CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Messaggioda The Huge » 06/05/2013, 15:28

Apriamo le danze ...

Immagine

Anche no allo zingaro che tifa la squadra sin da bambino ...

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 06/05/2013, 18:57

i miei desideri(cioè non sogni) sarebbero:

-mazzarri
-benatia
-basta
-un centrocampista di sostanza che faccia la differenza
-gli attaccanti non si toccano.....al massimo jovetic per osvaldo
-terzino sinistro
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Palerio » 08/05/2013, 18:05

Toby Alderweireld alla Roma, o almeno così dicono, ottimo se confermato.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda raf » 08/05/2013, 19:11

Occhio che Mazzarri ama scommettere, ma sugli uomini che sceglie lui. Per il resto c'è la tribuna o la Primavera.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 08/05/2013, 19:35

raf ha scritto:Occhio che Mazzarri ama scommettere, ma sugli uomini che sceglie lui. Per il resto c'è la tribuna o la Primavera.



trovo sacrosanto che un allenatore abbia voce in capitolo nel mercato..ci mancherebbe altro..
ripeto che la roma ha una base di buoni giocatori,alcuni con prospettive ottime,serve una manico..non un genio della tattica..
qualcuso sa a quando risale l'ultima espulsione di un allenatore della roma dal campo? io non me lo ricordo..
se Mazzarri fosse stato ieri sulla panchina della roma avrebbe preso a calci in culo 4-5 giocatori ma di brutto...e non avrebbe messo quell'obrobrio di Dodo'.
secondo me viene Allegri pero' e non è la mia prima scelta anche se non è l'ultimo dei pirla
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda The Huge » 08/05/2013, 20:16

C'è da dire che i migliori 4 allenatori in Italia adesso sono Conte, Mazzarri, Allegri e Montella e, guarda caso, le squadre che allenano sono ai primi 4 posti della classifica.

Almeno c'è un po' di meritocrazia ...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda raf » 10/05/2013, 13:35

Mazzarri alla Roma dovrebbe essere cosa fatta.
Anche perchè col secondo posto acquisito non ha più senso aspettare, a meno che non abbia già deciso di andar via appunto.
Che poi mi ripeto ma sono mesi che nelle conferenze stampa cita la Roma a volte anche a sproposito. Erano evidenti messaggi d'amore.
Quello che mi spiace molto perdere sono i preparatori, il medico e tutto lo staff sanitario. :(

Scritto il 7 gennaio :shock: se ci prendo "leccatemi le palle" CIT*.



REDDEN ha scritto:
raf ha scritto:Pensiero personale. Mazzarri lascerà Napoli e una delle destinazioni più probabili secondo me è proprio Roma sponda giallorossa.



non credo proprio per 2 ragioni
1)la società ha troppo stile(lo dico con tanto di presa per il culo ovviamente verso baldini) per giocare in contropiede come filosofia standard
2)mazzarri non potrebbe quasi mai parlare degli arbitri altrimenti perdiamo stile :lol:

no se puede para mi


Viktor ha scritto:Se Mazzarri viene alla Roma divento della Lazio :lol:

A parte gli scherzi non verrà mai perchè non è molto apprezzato dal tifoso romanista :mrgreen:
Tra l'altro la società vuole seguire l'idea del calcio votato all'attacco e Mazzarri è completamente l'opposto.


Voglio una foto con la sciarpa della Lazzie al collo!!
Ultima modifica di raf il 10/05/2013, 13:41, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 10/05/2013, 13:39

raf ha scritto:Mazzarri alla Roma dovrebbe essere cosa fatta.
Anche perchè col secondo posto acquisito non ha più senso aspettare, a meno che non abbia già deciso di andar via appunto.
Che poi mi ripeto ma sono mesi che nelle conferenze stampa cita la Roma a volte anche a sproposito. Erano evidenti messaggi d'amore.
Quello che mi spiace molto perdere sono i preparatori, il medico e tutto lo staff sanitario. :(



non lo so De laurentis gli offre un triennale da 10 milioni non so se alla roma prenderebbe tanto...
io invece sento parlare Allegri e mi sembra piu' probabile una sua partenza..
io ovviamente spererei in Mazzarri
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda lol » 10/05/2013, 14:11

Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 10/05/2013, 14:27

lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.



intanto dovrebbe quantomeno guadagnare uguale....e non è detto infatti..
diciamo che al napoli gli si chiede di vincere lo scudetto,un secondo posto non basterebbe e avrebbe anche il faticoso impegno della champions,e con probabilità gli vendono Cavani...forse è una montagna troppo alta da scalare..
alla Roma se arrivasse terzo lo porteremmo a cavacecio... diciamo che teoricamente ha piu' margine d'errore qui
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda flvn » 10/05/2013, 15:01

REDDEN ha scritto:
lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.



intanto dovrebbe quantomeno guadagnare uguale....e non è detto infatti..
diciamo che al napoli gli si chiede di vincere lo scudetto,un secondo posto non basterebbe e avrebbe anche il faticoso impegno della champions,e con probabilità gli vendono Cavani...forse è una montagna troppo alta da scalare..
alla Roma se arrivasse terzo lo porteremmo a cavacecio... diciamo che teoricamente ha piu' margine d'errore qui


Esattamente quello che dice REDDEN... al Napoli ha raggiunto il massimo, se ne va da vincente... Alla Roma nn è possibile fare peggio di quello che si è fatto fino ad ora...
Certo deve prendere gli stessi soldi se no salta tutto...
Con le dovute proporzioni fu lo stesso ragionamento che fece Spalletti.. aveva portato l'Udinese in Champions e venne alla Roma reduce dalla stagione dei 5 allenatori e salvatasi alla penultima giornata...

Per Mazzarri io aspetterei però di vedere quello che fa Conte, se lui va via Mazzarri prende il suo posto, se Conte domani annuncia di rimanere alla Juve dopo 10 minuti si ufficializza Mazzarri alla Roma.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 10/05/2013, 15:24

flvn ha scritto:
REDDEN ha scritto:
lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.



intanto dovrebbe quantomeno guadagnare uguale....e non è detto infatti..
diciamo che al napoli gli si chiede di vincere lo scudetto,un secondo posto non basterebbe e avrebbe anche il faticoso impegno della champions,e con probabilità gli vendono Cavani...forse è una montagna troppo alta da scalare..
alla Roma se arrivasse terzo lo porteremmo a cavacecio... diciamo che teoricamente ha piu' margine d'errore qui


Esattamente quello che dice REDDEN... al Napoli ha raggiunto il massimo, se ne va da vincente... Alla Roma nn è possibile fare peggio di quello che si è fatto fino ad ora...
Certo deve prendere gli stessi soldi se no salta tutto...
Con le dovute proporzioni fu lo stesso ragionamento che fece Spalletti.. aveva portato l'Udinese in Champions e venne alla Roma reduce dalla stagione dei 5 allenatori e salvatasi alla penultima giornata...

Per Mazzarri io aspetterei però di vedere quello che fa Conte, se lui va via Mazzarri prende il suo posto, se Conte domani annuncia di rimanere alla Juve dopo 10 minuti si ufficializza Mazzarri alla Roma.



questa ipotesi è quasi impossibile...Mazzarri non puo' allenare la juve dopo tanto veleno..almeno non nella prossima stagione
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda flvn » 10/05/2013, 16:14

Se conte nn rimane (cosa cmq almeno per me molto improbabile) marotta va diretto su mazzarri, con cui ha lavorato già alla samp, ne sono sicuro....

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda raf » 10/05/2013, 18:15

lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.


Premesso che di certo non c'è nulla, è soltanto una mia convinzione che lui voglia fortemente la Roma maturata ascoltando le sue parole.
Tu hai colto il nocciolo della questione secondo me. La pressione è la stessa se si considera l'aspetto calcistico/sportivo, è diversa se si considera il "vivere quotidiano".
Napoli è una città "maledetta" in cui sei sempre in tensione per mille motivi.
Mazzarri è un maniaco del lavoro a prescindere da quel che lo circonda, a Roma ritroverebbe quella serenità mentale (e probabilmente anche familiare) che qui non ha avuto e non può avere.

P.s. piccola rettifica non è cosi automatico che se va via Mazzarri vadano via anche Medico e preparatori... :pray:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 11/05/2013, 12:51

dicono che in premier Pjanic piaccia molto,oltre che al barcellona ma questo non è un segreto,io prima dell'inizio del campionato lo valutavo dai 15 ai 18(e molti mi davano torto....)ora sembra che le sirene inglesi siano arrivato a 21 milioni..
a me piace pero',voglio dire,21 milioni...parliamone :D
gli altri 2 gioiellini sono marquinhos e lamela..
allora quest'ultimo proprio incedibile per me...un'ala che cosi giovane che nel suo secondo anno fa questo campionato..beh va legata a doppio filo..
ora sembra ci siano follie per marquinhos...offerte che arriverebbero ai 30 milioni per il 19enne..premesso che è forte ora e fortissimo in prospettiva a me preoccupa solo la sua tenuta fisica...a 18 anni non puoi star male una volta al mese....sono sincero a queste cifre li darei via entrambi incassano 50 cucuzze poi mi butterei su Benatia subito,2 terzini e un centrale di centrocampo e avrei bei soldoni da spendere
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti