CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 29/05/2012, 18:47

Però dai va bene tutto ma Balotelli se fa il bravo è meglio di Casiraghi. Molto meglio. Cioè per il poco che ricordo Casiraghi era un buon giocatore ma Bad Boy se mette la testa a posto è uno dei dieci al mondo per me, cosa che Casiraghi non è mai stato.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda saxblue » 29/05/2012, 19:08

Beh, senza dubbio Casiraghi segnava molto meno di Balotelli. Pero' era un centravanti coi controcoglioni che faceva un sacco di lavoro per la squadra, impegnando i due centrali difensivi e aprendo spazi notevoli per gli inserimenti dei centrocampisti e della seconda punta di turno.

Era per questo che il vecchio Arrig' stravedeva per lui... perche' era un centravanti umile :lol:

Balotelli invece segna di piu' ma lavoro per la squadra zero. E poi e' anche scemo... speriamo bene, vah!!!
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda vanz » 29/05/2012, 19:17

Sulla carta è l'attacco peggiore da molti anni a questa parte.Io Destro l'avrei portato sicuro...

Però se Cassano e Balotelli trovano l'intesa (non so in quale lingua possa accadere questo) diventa difficile fermarli.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 29/05/2012, 19:26

vanz ha scritto:Sulla carta è l'attacco peggiore da molti anni a questa parte.


Non sono d'accordo. Al mondiale 2010 era ben peggio secondo me: Pazzini, Quagliarella, Di Natale, Gilardino, Iaquinta. Imbarazzante a dir poco.

Anche nel 2008: Del Piero (come mascotte), Di Natale, Cassano, Quagliarella, Toni, Borriello.

Per non parlare del 2004 dove ricordo nitidamente che furono convocati Di Vaio (con tutto il rispetto per quello che ha fatto dopo) e Corradi.

E anche nel 2006 solo i nomi (Alex, Totti, Inzaghi) ci tengono su..

Insomma è da Bobone Vieri che non abbiamo una punta come si deve, almeno qui abbiamo 4 giocatori di classe purissima e in più Borini come giovane per fare bella figura. A me non dispiace affatto..

Matt_11
Superstar NBA
Messaggi: 864
Iscritto il: 06/07/2010, 19:50

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Matt_11 » 29/05/2012, 19:32

cioè borini e bonucci all'europeo?? come siamo caduti in basso...
GIACCHERINI???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Charles » 29/05/2012, 19:33

Io avrei portato un difensore in più e un centrocampista in meno.. Per farla breve avrei tenuto Ranocchia e avrei tagliato Giaccherini.

E, secondo me, lasciare a casa Destro per portare Borini è una follia.

In ogni caso è gente che non giocherà praticamente mai, almeno sulla carta, quindi poco cambia :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 29/05/2012, 19:46

Matt_11 ha scritto:cioè borini e bonucci all'europeo?? come siamo caduti in basso...
GIACCHERINI???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


Sì sì intanto Bonucci > Ranocchia a settembre lo dicevo solo io e mi prendevate per il culo.

Ora se non altro lo diciamo io e l'allenatore della nazionale :lol:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda vanz » 29/05/2012, 20:08

Pata,nel 2010 Pazzini era ancora il Pazzo vero,un signor attaccante...Idem per Quagliarella,che prima dell'infortunio era buono buono e noi ne sappiamo qualcosa.
Borini è inutile,bravo,mi piace ma serviva la punta alla Destro per quando servirà scardinare le difese.

Tutti a parlar male di Giaccherini...Evidentemente lo avete visto proprio giocare poco.Salta l'uomo con grandissima facilità e può giocare anche interno di centrocampo...Uno come lui può sempre essere utile.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda lol » 29/05/2012, 20:53

Patavino ha scritto:
vanz ha scritto:Sulla carta è l'attacco peggiore da molti anni a questa parte.


Non sono d'accordo. Al mondiale 2010 era ben peggio secondo me: Pazzini, Quagliarella, Di Natale, Gilardino, Iaquinta. Imbarazzante a dir poco.

Anche nel 2008: Del Piero (come mascotte), Di Natale, Cassano, Quagliarella, Toni, Borriello.

Per non parlare del 2004 dove ricordo nitidamente che furono convocati Di Vaio (con tutto il rispetto per quello che ha fatto dopo) e Corradi.

E anche nel 2006 solo i nomi (Alex, Totti, Inzaghi) ci tengono su..

Insomma è da Bobone Vieri che non abbiamo una punta come si deve, almeno qui abbiamo 4 giocatori di classe purissima e in più Borini come giovane per fare bella figura. A me non dispiace affatto..


Gilardino nel 2006 era un ottimo attaccante, Toni all'epoca era una vera e propria iradiddio, secondo me l'attacco dell'epoca era meglio (sulla carta) di quello attuale.
Pata a proposito di Bonucci, vorrei incollarti la pagina web che ho salvato su paint ma non sapendo come si fa ti dico di andare su google e scrivere Bonucci, leggi gli hints che ti da google e fatti 4 risate :lol: :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 29/05/2012, 21:04

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
vanz ha scritto:Sulla carta è l'attacco peggiore da molti anni a questa parte.


Non sono d'accordo. Al mondiale 2010 era ben peggio secondo me: Pazzini, Quagliarella, Di Natale, Gilardino, Iaquinta. Imbarazzante a dir poco.

Anche nel 2008: Del Piero (come mascotte), Di Natale, Cassano, Quagliarella, Toni, Borriello.

Per non parlare del 2004 dove ricordo nitidamente che furono convocati Di Vaio (con tutto il rispetto per quello che ha fatto dopo) e Corradi.

E anche nel 2006 solo i nomi (Alex, Totti, Inzaghi) ci tengono su..

Insomma è da Bobone Vieri che non abbiamo una punta come si deve, almeno qui abbiamo 4 giocatori di classe purissima e in più Borini come giovane per fare bella figura. A me non dispiace affatto..


Gilardino nel 2006 era un ottimo attaccante, Toni all'epoca era una vera e propria iradiddio, secondo me l'attacco dell'epoca era meglio (sulla carta) di quello attuale.
Pata a proposito di Bonucci, vorrei incollarti la pagina web che ho salvato su paint ma non sapendo come si fa ti dico di andare su google e scrivere Bonucci, leggi gli hints che ti da google e fatti 4 risate :lol: :lol:


:lol:

Però io mi gioco le palle che tra 5 anni saranno
- Bonucci campione del mondo
- Bonucci pallone d'oro
- Bonucci Beckhembauer
- Bonucci capitano

:oops: :lol:

Fortissimo.

@ Vanz, a me il Pazzo ha sempre fatto ca****. Magari al fantacalcio ok, ma come punta mi ha sempre fatto pena. Quaglia era riserva.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda lol » 29/05/2012, 21:07

Patavino ha scritto:
Però io mi gioco le palle che tra 5 anni saranno
- Bonucci campione del mondo
- Bonucci pallone d'oro
- Bonucci Beckhembauer
- Bonucci capitano

:oops: :lol:

Fortissimo.

@ Vanz, a me il Pazzo ha sempre fatto ca****. Magari al fantacalcio ok, ma come punta mi ha sempre fatto pena. Quaglia era riserva.


Io lo spero, anche per la nazionale, però Bonucci gay vorrei che rimanesse :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 29/05/2012, 21:14

lol ha scritto: però Bonucci gay vorrei che rimanesse :lol:


Ma quale gay!

Immagine

Mica brutta :D

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda fagiu » 29/05/2012, 21:52

Di sicuro, la coppia d'attacco Balotelli-Cassano è la più stupida, ignorante e maleducata che si sia mai vista.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 29/05/2012, 22:06

fagiu ha scritto:Di sicuro, la coppia d'attacco Balotelli-Cassano è la più stupida, ignorante e maleducata che si sia mai vista.


Dettagli irrilevanti, da tirare fuori solo dopo l'eliminazione :lol:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda zizzi » 29/05/2012, 22:17

Patavino ha scritto:
:lol:

Però io mi gioco le palle che tra 5 anni saranno
- Bonucci campione del mondo
- Bonucci pallone d'oro
- Bonucci Beckhembauer
- Bonucci capitano.



inizio ad affilare le forbici :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti