Siamo tutti CT - Brasile 2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda REDDEN » 27/06/2014, 23:17

tutto il mio appoggio per le dichiarazioni di De Rossi e Buffon..condivido in pieno..gente ultratrentenne che corre e si batte in campo e vedere il "fenomeno" che passeggia fa rabbia...lo stesso fenomeno che non si è degnato di ascoltare il discorso di pirlo..sempre per fare il figo..
tenetevelo stretto io sto con i senatori
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda fagiu » 27/06/2014, 23:24

Sbarazzarsi sia del giovane scemo sia delle vecchie scorregge no? Basta, voltiamo pagina

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda fagiu » 27/06/2014, 23:31

Da Interisti.org

Buffon: “Non ci sono più le Cenerentole“. La sapete la barzelletta di Cenerentola che è costretta a fare una fellatio al cafonissimo Principe. Poi lui viene su un piatto d’argento e mentre lei scappa la rincorre gridando “Cenerentola, la scarpetta” e lei gli dice “La scarpetta falla fare a quella troia di tua madre“?

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda sygno » 27/06/2014, 23:45

fagiu ha scritto:Sbarazzarsi sia del giovane scemo sia delle vecchie scorregge no? Basta, voltiamo pagina

Scelta condivisibile ma forse troppo coraggiosa da prendere per il nuovo CT.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda serpico » 28/06/2014, 0:32

Quando in una squadra si inizia a parlare troppo di "senatori" laddove, per distorsione paradossa, questo porti con sè anche il significato di "onnipotenti", "superiori", "intoccabili", "incontestabili", è l'inizio della fine.

Io ne so qualcosa, lo dico da interista.

Il CT non deve scegliere tra senatori e Balotelli, il CT deve selezionare i migliori. Punto. Mi auguro che il futuro CT parta innanzitutto da questo principio.




PS Redden sei un moralizzatore peggiore di Prandelli :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

ernie
Stagione da Sophomore
Messaggi: 246
Iscritto il: 01/07/2013, 9:51

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda ernie » 28/06/2014, 12:17

fagiu ha scritto:Sbarazzarsi sia del giovane scemo sia delle vecchie scorregge no? Basta, voltiamo pagina


Magari.
Se è possibile, evitare anche la classica scelta reazionaria sul CT.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda saxblue » 28/06/2014, 13:46

Ho già detto quello che penso di Balotelli e lo confermo. Non mi piace però che venga strumentalizzato perché i"vecchietti" mantengono la poltrona.

Basta Buffon e, con tutto il rispetto, basta anche Pirlo di cui abbiamo l'erede naturale.

Largo ai giovani e se faranno schifo... pazienza... bisogna rifondare.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda saxblue » 28/06/2014, 14:34

Quanto a Capello non è un allenatore da nazionale. Anni fa in un'intervista espresse le sue idee sul ruolo dell'allenatore: disse che l'allenatore incide pochissimo sul rendimento della squadra, anzi, il suo compito consiste nel fare meno danni possibile... e in questa frase è racchiuso tutto il suo modo di intendere il calcio.

Infatti lui non da un gioco particolare alle sue squadre (la Russia attuale ne è un fulgido esempio) e si limita a sfruttare i giocatori per le loro caratteristiche (cosa che altri non sempre fanno, pensate a Chiellini terzino). Le sue capacità si vedevano soprattutto in sede di mercato dove riusciva spesso ad indicare alla società i giocatori giusti da prendere... magari spendendo anche tanti soldi ma sbagliando raramente le sue valutazioni.

In nazionale va male perché non può scegliere chi gli pare e lui in termini di gioco non aggiunge nulla alla rosa. Vincerebbe solo se potesse guidare una delle nazionali più forti e la Russia attuale è ben lungi dall'esserlo.

Se avesse esordito in una piccola squadra non sarebbe mai emerso.

Eppure con la crana (come direbbe Razzi) ha riportato lo scudetto a Roma.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda Saba88 » 28/06/2014, 17:41

sygno ha scritto:
Saba88 ha scritto:Non voglio difendere Balo, ma Buffon che quelle uscite dalla sua amichetta mi lasciano interdetto, tutti sanno che le cose dello spogliatoio devono rimanere dentro quella stanza.

Anche l'esempio di totti non è calzante, perchè quello che faceva lo faceva agli avversari, ma nello spogliatoio di sicuro andava d'accordo con tutti.
giusto per rinfrescare la memoria nel mondiale 2002 era Totti contro tutti

Nel 2002 abbiamo giocato un mondiale? :lol:
Ovvio che mi riferivo al 2006, nel 2002 il capro espiatorio è stato l'arbitro Moreno e ci stava tutto, qui non potevano farlo e l'hanno trovato in Balotelli.


non ci siamo capiti, nel 2002 lo spogliatoio italiano era un polveriera. E Totti era uno di quelli su cui puntavano il dito i compagni.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda Gabbo » 28/06/2014, 18:52

C'è anche da dire che Totti e Del Piero la loro dose di critiche nel 2000 e 2004 se le sono prese e non poche, però poi in campionato hanno sempre dimostrato di valere la convocazione essendo tra i migliori del campionato (soprattutto Totti).
Poi Totti con la storia delle barze secondo me ha fatto centro mediaticamente, non gli si può criticare nulla :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda sygno » 28/06/2014, 23:01

Probabilmente andro' controcorrente ma sono contento che sia passato il Brasile.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda luca10 » 30/06/2014, 22:26

vai vai vai Paolino!!!!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda serpico » 01/07/2014, 17:59

Fallo di Marchisio ---> rosso
Fallo di Matuidi ---> giallo

Inutile aggiungere altro, se si pensa che abbiamo subito 4 espulsioni nelle ultime 14 gare disputate ai Mondiali.



luca10 ha scritto:vai vai vai Paolino!!!!!!


:lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda IlCrucco » 02/07/2014, 10:53

Ma avete visto quanto corrono i Belgi? In confronto gli azzurri sembravano zombi.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Siamo tutti CT - Brasile 2014

Messaggioda saxblue » 02/07/2014, 12:54

IlCrucco ha scritto:Ma avete visto quanto corrono i Belgi? In confronto gli azzurri sembravano zombi.


Stanno molto bene anche se nel secondo tempo gli Usa sono crollati e quindi loro hanno fatto ancora più bella figura dal punto di vista fisico. D'altra parte gli americani nei gironi hanno corso più di tutti: dovevano pagare dazio e Bradley regista (anche se ieri ha messo una bella palla) dice quanto siano scarsi in realtà, di sicuro i più scarsi delle 16. Quanto a noi possiamo tranquillamente dire che abbiamo cannato la preparazione se ai primi di giugno Prandelli si sbilanciava dicendo che non aveva mai visto Balotelli così in forma...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti