolare e ritieni che Morata sia più forte di Destro?

Annamo bene...


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti