CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Palerio » 14/05/2012, 11:20

The Huge ha scritto:Ah, mi ero dimenticato Osvaldo: secondo me si doveva portare un centravanti degno di ruolo oltre a Balotelli, e secondo me andava bene lui.


concordo in linea di massima con il tuo discorso, ovvero sul fatto che avrei portato un altro attaccante di peso, uno alla Borriello o alla Gilardino l'avrei visto bene, sia chiaro non voglio nessuno dei due ma uno con le loro caratteristiche, tuttavia sono contentissimo dell'esclusione di Osvaldo, vederlo in nazionale quest'estate sarebbe stato il proseguimento dell'infinito strazio visto quest'anno in campionato, giusto portare Borini e Destro, se la meritano tutta la maglia azzurra.

Onestamente poi quando il mio tridente titolare è Cassano-Giovinco-Balotelli con Di Natale primo panchinaro, me ne frego di chi sono il quinto e il sesto, potevo essere anche io volendo, con tutta quella fantasia l'attacco è davvero l'ultimo dei problemi.

Concordo pure su Marchese meglio di De ceglie.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 14/05/2012, 11:52

Rickett ha scritto:
Patavino ha scritto:Borini e Destro sono meglio di Matri e Pazzini. Quaglia è fuori forma.


In quale universo ?
.


Quello, se non altro, di tutti gli utenti del forum, a quanto pare, tu escluso :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda The Huge » 14/05/2012, 15:20

Palerio ha scritto:
The Huge ha scritto:Ah, mi ero dimenticato Osvaldo: secondo me si doveva portare un centravanti degno di ruolo oltre a Balotelli, e secondo me andava bene lui.


concordo in linea di massima con il tuo discorso, ovvero sul fatto che avrei portato un altro attaccante di peso, uno alla Borriello o alla Gilardino l'avrei visto bene, sia chiaro non voglio nessuno dei due ma uno con le loro caratteristiche, tuttavia sono contentissimo dell'esclusione di Osvaldo, vederlo in nazionale quest'estate sarebbe stato il proseguimento dell'infinito strazio visto quest'anno in campionato, giusto portare Borini e Destro, se la meritano tutta la maglia azzurra.

Onestamente poi quando il mio tridente titolare è Cassano-Giovinco-Balotelli con Di Natale primo panchinaro, me ne frego di chi sono il quinto e il sesto, potevo essere anche io volendo, con tutta quella fantasia l'attacco è davvero l'ultimo dei problemi.

Concordo pure su Marchese meglio di De ceglie.


Io la Roma quest’anno l’avrò vista si e no 7-8 volte, quindi non mi posso sbilanciare più di tanto, però Osvaldo mi era piaciuto molto, tutt’altro giocatore da quello che avevo visto a Bologna. Se voi romanisti che l’avete visto tutto l’anno siete contenti della sua esclusione, allora significa che non sono sufficientemente aggiornato su di lui.

Rimane il fatto che un Osvaldo/Matri/Pazzini l’avrei portato, Destro per quanto in gamba è troppo giovane e senza esperienza.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda REDDEN » 14/05/2012, 15:49

beh certo che portare Borini e Destro e non Osvaldo è una mezza bestemmia....
capisco la linea verde pero' mi è sembrato un po esagerato.....Borini soprattutto dopo l'infortunio non è piu entrato in forma,Osvaldo anche le ultime 2 che ha giocato non ha fatto tantissimo ma tolte quelle diciamo che quando non era infortunato o squalificato ha sempre fatto piu' che bene...

speriamo bene ma se penso a questo attacco quando per 20 anni potevano scegliere tra:ZOLA,BAGGIO,TOTTI,DEL PIERO,SIGNORI,VIERI,MONTELLA,INZAGHI .....viene una tristezza...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Filo » 14/05/2012, 16:57

The Huge ha scritto:Ah, mi ero dimenticato Osvaldo: secondo me si doveva portare un centravanti degno di ruolo oltre a Balotelli, e secondo me andava bene lui.


Quoto.

Purtroppo credo si sia giocato il posto per via del codice etico. Contro la Fiorentina ha raccolto l'ennesima espulsione per proteste :azz:
Immagine

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Rickett » 14/05/2012, 17:37

REDDEN ha scritto:beh certo che portare Borini e Destro e non Osvaldo è una mezza bestemmia....


Ma sei matto, Borini e Destro sono molto piu forti di qualsiasi altro attaccante italiano, i loro strabilianti risultati in carriera sono li a sottolinearlo!

comy6 ha scritto:Il mio undici ideale sarebbe stato:
Gigi
Maggio Bonnie Barzagli Chiello
De Rossi Pirlo Marchisio
Pepe Balotelli Giovinco


Molto bella questa formazione, peccato che Prandelli non la schiererà mai.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 14/05/2012, 17:40

Invece Osvaldo ha vinto tutto :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Rickett » 14/05/2012, 18:34

Di certo sia nella stagione attuale che nel suo passato italiano e spagnolo ha dimostrato di piu che quei due. Anche se a dirla tutta meno oriundi ci sono meglio è.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 14/05/2012, 18:54

Rickett ha scritto:Di certo sia nella stagione attuale che nel suo passato italiano e spagnolo ha dimostrato di piu che quei due. Anche se a dirla tutta meno oriundi ci sono meglio è.


E meno idioti.

Balotelli-Cassano è già un bel duo.

Prandelli ha pensato che così può bastare :lol:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda serpico » 14/05/2012, 19:02

Belle convocazioni di Prandelli.

Giusto escludere Pepe (che mi auguro sia seguito a ruota da Schelotto) e De Ceglie, dai, non scherziamo.

Mi piace anche la mossa poco conservativa e molto rischiosa di non portare nessun attaccante "da mischia negli ultimi 10 minuti" (in lizza per un posto c'erano Pazzini e Matri, Osvaldo e Quagliarella :lol: neanche li considero sinceramente), ha scelto un'impronta da dare alla squadra e la porta avanti fino in fondo e senza ripensamenti.


Bravo Prandelli :approved:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Gabbo » 14/05/2012, 19:04

Patavino ha scritto:
Rickett ha scritto:
Patavino ha scritto:Borini e Destro sono meglio di Matri e Pazzini. Quaglia è fuori forma.


In quale universo ?
.


Quello, se non altro, di tutti gli utenti del forum, a quanto pare, tu escluso :lol:

Grazie patatino
Ma criscito ha fatto schifo in Russia?
Meglio lui di Abate imho
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda serpico » 14/05/2012, 19:15

Questi sono i miei 23 (in rosso gli esclusi)

PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).

DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter).

CENTROCAMPISTI: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara).

ATTACCANTI: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Patavino » 14/05/2012, 19:42

D'accordo con Serpico tranne due cosine:

Dentro Ogbonna, fuori Ranocchia
Dentro Verratti, fuori Bustolivo

Ovviamente è utopia ;)

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda FANTIB2 » 14/05/2012, 19:44

Patavino ha scritto:D'accordo con Serpico tranne due cosine:

Dentro Ogbonna, fuori Ranocchia
Dentro Verratti, fuori Bustolivo

Ovviamente è utopia ;)

Stavo per scrivere esattamente le stesse cose.
Anche se così facendo rischieresti di perdere definitivamente la Rana.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: CAMPIONATI EUROPEI 2012 - POLONIA E UCRAINA

Messaggioda Rickett » 14/05/2012, 19:49

serpico ha scritto:Giusto escludere Pepe (che mi auguro sia seguito a ruota da Schelotto) e De Ceglie, dai, non scherziamo.


Ha solo vinto il campionato da protagonista, che sarà mai.
Comunque fierissimo di pensarla diversamente da serpico e il suo seguito :wink:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti