Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Arwain » 18/09/2012, 22:10

Ma...evitare di riscattare il nano atomico a 12 milioni tenendoci del Piero a gratise, vendere il paracarro matri che evidentemente scopa troppo ed aggiungere al famoso budget che avevamo questo soldi per prendere dzeko, ci voleva una particolare intelligenza?!
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Fausto » 18/09/2012, 22:56

Quando ho visto Constant tirare una punizione, ho cambiato canale.
Per sempre.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda The Huge » 18/09/2012, 23:18

Il più brutto Milan dai tempi di Giussy Farina ...

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda serpico » 18/09/2012, 23:40

Storia di un disastro annunciato.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda vanz » 18/09/2012, 23:44

Chi era quello contento quest'estate di sto Milan,se non erro Grafh...Beh,è da un po che non si fa vedere :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda montystefy » 19/09/2012, 5:36

Non ho visto la partita, mi e` bastato vedere le formazioni.

Le partite si vincono con la qualita` degli interpreti.

Il milan di qualita` ne ha meno di 0. Allegri ha sempre impostato una squadra molto pragmatica. Tonnara in mezzo, terzini disciplinati, difesa ben protetta e impenetrabile per quei due fenomeni di Nesta e Thiago Silva. Ibra a giostrare la` davanti con la funzione sia di finalizzatore che di suggeritore di 3-4 giocatori che a turno andavano dentro, quando Nocerino, Robinho, Muntari o Boateng.
Non la trovo una scelta sbagliata aprioristicamente, diciamo che era il modo piu` funzionale per far rendere la squadra, e anche la conferma di Van Bommel a scapito di Pirlo (e non venitemi a raccontare favole sull`ingaggio che l`olandese era anche piu` costoso) andava in questa direzione.

Ora che se ne sono andati i due elementi chiave e` ovvio che siano venuti a mancare molti automatismi e molte soluzioni di gioco. Pazzini non ha nelle corde il lavoro di Ibra di regista offensivo, Boateng nemmeno, Robinho e` un grande solista, e Pato potrebbe giocare bene con la squadra solo all`interno di un contesto organizzato.

Anche Nocerino, Ambrosini e De Jong non hanno nel palleggio le loro migliori doti quindi se manca Montolivo e` scontato che il Milan sia incapace di organizzare una manovra.

La cosa che manca al Milan, piu` che i giocatori, che comunque sono ottimi e in altri contesti farebbero la fortuna dei loro allenatori (e mi riferisco a De Jong, Montolivo, Flamini, Boateng, Robinho, El Sharaawi e lo stesso Pazzini), e` una idea di gioco. La squadra, oltre ad aver perso i suoi assi e` pure costruita male.
Mancano del tutto esterni d`attacco, mancano giocatori di fantasia, manca un leader.
Mi sembra di rivedere l`Inter ranieriana dopo la vendita di Motta.

In ogni caso Allegri mi e` sempre sembrato un ottimo allenatore, non appena riuscira` a trovare il bandolo della matassa, il Milan si risollevera`, anche perche`, ripeto, i giocatori ci sono, come dimostra il fatto che sono secondi come monte ingaggi dietro alla Juve..

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda zizzi » 19/09/2012, 9:39

montystefy ha scritto:In ogni caso Allegri mi e` sempre sembrato un ottimo allenatore, non appena riuscira` a trovare il bandolo della matassa, il Milan si risollevera`, anche perche`, ripeto, i giocatori ci sono, come dimostra il fatto che sono secondi come monte ingaggi dietro alla Juve..


mah guarda... conte mi sta ampiamente sulle palle ma alla juve, con una squadra che non è così migliore di questo milan (sulla carta), ha dato un gioco

allegri non ha dato nulla al milan con ibra...palla a lui e fine

quest'anno senza ibra...il nulla

dici che non hai visto la partita e ti dico...bravo hai fatto bene perchè veramente è stato un spettacolo a dir poco indegno, una delle più brutte partite nella storia del calcio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda ernie ball » 19/09/2012, 14:18

Allegri è fuori posto. La squadra è da metà classifica, ma lui è un pessimo allenatore. Si è goduto un paio d'anni di Ibrahimovic e di periodo refrattario interista, ma adesso è finita.
Peccato. Mi piaceva quando giocava nel Pescara di Galeone.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda The Huge » 19/09/2012, 14:33

montystefy ha scritto:Non ho visto la partita, mi e` bastato vedere le formazioni.

Le partite si vincono con la qualita` degli interpreti.

Il milan di qualita` ne ha meno di 0. Allegri ha sempre impostato una squadra molto pragmatica. Tonnara in mezzo, terzini disciplinati, difesa ben protetta e impenetrabile per quei due fenomeni di Nesta e Thiago Silva. Ibra a giostrare la` davanti con la funzione sia di finalizzatore che di suggeritore di 3-4 giocatori che a turno andavano dentro, quando Nocerino, Robinho, Muntari o Boateng.
Non la trovo una scelta sbagliata aprioristicamente, diciamo che era il modo piu` funzionale per far rendere la squadra, e anche la conferma di Van Bommel a scapito di Pirlo (e non venitemi a raccontare favole sull`ingaggio che l`olandese era anche piu` costoso) andava in questa direzione.

Ora che se ne sono andati i due elementi chiave e` ovvio che siano venuti a mancare molti automatismi e molte soluzioni di gioco. Pazzini non ha nelle corde il lavoro di Ibra di regista offensivo, Boateng nemmeno, Robinho e` un grande solista, e Pato potrebbe giocare bene con la squadra solo all`interno di un contesto organizzato.

Anche Nocerino, Ambrosini e De Jong non hanno nel palleggio le loro migliori doti quindi se manca Montolivo e` scontato che il Milan sia incapace di organizzare una manovra.

La cosa che manca al Milan, piu` che i giocatori, che comunque sono ottimi e in altri contesti farebbero la fortuna dei loro allenatori (e mi riferisco a De Jong, Montolivo, Flamini, Boateng, Robinho, El Sharaawi e lo stesso Pazzini), e` una idea di gioco. La squadra, oltre ad aver perso i suoi assi e` pure costruita male.
Mancano del tutto esterni d`attacco, mancano giocatori di fantasia, manca un leader.
Mi sembra di rivedere l`Inter ranieriana dopo la vendita di Motta.

In ogni caso Allegri mi e` sempre sembrato un ottimo allenatore, non appena riuscira` a trovare il bandolo della matassa, il Milan si risollevera`, anche perche`, ripeto, i giocatori ci sono, come dimostra il fatto che sono secondi come monte ingaggi dietro alla Juve..


Questo monty versione cinese mi piace un bel po', non sembra nemmeno lui! :lol:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Saba88 » 19/09/2012, 14:44

Fausto ha scritto:Quando ho visto Constant tirare una punizione, ho cambiato canale.
Per sempre.



Sono uscito dal bar e mi sono andato a drogare.....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Sissospò » 19/09/2012, 20:26

Bentornata vecchia signora *_*
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 19/09/2012, 21:32

Lo streaming non va, la Juve perde.

Serata di merda.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 19/09/2012, 21:55

non serviva Del Piero dio ****

venti punizioni in curva

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda Patavino » 19/09/2012, 22:31

Alè!!!!!!!

KunAguella! :lol:

Meritavamo noi comunque, pochi cazzi, siamo andati a dominarla in casa dei campioni, che han fatto due gol di cui uno di culo e uno da campionissimo..

Ma abbiamo bucato il loro catenaccio come nemmeno il Barcellona era riuscito a fare.

Grandi cazzo, grandi!

Invincibili!

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda vanz » 19/09/2012, 22:33

Senza Pirlo,senza Vucinic,senza Asamoah e nonostante questo,grandissima prestazione...Applausi e basta... :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti