Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 13:08

Llorente fa 8 mesi di panca a meno che non lo si venda a gennaio, mi sembra evidente..

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 13:21

ernie ha scritto:
vanz ha scritto:Ernie, quello che non serve è tenere tre difensori contro un modesto danese. Ieri dovevi mettere il terzo attaccante togliendo Chiellini, non era difficile.

Ieri sera, come succede spesso, la Juventus ha giocato un calcio lento e molle. E il 5-3-2 è il modo in cui si mette in campo da un po', non dalla partita con l'Inter.
.

La mollezza ha riguardato solo il primo tempo e lì è questione di testa. Sono entrati in campo mollissimi, nel secondo tempo i danesi non hanno passato il centrocampo.

Palerio ha scritto:
vanz ha scritto:
Palerio ha scritto:De Ceglie è un bel giocatore, meglio di Marquinho sicuramente :lol:

Mai detto. Avevo detto che Marquinho è di poco meglio, infatti non mi pare che da voi faccia il titolare. Del resto non l'ha voluto manco Mazzarri.

Poi non è un fenomeno ma io stesso ho sempre detto che il suo ruolo è di vice Asamoah con sporadiche apparizioni da titolare, guarda caso alla prima senza il ghanese lì a sinistra avete fatto schifo.

Sulla prestazione della Juve di ieri siete stati ingenerosi; se il portiere non fa la partita della vita, era 3 o 4 a 1 e sareste stati tutti contenti a scherzare qui sul forum.

Palè, per me Peluso ieri ha giocato molto bene. Finalmente sono arrivati cross come Dio comanda, cosa che con Asamoah non vedo mai. La palla arriva a lui e torna indietro.
E ripeto, se capita una volta come l'anno scorso con il Nordjelland o come si chiamano loro, posso capire. Alla seconda no, è stupidità e giustamente si meritano calci nel culo.

Pata, non capisco perchè Llorrente dovrebbe farsi 8mesi di panca. Conte ha avuto il coraggio di far giocare Bendtner, Anelka e via dicendo, e ora Llorrente deve farsi 8mesi di panca? :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 18/09/2013, 13:24

vanz d'accordo su tutto.....pero' non puoi dire che conte ha avuto il coraggio di far giocare bendtner e anelka dai....non è registrare qualche minuto a referto equivale a giocare altrimenti tutti i calciatori giocano e sono titolari...quei 2 con conte non hanno giocato..poi se li ha fatti scendere x sbaglio una o 2 volte in campo vabbè ma conte non li considerava proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Palerio » 18/09/2013, 14:06

Vanz, ti lamenti della mollezza del 5-3-2, poi preferisci Peluso che è un terzino di ruolo adattato sulla fascia ad uno che fa il centrocampista di mestiere, ti meriti Novellino :lol:
Si chiaro io discuto il fatto di giocare con i terzini a centrocampo non il giocatore in sè che da quarto in difesa ci può anche stare.

A destra avete lo stesso problema, solo che lo svizzero è molto più forte, quindi a fare il centrocampista si adatta meglio, lo vedrei comunque molto meglio in una linea difensiva a 4.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 14:08

Comunque raghi forse vado a vederla col Gala in casa..

Europa League here we come :lol: (finale a Torino tra l'altro 8) )

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 14:15

REDDEN ha scritto:vanz d'accordo su tutto.....pero' non puoi dire che conte ha avuto il coraggio di far giocare bendtner e anelka dai....non è registrare qualche minuto a referto equivale a giocare altrimenti tutti i calciatori giocano e sono titolari...quei 2 con conte non hanno giocato..poi se li ha fatti scendere x sbaglio una o 2 volte in campo vabbè ma conte non li considerava proprio

Bendtner si che lo considerava prima che si facesse male :wink:

Palerio ha scritto:Vanz, ti lamenti della mollezza del 5-3-2, poi preferisci Peluso che è un terzino di ruolo adattato sulla fascia ad uno che fa il centrocampista di mestiere, ti meriti Novellino :lol:
Si chiaro io discuto il fatto di giocare con i terzini a centrocampo non il giocatore in sè che da quarto in difesa ci può anche stare.

A destra avete lo stesso problema, solo che lo svizzero è molto più forte, quindi a fare il centrocampista si adatta meglio, lo vedrei comunque molto meglio in una linea difensiva a 4.

Si ma Asamoah è un adattato a sinistra quindi ovvio che, nelle partite come quelle di ieri in cui devi solo attaccare, preferisco Peluso che spinge di più. Mica è colpa mia se non abbiamo uno di ruolo a sinistra. :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda azino » 18/09/2013, 17:11

Ne sto sententendo di tutte da ieri sera...criticare un allenatore che ha riportato la Juve al top d'Italia vincendo due scudetti e due supercoppe e ha fatto riconquistare appeal anche a livello europeo, facendo giocare la squadra come non si vedeva da anni...tutto questo per una partita che doveva finire 5-1.

Antonio non è certo il tipo da tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie. la sua priorità è vincere e il "Fanculo vai!" di ieri sera ne è la dimostrazione. Se mette una formazione invece di un'altra, se mette un giocatore al posto di un altro avrà i suoi buoni motivi. Per adesso ha sempre avuto ragione lui , e la cosa fa rabbia a molti che sono pronti ad attacarlo alla prima occasione utile. E anche se fossero scelte soggettivamente sbagliate esiste una cosa chiamata riconoscenza che non permette di insultare chi ti ha fatto godere per due anni di fila facendoti anche divertirte come un matto.

Mi sembra di rileggere le cose che si leggevano lo scorso anno dopo la sconfitta con l'Inter o addirittura ques'anno per delle amichevoli estive! Poi sono venuti rispettivamente scudetto e supercoppa entrambe dominando!
E adesso ecco tornano gli avvoltoi! http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... endi.shtml

Anche a me girano per il pareggio di ieri ma chi critica pesantemente o addirittura insulta l'allenatore gli dico che vi meritate Del Neri e Zaccheroni!
Antonio Conte a vita!!

P.S. Mi raccomando eh...se poi dovessimo fare risultato col Real tutti sul carro eh!
Ultima modifica di azino il 18/09/2013, 17:26, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda saxblue » 18/09/2013, 17:17

Patavino ha scritto:Comunque raghi forse vado a vederla col Gala in casa..



Hai il biglietto pagato...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 17:35

azino ha scritto:Ne sto sententendo di tutte da ieri sera...criticare un allenatore che ha riportato la Juve al top d'Italia vincendo due scudetti e due supercoppe e ha fatto riconquistare appeal anche a livello europeo, facendo giocare la squadra come non si vedeva da anni...tutto questo per una partita che doveva finire 5-1.

Antonio non è certo il tipo da tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie. la sua priorità è vincere e il "Fanculo vai!" di ieri sera ne è la dimostrazione. Se mette una formazione invece di un'altra, se mette un giocatore al posto di un altro avrà i suoi buoni motivi. Per adesso ha sempre avuto ragione lui , e la cosa fa rabbia a molti che sono pronti ad attacarlo alla prima occasione utile. E anche se fossero scelte soggettivamente sbagliate esiste una cosa chiamata riconoscenza che non permette di insultare chi ti ha fatto godere per due anni di fila facendoti anche divertirte come un matto.

Mi sembra di rileggere le cose che si leggevano lo scorso anno dopo la sconfitta con l'Inter o addirittura ques'anno per delle amichevoli estive! Poi sono venuti rispettivamente scudetto e supercoppa entrambe dominando!

Anche a me girano per il pareggio di ieri ma chi critica pesantemente o addirittura insulta l'allenatore gli dico che vi meritate Del Neri e Zaccheroni!
Antonio Conte a vita!!

Azino, perdonami ma il tuo discorso è da tifoso col prosciutto sugli occhi. Siamo in un forum e discutiamo fondamentalmente di cazzate. Cosa dobbiamo fare, difendere Conte in modo oltranzista solo perchè ci ha fatto tornare a vincere?
Perdonami ma se sbaglia io lo dico. La sua gestione dei cambi a me non è mai piaciuta, per dirne una. Tu dici, "Si ma ha vinto", e sono daccordo, ma ogni grande persona penso debba provare a smussare i suoi difetti no? Deve crescere la squadra ma deve anche lui fare lo step successivo. L'anno scorso siamo riusciti a qualificarci, se quest'anno non passiamo è un flop clamoroso e il primo imputato sarà comunque lui. Semplice.

Di "Doveva vincere 5-1" sono pieni i Bar Sport. Col Real in finale dominammo e loro segnarono in fuorigioco. Conta qualcosa? No, zero. Le partite le devi vincere. :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda azino » 18/09/2013, 18:52

vanz ha scritto:
azino ha scritto:Ne sto sententendo di tutte da ieri sera...criticare un allenatore che ha riportato la Juve al top d'Italia vincendo due scudetti e due supercoppe e ha fatto riconquistare appeal anche a livello europeo, facendo giocare la squadra come non si vedeva da anni...tutto questo per una partita che doveva finire 5-1.

Antonio non è certo il tipo da tagliarsi l'uccello per far dispetto alla moglie. la sua priorità è vincere e il "Fanculo vai!" di ieri sera ne è la dimostrazione. Se mette una formazione invece di un'altra, se mette un giocatore al posto di un altro avrà i suoi buoni motivi. Per adesso ha sempre avuto ragione lui , e la cosa fa rabbia a molti che sono pronti ad attacarlo alla prima occasione utile. E anche se fossero scelte soggettivamente sbagliate esiste una cosa chiamata riconoscenza che non permette di insultare chi ti ha fatto godere per due anni di fila facendoti anche divertirte come un matto.

Mi sembra di rileggere le cose che si leggevano lo scorso anno dopo la sconfitta con l'Inter o addirittura ques'anno per delle amichevoli estive! Poi sono venuti rispettivamente scudetto e supercoppa entrambe dominando!

Anche a me girano per il pareggio di ieri ma chi critica pesantemente o addirittura insulta l'allenatore gli dico che vi meritate Del Neri e Zaccheroni!
Antonio Conte a vita!!

Azino, perdonami ma il tuo discorso è da tifoso col prosciutto sugli occhi. Siamo in un forum e discutiamo fondamentalmente di cazzate. Cosa dobbiamo fare, difendere Conte in modo oltranzista solo perchè ci ha fatto tornare a vincere?
Perdonami ma se sbaglia io lo dico. La sua gestione dei cambi a me non è mai piaciuta, per dirne una. Tu dici, "Si ma ha vinto", e sono daccordo, ma ogni grande persona penso debba provare a smussare i suoi difetti no? Deve crescere la squadra ma deve anche lui fare lo step successivo. L'anno scorso siamo riusciti a qualificarci, se quest'anno non passiamo è un flop clamoroso e il primo imputato sarà comunque lui. Semplice.

Di "Doveva vincere 5-1" sono pieni i Bar Sport. Col Real in finale dominammo e loro segnarono in fuorigioco. Conta qualcosa? No, zero. Le partite le devi vincere. :approved:


No il mio è un ragionamento che si basa sui risultati a lungo termine e su come questi vengono conseguiti, non su una singola partita e Conte ha dimostrato di avere sempre ragione finora che piaccia o no!
Che Conte abbia sbagliato chi lo decide? Chi decide quali e quanti sono i suoi difetti? Tu? Io? I "tecnici" giornalisti? Sono solo opinioni soggettive punto e basta. Le uniche cose oggettive sono i risultati stagionali e il gioco.

Stiamo parlando di non passare il turno dopo la prima giornata! Ma vi leggete o no?!
Se accadesse liberi di criticarlo (non certo di insultarlo), ma fino ad allora non c'è una singola ragione per farlo. E anche se accadesse personalmente lo difenderò sempre.
Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 19:43

Cioè Azino, fammi capire, abbiamo pareggiato contro una banda di ferramenta e idraulici facendo una figura barbina e ora non possiamo nemmeno criticare? :roll:

I risultati sono la discriminante, giustissimo, ma ieri ho visto degli errori gravi, ovviamente secondo il mio banalissimo punto di vista, e li ho rimarcati, tutto qua. Queste partite vanno vinte e basta: il portiere, l'arbitro, la tettona sugli spalti sono tutte scusanti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda azino » 18/09/2013, 21:03

vanz ha scritto:Cioè Azino, fammi capire, abbiamo pareggiato contro una banda di ferramenta e idraulici facendo una figura barbina e ora non possiamo nemmeno criticare? :roll:

I risultati sono la discriminante, giustissimo, ma ieri ho visto degli errori gravi, ovviamente secondo il mio banalissimo punto di vista, e li ho rimarcati, tutto qua. Queste partite vanno vinte e basta: il portiere, l'arbitro, la tettona sugli spalti sono tutte scusanti.


Ognuno è libero di fare quello che vuole ma per me rimane pura follia. Il giramento ce l'ho anche io per ieri sera ma mi fido del mio allenatore perchè nei passati due anni passati se l'è ampiamente meritata questa fiducia.
Poi sai quanto me ne fregherà di questa partita se dovessimo passare il turno? Lo zero totale. Se poi dovesse servire per dare una ulteriore scossa come l'anno scorso ben venga dato che dopo ne vincemmo 3 di fila e passammo per primi. Da notare che lì il pareggio arrivò in una situazione peggiore, alla terza giornata dopo due pareggi, contro una squadra peggiore. Ora siamo appena alla prima giornata.
Da notare che i poi campioni d'Europa del Bayern Manaco persero 3-1 contro i non certo irresistibili bielorussi del BATE Borisov...
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda The Huge » 18/09/2013, 22:21

Higuain vale 3 Llorente. E lo dico da questa estate, non da ora.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 22:24

In questo momento possiamo solo rosicare ed applaudire.

Speriamo vengano tempi d'oro (europei) anche per noi..

Grande Napoli, bravo Milan!

Edit: ma mi accorgo ora che il Chelsea... :shock:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 22:40

The Huge ha scritto:Higuain vale 3 Llorente. E lo dico da questa estate, non da ora.

Non mi pare che qualcuno abbia detto che Llorrente sia meglio di Higuain qua dentro.
Sin quando non lo vediamo giocare, c'è poco da fare paragoni. Peraltro Higuain è costato qualcosina in più eh,ma giusto una 'ntecchia. :wink:

Grande Napoli, Benitez ha cagato in testa a Klopp. Il Milan tra arbitraggi e culo sta battendo tutti i record possibili e immaginabili.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti