Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Gabbo » 21/03/2014, 9:06

Non ho visto la partita ma mi pare di capire che è andata come contro lo Swansea, contro cui il Napoli poteva essere 3-0 dopo i primi 30 minuti ed anche in quel caso se la sono sudata.
REDDEN apprezza il cinismo del napoli in campionato ma in Europa recuperano per bene :lol: :lol:

Per la Juve non ci resta che il gufaggio estremo :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda IlCrucco » 21/03/2014, 12:01

@Gabbo
Continuate a gufare così, magari la coppetta la vinciamo (onestamente ne dubito).

Boh primo tempo secondo me abbastanza deludente, la Fiorentina poteva andare in vantaggio ma fortunatamente non lo ha fatto. :approved:
Secondo tempo decisamente meglio ma a me questa Juve non piace ancora.
Non c'è più movimento senza palla, sono immobili. Boh.
Pirlo magico.
Rosso giustissimo contro i Viola per i due falli da giallo, ma ad essere onesti Tevez si meritava anche lui un bel rosso diretto. Webb secondo me non ha visto bene e si sa non ha la moviola come noi che a casa ce lo vediamo 10 volte e giudichiamo.
Forza Juve!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 21/03/2014, 21:08

Gabbo ha scritto:Non ho visto la partita ma mi pare di capire che è andata come contro lo Swansea, contro cui il Napoli poteva essere 3-0 dopo i primi 30 minuti ed anche in quel caso se la sono sudata.
REDDEN apprezza il cinismo del napoli in campionato ma in Europa recuperano per bene :lol: :lol:

Per la Juve non ci resta che il gufaggio estremo :P



beh ma se non si ha un gioco e un minimo di solidità non vai avanti....con la roma il napoli ha preso 3 punti straimmeritati ma in linea generale a me sto gioco di Benitez non convince..basta una verticalizzazione e si va in crisi...e non sempre trovi di fronte smokeman ljaic o cagone gervinho...
fernandeza si perde l'attaccante come nemmeno un bambino fa....
la squadra è buona ma non da mai l'impressione di coesione e solidità..almeno a me non la da
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Gabbo » 21/03/2014, 21:38

Che dietro si ballasse l'ho scritto dopo il 2-0 in amichevole contro l'Arsenal ad Agosto.
Fernandez lo adoro ma effettivamente non è ancora continuo (spero che lo diventi) soprattutto secondo me non regge il doppio impegno settimanale, alterna partite buone (contro la Roma il primo tempo mi è proprio piaciuto) ad errori che tende a commettere troppo spesso (lascia veramente troppo spazio di tiro all'avversario, mi ricordo Pogba ad esempio e forse anche Strootman)
Poi se vendi Ruiz appena puoi per la plusvalenza, Britos dopo l'infortunio è altalenante, Skrtel costa, dei 4 terzini iniziali due si rompono uno lo mandi in inghilterra e l'altro non fa una pausa credo da 3 anni...mettici anche l'infortunio di Behrami (che all'inizio campionato faceva una gran cerniera tra difesa e centrocampo) e Inler che mi sa è un po' in rotta con la tifoseria
Davanti secondo me a parte Zapata che deve crescere e tanto siamo messi bene, dietro effettivamente il napoli non ha mai dato idea di solidità quest'anno

Comunque contro lo Swansea potevano farne 3 nel primo tempo e da quel che ho letto più o meno anche contro il Porto prima di beccarsi le due mazzate

Poi oh, io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno: 12 punti in champions uscendo in quel girone per classifica avulsa è stata una mezza impresa, ci giochiamo il posto champions in campionato, finale di coppa italia...peccato perchè i quarti erano alla portata però il cammino è stato buono.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 21/03/2014, 23:43

Gabbo ha scritto:Che dietro si ballasse l'ho scritto dopo il 2-0 in amichevole contro l'Arsenal ad Agosto.
Fernandez lo adoro ma effettivamente non è ancora continuo (spero che lo diventi) soprattutto secondo me non regge il doppio impegno settimanale, alterna partite buone (contro la Roma il primo tempo mi è proprio piaciuto) ad errori che tende a commettere troppo spesso (lascia veramente troppo spazio di tiro all'avversario, mi ricordo Pogba ad esempio e forse anche Strootman)
Poi se vendi Ruiz appena puoi per la plusvalenza, Britos dopo l'infortunio è altalenante, Skrtel costa, dei 4 terzini iniziali due si rompono uno lo mandi in inghilterra e l'altro non fa una pausa credo da 3 anni...mettici anche l'infortunio di Behrami (che all'inizio campionato faceva una gran cerniera tra difesa e centrocampo) e Inler che mi sa è un po' in rotta con la tifoseria
Davanti secondo me a parte Zapata che deve crescere e tanto siamo messi bene, dietro effettivamente il napoli non ha mai dato idea di solidità quest'anno

Comunque contro lo Swansea potevano farne 3 nel primo tempo e da quel che ho letto più o meno anche contro il Porto prima di beccarsi le due mazzate

Poi oh, io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno: 12 punti in champions uscendo in quel girone per classifica avulsa è stata una mezza impresa, ci giochiamo il posto champions in campionato, finale di coppa italia...peccato perchè i quarti erano alla portata però il cammino è stato buono.



si potevate farni altri 2 ma anche il porto all'andata ne ha avute di occasioni..e quest'anno il porto va male ha anhe esonerato l'allenatore.. quaresma che ne pippa 3 dentro l'area di rigore dire che non esiste...
i terzini del napoli purtroppo sono più da 3-5-2 l'ho sempre detto e infatti troppo spesso i centrali sono lasciati soli....albiol va bene ma l'altro è una pippona al sugo e non regge...
secondo me l'attacco è piu' che buono ovviamente..pero' a centrocampo manca un giocatore di sostanza e di caratura internazionale...sto Henrique non è lento,di piu'....dzemaili,behrami,jorgino vediamo come va,inler tutti giocatori buoni ma nessuno giocherebbe nella juve o nella roma e tanti farebbero panca anche alla fiorentina..
su attacco e difesa tutti la pensano allo stesso modo..uno è forte l'altro no..la chiave è il centroampo..secondo me è medio nulla piu'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Gabbo » 22/03/2014, 8:54

Bhè sul confronto con i centrocampi concordo, lo scrissi tempo fa che ritenevo quello della Juve e della Roma superiore, solo Patavino la pensava diversamente prima del 3-0 a Torino :lol: :lol:
NEl primo tempo di Napoli-Roma, Nainggolan diede una bella paga ad Inler, giocatori che ritengo abbastanza simili per caratteristiche.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 02/04/2014, 22:45

Gol dell'anno

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 03/04/2014, 20:55

forza forza.....non ce la faccio proprio a dirlo :lol:
speriamo che perda il lione..diciamo cosi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Arwain » 03/04/2014, 22:20

La Juve cammina. Nn si è mai ripresa atleticamente. Vedere l'impostazione del gioco in mano a bonucci è drammatico.

Se nn torniamo a correre sono cazzi pure in campionato.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 03/04/2014, 23:38

San Bonucci. Vittoria sofferta ma importante. Dai!

Ps non solo Vucinic >>>> Osvaldo

ma anche Giovinco >>>> Osvaldo

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 03/04/2014, 23:59

quest'anno tevez segna in europa quanto dodo'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda tReScOoL » 04/04/2014, 9:57

Patavino ha scritto:San Bonucci. Vittoria sofferta ma importante. Dai!

Ps non solo Vucinic >>>> Osvaldo

ma anche Giovinco >>>> Osvaldo



Vucinic come al solito sembra la fighetta che te la fa annusare poi non te la da. Entra ed accende la luce abilmente spenta dal "mastino di Pirlo" poi si trova, come al solito, davanti alla porta con un pallone solo da appoggiare facilmente in rete, e sparacchia alto -.-

C'è da dire che l'uomo invisibile da quando è entrato Vucinic è ricomparso, i 2 hanno un dialogo molto facile, quest'anno come anche gli anni scorsi.

Tevez invece mi sembra ossessionato dal dover segnare a tutti i costi in Europa.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Rickett » 04/04/2014, 16:41

Zio bon che scarso Osvaldo

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 04/04/2014, 20:33

Osvaldo imbarazzante. E non è che in senso assoluto sia scarso, è che proprio non ha la testa per fare il calciatore professionista.

Lunedì col Livorno voglio Vucinic-Giovinco, che peraltro era l'attacco titolare dell'anno scorso..

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Gabbo » 04/04/2014, 23:41

Credo che Osvaldo sia un giocatore che ha bisogno di giocare dall'inizio, non è come Quagliarella ad esempio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti