Sblocco sezione

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Sblocco sezione

Messaggioda zizzi » 16/11/2012, 12:46

Ho di nuovo sbloccato la sezione calcio

spero che la situazioni non torni come quella precedente perchè è veramente la sezione spazzatura del forum, non si può avere su 71 pagine della serie A 15 pagine dove si parla di calcio giocato e il resto sono solamente beghe interne manco fossore questioni di importanza vitale

avere topic del genere crea soltanto confusione e toglie la voglia di frequentarli

ho chiuso tutti i topic tranne quello di serie A, serie B, champions, EL, calcioscommesse, quello della "commissione disciplinare" e il calciomercato

se la situazione ritorna ad essere quella precedente verrà richiusa la sezione per un periodo ben più lungo, un po' di OT si può fare anche perchè è abbastanza difficile non farne, ma se su 71 pagine 56 sono OT beh direi che non va bene
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Sblocco sezione

Messaggioda raf » 18/11/2012, 19:36

zizzi il topic sugli "errori arbitrali" dovresti riaprirlo altrimenti andremmo continuamente OT sia in quello della Serie A che in quello della "commissione disciplinare"...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Sblocco sezione

Messaggioda fagiu » 18/11/2012, 19:48

Lo sapevo: ho parlato di inevitabile bagno di sangue e lo squalo rafé è entrato subito in frenesia alimentare

E' inevitabile.

E' la nostra natura di animali. Rassegnatevi.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Sblocco sezione

Messaggioda raf » 18/11/2012, 20:05

:lol:

fagiu sei un po' agitato, lascia parlare me che qua ci bannano in massa :lol:


Ho sempre pensato che si potesse parlare di tutto in quello della Serie A, ma se la linea dei moderatori è quella di non andare OT allora un topic dove poter parlare di arbitri serve altrimenti sarebbe un OT perenne.

A meno che non si decida di parlare di arbitri in quello della "Commissione disciplinare", ma a quel punto il nostro lavoro giù durissimo :lol: diventerebbe impossibile.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Sblocco sezione

Messaggioda sygno » 19/11/2012, 11:03

Ho riaperto il topic sugli arbitri.
Cercate di discuterne senza esagerare.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti