Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Gabbo » 13/09/2012, 9:52

Non essendo più gobbo (ed essendo stata una gran perdita per i gobbi, dal punto di vista monetario), no
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Rickett » 13/09/2012, 17:13

IlCrucco ha scritto:A me sta "satira" invece fa cagare perchè mi fa cagare Conte :mrgreen: , magari ho qualche gene interista ma non lo sopporto.


Cruk sei una delusione continua :azz:

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Arwain » 13/09/2012, 18:01

Crucco torna a caccia di mone teteske...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda IlCrucco » 13/09/2012, 20:42

Arwain ha scritto:Crucco torna a caccia di mone teteske...

:lol:
Ragazzi scusate ma non ci posso fare niente, mi sta sulle scatole è poi forte di me. Poi intendiamoci, per me la Juve è la squadra (e la società) ma di sicuro non una persona sola, nemmeno se fosse il piú bravo del mondo. La Juve vincerà anche senza di lui..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Rickett » 13/09/2012, 20:45

Conte rappresenta esattamente l'essenza e lo spirito della juventus (vai alle battute sulla condanna :hihihi:). Se non ti piace Conte non ti piace la juventus.

Ah, testo notevolissimo

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... _b_udwT6vs

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Patavino » 13/09/2012, 22:14

Rickett ha scritto:Conte rappresenta esattamente l'essenza e lo spirito della juventus (vai alle battute sulla condanna :hihihi:). Se non ti piace Conte non ti piace la juventus.

Ah, testo notevolissimo

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... _b_udwT6vs


:oops:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda IlCrucco » 13/09/2012, 23:25

Rickett ha scritto:Conte rappresenta esattamente l'essenza e lo spirito della juventus (vai alle battute sulla condanna :hihihi:). Se non ti piace Conte non ti piace la juventus.

Ah, testo notevolissimo

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... _b_udwT6vs

Conte rappresenta chi?
Mah sarà che io tifo Juventus da quando tu probabilmente non eri nemmeno allo stato semi liquido (si scherza eh, non arrabbiarti ma penso di avere +/- il doppio dei tuoi anni) ma per me l'essenza della JUVE erano e sono gente come ZOFF, SCIREA, GENTILE, CUCCUREDDU, TARDELLI, CABRINI, PLATINI, BAGGIO, e per metterne qualcuno qualche decennio più giovane anche quel coglione di ZIDANE poi BUFFON ed il mito DELPIERO, NEDVED.
Cazzo ne avrò dimenticato 1000 ma Conte no. Non mi sta simpatico, bifolco indemoniato, cavoli come non mi sta simpatico Berlusca, altro che spirito della Juve e se "non ti piace Conte non ti piace la Juve". Quando ho letto questa frase mi hai fatto proprio girare i maroni (ma son piccolini eh :lol: ).
Dai voglio farmi odiare anche dai miei oggi..
Avete perfettamente ragione a dubitare dei processi sportivi condotti in modo alquanto oscuro, ma io comunque ci credo ancora (pochino ormai ma ci credo) e se la Juve e Conte vogliono protestare che lo facciano in TRIBUNALE a suon di avvocati e la smettano con le conferenze stampa ciociare del cazzo (chiedo scusa ai ciociari quelli veri) perchè lo STILE che aveva la JUVE ai tempi dell'Avvocato (Gianni Agnelli, e nemmeno avvocato era) era cosa ben diversa da quello che stanno facendo sti bifolchi di adesso. Bifolchi. Non sanno nemmeno come si scrive la parola stile, il Gianni si sarà rivoltato 100 volte nella tomba.
Ostia boia.
Ohhh adesso mi sono sfogato, dov'è la sgnapa? Odiatemi tutti adesso, olè.
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Patavino » 14/09/2012, 2:16

IlCrucco ha scritto:Ostia boia.


Ti odierei per certi post, ma poi te ne esci con queste perle.. :lol:

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda flvn » 14/09/2012, 8:36

Cmq dopo tutti gli onori della cronaca, convocazione in nazionale ed invito alla caonsegna del pallone d'oro, Simone Farina, il calciatore del Gubbio che condannò un tentativo di combine è oggi senza squadra!!!!!
Un bel monito per tutti gli altri.... se parlate siete fuori, una spia nello spogliatoio nn se la vuole mettere nessuno!!!

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Arwain » 14/09/2012, 8:49

No, ma infatti, Crucco, quei nomi (anche se nel decennio 80 ero appena uscito dai testicoli di mio padre) non si toccano. Conte è più la Juve di questi anni, quella che ha mandato Alex in Australia e, pure a me, non piace.

Poi per carità, sono bravi, bravissimi, ma prima ci odiavano per la classe, oggi perchè abbiamo atteggiamenti irritanti ed in conferenza non si sa che linguaggio parliamo (e non è ciociaro eh...io lo conosco bene :) )
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Fausto » 14/09/2012, 9:01

Secondo me il conto in Svizzera è di Gigi :lol:

L'essenza gobba di Conte è simboleggiata mooooolto di più dai nuovi capelli che da quella condanna e quella conferenza stampa delirante :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

ernie ball
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 05/07/2009, 12:27

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda ernie ball » 14/09/2012, 9:14

flvn ha scritto:Cmq dopo tutti gli onori della cronaca, convocazione in nazionale ed invito alla caonsegna del pallone d'oro, Simone Farina, il calciatore del Gubbio che condannò un tentativo di combine è oggi senza squadra!!!!!
Un bel monito per tutti gli altri.... se parlate siete fuori, una spia nello spogliatoio nn se la vuole mettere nessuno!!!


O forse è semplicemente rimasto senza contratto come molti giocatori della sua categoria. Non è che si stia parlando di Romario, eh.

flvn
Superstar NBA
Messaggi: 522
Iscritto il: 04/04/2011, 10:46

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda flvn » 14/09/2012, 10:18

ernie ball ha scritto:
flvn ha scritto:Cmq dopo tutti gli onori della cronaca, convocazione in nazionale ed invito alla caonsegna del pallone d'oro, Simone Farina, il calciatore del Gubbio che condannò un tentativo di combine è oggi senza squadra!!!!!
Un bel monito per tutti gli altri.... se parlate siete fuori, una spia nello spogliatoio nn se la vuole mettere nessuno!!!


O forse è semplicemente rimasto senza contratto come molti giocatori della sua categoria. Non è che si stia parlando di Romario, eh.


Lui il contratto ce l'aveva, è stato rescisso "consensualmente" il 21 agosto, dopo un mese e mezzo di preparazione!!
Il suo campionato è la LegaPro, che 2 anni fa ha vinto da protagonista, nessuna squadra di quella categoria lo ha cercato...
Damiano Tommasi, presidente dell'Aic, ha detto "...dico solo che il caso di Farina è un brutto segnale..."

Poi certo che può essere benissimo come dici te ma "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"...

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Rickett » 14/09/2012, 16:24

IlCrucco ha scritto:Mah sarà che io tifo Juventus da quando tu probabilmente non eri nemmeno allo stato semi liquido (si scherza eh, non arrabbiarti ma penso di avere +/- il doppio dei tuoi anni) ma per me l'essenza della JUVE erano e sono gente come ZOFF, SCIREA, GENTILE, CUCCUREDDU, TARDELLI, CABRINI, PLATINI, BAGGIO, e per metterne qualcuno qualche decennio più giovane anche quel coglione di ZIDANE poi BUFFON ed il mito DELPIERO, NEDVED.


Escludendo baggio e zidane i signori da te elencati hanno la stessa mentalità di Conte, identica, non seguo il tuo discorso.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda IlCrucco » 14/09/2012, 18:14

Rickett ha scritto:Escludendo baggio e zidane i signori da te elencati hanno la stessa mentalità di Conte, identica, non seguo il tuo discorso.

Mah può anche essere. Il fatto è che secondo me quella gente ha/aveva semplicemente molta (ma moooolta) più classe die Conte, intendo stile. Ok Zidane lo ha perso leggermente (haha meglio).
Ripeto, è solo una mia opinione ma Conte secondo me di stile non ne ha proprio, sarà magari bravo ma cosa ci posso fare per me lui non rappresenta nulla mentre i Signori da me citati si.
De gustibus..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti