Ho di nuovo sbloccato la sezione calcio
spero che la situazioni non torni come quella precedente perchè è veramente la sezione spazzatura del forum, non si può avere su 71 pagine della serie A 15 pagine dove si parla di calcio giocato e il resto sono solamente beghe interne manco fossore questioni di importanza vitale
avere topic del genere crea soltanto confusione e toglie la voglia di frequentarli
ho chiuso tutti i topic tranne quello di serie A, serie B, champions, EL, calcioscommesse, quello della "commissione disciplinare" e il calciomercato
se la situazione ritorna ad essere quella precedente verrà richiusa la sezione per un periodo ben più lungo, un po' di OT si può fare anche perchè è abbastanza difficile non farne, ma se su 71 pagine 56 sono OT beh direi che non va bene
Sblocco sezione
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
Sblocco sezione
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Sblocco sezione
zizzi il topic sugli "errori arbitrali" dovresti riaprirlo altrimenti andremmo continuamente OT sia in quello della Serie A che in quello della "commissione disciplinare"...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Lo sapevo: ho parlato di inevitabile bagno di sangue e lo squalo rafé è entrato subito in frenesia alimentare
E' inevitabile.
E' la nostra natura di animali. Rassegnatevi.
E' inevitabile.
E' la nostra natura di animali. Rassegnatevi.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs

fagiu sei un po' agitato, lascia parlare me che qua ci bannano in massa

Ho sempre pensato che si potesse parlare di tutto in quello della Serie A, ma se la linea dei moderatori è quella di non andare OT allora un topic dove poter parlare di arbitri serve altrimenti sarebbe un OT perenne.
A meno che non si decida di parlare di arbitri in quello della "Commissione disciplinare", ma a quel punto il nostro lavoro giù durissimo

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- sygno
- Most Valuable Player
Ho riaperto il topic sugli arbitri.
Cercate di discuterne senza esagerare.
Cercate di discuterne senza esagerare.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”