REDDEN ha scritto:che poteva mancare la Lazio a qualche scandalo? no ovviamente...
certo che è anche vero che un conto è incriminare un dirigente,un altro è un calciatore...
il dirigente chiaramente cerca di portare favori alla propria squadra,il giocatore mira a farla perdere...
comunque in Lecce-Lazio è ipotizzata una responsabilità diretta della lazio il che spiegherebbe le frasi al telefono di Delio Rossi(si sempre lui l'uomo d'onore del calcio)che parlava di "ammorbidire" il lecce..
la sensazioni,le foto,le notizie e le intercettazioni sembrano non lasciare scampo agli indagati e sono proprio curioso di come andrà a finire...
comy6 ha scritto:Ho già chiesto nell'altro topic ma nessuno risponde.Riprovo qui: a Pellissier hanno perquisito due case e sequestrato ipad,computer e drive-pen e risulta indagato ma nelle partite presuntamente truccate non esce nulla del Chievo,se non in articoli di mesi fa su Inter-Chievo e Napoli-Chievo. Si tratta di questo o è indagato per altro?
http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 71211.html
NAPOLI-CHIEVO: Erodiani racconta al pm che "Pirani disse che il Chievo andava lì a perdere e si faceva da solo la partita, uno primo tempo, uno finale. Partita finita 3-0 dopo 20 minuti". È una partita combinata da Pirani questa?, chiede il Pm. «Come dice lui sì - risponde Erodiani - lui aveva questa informazione tramite l'amico suo Pellissier (attaccante del Chievo, ndr)". E dunque, aggiunge, a combinare la partita furono «Pirani con Pellissier". INTER-CHIEVO: Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice "l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano". "Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perchè Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol». Pirani le disse che aveva manipolato la partita? "Sì, tramite Pellissier". Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volontà del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde "Sì, sì". "Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?" chiede ancora De Martino. "Sì" è la risposta. E il pm fa mettere a verbale: «aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter".
fagiu ha scritto:Pensa piuttosto al tuo Parrucchino unto, goBBo.
Zoso ha scritto:REDDEN ha scritto:che poteva mancare la Lazio a qualche scandalo? no ovviamente...
certo che è anche vero che un conto è incriminare un dirigente,un altro è un calciatore...
il dirigente chiaramente cerca di portare favori alla propria squadra,il giocatore mira a farla perdere...
comunque in Lecce-Lazio è ipotizzata una responsabilità diretta della lazio il che spiegherebbe le frasi al telefono di Delio Rossi(si sempre lui l'uomo d'onore del calcio)che parlava di "ammorbidire" il lecce..
la sensazioni,le foto,le notizie e le intercettazioni sembrano non lasciare scampo agli indagati e sono proprio curioso di come andrà a finire...
Che goduria parlare male della Lazio, vero? Non vedevi l'ora. Come se la società o noi tifosi c'entrassimo qualcosa. Scrivi anche inesattezze disarmanti. Che c'entra Delio Rossi spiegamelo, visto che Lecce-Lazio 2-4 è dello scorso anno e l'allenatore era Reja. Stai parlando di una intercettazione di 3 anni fa, aggiornati please. Ipotizzata una responsabilità diretta della Lazio dove, da chi? Le foto, le intercettazioni...quali??? Su Mauri non è uscito ancora nulla sui giornali. Sulle sensazioni posso essere d'accordo, qualcosa sotto probabilmente c'è, e se è così uscirà fuori. In tal caso, massima pena a tutti, qualsiasi squadra sia quella d'appartenenza, punti di penalizzazione e niente competizioni europee. Spero che si scoperchi tutto, quindi attendo anche che si faccia avanti la procura di Napoli che da un anno ha a disposizione la deposizione di Giannello (ex portiere del Napoli) che chissà per quale motivo non è stata inoltrata a Palazzi. Giustizia si, ma a 360 gradi. Poi però che cambiassero sta regola della responsabilità oggettiva perchè, al giorno d'oggi, è una pagliacciata.
Ultimamente siete anche abituati a vederli da dietroda quest'altra parte della città siamo abituati a vedere i cugini invischiati.
Saba88 ha scritto:Ultimamente siete anche abituati a vederli da dietroda quest'altra parte della città siamo abituati a vedere i cugini invischiati.
lol ha scritto:Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34, mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...
Ps è gomblotto :lol
Zoso ha scritto:lol ha scritto:Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34, mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...
Ps è gomblotto :lol
10 punti sopra non si sa come, visto che siete 6 sotto..e sul campo 6 sotto rimanete visto che la presunta combine è avvenuta lo scorso anno. Poi bravo fermati per decenza, visto che negli ultimi 10 anni la squadra più titolata in Italia dopo l'Inter siamo noi.
Assurdo poi godere delle disgrazie altrui quando questi infami di giocatori avrebbero potuto appartenere a qualsiasi squadra, nessuna esclusa. Ma vi è rimasto solo questo..beati voi.
comy6 ha scritto:Ho solo chiesto per quale motivo Pellissier è sotto indagine e sono andati a casa sua e non trovo altro sul Chievo.
lol ha scritto:AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Veramente avete i nostri stessi titoli (contando la C.I del 2004)
lol ha scritto: Detto questo poi anche se la presunta combine è dell'anno scorso, i punti vi verrebbero (verrano) tolti quest'anno, e se penalizzazione deve essere, vi costerà sicuramente la EL, anche perchè l'Uefa non accetta squadre implicate in casi giudiziari.
fagiu ha scritto:comy6 ha scritto:Ho solo chiesto per quale motivo Pellissier è sotto indagine e sono andati a casa sua e non trovo altro sul Chievo.
Ma fammi il piacere: a te di Pellissier non frega niente, era solo un pretesto per il solito post anti-nerazzurro.
Zoso ha scritto:
Dal 2000 ad oggi:
1 scudetto
1 Supercoppa Europea
3 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane
= 7 titoli complessivi
i vostri????
lol ha scritto:Quest'anno finiremo 10 punti sopra, l'anno scorso sotto di 3 punti e comunque entrambe in EL, due anni fa +34, mi fermo per decenza e perchè non mi va di andare oltre...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti