Europa League 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda sygno » 23/11/2012, 15:24

Viktor ha scritto:Sul campidoglio sono d'accordo.
Per il resto lo sport non conta un cavolo quando si parla di violenza. Queste cose succedono qui, al sud, al nord e agli altri paesi.

"Roma città degli ccoltellamenti" :)
Mi fa ridere questa affermazione da parte della stampa inglese. Loro ci sguazzano in questi problemi da tempo memore.. ma dentro lo stadio è tutto ok hanno debellato la violenza quindi hanno risolto il problema :D

Resta il fatto che abbiamo fatto una grandissima figura di merda, e non è una consolazione dire che lo fanno anche gli altri.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda REDDEN » 23/11/2012, 16:25

zizzi ha scritto:
REDDEN ha scritto:complimenti a napoli che all'inizio aveva sottovalutato il girone poi mettendo qualche titolare in piu' è passato e meritatamente..
la lazio in scioltezza anche perchè maribor e panathinaikos sono improponibili...
l'inter ha fatto il minimo arrivando seconda ma le altre 2 squadre erano da serie B bassa
l'udinese va ringraziata per il suo consueto contributo,fallisce la qualificazione in champions con il braga(ora ultimo nel girone)e viene sbattuta fuori ad un giornata dalla fine del girone di europa league..era un girone duro ma prendere 2 legnate dai giovani ragazzi della svizzera non esiste;ora ridarà il culo per qualificarsi in campionato e rifarà di tutto per uscire dalla coppa l'anno successivo


chissà come mai l'anno scorso non hai ringraziato la tua rometta per il suo solito contributo in EL



bello mio ma mangia un po' di pesce perchè hai la memoria corta...
fino a 2 anni fa la roma era in seconda fascia al sorteggio dei gironi di champions grazie ai buoni pizzamenti ottenuti gli anni precedenti..
sono 2 anni che invece andiamo malissimo e siamo usciti 2 anni fa dopo il girone con il panathinaikos e l'anno passato subito con lo slovan...ora se dici che io non ho detto nulla o sei in malafede o veramente parli a vanvera..
era tarantolato,mi sono incavolato perchè col panathinaikos ero allo stadio e ho maledetto tutti,l'anno passato con totti sostituito mi sono mangiato luis enrique...non so piu di cosi che devo fare bestemmiare tutti i giocatori della roma?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda Fausto » 23/11/2012, 16:46

Dice Alemanno che sono clandestini vicini ad Hamas arrivati in città grazie all'aiuto della Protezione Civile per le primarie del PD dove voteranno sicuramente per "pantaloni rosa" Vendola

Che poi, chi di voi dopo aver letto dell'ipotesi di matrice "razziale" non ha provato una strana, perversa, malsana sensazione di piacere per tutto lo schifo che sta succedendo da quelle parti?

Stafanino :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda zizzi » 23/11/2012, 18:29

REDDEN ha scritto:
zizzi ha scritto:
REDDEN ha scritto:complimenti a napoli che all'inizio aveva sottovalutato il girone poi mettendo qualche titolare in piu' è passato e meritatamente..
la lazio in scioltezza anche perchè maribor e panathinaikos sono improponibili...
l'inter ha fatto il minimo arrivando seconda ma le altre 2 squadre erano da serie B bassa
l'udinese va ringraziata per il suo consueto contributo,fallisce la qualificazione in champions con il braga(ora ultimo nel girone)e viene sbattuta fuori ad un giornata dalla fine del girone di europa league..era un girone duro ma prendere 2 legnate dai giovani ragazzi della svizzera non esiste;ora ridarà il culo per qualificarsi in campionato e rifarà di tutto per uscire dalla coppa l'anno successivo


chissà come mai l'anno scorso non hai ringraziato la tua rometta per il suo solito contributo in EL



bello mio ma mangia un po' di pesce perchè hai la memoria corta...
fino a 2 anni fa la roma era in seconda fascia al sorteggio dei gironi di champions grazie ai buoni pizzamenti ottenuti gli anni precedenti..
sono 2 anni che invece andiamo malissimo e siamo usciti 2 anni fa dopo il girone con il panathinaikos e l'anno passato subito con lo slovan...ora se dici che io non ho detto nulla o sei in malafede o veramente parli a vanvera..
era tarantolato,mi sono incavolato perchè col panathinaikos ero allo stadio e ho maledetto tutti,l'anno passato con totti sostituito mi sono mangiato luis enrique...non so piu di cosi che devo fare bestemmiare tutti i giocatori della roma?


ecco allora pensa alla tua roma che l'anno scorso nonostante sia uscita dalle coppe ad agosto, nonostante un budget decisamente superiore e nonostante l'udinese sia rimasta in EL fino a marzo le è arrivata dietro...e non solo all'udinese

prima qualificatevi poi parlate grazie
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda REDDEN » 23/11/2012, 19:04

parlo quando mi pare e ancora con questa storia che si deve parlare e dare giudizi solo se la tua squadra o giocatore del cuore sono migliori...
tu pensa al tuo milan allora e non rompere i maroni non puoi impedire di esprimere giudizi su altre squadre aldilà della fede che uno ha
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda raf » 06/12/2012, 0:24

Domani sera finalmente ci godiamo un po' Fornito e Insigne jr (questi due ragazzi sono fortissimi). :oops:

Gabbo per la coppetta bastano i Primavera. :lol2:

Ora voglio il Chelsea. :angry_1:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda Rickett » 06/12/2012, 2:58

Si è visto come bastano i primavera, ne avete presi 6 in 2 partite.

Edit: Aggiorniamo: 9 :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda Rickett » 14/02/2013, 22:15

Aggiorniamo: 12

Bandite il napoli dall'europa, grazie

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda Viktor » 14/02/2013, 23:50

Kovacic :oops:

Questo ragazzo è forte forte.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda serpico » 14/02/2013, 23:58

Viktor ha scritto:Kovacic :oops:

Questo ragazzo è forte forte.



:oops: :oops: :oops:


Ottimo 2-0, a questa competizione ci tengo di brutto, però cazzo sono ancora i sedicesimi :shock:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda Arwain » 15/02/2013, 15:09

Rickett ha scritto:Aggiorniamo: 12

Bandite il napoli dall'europa, grazie


Ma loro puntano al campionato, Rickett... :lol2: :lol2: :lol2:
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 15/02/2013, 15:58

Probabilmente puntano all'accesso diretto in Champions,che da solo vale economicamente come la coppa uefa

non ho visto la partita ma cmq compromettere così la coppa uefa é abbastanza schifiltoso
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda vanz » 22/02/2013, 10:59

raf ha scritto:Gabbo per la coppetta bastano i Primavera. :lol2:

Ora voglio il Chelsea. :angry_1:

Parole che resteranno scolpite nella memoria :lol:

Due partite,zero gol fatti e cinque subiti...Se non fosse stato per la traversa a pochi minuti dalla fine,si sarebbe mantenuta la media di 3 gol presi...Napoli da applausi :approved:

Complimenti alla Lazio che dopo una partita d'andata coi controcazzi caccia fuori una tedesca...Petkovic sta facendo una signora annata...
E complimenti anche all'Inter che con gli infortuni non è molto fortunata in Europa quest'anno...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda DanDan » 22/02/2013, 12:21

Stracomplimenti a Petkovic, che senza avere a disposizione materiale umano straordinario riesce a mettere sempre in campo una formazione competitiva in ogni manifestazione. Questi sono gli allenatori che ci vogliono al campionato italiano, per cambiare la mentalità del "se giocano ogni tre giorni gnè gnè sono stanchi alla domenica"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Europa League 2012/2013

Messaggioda raf » 22/02/2013, 12:23

raf ha scritto:Non rompete le scatole con questa coppetta.


25/10/2012

AMEN
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite