Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 8:48

Palerio ha scritto:De Ceglie è un bel giocatore, meglio di Marquinho sicuramente :lol:

Mai detto. Avevo detto che Marquinho è di poco meglio, infatti non mi pare che da voi faccia il titolare. Del resto non l'ha voluto manco Mazzarri.

Conte ne deve mangiare di pane duro se vuole vincere la Champions, ieri errori grossolani, da dilettante. Quando c'era da vincere o recuperare, Mourinho metteva cinque attaccanti in campo, cinque. Lui no, quello è lo schema e quello si tiene fino alla fine. Ma ripigliati...

Ieri però l'ala alta tanto invocata sarebbe servita come il pane per aprire il catenaccio danese. E come ha detto Serpico, non esiste che Llorrente non veda il campo nemmeno un minuto. Corner su corner e mai un pericolo. Bagno di umiltà per tutti, anzi, na bella doccia, lunga.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda squeezy » 18/09/2013, 9:38

O LLorente ha fatto qualche cappellata forte che non conosciamo, o a Conte quelli alti non piacciono...

non è normale che uno cosi buono non giochi un minuto contro nessuno...
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Ronco88 » 18/09/2013, 9:41

Voti del sottoscritto:

Buffon 5,5 (portiere normale ormai)
Bonucci 5 (asino, as usual)
Ogbonna 5 (asinello)
Chiellini 4 (sotto di roba ieri)
Lichtsteiner 5,5 (Varenne)
Vidal 6 (almeno si sbatte)
Pirlo 6 (di stima)
Pogba 5,5 (primo tempo del cazzo)
Peluso 5,5 (l'assist era un cross normalissimo, per il resto insipido come l'acqua)
Quagliarella (infame dimmerda non giochi nella Juve Stabia, non puoi tirare sempre e comunque a prescindere)
Tevez 6,5 (più che altro per quanto si sbatte in campo)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda raf » 18/09/2013, 10:14

Ragazzi uno non è che si diverte a smerdare :lol: però almeno non insistete....

squeezy ha scritto:l'unica cosa che state sottovalutando é che, per il campionato italiano, Llorente vale due volte Higuain...

ricordate che non fa tanto la squadra da dove vieni...ma che giocatore sei...e LLorente mangia in testa ad Higuain tranquillamente...


E vanz ti ha pure sostenuto "perchè vivi in Spagna". :lol:
Ad oggi è roba buona per il defunto topic "Stronzate".

Higuain ancora non mi convince dopo 2 goal e un assist in tre partite e voi mi dite che Llorente doveva giocare ed è buono per partito preso?
Se Conte miglior tecnico italiano non lo fa giocare deve avere un motivo?
Io aspetto di vederlo all'opera per giudicarlo. Magari contro il Verona è la volta buona.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 10:24

Ronco88 ha scritto:Voti del sottoscritto:

Buffon 5,5 (portiere normale ormai)
Bonucci 5 (asino, as usual)
Ogbonna 5 (asinello)
Chiellini 4 (sotto di roba ieri)
Lichtsteiner 5,5 (Varenne)
Vidal 6 (almeno si sbatte)
Pirlo 6 (di stima)
Pogba 5,5 (primo tempo del cazzo)
Peluso 5,5 (l'assist era un cross normalissimo, per il resto insipido come l'acqua)
Quagliarella (infame dimmerda non giochi nella Juve Stabia, non puoi tirare sempre e comunque a prescindere)
Tevez 6,5 (più che altro per quanto si sbatte in campo)

Poco daccordo. Tevez si è mangiato tre gol, insufficiente e non di poco. Si sbattesse di meno se poi arriva lucido come Sara Tommasi davanti alla porca...Ehm, alla porta.
Peluso ha fatto tre o quattro cross al bacio, nel secondo tempo ha messo un pallone perfetto sui piedi dello svizzero, che da par suo ha spedito in Scandinavia. E criticare Quagliarella ieri mi sembra francamente ingeneroso, visto il gol e la traversa a portiere battuto.

Raf, per me Llorrente è buono, lo confermo, tra lui e Torres (per parlare di spagnoli) non ho neppure dubbi su quale avrei preso. Questo non vuol dire che non può ciccare in Italia.
La giustificazione di Conte è stata "Quelli erano tutti alti e grossi e non aveva senso mettere uno alto". Un ragionamento del cazzo visto che poi batti calci d'angolo in serie e non ne prendi una nemmeno a morire.
Io su LLorrente mi sono già espresso dicendo che dopo un anno di inattività è normale che sia imballato. Non esiste però che non gli dai nemmeno un'occasione in quattro partite. Per mettere Giovinco poi, che non vede la porta nemmeno a ISS Pro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

ernie
Stagione da Sophomore
Messaggi: 246
Iscritto il: 01/07/2013, 9:51

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda ernie » 18/09/2013, 10:28

vanz ha scritto:Quando c'era da vincere o recuperare, Mourinho metteva cinque attaccanti in campo, cinque. Lui no, quello è lo schema e quello si tiene fino alla fine. Ma ripigliati...


Non serve mettere mille attaccanti. Serve portare là davanti molti giocatori, rapidamente e in condizione di fare qualcosa di utile.
Ieri sera, come in tutte le partite recenti, la Juventus aveva i soliti problemi: centrocampo fermo, recupero della palla troppo basso, nessuna capacità di pressing, circolazione della palla troppo lenta. Sono gli stessi problemi che ha la Nazionale.

Ultimamente, la Juventus sta giocando un 5-3-2 schietto, di quelli vecchi: difesa schiacciata sulla propria area di rigore e lancio lungo per le punte. Roba da Cesare Maldini.
Conte dovrebbe pensare a cambiare stabilmente il sistema di gioco (per esempio, centrocampo a quattro, senza metodista, e molto riposo per Pirlo), non a fare sostituzioni disperate.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda raf » 18/09/2013, 10:31

Ma Conte che cosa deve dire? è un pippone lento e scarso perciò non l'ho messo?!
Ora comprendo meglio anche la sua incredibile delusione quando gli han venduto Matri.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda vanz » 18/09/2013, 10:59

ernie ha scritto:
vanz ha scritto:Quando c'era da vincere o recuperare, Mourinho metteva cinque attaccanti in campo, cinque. Lui no, quello è lo schema e quello si tiene fino alla fine. Ma ripigliati...


Non serve mettere mille attaccanti. Serve portare là davanti molti giocatori, rapidamente e in condizione di fare qualcosa di utile.

Ernie, quello che non serve è tenere tre difensori contro un modesto danese. Ieri dovevi mettere il terzo attaccante togliendo Chiellini, non era difficile.

ernie ha scritto:Ultimamente, la Juventus sta giocando un 5-3-2 schietto, di quelli vecchi: difesa schiacciata sulla propria area di rigore e lancio lungo per le punte. Roba da Cesare Maldini.

Ha giocato così solo con l'Inter, o forse vediamo partite differenti. :approved:

raf ha scritto:Ma Conte che cosa deve dire? è un pippone lento e scarso perciò non l'ho messo?!Ora comprendo meglio anche la sua incredibile delusione quando gli han venduto Matri.

Come facciamo a giudicarlo se non lo mette mai? E poi, ha senso mettere un Vucinic malmesso contro l'Inter per poi mandarlo in tribuna ieri? Conte è fuori fase, totalmente. Lo si vede anche da come sta gestendo la fascia mancina.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Saba88 » 18/09/2013, 11:39

Il migliore in campo della Juve per me è stato Lich e Tevez uno dei peggiori, in completo disaccordo con le pagelle di Ronco.
Resistenza Belinelli N° 4

ernie
Stagione da Sophomore
Messaggi: 246
Iscritto il: 01/07/2013, 9:51

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda ernie » 18/09/2013, 12:12

vanz ha scritto:Ernie, quello che non serve è tenere tre difensori contro un modesto danese. Ieri dovevi mettere il terzo attaccante togliendo Chiellini, non era difficile.


Può darsi, in certi casi. Spesso, contro un solo attaccante, è meglio tenere una difesa a tre. Non è un semplice rapporto numerico, nè in difesa, nè in attacco.
Ieri sera, come succede spesso, la Juventus ha giocato un calcio lento e molle. E il 5-3-2 è il modo in cui si mette in campo da un po', non dalla partita con l'Inter.

Poi, se mi dici di togliere Chiellini, mi troverai sempre d'accordo, in qualsiasi contesto. Fossi in loro, mi libererei anche di Bonucci, al più presto.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 12:45

De Ceglie o non De Ceglie

Llorente o non Llorente

Conte deve vincere a Copenhagen con la squadra (forte) che ha. Hai creato 20 occasioni? Se la smetti di giocare con 5 difensori magari ne crei 40 e allora la porti a casa 1-2, se il tasso di realizzazione è del 5%.

Ci giochiamo tutto a Istanbul, però che giramento di coglioni infinito.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 18/09/2013, 13:00

sinceramente con i soldi di ogbonna e peluso ci avrei tirato fuori un esterno sinistro con gli attributi...a me non piacciono sti 2 sicuramente strapagati..
certo se llorente non gioca nemmeno ieri qualcosa significherà...conte sembra voler dare messaggi a marotta che voleva altro e che si aspettava altri campioni..forse.. per me tra i 2 non c'è sintonia ma non lo dico da ora..

dico solo di smetterla,soprattutto i giornalisti,di dire che llorente deve recuperare la forma perché ha giocato poco...è una cazzata cosa c'entra se giocavi 5 mesi fa o no..quando si fa una preparazione precampionato si parte da 0 perché i giocatori vengono da settimane di vacanza al mare..tutti partono da 0..la verità è che Conte ad oggi non crede nello spagnolo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Palerio » 18/09/2013, 13:02

vanz ha scritto:
Palerio ha scritto:De Ceglie è un bel giocatore, meglio di Marquinho sicuramente :lol:

Mai detto. Avevo detto che Marquinho è di poco meglio, infatti non mi pare che da voi faccia il titolare. Del resto non l'ha voluto manco Mazzarri.


Vabbeh fa panca perchè in 4-3-3 è incollocabile e perchè i 3 titolari sono inamovibili, fortunatamente 90 minuti a settimana De Rossi ancora li regge senza bisogno di essere sostituito, già con Borriello/Destro nel 4-2-3-1 avrà i suoi minuti.

E' perfetto come ala nel 3-5-2 di Conte perchè fa tutta la fascia ma non è un terzino adattato, insomma è un centrocampista offensivo come caratteristiche. Prendi ad esempio la partita di ieri, la prima senza Asamoah, io prima di mettere Peluso titolare e De Ceglie primo cambio provo il brasiliano.

Poi non è un fenomeno ma io stesso ho sempre detto che il suo ruolo è di vice Asamoah con sporadiche apparizioni da titolare, guarda caso alla prima senza il ghanese lì a sinistra avete fatto schifo.

Mazzarri lo voleva, insomma ha Nagatomo su quella fascia, solo che con lo spostamento di Florenzi nei 3 d'attacco in mezzo al campo siamo diventati corti e abbiamo deciso di tenerlo, nonostante con il 4-3-3 di Garcià c'entri poco o niente.

Sulla prestazione della Juve di ieri siete stati ingenerosi; se il portiere non fa la partita della vita, era 3 o 4 a 1 e sareste stati tutti contenti a scherzare qui sul forum.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda Patavino » 18/09/2013, 13:06

Sì Palerio è vero, poteva finire 1-4, ma è finita 1-1, ci girano i coglioni e veniamo sul forum scaricare le nostre frustrazioni :lol:

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Champions League e Europa League - Stagione 2013-2014

Messaggioda squeezy » 18/09/2013, 13:07

Raf io sono convintissimo delle qualita' di LLorente...

il "miglior" allenatore d'Italia, è quello che ieri ha tolto Quagliarella nel miglior momento...

e non è detto che non sbagli mai...anzi...

resto della resistenza LLorente...
Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti