Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda vanz » 12/11/2013, 9:44

Qualcuno poi mi spiega perchè quello su Higuain sarebbe rigore e non dovrebbe esserlo quello sul gol di Llorrente che viene ampiamente trattenuto dal difensore del Napoli al punto da ritrovarsi spalle alla porta. E la trattenuta dura un bel pò.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda Arwain » 12/11/2013, 10:26

Ancora vanz....lasciali perde a rosica, quando il nemico è più forte sul campo si comincia a fare così...pure se una cosa è oggettivamente bianca, loro la vedono comunque nera.

Divertiti, piuttosto.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda vanz » 12/11/2013, 10:54

Ah beh Arwain, ma io godo moltissimo a vedere il mondo rosicare eh, sia chiaro :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda fagiu » 12/11/2013, 11:45

Arwain ha scritto:pure se una cosa è oggettivamente bianca, loro la vedono comunque nera.


No, la cosa oggettiva la vediamo bianca E nera. A strisce.

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda Arwain » 12/11/2013, 14:02

Lo sapevo che la coglievi. OSSESSIONATO. :)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda The Huge » 01/12/2013, 23:23

Giusto per rispondere a Redden, rigore su Maicon mai nella vita: ha tirato una cannonata da un metro che ha beccato il braccio del difensore che se lo tiene vicino al corpo nel tentativo di proteggersi.

Poi qualcuno avrebbe anche fischiato, ma per me non è mai rigore.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda lol » 02/12/2013, 15:24

Il problema non è il rigore, è il gol annullato che francamente non ho capito, Bradley ( o chi per lui non mi ricordo bene) non mi pareva in fuorigioco.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda REDDEN » 02/12/2013, 16:02

The Huge ha scritto:Giusto per rispondere a Redden, rigore su Maicon mai nella vita: ha tirato una cannonata da un metro che ha beccato il braccio del difensore che se lo tiene vicino al corpo nel tentativo di proteggersi.

Poi qualcuno avrebbe anche fischiato, ma per me non è mai rigore.


https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

ti prego eh....non si copre il viso assolutamente ,col braccio aumenta il volume del corpo per "coprire di piu'" peccato pero' che col braccio in teoria non si prende la palla eh...
devo capire cosa si proteggeva se non il viso..forse il fianco allargando il braccio?
togli un gol fatto..rigore sicuro...2 anni fa castan in juve-roma si era girato completamente ma la tocco' col braccio su botta non ricordo di chi e alla juve venne dato rigore e giallo e nessuno fiato'..giustamente...
andiamo ragazzi se stiamo discutendo anche sull'ABC del calcio allora è inutile..
arbitro damato e giudice di linea Banti nessuno vede niente.....in torino roma su pjanic arbitra banti e giudice di linea damato e nessuno vede niente...
non so con sti 2 che dobbiamo fare per avere un rigore,forse devono spararci
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda Saba88 » 02/12/2013, 18:13

The Huge ha scritto:Giusto per rispondere a Redden, rigore su Maicon mai nella vita: ha tirato una cannonata da un metro che ha beccato il braccio del difensore che se lo tiene vicino al corpo nel tentativo di proteggersi.

Poi qualcuno avrebbe anche fischiato, ma per me non è mai rigore.


I Piagnistei dei tifosi sono arrivati puntuali come sempre, ma quello è rigore tutta la vita, sempre e cmq, cavolo ha parato il tiro...
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda The Huge » 04/12/2013, 10:19

Saba88 ha scritto:
The Huge ha scritto:Giusto per rispondere a Redden, rigore su Maicon mai nella vita: ha tirato una cannonata da un metro che ha beccato il braccio del difensore che se lo tiene vicino al corpo nel tentativo di proteggersi.

Poi qualcuno avrebbe anche fischiato, ma per me non è mai rigore.


I Piagnistei dei tifosi sono arrivati puntuali come sempre, ma quello è rigore tutta la vita, sempre e cmq, cavolo ha parato il tiro...



Si ma Saba, il difensore dell'Atalanta era a mezzo metro e Maicon ha tirato una cannonata.

Piuttosto, non so quale sia il gol annullato di cui parla lol, mi sono perso quell'azione.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda vanz » 04/12/2013, 10:47

Lol parla del proseguimento della stessa azione su cui, vedendo il replay, c'è netto fuorigioco. Su quello non c'è nemmeno da discutere. Sky ha mostrato il replay fermandolo al momento giusto ed era chiaro l'offside.
Sul rigore, solita storia da romanisti. Quello di Borriello col Napoli per loro era rigore quindi da lì in poi vale tutto... Ma tornando seri, quello su Maicon è un rigore che si può dare o no, perchè Il difensore fa il movimento che fanno tutti in quella situazione, tutti. E le braccia sono lì, non può tagliarsele. Boh, l'avesse dato non sarebbe stato uno scandalo, non lo è nemmeno così, solo che la Roma non ha vinto e quello - per loro - fa la differenza.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda Palerio » 06/12/2013, 12:03

Vanz sei scandaloso, non ce la fai proprio ad ammettere l'evidenza, se metti in discussione questo rigore tanto vale cambiare le regole.

Ho affermato io stesso nel mio post precedente che il movimento del braccio è stato assolutamente innocente e a protezione del viso, però se non è danno procurato quello allora facciamo prima a riscrivere il regolamento.

E' riuscito ad ammettere che era rigore persino Collovati, e ho detto tutto...

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda vanz » 06/12/2013, 12:47

Palerio, lo vedi il post di Huge? Siete posseduti da una divinità cazzona tu e Redden o cosa?
No perchè ormai attaccate qualsiasi cosa dica, anche se altri forumisti dicono la stessa identica cosa. E dire che ho scritto che ci poteva stare, leggi o scrivi tanto per? Aò, dateve na calmata eh, che la testa della classifica vi fa molto male...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda The Huge » 06/12/2013, 12:54

Palerio ha scritto:Vanz sei scandaloso, non ce la fai proprio ad ammettere l'evidenza, se metti in discussione questo rigore tanto vale cambiare le regole.

Ho affermato io stesso nel mio post precedente che il movimento del braccio è stato assolutamente innocente e a protezione del viso, però se non è danno procurato quello allora facciamo prima a riscrivere il regolamento.

E' riuscito ad ammettere che era rigore persino Collovati, e ho detto tutto...


Palè, ero io quello che diceva che non era rigore! :mrgreen:

Secondo me, e ribadisco il secondo me, il danno procurato non può essere scisso dal movimento del giocatore, dalla dinamica dell'azione, dalla vicinanza da cui parte il tiro, peraltro una cannonata, dalla naturalezza del gesto del difensore e da come le braccia erano cmq composte.

Io, e ripeto io, non lo avrei fischiato mai. Poi però ho anche scritto che capisco chi lo avrebbe concesso. :approved:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)

Messaggioda vanz » 06/12/2013, 12:56

Anche perchè il tiro di Maicon poteva andare solo lì :lol: :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti