Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda The Huge » 28/05/2012, 17:23

Direi che il filone è bello tosto, possiamo parlarne qui! :)

Immagine

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda comy6 » 28/05/2012, 17:52

Ho già chiesto nell'altro topic ma nessuno risponde.Riprovo qui: a Pellissier hanno perquisito due case e sequestrato ipad,computer e drive-pen e risulta indagato ma nelle partite presuntamente truccate non esce nulla del Chievo,se non in articoli di mesi fa su Inter-Chievo e Napoli-Chievo. Si tratta di questo o è indagato per altro?

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 71211.html

NAPOLI-CHIEVO: Erodiani racconta al pm che "Pirani disse che il Chievo andava lì a perdere e si faceva da solo la partita, uno primo tempo, uno finale. Partita finita 3-0 dopo 20 minuti". È una partita combinata da Pirani questa?, chiede il Pm. «Come dice lui sì - risponde Erodiani - lui aveva questa informazione tramite l'amico suo Pellissier (attaccante del Chievo, ndr)". E dunque, aggiunge, a combinare la partita furono «Pirani con Pellissier". INTER-CHIEVO: Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice "l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano". "Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perchè Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol». Pirani le disse che aveva manipolato la partita? "Sì, tramite Pellissier". Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volontà del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde "Sì, sì". "Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?" chiede ancora De Martino. "Sì" è la risposta. E il pm fa mettere a verbale: «aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter".
Immagine

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Zoso » 28/05/2012, 18:13

REDDEN ha scritto:che poteva mancare la Lazio a qualche scandalo? no ovviamente...
certo che è anche vero che un conto è incriminare un dirigente,un altro è un calciatore...
il dirigente chiaramente cerca di portare favori alla propria squadra,il giocatore mira a farla perdere...
comunque in Lecce-Lazio è ipotizzata una responsabilità diretta della lazio il che spiegherebbe le frasi al telefono di Delio Rossi(si sempre lui l'uomo d'onore del calcio)che parlava di "ammorbidire" il lecce..

la sensazioni,le foto,le notizie e le intercettazioni sembrano non lasciare scampo agli indagati e sono proprio curioso di come andrà a finire...


Che goduria parlare male della Lazio, vero? Non vedevi l'ora. Come se la società o noi tifosi c'entrassimo qualcosa. Scrivi anche inesattezze disarmanti. Che c'entra Delio Rossi spiegamelo, visto che Lecce-Lazio 2-4 è dello scorso anno e l'allenatore era Reja. Stai parlando di una intercettazione di 3 anni fa, aggiornati please. Ipotizzata una responsabilità diretta della Lazio dove, da chi? Le foto, le intercettazioni...quali??? Su Mauri non è uscito ancora nulla sui giornali. Sulle sensazioni posso essere d'accordo, qualcosa sotto probabilmente c'è, e se è così uscirà fuori. In tal caso, massima pena a tutti, qualsiasi squadra sia quella d'appartenenza, punti di penalizzazione e niente competizioni europee. Spero che si scoperchi tutto, quindi attendo anche che si faccia avanti la procura di Napoli che da un anno ha a disposizione la deposizione di Giannello (ex portiere del Napoli) che chissà per quale motivo non è stata inoltrata a Palazzi. Giustizia si, ma a 360 gradi. Poi però che cambiassero sta regola della responsabilità oggettiva perchè, al giorno d'oggi, è una pagliacciata.
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda fagiu » 28/05/2012, 18:17

comy6 ha scritto:Ho già chiesto nell'altro topic ma nessuno risponde.Riprovo qui: a Pellissier hanno perquisito due case e sequestrato ipad,computer e drive-pen e risulta indagato ma nelle partite presuntamente truccate non esce nulla del Chievo,se non in articoli di mesi fa su Inter-Chievo e Napoli-Chievo. Si tratta di questo o è indagato per altro?

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 71211.html

NAPOLI-CHIEVO: Erodiani racconta al pm che "Pirani disse che il Chievo andava lì a perdere e si faceva da solo la partita, uno primo tempo, uno finale. Partita finita 3-0 dopo 20 minuti". È una partita combinata da Pirani questa?, chiede il Pm. «Come dice lui sì - risponde Erodiani - lui aveva questa informazione tramite l'amico suo Pellissier (attaccante del Chievo, ndr)". E dunque, aggiunge, a combinare la partita furono «Pirani con Pellissier". INTER-CHIEVO: Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice "l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano". "Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perchè Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol». Pirani le disse che aveva manipolato la partita? "Sì, tramite Pellissier". Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volontà del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde "Sì, sì". "Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?" chiede ancora De Martino. "Sì" è la risposta. E il pm fa mettere a verbale: «aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter".


"Non ho mai conosciuto né parlato con Pellissier". Così Marco Pirani davanti al pm del Tribunale di Cremona Roberto Di Martino, durante un interrogatorio durato 5 ore. Una tesi che sovverte quanto finora sostenuto da Massimo Erodiani, il titolare di agenzie di scommesse di Pescara, che ha sempre dichiarato che fosse Pirani a tenere i contatti con Sergio Pellissier.



combine— Durante l'interrogatorio Pirani in altre occasioni si è discostato dalle versioni finora fornite da Erodiani, anche in relazione alla conoscenza delle partite combinate: il dentista ha indicato altre gare di serie A, B e Lega Pro che sarebbero oggetto di combine, ma specificando di esserne venuto a conoscenza sempre per sentito dire, da fonti indirette.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... 6067.shtml

Pensa piuttosto al tuo Parrucchino unto, goBBo.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda comy6 » 28/05/2012, 18:24

fagiu ha scritto:Pensa piuttosto al tuo Parrucchino unto, goBBo.


Solito troll prescritto. Ho solo chiesto per quale motivo Pellissier è sotto indagine e sono andati a casa sua e non trovo altro sul Chievo. Lo indagano per cosa quindi?
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda REDDEN » 28/05/2012, 19:21

Zoso ha scritto:
REDDEN ha scritto:che poteva mancare la Lazio a qualche scandalo? no ovviamente...
certo che è anche vero che un conto è incriminare un dirigente,un altro è un calciatore...
il dirigente chiaramente cerca di portare favori alla propria squadra,il giocatore mira a farla perdere...
comunque in Lecce-Lazio è ipotizzata una responsabilità diretta della lazio il che spiegherebbe le frasi al telefono di Delio Rossi(si sempre lui l'uomo d'onore del calcio)che parlava di "ammorbidire" il lecce..

la sensazioni,le foto,le notizie e le intercettazioni sembrano non lasciare scampo agli indagati e sono proprio curioso di come andrà a finire...


Che goduria parlare male della Lazio, vero? Non vedevi l'ora. Come se la società o noi tifosi c'entrassimo qualcosa. Scrivi anche inesattezze disarmanti. Che c'entra Delio Rossi spiegamelo, visto che Lecce-Lazio 2-4 è dello scorso anno e l'allenatore era Reja. Stai parlando di una intercettazione di 3 anni fa, aggiornati please. Ipotizzata una responsabilità diretta della Lazio dove, da chi? Le foto, le intercettazioni...quali??? Su Mauri non è uscito ancora nulla sui giornali. Sulle sensazioni posso essere d'accordo, qualcosa sotto probabilmente c'è, e se è così uscirà fuori. In tal caso, massima pena a tutti, qualsiasi squadra sia quella d'appartenenza, punti di penalizzazione e niente competizioni europee. Spero che si scoperchi tutto, quindi attendo anche che si faccia avanti la procura di Napoli che da un anno ha a disposizione la deposizione di Giannello (ex portiere del Napoli) che chissà per quale motivo non è stata inoltrata a Palazzi. Giustizia si, ma a 360 gradi. Poi però che cambiassero sta regola della responsabilità oggettiva perchè, al giorno d'oggi, è una pagliacciata.



si è vero sto godendo come un riccio che ci vuoi fare..da quest'altra parte della città siamo abituati a vedere i cugini invischiati..
su lecce-lazio e sulle responsabilità delle società sono uscite frasi al riguardo che non escludono la possibilità che le società possano essere coinvolte..magari non sarà cosi ma i pm l'hanno detto oggi..io riporto solo...
sottolineo come sia strano che a distanza di pochi anni Lecce-lazio sia "truccata" o presunta tale..mi fa pensare a qualcosa di piu oltre i calciatori..
comunque magari sarà anche una bolla di sapone ma Mauri l'hanno portato dentro e quindi in base alle prove che hanno è tra i piu' implicati...

io resto sulla mia poltrona a gustarmi il tutto....magari sarà tutto un Gomblotto :lol2: :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Saba88 » 28/05/2012, 19:22

da quest'altra parte della città siamo abituati a vedere i cugini invischiati.
Ultimamente siete anche abituati a vederli da dietro :lol:
Resistenza Belinelli N° 4

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda lol » 28/05/2012, 19:39

Saba88 ha scritto:
da quest'altra parte della città siamo abituati a vedere i cugini invischiati.
Ultimamente siete anche abituati a vederli da dietro :lol:


Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34 :lol: , mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...

Ps è gomblotto :lol:

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Zoso » 28/05/2012, 20:26

lol ha scritto:Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34 :lol: , mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...

Ps è gomblotto :lol


10 punti sopra non si sa come, visto che siete 6 sotto..e sul campo 6 sotto rimanete visto che la presunta combine è avvenuta lo scorso anno. Poi bravo fermati per decenza, visto che negli ultimi 10 anni la squadra più titolata in Italia dopo l'Inter siamo noi.
Assurdo poi godere delle disgrazie altrui quando questi infami di giocatori avrebbero potuto appartenere a qualsiasi squadra, nessuna esclusa. Ma vi è rimasto solo questo..beati voi.
« Happiness only real when shared »
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda lol » 28/05/2012, 20:58

Zoso ha scritto:
lol ha scritto:Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34 :lol: , mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...

Ps è gomblotto :lol


10 punti sopra non si sa come, visto che siete 6 sotto..e sul campo 6 sotto rimanete visto che la presunta combine è avvenuta lo scorso anno. Poi bravo fermati per decenza, visto che negli ultimi 10 anni la squadra più titolata in Italia dopo l'Inter siamo noi.
Assurdo poi godere delle disgrazie altrui quando questi infami di giocatori avrebbero potuto appartenere a qualsiasi squadra, nessuna esclusa. Ma vi è rimasto solo questo..beati voi.


AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Veramente avete i nostri stessi titoli (contando la C.I del 2004) -tralasciando poi che il Milan con due e la Juve con uno scudetto pareggiano una cinquantina di CI e Supercoppe- con la differenza di un paio di decimi posti in più, una differenza punti di -100, un capitano arrestato (e un altro morto latitante) e un presidente condannato in primo grado sia per calciopoli che per aggiotaggio. Caso strano sarebbe potuto capitare a chiunque, ma in ogni scandalo da 30 anni a questa parte voi ci siete sempre stati, sia fuori che dentro al campo.
Detto questo poi anche se la presunta combine è dell'anno scorso, i punti vi verrebbero (verrano) tolti quest'anno, e se penalizzazione deve essere, vi costerà sicuramente la EL, anche perchè l'Uefa non accetta squadre implicate in casi giudiziari.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda fagiu » 28/05/2012, 21:22

comy6 ha scritto:Ho solo chiesto per quale motivo Pellissier è sotto indagine e sono andati a casa sua e non trovo altro sul Chievo.


Ma fammi il piacere: a te di Pellissier non frega niente, era solo un pretesto per il solito post anti-nerazzurro. Stessa espediente del tuo precedente messaggio sul biscotto tra Napoli e Inter, ancora più ridicolo di questo.

"Massimo Erodiani, ex titolare di agenzie di scommesse arrestato in seguito al ciclone delle partite combinate, ha parlato in una lunga intervista concessa al quotidiano Libero, di tutto il sistema che lo ha visto coinvolto in prima persona. "Ora paghino i miliardari. Mi sono rovinato la vita, ma ho riferito tutto ai magistrati", ha tuonato. E alla domanda "se ci fossero dei nomi importanti in mezzo a questa vicenda", ha risposto: "Non mi hanno mai parlato di giocatori o di partite di Inter, Milan e Juve. Il nome dei nerazzurri l'ho sentito solo in riferimento alla partita contro il Chievo e sono convinto che non c'entrassero minimamente".

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=77354

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 8699_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 1412_n.jpg

Immagine
Ultima modifica di fagiu il 28/05/2012, 22:36, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Zoso » 28/05/2012, 22:16

lol ha scritto:AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Veramente avete i nostri stessi titoli (contando la C.I del 2004)


AHAHAHAH

Dal 2000 ad oggi:

1 scudetto
1 Supercoppa Europea
3 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane
= 7 titoli complessivi

i vostri????


lol ha scritto: Detto questo poi anche se la presunta combine è dell'anno scorso, i punti vi verrebbero (verrano) tolti quest'anno, e se penalizzazione deve essere, vi costerà sicuramente la EL, anche perchè l'Uefa non accetta squadre implicate in casi giudiziari.


Anche qui sei male informato: i punti ci VERREBBERO tolti nella prossima stagione, quindi sempre a - 6 restate. Per l'Europa League invece probabilmente ripescheranno voi..d'altronde siete abituati a partecipare alle manifestazioni su invito (vedi Coppa delle Alpi e Supercoppe varie...).
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda raf » 28/05/2012, 22:33

fagiu ha scritto:
comy6 ha scritto:Ho solo chiesto per quale motivo Pellissier è sotto indagine e sono andati a casa sua e non trovo altro sul Chievo.


Ma fammi il piacere: a te di Pellissier non frega niente, era solo un pretesto per il solito post anti-nerazzurro.


e casualmente anti-napoli
posso rispondere?
o panzer e soci lo prendono come un insulto? :|
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda lol » 28/05/2012, 23:07

Zoso ha scritto:
Dal 2000 ad oggi:

1 scudetto
1 Supercoppa Europea
3 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane
= 7 titoli complessivi

i vostri????



Chiedo scusa in anticipo per l'over time che prometto non si reitererà, ma simili castronerie non devono soggiacere inalterate e non corrette.
Mi dispiace Zoso di averti messo in mezzo in un momento in cui sei in un giustificato stato confusionale in quanto tifoso di una squadra coinvolta suo malgrado in questo scandalo.
Tu parli espressamente (e decisamente a sproposito, vista la presenza non tanto di Roma, quanto di Juve e Milan) di Lazio come squadra più titolata degli ultimi 10 anni :lol:, siamo oramai a metà dell'anno solare 2012, avviati verso il campionato 2012-2013 ,indi ragion per cui, non reputando la matematica un'opinione , credo che per ultimi 10 anni si debba intendere dal 2002-2003 in poi, per questo non ho conteggiato nè il nostro nè il vostro scudetto, nè le altre coppe della lazie, risalenti, tutte, al 2000 o addirittura al secolo scorso! In un epopea calcistica oramai superata e completamente diversa, opposta rispetto a quella che ci apprestiamo -purtroppo- a vivere.
Se vogliamo fare i conti esattamente dal 2000 in poi, pensa un pò, siamo esattamente in pareggio, non contando il peso (una miriade di secondi posti e un paio di scudetti buttati/rubati) che la Roma ha avuto negli anni in cui la Juve si stava riprendendo, il Milan pensava all'europa, l'Inter fagocitava e prendeva (rubava?) scudetti a destra e manca, tutto questo mentre la lazie lottava talvolta per non retrocedere o altrimenti occupando le posizioni che le competono quali sono il 12° o 10° posto :lol: .
Ciao

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda Zoso » 28/05/2012, 23:52

lol ha scritto:Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34 :lol: , mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...


Io ti ho semplicemente risposto a queste castronerie, dicendo che non finirete 10 punti sopra, e che non puoi vantarti di avermi dato 34 punti 2 anni fa quando negli ultimi 10 anni (qui sbaglio io, intendevo dal 2000 in poi) la Lazio (insieme al Milan) è subito dopo l'Inter per trofei vinti..cmq sopra la Roma..se poi non vanno bene 10 anni facciamo 20, tanto è uguale. Quindi non fare lo sborone dicendo "mi fermo per decenza".
Parlate di Mauri, del calcioscommesse, di chi vi pare, ma non buttate in mezzo la Lazio, perchè, fino a prova contraria, siamo estranei ai fatti.
« Happiness only real when shared »
Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti