Anche no allo zingaro che tifa la squadra sin da bambino ...
raf ha scritto:Occhio che Mazzarri ama scommettere, ma sugli uomini che sceglie lui. Per il resto c'è la tribuna o la Primavera.
REDDEN ha scritto:raf ha scritto:Pensiero personale. Mazzarri lascerà Napoli e una delle destinazioni più probabili secondo me è proprio Roma sponda giallorossa.
non credo proprio per 2 ragioni
1)la società ha troppo stile(lo dico con tanto di presa per il culo ovviamente verso baldini) per giocare in contropiede come filosofia standard
2)mazzarri non potrebbe quasi mai parlare degli arbitri altrimenti perdiamo stile![]()
no se puede para mi
Viktor ha scritto:Se Mazzarri viene alla Roma divento della Lazio![]()
A parte gli scherzi non verrà mai perchè non è molto apprezzato dal tifoso romanista
Tra l'altro la società vuole seguire l'idea del calcio votato all'attacco e Mazzarri è completamente l'opposto.
raf ha scritto:Mazzarri alla Roma dovrebbe essere cosa fatta.
Anche perchè col secondo posto acquisito non ha più senso aspettare, a meno che non abbia già deciso di andar via appunto.
Che poi mi ripeto ma sono mesi che nelle conferenze stampa cita la Roma a volte anche a sproposito. Erano evidenti messaggi d'amore.
Quello che mi spiace molto perdere sono i preparatori, il medico e tutto lo staff sanitario.
lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.
REDDEN ha scritto:lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.
intanto dovrebbe quantomeno guadagnare uguale....e non è detto infatti..
diciamo che al napoli gli si chiede di vincere lo scudetto,un secondo posto non basterebbe e avrebbe anche il faticoso impegno della champions,e con probabilità gli vendono Cavani...forse è una montagna troppo alta da scalare..
alla Roma se arrivasse terzo lo porteremmo a cavacecio... diciamo che teoricamente ha piu' margine d'errore qui
flvn ha scritto:REDDEN ha scritto:lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.
intanto dovrebbe quantomeno guadagnare uguale....e non è detto infatti..
diciamo che al napoli gli si chiede di vincere lo scudetto,un secondo posto non basterebbe e avrebbe anche il faticoso impegno della champions,e con probabilità gli vendono Cavani...forse è una montagna troppo alta da scalare..
alla Roma se arrivasse terzo lo porteremmo a cavacecio... diciamo che teoricamente ha piu' margine d'errore qui
Esattamente quello che dice REDDEN... al Napoli ha raggiunto il massimo, se ne va da vincente... Alla Roma nn è possibile fare peggio di quello che si è fatto fino ad ora...
Certo deve prendere gli stessi soldi se no salta tutto...
Con le dovute proporzioni fu lo stesso ragionamento che fece Spalletti.. aveva portato l'Udinese in Champions e venne alla Roma reduce dalla stagione dei 5 allenatori e salvatasi alla penultima giornata...
Per Mazzarri io aspetterei però di vedere quello che fa Conte, se lui va via Mazzarri prende il suo posto, se Conte domani annuncia di rimanere alla Juve dopo 10 minuti si ufficializza Mazzarri alla Roma.
lol ha scritto:Raf ma secondo te Mazzarri perchè mai dovrebbe venire alla Roma (squadra e dirigenza peggiori, niente Cl e forse nemmeno Europa League, a livello ambientale -intendo calcistico- e di pressioni più o meno gli stessi, cosi come lo stress)?
Francamente mi sfugge.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti