CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 25/01/2013, 12:56

Boh, Anelka sempre più vicino.

Spero sia una bufala, perchè piuttosto che lui vorrei Borriello. Anzi, vorrei Iaquinta. Quello infortunato ...

Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda vanz » 25/01/2013, 14:35

Prima che Quagliarella e Giovinco avessero dei problemi fisici,c'era da tappare la falla a sinistra,derivante dall'infortunio di Chiellini e dal viaggio in Africa di Asamoah. Conte e Marotta si sono quindi mossi alla ricerca di uno che coprisse quei buchi e hanno preso Peluso.

L'emergenza in attacco è venuta dopo,quindi non critico la società per aver preso l'ex atalantino.Serviva.

Pata,Drogba non è gratis.I cinesi devi pagarli se lo vuoi.Non è questione solo di ingaggio...Quelli li vogliono il denaro contante altrimenti,col contratto in cassaforte,ti fanno "ciao ciao" con la manina.E noi di soldi non ne abbiamo più.
Lisandro Lopez arriverebbe in prestito senza obbligo di riscatto quindi senza dover poi tenerselo se fa pena.
Le cifre che leggo su Anelka sono molto basse e arriverebbe gratis...In Cina ha fatto pietà,dubito servirebbe.
Il problema è che non ci sono soldi e dobbiamo stare attenti al fair play finanziario (siamo ancora sotto il par, e di parecchio) sennò ci giochiamo le competizioni europee dei prossimi anni,vedi il caso del Malaga.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 25/01/2013, 16:19

vanz ha scritto:Prima che Quagliarella e Giovinco avessero dei problemi fisici,c'era da tappare la falla a sinistra,derivante dall'infortunio di Chiellini e dal viaggio in Africa di Asamoah. Conte e Marotta si sono quindi mossi alla ricerca di uno che coprisse quei buchi e hanno preso Peluso.

L'emergenza in attacco è venuta dopo,quindi non critico la società per aver preso l'ex atalantino.Serviva.

Pata,Drogba non è gratis.I cinesi devi pagarli se lo vuoi.Non è questione solo di ingaggio...Quelli li vogliono il denaro contante altrimenti,col contratto in cassaforte,ti fanno "ciao ciao" con la manina.E noi di soldi non ne abbiamo più.
Lisandro Lopez arriverebbe in prestito senza obbligo di riscatto quindi senza dover poi tenerselo se fa pena.
Le cifre che leggo su Anelka sono molto basse e arriverebbe gratis...In Cina ha fatto pietà,dubito servirebbe.
Il problema è che non ci sono soldi e dobbiamo stare attenti al fair play finanziario (siamo ancora sotto il par, e di parecchio) sennò ci giochiamo le competizioni europee dei prossimi anni,vedi il caso del Malaga.


Mah io avevo letto che Drogba si poteva prendere senza pagare, non chiedetemi come (clausole, accordi, boh), nè perchè :lol:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda vanz » 25/01/2013, 17:13

In una delle ultime interviste,Drogba ha dichiarato:"Chi mi vuole deve parlare con lo Shangai".
Le italiane puntavano sul fatto che l'ivoriano riuscisse a svincolarsi.I cinesi hanno problemi economici (lo stipendio che hanno dato a lui e Anelka è fuori da ogni logica) ma al momento hanno un contratto in mano.

Vediamo come si evolvono le cose.
Ci sarebbe anche l'opzione Llorrente da subito ma è fuori forma e sta giocando pochissimo,non so che mano riuscirebbe a darci.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 25/01/2013, 17:25

comy6 ha scritto:
REDDEN ha scritto:e cosi è difficile allora..il real madrid ha 1 centrocampista e mezzo puro puro :)


il Real gioca con Xabi-Khedira+Ozil davanti. Il loro trio centrale sarebbe questo e imo non è superiore a quello della Juve.
Poi è questione di gusti,pero penso che è indiscutibile che il terzetto Vidal-Pirlo-Marchisio(con Pogba che spinge forte dietro) sia quanto meno alla pari di ogni altro centrocampo d'Europa(Barça escluso)



il real gioca con xabi e khedira davanti alla difesa e poi 3 mezze punte(tra cui ozil)dietro a higuain o benzema
4-2-3-1
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda comy6 » 25/01/2013, 18:17

REDDEN ha scritto:
comy6 ha scritto:
REDDEN ha scritto:e cosi è difficile allora..il real madrid ha 1 centrocampista e mezzo puro puro :)


il Real gioca con Xabi-Khedira+Ozil davanti. Il loro trio centrale sarebbe questo e imo non è superiore a quello della Juve.
Poi è questione di gusti,pero penso che è indiscutibile che il terzetto Vidal-Pirlo-Marchisio(con Pogba che spinge forte dietro) sia quanto meno alla pari di ogni altro centrocampo d'Europa(Barça escluso)



il real gioca con xabi e khedira davanti alla difesa e poi 3 mezze punte(tra cui ozil)dietro a higuain o benzema
4-2-3-1


Lo so bene........è lo stesso che ho scritto io: Xabi-Khedira+ Ozil(talvolta Modric) davanti a loro. I tre centrali di centrocampo(2+1 invece dei 3 in linea tipo Barça o Juve) sono quelli.
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 25/01/2013, 18:23

Esattamente Comy ;)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 25/01/2013, 18:38

fammi capire comy..secondo te Marchisio giocherebbe titolare nel real?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda montystefy » 25/01/2013, 18:46

vanz ha scritto:In una delle ultime interviste,Drogba ha dichiarato:"Chi mi vuole deve parlare con lo Shangai".
Le italiane puntavano sul fatto che l'ivoriano riuscisse a svincolarsi.I cinesi hanno problemi economici (lo stipendio che hanno dato a lui e Anelka è fuori da ogni logica) ma al momento hanno un contratto in mano.

Vediamo come si evolvono le cose.
Ci sarebbe anche l'opzione Llorrente da subito ma è fuori forma e sta giocando pochissimo,non so che mano riuscirebbe a darci.


ShangHai cazzo.
ShangHai.
Non storpiate il nome della città più bella del mondo :oops: :oops: :oops:
E si legge Scianhai con enfasi sull'H .. la G è muta.
Mentre dialetto shanghainese suona tipo ssanhai :lol:

Su Drogba, fossi in lui, non lascierei mai la Cina :lol:
(l'ho incrociato un paio di volte per locali, cioè lui stava al tavolo sul palco con le fighe e Anelka, e io ho visto questo colosso che svettava tra i buttafuori, immenso :oops: )

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda comy6 » 25/01/2013, 18:57

REDDEN ha scritto:fammi capire comy..secondo te Marchisio giocherebbe titolare nel real?


Potrebbe tranquillamente fregare il posto a Khedira,che non mi sembra superiore a Marchisio in nulla se non in forza fisica.

Poi sono il primo a dire che Marchisio a volte sparisce un pò troppo e che gli manca un pizzico di continuità di rendimento in più per esssere considerato un centrocampista di primissimo livello. Probabilmente è uno step che non farà mai e rimarrà sempre quello di oggi: un buon-ottimo centrocampista,che fa un lavoro difensivo e di quantità eccellente,che si muove senza palla(inserimenti) benissimo,che ha piedi buoni per dialogare con in compagni,cosa che gli permette di stare tranquillamente in una squadra che predilige il palleggio anche sotto pressione,non avendo comunque nè i tempi nè probabilmente la personalità per essere un regista(cosa che di fatto non è nè mai sarà,anche se alla Juve hanno provato,in passato,a farglielo fare).

Inoltre è un centrocampista che fa parecchi gol,spesso anche in partite-momenti importanti. Ha un buon tiro da fuori ed una buona capacità di progressione palla al piede con un discreto dribbling.
Inoltre una delle qualità di Marchisio è la sua capacità di venire fuori alla distanza nelle partite. Quando le squadre si stancano e si allungano molto spesso lui tira fuori giocate di alto livello(dimostrando carattere e ottima tenuta fisica) nei finali di partita anche magari dopo partite in cui è stato piuttosto anonimo.
Ultima modifica di comy6 il 25/01/2013, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda montystefy » 25/01/2013, 19:00

Ma com'è che
Cuchu Gargamella Mandingo

non l'avete messo tra i migliori centrocampo d'europa?

:lol:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda raf » 25/01/2013, 21:27

A quanto pare è ufficiale Anelka. :lol:

Attendo la reazione di Huge. :lol:

Iaquinta infortunato... :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 25/01/2013, 22:16

raf ha scritto:A quanto pare è ufficiale Anelka. :lol:

Attendo la reazione di Huge. :lol:

Iaquinta infortunato... :lol:


Ancora non è ufficiale, ma dicevo sul serio.

:azz:

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda saxblue » 25/01/2013, 23:44

Acerbi ceduto al Genoa a titolo definitivo in cambio della meta' di Constant.

Mah... vista la contropartita (per niente appetitosa) mi sembra una bocciatura un po' esagerata. D'accordo, ha giocato male, ma non mi sembra che abbia fatto tanto peggio di Mexes.

Per essere un corazziere di 90 chili di peso per 1 e 92 di altezza si ritrova un piede raffinato. Quest'anno gli ho visto fare un sacco di errori di superficialita'... ogni tanto bisognava tirare la palla in tribuna... invece lui voleva tenerla a tutti i costi e combinava casini.

Mi sembra che abbia evidenziato soprattutto limiti di atteggiamento, di mentalita' ed esperienza. Aggiungo che esordire al fianco di Mexes... piuttosto che di Thiago Silva o Nesta... eh, qualcosa ti cambia!

Boh, al limite io lo avrei prestato... insomma, sono convinto che un giorno lo rivedremo in una grande squadra.

E non sara' il Milan :)
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 26/01/2013, 0:13

comy6 ha scritto:
REDDEN ha scritto:fammi capire comy..secondo te Marchisio giocherebbe titolare nel real?


Potrebbe tranquillamente fregare il posto a Khedira,che non mi sembra superiore a Marchisio in nulla se non in forza fisica.

Poi sono il primo a dire che Marchisio a volte sparisce un pò troppo e che gli manca un pizzico di continuità di rendimento in più per esssere considerato un centrocampista di primissimo livello. Probabilmente è uno step che non farà mai e rimarrà sempre quello di oggi: un buon-ottimo centrocampista,che fa un lavoro difensivo e di quantità eccellente,che si muove senza palla(inserimenti) benissimo,che ha piedi buoni per dialogare con in compagni,cosa che gli permette di stare tranquillamente in una squadra che predilige il palleggio anche sotto pressione,non avendo comunque nè i tempi nè probabilmente la personalità per essere un regista(cosa che di fatto non è nè mai sarà,anche se alla Juve hanno provato,in passato,a farglielo fare).

Inoltre è un centrocampista che fa parecchi gol,spesso anche in partite-momenti importanti. Ha un buon tiro da fuori ed una buona capacità di progressione palla al piede con un discreto dribbling.
Inoltre una delle qualità di Marchisio è la sua capacità di venire fuori alla distanza nelle partite. Quando le squadre si stancano e si allungano molto spesso lui tira fuori giocate di alto livello(dimostrando carattere e ottima tenuta fisica) nei finali di partita anche magari dopo partite in cui è stato piuttosto anonimo.



khedira è un mediano,è molto diverso da Marchisio che è un centrocampista che si inserisce e arriva al tiro spessissimo..
per me ancora non è tra i top centrocampisti..

p.s. anelka 22 presenze e 3 gol in cina...
auguri :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti