CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda The Huge » 17/05/2013, 11:17

Io concordo pienamente con lol.

Ciò detto, io penso che questa possa essere l'estate del Napoli, se De Laurentis vuole.

Noi si parla tanto di Higuain+Jovetic, ma se io sono DeLa, vado a Madrid, piazzo Cavani per 25+Higuain, sulla strada del ritorno mi fermo a Firenze a prendere Jovetic e torno a Napoli da eroe.

Spendo il resto dell'estate a prendere un paio di buoni difensori e a trattenere Mazzarri (sempre che sia ancora possibile) e mi presento da favorita alla partenza del campionato.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda raf » 17/05/2013, 11:40

Cavani per 25+Higuain


Poi è meglio che De la non ci torni a Napoli.
A jovetic preferirei di gran lunga ljiaic.

Llorente lo si conosce da una vita e per me la Juve non lo prende.
Poi oh, per come la vedo io magari fosse lui il vostro rinforzo principe.

Crucco per Cavani ci vogliono 63 milioni (clausola) e la sua volontà. Se De la lo lascia venire da voi per meno rischia.

Sul resto sono d'accordo sui difensori e su un centrocampista (Nainggolan), se Mazzarri va via non mi dispero.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 17/05/2013, 11:56

raf ha scritto:
Cavani per 25+Higuain


Poi è meglio che De la non ci torni a Napoli.
A jovetic preferirei di gran lunga ljiaic.

Llorente lo si conosce da una vita e per me la Juve non lo prende.
Poi oh, per come la vedo io magari fosse lui il vostro rinforzo principe.

Crucco per Cavani ci vogliono 63 milioni (clausola) e la sua volontà. Se De la lo lascia venire da voi per meno rischia.

Sul resto sono d'accordo sui difensori e su un centrocampista (Nainggolan), se Mazzarri va via non mi dispero.



dai ti prego....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Ronco88 » 17/05/2013, 12:24

REDDEN ha scritto:
raf ha scritto:
Cavani per 25+Higuain


Poi è meglio che De la non ci torni a Napoli.
A jovetic preferirei di gran lunga ljiaic.

Llorente lo si conosce da una vita e per me la Juve non lo prende.
Poi oh, per come la vedo io magari fosse lui il vostro rinforzo principe.

Crucco per Cavani ci vogliono 63 milioni (clausola) e la sua volontà. Se De la lo lascia venire da voi per meno rischia.

Sul resto sono d'accordo sui difensori e su un centrocampista (Nainggolan), se Mazzarri va via non mi dispero.



dai ti prego....


Ma Llorente la Juve non l ha gia preso? O volevi scrivere Higuain raf?

Come fai a preferire Liajic a Jovetic?

Uno è forte forte, per quanto paracarro fisico, l'altro ha fatto una gran stagione quest'anno ma è buono per accattare le offerte fuori dalle chiese.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda The Huge » 17/05/2013, 12:44

raf ha scritto:
Cavani per 25+Higuain


Poi è meglio che De la non ci torni a Napoli.


Cioè non sarebbe una buona offerta per voi? Io la accetterei di corsa. Sognerei per un attacco Higuain+Jovetic, anche sei il mio sogno dallo scorso anno è Cavani+Jovetic, ovviamente impossibile.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda raf » 17/05/2013, 14:07

Ronco88 ha scritto:
Ma Llorente la Juve non l ha gia preso? O volevi scrivere Higuain raf?

Come fai a preferire Liajic a Jovetic?

Uno è forte forte, per quanto paracarro fisico, l'altro ha fatto una gran stagione quest'anno ma è buono per accattare le offerte fuori dalle chiese.


No no ho scritto giusto. Non sapevo che Llorente fosse già della Juve. Se è forte meglio per voi che volete che vi dica.

Di solito guardo le partite e mi faccio un'idea. :D

La fonte è quel che è ed è la prima che ho trovato su google in una ricerca di due secondi, ma a quanto pare anche qualcunaltro potrebbe pensarla come me:

http://news.supermoney.eu/sport/2013/05 ... 16836.html

No Cavani ha una clausola di 63 milioni, niente sconti, niente figurine. Li vale, se qualcuno lo vuole deve tirarli fuori.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda The Huge » 17/05/2013, 14:53

Si concordo che Cavani valga quei soldi. Ma poi concretamente che ci compri? Sul mercato ci sono Ibra, Higuain e poco altro al momento.

Per dire, investire quei soldi su Falcao, che ritengo meno forte oltre che più anziano, tanto vale tenermi Edinson.

Tu chi prenderesti al suo posto con in tasca i 63M della clausola?

Oh meglio se non ci fate concorrenza su Higuain! :mrgreen:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 17/05/2013, 15:26

raf ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Ma Llorente la Juve non l ha gia preso? O volevi scrivere Higuain raf?

Come fai a preferire Liajic a Jovetic?

Uno è forte forte, per quanto paracarro fisico, l'altro ha fatto una gran stagione quest'anno ma è buono per accattare le offerte fuori dalle chiese.


No no ho scritto giusto. Non sapevo che Llorente fosse già della Juve. Se è forte meglio per voi che volete che vi dica.

Di solito guardo le partite e mi faccio un'idea. :D

La fonte è quel che è ed è la prima che ho trovato su google in una ricerca di due secondi, ma a quanto pare anche qualcunaltro potrebbe pensarla come me:

http://news.supermoney.eu/sport/2013/05 ... 16836.html

No Cavani ha una clausola di 63 milioni, niente sconti, niente figurine. Li vale, se qualcuno lo vuole deve tirarli fuori.



la juve preferisce ljaic perchè costa molto di meno...è in scadenza e costa meno...jovetic dovrebbe avere anche una clausola antijuve o almeno cosi si dice..Marotta l'anno passato ha voluto fare lo stronzo con Berbatov e ora avrà difficoltà a prendere jovetic che è appetitissimo e ci credo bene..
si annuncia un'estate con un bel valzer di attaccanti..
coi 63 milioni di cavani il napoli potrebbe prendere:jovetic-osvaldo-benatia e gliene avanzerebbero 8-10 ancora...operazione del secolo secondo me
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda squeezy » 17/05/2013, 16:33

vanz ha scritto:Detto che a me piacciono entrambi, vedo sminuire Llorrente troppo facilmente. Non a caso chi lo sta elogiando è uno che vive in Spagna e lo conosce molto meglio di tanta gente qui dentro.
Va verificato in Italia ma la potenza che ha, abbinata ad una tecnica rara per uno della sua stazza, sono caratteristiche che Higuain si sogna.
Detto questo, Higuain è decisamente migliore sotto molti altri punti di vista ma paragonarli non ha granchè senso.


quoto in toto
Vedremo, se arriva, chi fara la panca a chi...

E per favore, non paragonare Torres a Higuain, basta vedere cosa hanno fatto i 2 nelle rispettive nazionali...
Immagine

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Rickett » 17/05/2013, 16:38

raf ha scritto:Llorente lo si conosce da una vita e per me la Juve non lo prende.
Poi oh, per come la vedo io magari fosse lui il vostro rinforzo principe.


Ma cosa cazz..:lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 17/05/2013, 17:00

sinceramente llorente non l'ho visto tanto..forse 4-5 partite..a me non sembra di certo un top player pero' non è bendtner di certo..
certo che con un puntero cosi grosso vanno sfruttate le ali di brutto...

p.s. ma rafael,il giovane portiere che sta per comprare la roma,avete visto che faccia da scemo che ha? mamma mia speriamo non voglia dire qualcosa..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda raf » 17/05/2013, 18:34

REDDEN ha scritto:coi 63 milioni di cavani il napoli potrebbe prendere:jovetic-osvaldo-benatia e gliene avanzerebbero 8-10 ancora...operazione del secolo secondo me


esatto osvaldo e benatia sicuramente
poi dipende dal nuovo allenatore e da come vuol giocare
io spenderei il resto per nainggolan e muriel

non ho mica capito se Llorente è già vostro o meno
alla Juve serve uno che la butti dentro, uno cattivo sotto porta e
per me Llorente non è l'uomo più adatto
poi, ripeto, magari fosse lui il vostro rinforzo principe
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda REDDEN » 17/05/2013, 18:52

raf ha scritto:
REDDEN ha scritto:coi 63 milioni di cavani il napoli potrebbe prendere:jovetic-osvaldo-benatia e gliene avanzerebbero 8-10 ancora...operazione del secolo secondo me


esatto osvaldo e benatia sicuramente
poi dipende dal nuovo allenatore e da come vuol giocare
io spenderei il resto per nainggolan e muriel

non ho mica capito se Llorente è già vostro o meno
alla Juve serve uno che la butti dentro, uno cattivo sotto porta e
per me Llorente non è l'uomo più adatto
poi, ripeto, magari fosse lui il vostro rinforzo principe



muriel pozzo lo tiene altri 2 anni,almeno cosi ha detto,o comunque te lo farebbe pagare uno sproposito..
poi per come la vedo io a roma o napoli non puo' giocare perchè ingrasserebbe 10 kg ogni anni..mangia come un maiale e si allena camminando..almeno cosi dicono di lui
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Patavino » 18/05/2013, 0:48

REDDEN ha scritto:sinceramente llorente non l'ho visto tanto..forse 4-5 partite..a me non sembra di certo un top player pero' non è bendtner di certo..


Porta rispetto.

Bendtner è un bomber vero. Bomber come lui non ce ne sono più.

Immagine

Che classe, che stile. Uomo d'altri tempi :oops:

Guai a non tenerlo.

Quante cose che ho letto, andiamo con ordine.

Cavani alla Juve mai e poi mai: totalmente fuori portata, ma proprio totalmente.

Jovetic non lo prenderei mai. E' un Diego forte, alla Juve non serve a un cazzo uno così, peraltro sempre, SEMPRE rotto.

Ljajic a meno di dieci pagnotte, in un altro contesto economico, lo prenderei subito. Ora come ora, mai nella vita.

Llorente può anche essere paracarro, ma GRATIS è un gran colpo, senza se e senza ma.

Higuain lo conosco poco, sembra forte, di certo non un fenomeno, però sono dell'idea che con meno di 25 milioni sia da prendere. Llorente - Higuain sarebbe la miglior coppia dai tempi di Trezeguet e di Del Piero (il fu "Alecs :oops: " , sorvoliamo).. Ci metterei la firma col mio sangue per avere una campagna acquisti fatta dei soli Llorente e Higuain con cessione di Matri e Quagliarella..

Quanto al Napoli, sono dell'idea che comunque perdendo Cavani si indebolisca, anche se dovessero arrivare Jovetic, Osvaldo, Benatia e chi altro. Che poi con Jovetic + Higuain - Cavani il Napoli sia FAVORITA per lo scudetto, Huge, perdonami, ma è abbastanza complicata come affermazione..

Cioè va bene tutto, va bene non tirarsela, ma allo stato attuale dei fatti siamo enormemente superiori al Napoli. Non per essere drastico, ma per me il Napoli è Mazzarri + Cavani. Togli quei due, riparti quasi da zero. Hai voglia a diventare favorito quando dall'altra parte hai il Milan (che senza l'inizio shock gli finiva davanti anche quest'anno) e la Juve, che comunque in Italia è una squadra della madonna.

A DeLa conviene vendere Cavani per cash in Spagna, distribuire gli utili e scappare a LA :lol: ..

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggioda Arwain » 18/05/2013, 10:28

La Juve ha preso llorente a gennaio, raf, a gratise.

Se conte è rimasto l'ha fatto di certo per non ritrovarsi con lui come rinforzo principe.
Io tifo Tevez e se proprio capita, robben.

Allora si che il Napoli è la favorita scudetto....
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti